Pippo182
06-05-2004, 17:55
Ciao a tutti,
sono nuovo dlla sezione, di solito bazzico in computer grafica.
Veniamo al sodo.
Sto facendo il sito per il mio gruppo musicale e mi interesserebbe trovare uno spazio web decente senza spendere una follia.
Mi interessa che abbia una dimensione capiente, non meno di 25-50 Mb, che abbia se si puņ una casella di posta e soprattutto il dominio....mi spiego meglio mi piacerebbe avere il dominio mio ad esempio www.sonoio.it
Come faccio per avere il dominio e lo spazio web?
Devo appoggiarmi a organismi differenti uno per ottenere il dominio e uno per lo spazio web oppure c'č in rete qualche fornitore di servizi che fa tutto lui?
Aruba va bene oppure č una fregatura.
Ripeto che a me serve si affidabile, ma senza troppe pretese non č per una azienda quindi.
L'importante č che non abbia banner strani o fronzoli inutili.
Grazie a tutti qualli che mi aiuteranno.
sono nuovo dlla sezione, di solito bazzico in computer grafica.
Veniamo al sodo.
Sto facendo il sito per il mio gruppo musicale e mi interesserebbe trovare uno spazio web decente senza spendere una follia.
Mi interessa che abbia una dimensione capiente, non meno di 25-50 Mb, che abbia se si puņ una casella di posta e soprattutto il dominio....mi spiego meglio mi piacerebbe avere il dominio mio ad esempio www.sonoio.it
Come faccio per avere il dominio e lo spazio web?
Devo appoggiarmi a organismi differenti uno per ottenere il dominio e uno per lo spazio web oppure c'č in rete qualche fornitore di servizi che fa tutto lui?
Aruba va bene oppure č una fregatura.
Ripeto che a me serve si affidabile, ma senza troppe pretese non č per una azienda quindi.
L'importante č che non abbia banner strani o fronzoli inutili.
Grazie a tutti qualli che mi aiuteranno.