View Full Version : [PADOVA] LIAN-LI PC65+enermax 365p ve+dvd pioneer+ystech
[PADOVA] LIAN-LI PC65 lato trasparente+alim.enermax 365p ve+lettore dvd pioneer+le 3 ventole in dotazione sostituite con ys-tech silent. (19 db).
il tutto nuovissimo,due anni di vita ma pochi giorni di lavoro,nemmeno un graffio.
210 € tutto.
consegna a mano.
ciao
le ventole sono 80x80 ?
potrei essere interessato all'alimentatore (modello preciso??) e alle ventole... prezzo?
il modello preciso dell'enermax è scritto,le ystech sono 80x80 e sono tre montate sul case.
quello costano credo 10 € nuove e non le smonto perchè sono in dotazione del case (che montava di serie tre adda).
prova a fare un offerta su e-bay per le sole ruote di un'auto in vendita!
:):)
ciao!
MasterMosquiton
06-05-2004, 18:00
Originariamente inviato da anttrs
prova a fare un offerta su e-bay per le sole ruote di un'auto in vendita!
:):)
ciao!
:rotfl:
Coyote74
06-05-2004, 18:11
Se smembri sono interessato all'alimentatore, per 28€ + s.s.
terrò presente,il prezzo del nuovo deve essere 45 €,poi farò il prezzo se smembro,ma spero di no,ciao
Coyote74
06-05-2004, 18:18
Si, più o meno il prezzo sul nuovo è quello... io l'ho trovato a 43 €. Tienimi in considerazione se smembri. Mi piacerebbe prenderti anche il case (veramente bello), ma attualmente non ho la disponibilità.
si...infatti mi dispiace non utilizzare il lian-li,ma a suo tempo appena comprato mi hanno fornito un pc completo ed allora non l'ho più costruito.
ed è lì fermo da quasi 2 anni.
ciao
in coda se smembri per il LIAN-LI PC65 lato trasparente
hai ancora imballi ? il case e' perfetto?e ha tutti le sue viti ecc..??
quanto vorresti?
possibile consegna a mano a rovigo e dintorni
se smembri mi interessa l'ali con consegna a mano a padova per martedì.
altrimenti buona vendita.
ciao
ok allora se siete così sincronizzati posso smembrare e tenermi il dvd.
per mastla posso fare 150 € del lian -li con le 3 ventole silent ed il filtro antiumidità,nuovissimo con tutte le viti e le coperture degli slot esterni e senza una rigatura tantomeno sul plexiglass del lato trasparente.
non ci sono gli imballi.
ma la consegna è a padova,preferibilmente sabato mattina.
per sicuzzo in tal caso farei 30 € e la consegna a mano martedì sarebbe ok.
coyote74 è in coda a sicuzzo per il fatto che preferisco la consegna a mano.
ciao,aspetto notizie
hai scontrino dell'ali?
garanzia residua?
niente garanzia,forse lo scontrino lo trovo,deve essere di zetabyte due anni fa,ma che non abbia mai girato lo vedrai tu stesso.
poi se vedendolo non è così e mi dirai che non lo vuoi,non mi disturberà affatto.
per questo preferisco la consegna a mano.
ciao
sicuzzo mi ha scritto in pvt che si ritira,ciao a tutti!
Coyote74
07-05-2004, 16:18
Ci sono ancora io....;)
Coyote74
07-05-2004, 20:09
Visto che Sicuzzo non prende l'ali ora sono in testa alla lista?
Coyote74
08-05-2004, 14:29
Hai ancora l'alimentatore disponibile?:confused:
...ma certo che sei in testa alla lista,lo avevo anche scritto,dopo sicuzzo coyote74,ciao
vi comunico che l'oggetto è in vendita anche in altro sito,per l'intero blocco.
ciao
mi dispiace,mastla si è collegato ora,gli ho scritto in pvt ma si è disconnesso,non ti so dire coyote.
lo smembrare è subordinato a lui.
ciao
http://www.enermax.com.tw/products_page.php?Tid=1&gon=231&Gid=18&Gid2=22
l'alimentatore è stato venduto a coyote74.
ciao
l'alimentatore è stato venduto a coyote74.
ciao
ci sono e ho mandato un pvt con le mie spiegazioni !
ciao
:)
ho visto,ed hai ragione,si trova nuovo ad un prezzo più basso.
non lo sapevo,io l'ho pagato 500.000 lire da chl.
comunque visto che ha tre ventole ys.tech silent che costavano qualcosa,e fanno 19 db ,ed un filtro speciale impermeabile,posso calare a 120 per consegna a mano.
ciao
delvo_69
11-05-2004, 15:50
ho visto,ed hai ragione,si trova nuovo ad un prezzo più basso.
non lo sapevo,io l'ho pagato 500.000 lire da chl.
comunque visto che ha tre ventole ys.tech silent che costavano qualcosa,e fanno 19 db ,ed un filtro speciale impermeabile,posso calare a 120 per consegna a mano.
ciao
non è che ti va, a te o a chi compra, di "rimettere" a posto le adda originali e vendere a me le 3 ys-tech?
Nel senso che ho un pc-65 (ottimo, lo consiglio!), smonto le adda e te le invio con 15 euro e tu mi invii le ystech?
In tal modo, se c'è qualche compratore interessato al tuo case ma per cui non è necessario avere le ventole a 19db (le adda che ci sono di serie comunque non sono rumorose, si tratta sempre di ventole, se non ricordo male, di 26-27 db!), al prezzo che chiedi ci levi un'altra decina di euro e forse diventa + appetibile e tu ci ricavi qualcosina in più?
Io cerco più che altro il silenzio, visto che mi capita di tenerlo acceso anche di notte!
Che ne dici?
...comunque le ho vendute già tempo fa.
comunque è lo stesso un buon prezzo!
è un bene non soggetto ad usura,e con la consegna a mano si vedrà che è pari al nuovo,anzi meglio,con le adda!
ciao,mi dispiace per te,ma nopn posso smontarle.
ciao!
...pardon,con le silent al posto delle adda.
ciao
...oppppsss...scusa,non avevo capito una mazza,cioè non avevo letto che tu potresti mandarmi le adda.
beh,si,si potrebbe vedere,magari però potresti vedertela col compratore.
ciao
delvo_69
12-05-2004, 16:12
...oppppsss...scusa,non avevo capito una mazza,cioè non avevo letto che tu potresti mandarmi le adda.
beh,si,si potrebbe vedere,magari però potresti vedertela col compratore.
ciao
Infatti!
Vabbè comunque se tratti con qualcuno fai notare questa possibilità che o fa risparmiare a lui una decina di euro o fa guadagnare a te qualche euro in più oltre al fatto che riesci finalmente a vendere questo ottimo case!
ciao
vendita chiusa,si segnala per la cancellazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.