PDA

View Full Version : Comprare on-line un set di dadi per GDR ?

ziobystek
06-05-2004, 11:27
Qualkuno saprebbe darmi qualke link di negozi online dove comprare un set di dadi per giocare a D&D 1ed. ???

TX

Leron
06-05-2004, 11:31
Originariamente inviato da ziobystek
Qualkuno saprebbe darmi qualke link di negozi online dove comprare un set di dadi per giocare a D&D 1ed. ???

TX
tempo fa ne aveo visti di splendidi, guardo se riesco a recuperare il link

ps:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=679252

Kewell
06-05-2004, 11:57

TX
Un set da 7 dadi costa circa 7 euro... imho on-line non conviene comprarli. Possibile che non esista un negozio del settore vicino casa tua?

Cmq non fanno più i dadi di una volta:D . Ho comprato un nuovo set e sono mooolto leggeri, mica come gli originali della prima edizione che pesavano come mattoni!

ziobystek
06-05-2004, 12:19
devo buttarmi nel centro di torino e fare 3000km per trovare parkeggio
faccio prima a trovarli online! ;)

Leron
06-05-2004, 13:03
devo buttarmi nel centro di torino e fare 3000km per trovare parkeggio
faccio prima a trovarli online! ;)
io credevo che fosse per collezione, quel link non ti serve allora :D

un giorno posto sul forum le foto dei miei, sono presi qua e là in negozi tra italia e germania, ne ho alcuni splendidi :cool: (modestamente :D)

xpiuma
06-05-2004, 13:10
Secondo me non ti conviene comprarli on-line, fai prima ad andare in negozio, per 1€ ciascuno...
Se li volevi da collezione allora era un'altra storia!

Ah, giusta stamattina la mia ragazza mi ha regalato 2d6 verdi!!

Me li ha regalati come portafortuna per un lavoro, senza sapere che il mio spadone fa 2d6+1d6elettrico... Adesso ho dadi a sufficienza per tirare una volta sola!! :sofico:

Leron
06-05-2004, 13:13
Originariamente inviato da xpiuma
Secondo me non ti conviene comprarli on-line, fai prima ad andare in negozio, per 1€ ciascuno...
Se li volevi da collezione allora era un'altra storia!

Ah, giusta stamattina la mia ragazza mi ha regalato 2d6 verdi!!

Me li ha regalati come portafortuna per un lavoro, senza sapere che il mio spadone fa 2d6+1d6elettrico... Adesso ho dadi a sufficienza per tirare una volta sola!! :sofico:
ottimo :cool:

io sto cercando un dado 30 (non per D&D, ma per tirare i voti all'uni :D)

lo aveva un mio amico tempo fa ma non ne vendono quasi da nessuna parte

xpiuma
06-05-2004, 13:23
COnosco un negozio a Milano dove qualche mese fa ho visto d30 d50 d80 d100 e d200!!! :eek:

Il d200 costava 10€...

dragone17
06-05-2004, 13:23
Originariamente inviato da Leron
ottimo :cool:

io sto cercando un dado 30 (non per D&D, ma per tirare i vori all'uni :D)

lo aveva un mio amico tempo fa ma non ne vendono quasi da nessuna parte

non l'ho mai visto in vendita il d30, però ce l'aveva un mio amico parecchi anni fa.
lo usava nel gdr su mutant chronicles rimaneggiato da lui (aveva riscritto più di metà del regolamento :eek: )

se lo trovassi mi piacerebbe comprarlo, starebbe bene insieme agli altri dadi nel barattolo.
ormai ho talmente tanti dadi che posso lanciare palle di fuoco da 10d6 senza dover tirare 2 volte lo stesso dado :D :sofico:
ormai è un vizio, ogni tanto cerco di comprarmi dei dadi nuovi.:cool: :D

Tetrahydrocannabin
06-05-2004, 13:39
i dadi non li comprerei mai online! e se poi ti capita un set sfigato che tira sempre basso? no no per carità bisogna provarli prima di comprarli :D

xpiuma
07-05-2004, 11:52
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
i dadi non li comprerei mai online! e se poi ti capita un set sfigato che tira sempre basso? no no per carità bisogna provarli prima di comprarli :D

Giustissimo!!! :tie: