View Full Version : Nec e313 e collegamento al pc
Salve ragazzi ..perdonatemi la domanda ...magari da ignorante...:oink:
ma volevo sapere come fare a mettere gli mp3 nel e313, sono in possesso del cavo e ho subito messo una stick duo da 128, però mi sa che mi serve un software in particolare o sbaglio?:huh:
Vi prego aiutate un povero disperato.....
THNX!!!:sofico:
Possibile che nessuno sappia darmi una mano...?
vi prego...!!!:cry:
stasera che torno a casa se mi ricordo ti passo il link per scaricarti il software.. abbi ancora qualche ora di pazienza :D
Originariamente inviato da NtBIG
stasera che torno a casa se mi ricordo ti passo il link per scaricarti il software.. abbi ancora qualche ora di pazienza :D
Ti prego ricordati di me stasera ......sei la mia unica speranza...!!!!!
Aspetto fiducioso...:cry:
piccolo problema...sul sito dove avevo preso il programma e i drv non ci sono più, posso passarti quelli scaricati da me, ma non so se posso mandarteli via mail, uno dei file passa i 5 mega...
fammi sapere tu un modo...magari anceh via messenger, nel caso ti passo in pvt ilmio nome, ok?
Originariamente inviato da NtBIG
piccolo problema...sul sito dove avevo preso il programma e i drv non ci sono più, posso passarti quelli scaricati da me, ma non so se posso mandarteli via mail, uno dei file passa i 5 mega...
fammi sapere tu un modo...magari anceh via messenger, nel caso ti passo in pvt ilmio nome, ok?
Magari ti sarei debitore a vita....!!!!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.