PDA

View Full Version : [Satelliti - Microspie - Telecamere - Computer] Siamo tutti spiati ....PRIVACY 0%...!

Tuono_Blu
06-05-2004, 00:59
Stasera mi sono visto "NEMICO PUBBLICO" su Raiuno. Da premettere he me lo sono visto circa tante volte. :) Io penso che in questo film ci sia circa l'80% della verità. Se notate in una frase del film, Hakman dice a Will Smith: "Ormai la NSA controlla tutto e tutti, può contrallore il nostro conto in banca, il nostro reddito, le nostre conversazioni ...anche telefoniche. Loro + tecnologia hanno al riguardo + posso spostarsi con leggerezzà".
Bè che dire la purà verità ;) Se pensiamo che il solo Hacker riesce tramite il nostro IP ....(sempre se è un Hacker abbastanza esperto) a risalire al nostro n. di casa e l'indirizzo dove ci troviamo. ;)
Ormai anche noi qui in italia siamo tutti monitorati, ci controllano i nostri conti in banca, le nostre mail, le nostre conversazioni, qunato SMS riceviamo al giorno e quanti ne rispediamo,ecc.... Noi magari pensiamo che ste cose qui in italia fossero cavolate perchè tutta questa tecnologia non l'abbiamo, ma secondo mè penso che non è così, magari noi c'è ne freghiamo e la prendiamo alla leggera, ma magari anche quando effettuiamo una conversazione telefonica ad un terzo capo telefonico c'è qualcuno che ci controlla. Anche qui nel PC, sevondo voi ..basti avere un super firwall o un potentissimo antivirus, per tenere lontano gli intrusi? .....Bè mi dispiace dirlo ma io penso che non và così!!!
Certo la Privacy e privacy, ma talvolta qualcuno ...o per divertimento o per informazioni sulla nostra persona, usa qualsiasi mezzo per monitorarci la vita di ogni giorno. :muro: :muro:

Bè che dire ...W la tecnologia ;)

SPhinX
06-05-2004, 01:17
Per correttezza è l NSA :D

Puccio Bastianelli
06-05-2004, 01:32
Originariamente inviato da SPhinX

Ot

ma tu non dormi mai?? sia d'inverno che in estate soffri d'insonnia??
a che ora riesci a dormire?? e a che ora ti svegli il giorno dopo??:D

Tuono_Blu
06-05-2004, 01:39

Denghiuz ...per l'info! ;)

SPhinX
06-05-2004, 01:42
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
Ot

ma tu non dormi mai?? sia d'inverno che in estate soffri d'insonnia??
a che ora riesci a dormire?? e a che ora ti svegli il giorno dopo??:D

Si capita spesso che vado a dormire molto tardi, anche se il giorno dopo devo alzarmi presto non ce la faccio proprio ad andare a dormire! :muro:

:D

Tuono_Blu
06-05-2004, 02:03
Si capita spesso che vado a dormire molto tardi, anche se il giorno dopo devo alzarmi presto non ce la faccio proprio ad andare a dormire! :muro:

Altrettanto io :( ...il bello che fra 5 ore devo alzarmi!!! :muro: :muro:

Lavoro, lavoro, e sempre lavoro! Alla fine quando nostro figlio ci dirà "Papà, ma tu che hai fatto nella tua vita?" noi risponderemo "Figliolo mi sono fatto un (_v_) così, per tutta la vita": :D

Notte ..notturnisti! ;)

Tuono_Blu
06-05-2004, 10:15

737373
06-05-2004, 10:19
ma chi se ne frega,,, anczi è sicurezza in più... penserai mica che ti vengano a prendere perche dici una balla al datore di lavoro via telefono o perchè hai un qualche mp3 :rolleyes: servono per fermare traffici pericolosi, assassini e tutta la feccia dell umanità... io spero che la tecnologia si evolva ancora e questo permetta di aumentare la nostra sicurezza

TriacJr
06-05-2004, 22:00
Sinceramente penso non sia un male essere monitorato 24 h su 24. Questo fintanto che le informazioni non siano diffuse a chi ci è vicino... mi spiego meglio... se io tradissi mia moglie, e un terzo lo sa, non me ne importa nulla... se invece in qualche modo mia moglie lo venisse a sapere (per la cronaca: non ho neanche 20 anni, quindi niente moglie :D).

Comunque visti i tempi che corrono non ci trovo nulla di male a essere controllato...

Ciao. :)