View Full Version : AIUTO!!
Oggi mi è scoppiato un bel caos; ho scaricato questa mattina alcuni file .WAV da mettere in seti: non l' avessi mai fatto! Mi è stata cambiata la pagina iniziale di IE (avevo impostato blank). Mi si collega ad un sito che mi dice (oltre al danno la beffa...) " E' stata mica cambiata la pagina iniziale del browser? Clicca qui per scaricare il + potente antispy..." etc. etc.
Inoltre mi apre 2 o 3 pagg. di pubblicità di telefonini, di roba x dimagrire...
Ho il norton av installato; non è servito. Ha riconosciuto 5 minacce, ma ne ha eliminato solo 1. Anche lo Spybot non ha dato risultati. Ogni volta che li tolgo il pc se li ricarica da qualche parte!!
Non hanno fatto danni, ma è molto fastidioso tutta questa spazzatura ogni volta che apro il browser...
Potete aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente
asdasdasdasd
05-05-2004, 21:33
prova lavasoft ( www.lavasoft.de ), scarica la versione free ;)
Già fatto! non trova nulla!
Ah, dimenticavo... uno dei 5 'stardi s'è mangiato l' icona sul desktop delle norton system works :cry: :cry:
Controlla in esecuzione automatica (start-esegui-msconfig) se c'è qualcosa di strano
Se poi non ti va via lo stesso usa Mozilla ( www.mozilla.org ) che è 20 volte meglio di ie :p :p :p :p
PS: Non saremo un po OT, vero? :rolleyes:
Eh, un po' lo siamo...:rolleyes: :angel: ma in buona fede, per il buon andamento dello scaccolamento... e poi voi siete dei maghi del computer; se non i rivolgo a voi a chi lo faccio?:D
Originariamente inviato da udj
Eh, un po' lo siamo...:rolleyes: :angel: ma in buona fede, per il buon andamento dello scaccolamento... e poi voi siete dei maghi del computer; se non i rivolgo a voi a chi lo faccio?:D
Magari nella sezione antivirus e sicurezza ci sanno aiutare d+! ;)
Spostato :)
Ciao,
GHz! :cool:
Ci avevo già pensato! OOppss!
Vabbeh...
Fai una scan con qualche av online.
Prova CWShredder, poi adaware6 (build 181) aggiornato, spybot 1.3 RC5.
Alla fine se tutto ciò non serve, scarica hijackthis, fai uno scan, salva il log, copia-incollalo qui.
Originariamente inviato da MrOZ
Fai una scan con qualche av online.
Prova CWShredder, poi adaware6 (build 181) aggiornato, spybot 1.3 RC5.
Alla fine se tutto ciò non serve, scarica hijackthis, fai uno scan, salva il log, copia-incollalo qui.
Adaware non trova nulla spybot poco di + ora provo gli altri.
Grazie
Non so cosa sia xo' se nn vuoi ke ti si apra la spazzatura ogni volta,apri IE dopo vai questo:
In alto metti strumenti e come home pag metti una pag pulita(google x esempio). Così eviti di avere 3 pag ogni volta ;)
Risolto con CWSredder!!:D
Grazie MrOz!:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.