PDA

View Full Version : Aiuto non ci capisco niente

majin mixxi
05-05-2004, 20:42
Oggi ho preso l'ipaq 2210 ma devo ammettere che mi ha veramente messo in croce,il mio problema è l'activesync e lo spostamento dati.
Esempio 1 vorrei provare a mettere dal pc al ppc una foto o un mp3 ma alla fine dice elementi sincronizzati ma sul palmare non ce nè traccia

Esempio 2 nella cartella note/ho provato a registrare un suono e adesso non riesco a cancellare questo file in nessuna maniera

non capisco se mi manca qualche programma o che

Esempio 3 ho messo una CF da 128 e non capisco come faccio a salvarci le cose,tipo un video

ho fatto un po' di confusione ma confido in un'anima pia :(

majin mixxi
05-05-2004, 22:12
un problema sembra risolto,sono riuscito a cancellare il file,restano gli altri due,ho questo divx pronto da 103 mb e vorrei metterlo nella CF ma non so proprio come fare a indirizzarlo li,ho anche scaricato un video da 5 mega da ppc video e l'ha immagazzinato nella sua ram,di questo passo esauriro' l memoria in un battibaleno :(

Topomoto
05-05-2004, 23:02
Tramite activesync dovresti vedere il palmare come se fosse un hd, e copiarvi eventuali dati.

Ciao

Rizlo+
06-05-2004, 09:42
Originariamente inviato da majin mixxi
un problema sembra risolto,sono riuscito a cancellare il file,restano gli altri due,ho questo divx pronto da 103 mb e vorrei metterlo nella CF ma non so proprio come fare a indirizzarlo li,ho anche scaricato un video da 5 mega da ppc video e l'ha immagazzinato nella sua ram,di questo passo esauriro' l memoria in un battibaleno :(

Vai in risorse del computer dopo che l'icona di activesync è in verde, troverai l'icona del palmare "dispositivo portatile" da li vedi tutta la memoria del pocketpc, la sottocartella "scheda di memoria" è la compact flash da 128MB i file li devi mettere li dentro... Cmq non ti preoccupare agli inizi sono tutti un po spaesati

majin mixxi
06-05-2004, 11:06
Originariamente inviato da Rizlo+
Vai in risorse del computer dopo che l'icona di activesync è in verde, troverai l'icona del palmare "dispositivo portatile" da li vedi tutta la memoria del pocketpc, la sottocartella "scheda di memoria" è la compact flash da 128MB i file li devi mettere li dentro... Cmq non ti preoccupare agli inizi sono tutti un po spaesati

questo lo faccio tranquillamente nel senso che vedo la cartella e pure la scheda di memoria ma quando la apro ci sono dentro due cartelle (scene e dsim mi pare ) in quanto prima la usavo con la macchina digitale ma il punto è che non ho idea di come fare finire i file lì dentro

Topomoto
06-05-2004, 11:22
Quelle due cartelle le puoi pure cancellare, e puoi tranquillamente crearne altre (come fosse un hd, nulla di diverso).
Per trasferire i file (parlo di file, non di programmi da installare) basta un copia-incolla.

Ciao