PDA

View Full Version : ma sacred quando esce

Pagine : [1] 2

daemon
05-05-2004, 19:18
Mappadi Sacred:

http://www.totalformat.com/Guides/Sacred/images/sacred_map.jpg

Qualche link utile:

http://www.sacred-junkies.com
www.sacred-fr.com
www.sacred.freehomage.com
www.totalformat.com/Guides/Sacred
www.sacred-world.com
www.sacred-fans.net

Ultima patch disponibile, versione 1.7:

http://eng.sacred-game.com/news.php...amp;news_id=190

Le chiavi di Sacred, ovvero il manuale in italiano (6,8 MB)

http://www.fxplanet.com/it/p056/ima...di%20SACRED.pdf

Forum ufficiale in inglese:

http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/index.php?

Xilema
05-05-2004, 19:57
Nel resto d' Europa è già uscito.
Io consiglio di aspettare però, perchè in Italia uscirà a giugno ma... tradotto in ITA e nella linea FXinteractive, quella cioè a 19 € !

Custode
05-05-2004, 22:45
:eek: :eek: :eek:

Cioè, no, scusa, ti prego Xilema, spergiurami che quello che hai detto è vero:eek:

Lo compro a occhi chiusi appena esce!

Xilema
05-05-2004, 23:48
Originariamente inviato da Custode

Cioè, no, scusa, ti prego Xilema, spergiurami che quello che hai detto è vero:eek:

Lo compro a occhi chiusi appena esce!

Sembra proprio che sia come ho detto...

Custode
05-05-2004, 23:48
Non vedo l'ora:)

salsero71
06-05-2004, 08:14
Originariamente inviato da Xilema
Sembra proprio che sia come ho detto...

Speremo proprio!
Me sa che non lo troveremo a 19 € in edicola, visto che costa più del doppio in giro per l'Europa! :cry:
Cmq la speranza è l'ultima a morire, non ci resta che aspettare!
Notizie dell'amico atuttabirra in un'altra discussione, lo davano per metà maggio circa o giù di lì!
Risulta da una news di Spaziogames, vedi altra discussione su sacred.
Ciao da Buran, Miki.
P.s.: edito il link della notizia ripreso dall'altra discussione.

Notizia su uscita Sacred in ITA!!! (www.spaziogames.it/content/news/news.asp?id=25156)

salsero71
06-05-2004, 10:04
trovata appena adesso su TGM:

Sacred presto in ITA!!! (http://www.tgmonline.it/news/maggio2004/20040506095841)

e questo è il link.
Speriamo arrivi presto il momento, il gioco è davvero bello ragazzi.
Ciao a presto. :cool:

daemon
06-05-2004, 12:11
qui (http://www.fxplanet.com/it/home.htm)
ci sono un po' di shot ma non c'e la data uff:muro:

daemon
21-05-2004, 21:05
ho mandato uan mail alla fx interactive chiedendo lumi sulla data di pubblicazione
ecco la risposta :

Gentile amico,
grazie per avere contattato L'Attenzione al cliente di FX Interactive.
Al momento non siamo in grado di comunicare una data esatta riguardo all'uscita di Sacred che comunque è prevista prima delle vacanza estive. Visitando a nostra pagina web www.fxplanet.com potrà sempre trovare informazioni aggiornate.
Distinti saluti

a sto punto la domanda sorge spontanea :Quando iniziano le vacanze estive????:D

Xilema
21-05-2004, 21:14
Originariamente inviato da daemon
ho mandato uan mail alla fx interactive chiedendo lumi sulla data di pubblicazione
ecco la risposta :

Gentile amico,
Al momento non siamo in grado di comunicare una data esatta riguardo all'uscita di Sacred che comunque è prevista prima delle vacanza estive. Visitando a nostra pagina web www.fxplanet.com potrà sempre trovare informazioni aggiornate.
Distinti saluti

Io direi che uscirà prima della fine di giugno.

Thunder82
21-05-2004, 23:04
ecco la risposta :

Gentile amico,
Distinti saluti

Ma usano il traduttore automatico di Google?

"Attenzione al cliente" sarebbe "customer care"? :D

Cmq attendo con impazienza questo gioco, anche se mi sa che lo vedremo a 40€... se sarà 19€ sarà mio immediatamente, altrimenti se lo tengono.

Xilema
21-05-2004, 23:08
Originariamente inviato da Thunder82
Ma usano il traduttore automatico di Google?

"Attenzione al cliente" sarebbe "customer care"? :D

Cmq attendo con impazienza questo gioco, anche se mi sa che lo vedremo a 40€... se sarà 19€ sarà mio immediatamente, altrimenti se lo tengono.

FX = 19 €

Thunder82
21-05-2004, 23:11
FX = 19 €

Speriamo :sperem: :)

Questo gioco merita tutti quegli € fino all'ultimo, ho amato alla follia Diablo 2 (l'ho finito quasi 4 volte) e questo pare esserne il degno successore! Con alcune migliorie, tipo le Combo e altre cosucce.

Poi ho letto che è in lavorazione la patch 1.7 che apporterà MOLTE migliorie al gioco :)

Spero che esca a breve

rano
21-05-2004, 23:39
Successore di Diablo 2...parole grosse.
Parliamone e approfondiamo il discorso ragazzi.
Avra' la stesso carisma? Di questo ne dubito, comunque mi illustrereste un po+ la parte tecnica?
La giocabilita' di Diablo e' non e' stata ancora eguagliata, ho finito Nox e Dungeon Siege alla ricerca di Diablo, ma non l'ho trovato.
Mi sapreste dare buone speranze?
Non ditemi :"a quel prezzo , li vale tutti", a me interessa trovare un successore di Diablo non un rapporto qualità prezzo:)

Custode
21-05-2004, 23:40
Stamattina ho comprato una rivista, apro la prima pagina, e mi trovo un'ascia da guerra che occupa 2 pagine chiamata Flagello degli Orchi...è la pubblicità di Sacred!!!!!!!!!!!

Un altro pò e svengo perchè pensavo fosse disponibile: mi catafiondo sul sito della FX...e purtroppo ancora nessuna data:cry:
Ma siamo vicini!:)

Ciao.

Thunder82
21-05-2004, 23:47
Originariamente inviato da rano
Successore di Diablo 2...parole grosse.
Parliamone e approfondiamo il discorso ragazzi.
Avra' la stesso carisma? Di questo ne dubito, comunque mi illustrereste un po+ la parte tecnica?
La giocabilita' di Diablo e' non e' stata ancora eguagliata, ho finito Nox e Dungeon Siege alla ricerca di Diablo, ma non l'ho trovato.
Mi sapreste dare buone speranze?
Non ditemi :"a quel prezzo , li vale tutti", a me interessa trovare un successore di Diablo non un rapporto qualità prezzo:)

Ti assicuro che Sacred è quanto di + vicino a Diablo possa esserci. Anche i tasti sono identici. Oltre 60 ore di gioco per finirlo. 5 o 6 classi con le loro magie e i loro oggetti. Set di oggetti unici, per classi, ecc... Incastonatore di armi, rune, numero di anelli varia in funzione della classe.

Nox e Dungeon Siege fanno SCHIFO in confronto a Sacred. In più in Sacred ci sono le Combo, cioè delle sequenze di mosse programmabili (puoi programmare nella sequenza anche le mosse speciali della tua classe e le magie). Non vedo l'ora di giocarlo.

rano
21-05-2004, 23:53
Mi apri molte speranze Thunder82.
L'unica cosa è che non mi voglio ritrovare in un gioco di ruolo.
Sai bene che in Diablo c'è si' una componente ruolistica, ma veloce e limitata al potenziamento, non ci sono libri da leggere x capire dove 6 e cosa fai.
L'importante e' crescere di livello e fare danni...insomma Diablo!
Sai se anche qui ci sia il respawn dei nemici e/o si possa salvare solo in determinati punti?

Xilema
21-05-2004, 23:57
A me Dungeo Siege era piaciuto: non aveva il carisma di Diablo, ma il concetto era lo stesso con in più una bella grafica e un parti da "vestire".

rano
22-05-2004, 00:04
A me Dungeo Siege era piaciuto: non aveva il carisma di Diablo, ma il concetto era lo stesso con in più una bella grafica e un parti da "vestire".
Concordo, è quello che me lo ha ricordato di +.
Sulla grafica poi, niente da dire.
L'unica cosa è che i giochi Blizzard, hanno un qualcosa di diverso dagli altri...non chiedetemi cos'è

Thunder82
22-05-2004, 00:07
Mi apri molte speranze Thunder82.
L'unica cosa è che non mi voglio ritrovare in un gioco di ruolo.
Sai bene che in Diablo c'è si' una componente ruolistica, ma veloce e limitata al potenziamento, non ci sono libri da leggere x capire dove 6 e cosa fai.
L'importante e' crescere di livello e fare danni...insomma Diablo!
Sai se anche qui ci sia il respawn dei nemici e/o si possa salvare solo in determinati punti?

Io l'avevo provato qualche minuto in Inglese, poi ho deciso di comprarlo in Italiano visto che finalmente mi si è schiuso davanti agli occhi un degno successore di Diablo ;)

Il respawn c'è. Quando aumenti un bel po' di livello però, hai la possibilità di comprare un oggetto magico che fa in modo che i nemici di basso livello muoiano solo alla tua vista. Utile soprattutto quando devi attraversare delle zone con mostri niubbi e non ti vuoi rompere i maroni a stare là a ucciderli che tanto con un colpo li fai fuori.

Si può salvare quando si vuole.

L'unico "difetto" è che le mappe non sono Random come diablo, ma sono sempre quelle. Poco male, visto che per esplorare il 5% della mappa ci si mette circa una decina di ore ;)

Thunder82
22-05-2004, 00:10
Cmq rano ti consiglio di leggerti sto thread, è pieno di commenti utili sul gioco :)

http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=146699&start=0&rid=0&S=e8036eb93e8fc9c29dd3ca6d4ef3f873

rano
22-05-2004, 00:15
Bello, bello, mi sto convincendo sempre + ho già voglia di comprarlo.
I giochi FX, sebbene nella ormai classica confezione DVD, possono avere comunque un degno manuale?
Sai che ci sia in Sacred?

Thunder82
22-05-2004, 00:43
Bello, bello, mi sto convincendo sempre + ho già voglia di comprarlo.
I giochi FX, sebbene nella ormai classica confezione DVD, possono avere comunque un degno manuale?
Sai che ci sia in Sacred?

Uhm... non penso che per quel prezzo ci sarà il manuale... imho sarà in formato .pdf dentro a un cd

Xilema
22-05-2004, 08:33
Beh, il manuale di Imperium... è qualcosa di ecezionale, tutto a colori su carta patinata con ben 2 mappe !
Sono rimasto basito quando l' ho visto...
La FX ultimamente ha prodotto giochi di estrema qualità !

Thunder82
22-05-2004, 09:44
Beh, il manuale di Imperium... è qualcosa di ecezionale, tutto a colori su carta patinata con ben 2 mappe !
Sono rimasto basito quando l' ho visto...
La FX ultimamente ha prodotto giochi di estrema qualità !

Beh, se è così anche con Sacred la FX ha capito finalmente quale è la strada da intraprendere, e spero abbia un bel successo di vendite ;)

Giochi di ottima qualità a 19€, magari fossero tutti così...

xpiuma
22-05-2004, 10:52
Adoro la politica di FX, penso proprio che questo gioco lo comprerò, mi piace il genere e mi diverto a giocarci, ma se costasse 50€ non so se lo prenderei... (Gli ultimi 50€ che ho speso sono stati per SW KOTOR, non so se mi spiego...).

19€, un prezzo ottimo, (forse addirittura basso... :eek: ).

rano
22-05-2004, 11:50
Mi piacerebbe che si potesse vedere i dati di vendita dei giochi venduti a tale prezzo, e soprattutto i dati della pirateria; si capirebbero tante cose su come vendere giochi a prezzi umani.
Il fatto è che io lavoro e non mi frega + di tanto spendere anche 50€...ma li deve VALERE!
Ci sono ragazzi che si sputtanano la paghetta o genitori che faticano a regalare giochi cosi' e poi i ragazzi quasi si sentono in colpa x la schifezza che hanno preso.
Sono anni che gioco e comincio ad essere + selettivo e ad intendermene; so' cosa merita la spesa di 50 € e cosa no.
Se Sacred costasse realmente 19 € , ma anche qualcosa in +, dalle premesse, lo compro, e se non mi piacera' non me la prendero' con nessuno.

Donagh
22-05-2004, 13:41
sisi pompa pompa sacred ci stavo giochicchiando

la vampira o che bella :oink:

io aspetto cmq nerverend! cercate e guardate che roba è un rpg con protagonista una fata

http://www.mayhem.sk/resources/obrs2003/neverend/neverend_b04.jpg

il livello di grafica mi sembra molto alto rispetto alla media degli rpg.,., sara pesantissimooo

DevilMalak
22-05-2004, 14:13
io ho provato la demo e mi è piaciuto abbastanza e i giochi ke eguagliano di + diablo sono questo e dungeon siege imho, ma diablo è superiore ancora di molto... è ineguagliabile :)

rollone77
04-06-2004, 18:08
notizie sull'uscita di sacred?

salsero71
07-06-2004, 08:09
Originariamente inviato da rollone77
notizie sull'uscita di sacred?

... questo collegamento
Notizia su Sacred! (http://www.fxplanet.com/it/p056/images/Le%20chiavi%20di%20SACRED.pdf)
Mi sembra di capire che il lavoro stia procedendo e speriamo che prima dell'estate, come scrivono loro, sia distribuito.
Ciao a tutti, Miki.

Hyperion
07-06-2004, 11:50
Originariamente inviato da salsero71
... questo collegamento
Notizia su Sacred! (http://www.fxplanet.com/it/p056/images/Le%20chiavi%20di%20SACRED.pdf)
Mi sembra di capire che il lavoro stia procedendo e speriamo che prima dell'estate, come scrivono loro, sia distribuito.
Ciao a tutti, Miki.

Il link è il manuale cartaceo di sacred, tradotto in italiano, che tipo di news sarebbe?
Tra l'altro sono quasi 7 MB, quindi 56k ocio!!

:)

Ciao!!

salsero71
07-06-2004, 12:28
Originariamente inviato da Hyperion
Il link è il manuale cartaceo di sacred, tradotto in italiano, che tipo di news sarebbe?
Tra l'altro sono quasi 7 MB, quindi 56k ocio!!

Ciao!!

Grazie per l'illuminazione, anche se forse non ce n'era bisogno da parte tua. :eek:
Visto che non c'erano più news, e questa è uscita stamattina sul sito di Fx, mi è sembrato opportuno avvisare chi aspetta Sacred, logicamente ponendola come "news".
E non serve scaricarla perchè si può leggere essendo un .pdf ed avendo il Reader installato sul sistema.
A presto, Miki. :cool:

Thunder82
07-06-2004, 12:44
E non serve scaricarla perchè si può leggere essendo un .pdf ed avendo il Reader installato sul sistema.

Guarda che per leggerla te li scarichi lo stesso quei 7 mega

Hyperion
07-06-2004, 12:54
Grazie per l'illuminazione, anche se forse non ce n'era bisogno da parte tua. :eek:
Visto che non c'erano più news, e questa è uscita stamattina sul sito di Fx, mi è sembrato opportuno avvisare chi aspetta Sacred, logicamente ponendola come "news".

Guarda che il manuale l'ho scaricato sabato, e chissà da quanto tempo era già disponibile per il download, quindi come news è almeno vecchiotta...
Inoltre posti un link spacciandolo per una notizia quando in realtà è il manuale, di quasi 7 MB, capace di bobmare la connessione di tutti i 56 kb; scusa, ma questa è disinformazione... ci voleva tanto a scrivere che quello è il manuale in italiano?

Ciao!!

prova
07-06-2004, 12:55
Esistono ancora? :asd:

salsero71
07-06-2004, 13:12
Guarda che il manuale l'ho scaricato sabato, e chissà da quanto tempo era già disponibile per il download, quindi come news è almeno vecchiotta...
Inoltre posti un link spacciandolo per una notizia quando in realtà è il manuale, di quasi 7 MB, capace di bobmare la connessione di tutti i 56 kb; scusa, ma questa è disinformazione... ci voleva tanto a scrivere che quello è il manuale in italiano?

Ciao!!

... e allora perchè se ti interessa questa discussione non l'hai posto tu il link sabato mattina?
Comunque non ne davano notizia né TGM né Spaziogames, che sono dei riferimenti, in rete, nel mondo dei videogiochi, per cui, visto che a me la discussione interessa, e visto che non è ancora uscito il manuale in italiano, ho pensato di dirlo a chi si è iscritto alla stessa per essere informato sul work in progress di Sacred.
Comunque fa nulla, alla prossima. :cool:

Hyperion
07-06-2004, 13:37
Ehm ....
Mica ti ho rimproverato per aver linkato il manuale in italiano.... ma il fatto che lo hai spacciato per una notizia....
Bastava scrivere:
Ecco un link per il manuale.

Difficile?

Ciao!!

Heretic
07-06-2004, 13:37
ciaooooooooo

dunque ho avuto la fortuna di provarlo in tedesco (me lo ha spedito un mio carissimo amico da Berlin) sono rimasto un po' male devo dire....

1. la grafica non mi è piaciuta assoutamente, è pixellosa, non definita perfettamente e bhu non lo so l'effetto era bruttino a mio parere;
2. dopo 15 minuti di gioco fissi mi si oscura il monitor (il gioco c'è ancora xkè sento i rumori ecc...) e non posso fare altro ke uscire, instabile, il mondo funziona, lui no.... bhu???

spero di essermi sbagliato a dare questi giudizi, magari giokandoci di più di potrebbero vedere migliorameni nella grafica, cioè magari quel punto era "disegnato male" spero (non mi pikkiate eheheh)...

anke io riponevo delle speranze riguardo al fatto di poterlo considerare un degno successore di Diablo, ma alla fine..... giudicate voi...

ciaoooooooo

Hyperion
07-06-2004, 13:47
Link al forum di sacred:

C'è già un sacco di gente ed un sacco di thread; qualcuno di voi è registrato là?

Ciao!!

jackaz
07-06-2004, 14:47
ma cè la possibilità di vedere in un prossimo futuro un terzo episodio di diablo o no?

Xilema
07-06-2004, 14:47
Non vedo l' ora di giocarci, ho proprio bisogno di un buon action RPG !

rano
07-06-2004, 17:10
Originariamente inviato da jackaz
ma cè la possibilità di vedere in un prossimo futuro un terzo episodio di diablo o no?
Sai che hai chiesto una cosa banale banale;)

Thunder82
07-06-2004, 17:43
Originariamente inviato da jackaz

no. Chi creava Diablo è andato via dalla Blizzard, e se esisterà un Diablo 3 i casi sono 2:

- sarà un aborto (in quanto fatto dalla Blizzard con altra gente solo x sfruttare il nome)

- non si chiamerà Diablo (xchè sarà fatto da quelli che se ne sono andati, che non potranno però sfruttare il nome Diablo in quanto proprietà della Blizzard)

Hyperion
07-06-2004, 19:09
E' uscita oggi la patch 1.7, che prevede la gestione degli scambi in multiplayer, nonchè la correzione a qualche bug; in definitiva, noi italiani siamo in ritardo, ma lo giochiamo al massimo delle possibilità.

Ho poi trovato questo sito molto carino, ricco di informazioni:

Da ultimo, altre 2 notizie:
- confermato il prezzo di 19 euro
- ci dovrebbe essere il manuale in italiano di circa 40 pagine

Ciao!!

Hyperion
07-06-2004, 19:20
Da qui potete scaricarvi degli ottimi file zippati, ricchi di info:

http://www.sacred-junkies.com/55.php

Es del gladiatore:

Level 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Weapon Lore This ability increases the damages dealt to a foe from close combat and ranged weapons.
Damage (+%) 12 19 26 33 39 46 52 58 63 69 74 79 84 89 94 98 103 107 111 115

Concentration This skill increases the regeneration rate of combat techniques.
Reg. Special Move (+%) 12 19 26 33 39 46 52 58 63 69 74 79 84 89 94 98 103 107 111 115

Axe Lore Enhances the attack and effectiveness and speed when fighting with axes.
Attack (+%) 9 14 19 24 29 34 39 43 47 52 56 59 63 67 70 74 77 80 83 86
Attack Speed (+%) 6 9 13 16 19 23 26 29 31 34 37 39 42 44 47 49 51 53 55 57

Dual Wielding Enables fighting with two weapons at once and improves attack effectiveness and speed.
Attack (+%) 12 19 26 33 39 46 52 58 63 69 74 79 84 89 94 98 103 107 111 115

Unarmed Combat Improves the attack effectiveness and the attack speed in unarmed combat and with combat gauntlets.
Attack (+%) 12 19 26 33 39 46 52 58 63 69 74 79 84 89 94 98 103 107 111 115

Ranged Combat Increases the attack rating, as well as the attack speed when using a ranged attack weapon.

Sword Lore Enhances the attack and effectiveness and speed when fighting with swords.
Attack speed (+%) 6 9 13 16 19 23 26 29 31 34 37 39 42 44 47 49 51 53 55 57

Constitution Increases health and the rate of healing.
Health (+%) 4 12 19 26 33 40 46 51 57 62 67 71 76 80 84 88 91 95 98 101
Physical Reg. (+%) 6 12 17 23 28 32 37 41 45 49 53 56 59 62 65 68 71 74 76 78

Armor Increase the effectiveness of armor and simultaneously decreases the handicap caused by armor.
Phys. Resistance (+%) 12 19 26 33 39 46 52 58 63 69 74 79 84 89 94 98 103 107 111 115
Elemental Resistance (+%) 9 14 19 24 29 34 39 43 47 52 56 59 63 67 70 74 77 80 83 86
Speed (+%) 3 4 6 8 9 11 13 14 15 17 18 19 21 22 23 24 25 26 27 28

Agility Increases the defense value and raises the attack rating.
Attack (+%) 7 11 16 20 24 28 32 35 39 43 46 49 52 55 58 61 64 66 69 71
Defense (+%) 13 21 29 37 44 51 58 65 71 77 83 89 95 100 105 110 115 120 125 129

Riding When increases, this skill permits riding high quality horses.
Riding horse level 3 6 9 12 15 18 21 24 27 30 33 36 39 42 45 48 51 54 57 60

Disarming This capability increases the probability that an opponent will be disarmed when hit.
Disarm (%) 1,1 2,2 3,3 4,4 5,5 6,6 7,7 8,8 9,9 11 12,1 13,2 14,3 15,4 16,5 17,6 18,7 19,8 20,9 22

Long-Handled W. Lore Increase the ability to fight with Long-Handled weapons (Clubs, Staves).
Attack speed (+%) 6 9 13 16 19 23 26 29 31 34 37 39 42 44 47 49 51 53 55 57

Parry Attacks from enemies can be parried with shield and weapons and thus increases the defense value. If you use a shield this skill grants an additional defense bonus.
Defense (+%) 15 24 33 41 49 57 65 72 79 86 93 99 105 111 117 123 128 134 139 144
Special Shield Bonus (+%) 7 11 16 20 24 28 32 35 39 43 46 49 52 55 58 61 64 66 69 71

Trade Reduce the traders's prices ans increases the probabitity that traders will make special offers.
Reduce price ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Increase Item quality ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Sempre più Arreat Summit. Sempre più Diablo.

Ciao!!

salsero71
07-06-2004, 20:10
E' uscita oggi la patch 1.7, che prevede la gestione degli scambi in multiplayer, nonchè la correzione a qualche bug; in definitiva, noi italiani siamo in ritardo, ma lo giochiamo al massimo delle possibilità.

Ho poi trovato questo sito molto carino, ricco di informazioni:

Da ultimo, altre 2 notizie:
- confermato il prezzo di 19 euro
- ci dovrebbe essere il manuale in italiano di circa 40 pagine

Ciao!!

Trovata sul sito ufficiale e nel forum ufficiale di Sacred a firma di Mirko Wosley.

"As I can imagine, a lot of you are probably eager to find out some of the changes which have been made are finalized and defiantly appearing in Patch 1.7. Well, I can state for one thing, the list of changes is extremely long including bug fixes, exploit fixes, quest fixes as well as new features like Trade Window, and Char name change (for closed net), Account password change. There are also a lot more changes so let me go into some of the changes which we are currently working on:

• Fixed all known exploits which have been reported by players and beta testers
• Fixed a number of issues with Main and Sub quests
• Fixed the no-reward issue with random quests
• Fixed various “broken” items which contained skill ratings much higher than they should have
• Fixed an issue where the Merchant would not offer items depending on the player level
• Drop logic has been completely revised
• Set Items are having their stats revised
• Optimization done to improve Frame rates
• NEW: Integrated Chat function between Traders
• NEW: Revised and additional Item colour code and stats
• NEW: Trade Window Added
• NEW: Various new Easter eggs added
• NEW: Password change for Closed net account in Profile
• NEW: Character renaming in Closed net accounts
• Localisation fixes to some wrongly named items
• NEW: Completely reworked network-code (still in development and not finalised)
• NEW: Various new items, including new Set-Items and new Rare-Items
• Exploitation of character files in memory no longer possible
• Item duping no longer possible in closed net (still in development and not finalised)
• Reworked battle skills for characters (eg; Battle fog from Dark Elf is now dependable on its level)
• Monster strength system (depending on char level) has been changed and reworked
• Various PvP balancing issues (Details will come as soon as these are finalised)

These are just some of the many changes which are due to happen in Patch 1.7. There are still a lot of things on the drawing board and a lot of suggestions from the community which await evaluation and implementation time (some of which will most likely not make it into Patch 1.7) as well as further surprises which I will “neglect” to mention here.

There are some suggestions which have also been rejected due to time constraints. These suggestions include customizable key configurations, quest requests, and customizable character colours. Some things are just not possible in a small patch and we are mainly concentrating on balancing issues and the fixing of known quest bugs as well as new anti-cheat mechanisms.

The Beta test is still going and it is going strong. Those players who are participating on the beta are pleasantly surprised by the changes which have been made so far. A lot of their feedback is being used to improve on the patch even more and the process of the beta is moving along as scheduled. A final release date for Patch 1.7 has not yet been set but we are confident, depending on the test of course, that it our estimations (end of June) can be kept. Until then and until the next update,

Happy Gaming

The Sacred Team"

Per chi mastica un pò l'inglese è facile capire che la patch non è ancora uscita ma verrà rilasciata indicativamente per la fine del mese. Comunque il sito indicato da Hyperion è molto buono e frequentato così come il forum ufficiale e
www.sacred-world.com
www.sacred-fans.net
In definitiva Lui ha ragione quando dice che giocheremo meglio noi italiani, in quanto avremo già il gioco patchato alla versione 1.7. Poi non si sa se uscirà prima il gioco o la patch, comunque sarà un must scaricarla come esce.
Ciao a tutti.

:cool:

rano
07-06-2004, 21:49
no. Chi creava Diablo è andato via dalla Blizzard, e se esisterà un Diablo 3 i casi sono 2:

- sarà un aborto (in quanto fatto dalla Blizzard con altra gente solo x sfruttare il nome)

- non si chiamerà Diablo (xchè sarà fatto da quelli che se ne sono andati, che non potranno però sfruttare il nome Diablo in quanto proprietà della Blizzard)
Siete andati nel sito dei Flaghship studios :eek: ?
Avete visto il filmato dell'E3 con quell'anticipazione?
Io ho sempre sperato che un eventuale Diablo 3 uscisse dalla Blizzard, xche' mi sentivo + le spalle coperte, non credo che se lo facessero loro non ne sarebbere in grado; la Blizzard ha sempre fatto giochi di qualita' e non ha mai sfruttato il nome.
Devo pero' dire che cio' che quoce in pentola da Bill Roper mi incuriosisce molto.
Questa gente ha saputo fare niente di meno del mio gioco mito, sicuramente un loro lavoro rientrerebbe nei miei piani di spesa.

prova
08-06-2004, 00:34
Ragazzi, io sono quasi alla fine della versione inglese non originale [va da sè che comprerò quella italiana: questo gioco merita MOLTO e soprattutto voglio premiare FX Int. per la favolosa politica di prezzi adottata], e posso dirvi che è semplicemente divertentissimo.

Posso definirlo con un solo aggettivo: IMMENSO.
Dopo un intero weekend di gioco [era un weekend post-esame, quindi non ho fatto nient'altro: praticamente ci avrò giocato 15 ore] ero solo al 3% della mappa.
Il TRE PER CENTO. Dopo 15 ore almeno.
Non dimenticherò mai la faccia che ho fatto -> :eek:

La ripetitività non esiste: nuovi scontri, dungeon segreti nascosti nelle viscere delle montagne, dietro a massi oppure nelle foreste più impenetrabili ... draghi IMMENSI che lascerai da parte per tornare più tardi, quest secondarie a bizzeffe [e finalmente, quando fai tutte le quest di un luogo, ti viene detto che lo hai "liberato dalle forze oscure" con tanto di acclamazione. :cool: Dà troppa spinta a farlo!]

Insomma, chi ha voglia di giocarlo si trova davanti a qualcosa di sterminato tanta è la sua longevità.

Potrei parlarvene per ore, davvero.

Bello bello: vi assicuro che non comprarlo alla cifra di 19€ sarebbe veramente un delitto ;)

Thunder82
08-06-2004, 00:39
Originariamente inviato da prova
Ragazzi, io sono quasi alla fine della versione inglese non originale [va da sè che comprerò quella italiana: questo gioco merita MOLTO e soprattutto voglio premiare FX Int. per la favolosa politica di prezzi adottata], e posso dirvi che è semplicemente divertentissimo.

Posso definirlo con un solo aggettivo: IMMENSO.
Dopo un intero weekend di gioco [era un weekend post-esame, quindi non ho fatto nient'altro: praticamente ci avrò giocato 15 ore] ero solo al 3% della mappa.
Il TRE PER CENTO. Dopo 15 ore almeno.
Non dimenticherò mai la faccia che ho fatto -> :eek:

La ripetitività non esiste: nuovi scontri, dungeon segreti nascosti nelle viscere delle montagne, dietro a massi oppure nelle foreste più impenetrabili ... draghi IMMENSI che lascerai da parte per tornare più tardi, quest secondarie a bizzeffe [e finalmente, quando fai tutte le quest di un luogo, ti viene detto che lo hai "liberato dalle forze oscure" con tanto di acclamazione. :cool: Dà troppa spinta a farlo!]

Insomma, chi ha voglia di giocarlo si trova davanti a qualcosa di sterminato tanta è la sua longevità.

Potrei parlarvene per ore, davvero.

Bello bello: vi assicuro che non comprarlo alla cifra di 19€ sarebbe veramente un delitto ;)

Quoto, io l'avevo installato in Inglese, ma visto quanto è bello l'ho disinstallato dopo poco per acquistarlo in Ita. Inoltre bisogna premiare aziende come la FX Interactive, che vendono giochi molto belli, con manuale a colori e COMPLETAMENTE doppiati in italiano (ho letto sul pdf della FX che sono stati utilizzati oltre 20 doppiatori per l'italiano) a un prezzo di 19€. Cioè, ragazzi rendetevi conto, un gioco nuovo, completo, completamente doppiato, divertente, curato, ecc... al prezzo di un'edizione budget! :eek:

Spero vivamente che FX venda una marea di copie di questo gioco, in modo che altri distributori imparino come funziona coi prezzi :)

salsero71
08-06-2004, 07:43
Quoto, io l'avevo installato in Inglese, ma visto quanto è bello l'ho disinstallato dopo poco per acquistarlo in Ita. Inoltre bisogna premiare aziende come la FX Interactive, che vendono giochi molto belli, con manuale a colori e COMPLETAMENTE doppiati in italiano (ho letto sul pdf della FX che sono stati utilizzati oltre 20 doppiatori per l'italiano) a un prezzo di 19€. Cioè, ragazzi rendetevi conto, un gioco nuovo, completo, completamente doppiato, divertente, curato, ecc... al prezzo di un'edizione budget! :eek:

Spero vivamente che FX venda una marea di copie di questo gioco, in modo che altri distributori imparino come funziona coi prezzi :)

il commento dei 2 amici sopra. Ci sto giocando anch'io la versione inglese, con tutti i personaggi, ma attendo la versione ITA, rigorosamente originale, per tutti i motivi già citati.
Questa è politica seria, FX avrà i suoi guadagni ma viene incontro alla "massa", ed ai bisogni degli individui.
Prezzo altamente competitivo, alta qualità, vendite ed introiti sicuri.
Complimenti vivissimi, continuate su questa strada che in futuro si parlerà molto di Voi.
P.S.: come posso vedere a che percentuale di mappa sto!!!
Grazie e buon inizio di giornata a tutti. Miki :cool:

Xilema
08-06-2004, 08:20
:ave: :ave: :ave:

VOIO !!!

Xilema
08-06-2004, 08:47
Qualcuno che ci ha giocato sa quali sono le differenze sostanziali fra i vari personaggi selezionabili e quali sono le loro caratteristiche principali ?

_Xel_^^
08-06-2004, 09:14
Pur non essendo un'estimatore di questi generi... voglio provarlo!
Mi piacciono i mondi immensi da esplorare! :eek:

Poi per 19€... per quello che offre se li merita tutti tutti!!! :)

Peccato che la versione italiana ritardi così tanto... se fosse uscita quasi in contemporanea con quella inglese avrebbe venduto in modo pauroso... (anche se credo che venderà cmq molto...)

Ciau!
PS. c'è in giro una classifica di giochi più venduti??? molto dettagliata, magari suddivisa per paesi...

Custode
08-06-2004, 09:16
Mi unisco a quanto detto sopra:
un gioco del genere a 20 Euro va comprato ad occhi chiusi!
Cioè, lo comprerei anche se non mi piacesse il genere, solo per premiare chi si sbatte per portarlo doppiato in italiano a soli 20 Euro, quando ci sono altri distributori là fuori che meriterebbero di fallire all'istante!

Da alcuni giorni mi sono imposto che non comprerò più nulla che costi sopra i 29 Euro: me ne frego delle novità, degli ultimi giochi ultra-attesi, me ne frego!
Aspetto: se tra un anno o giù di lì li trovo budget o su qualche rivista a quel prezzo, bene, altrimenti si attaccano.
Non sarò io che farò fallire certe politiche che portano a vendere pseudo-giochi come Colin 4 (che definire data-disk è fargli un complimento...) a 50 e passa Euro, ma da me non vedranno più un soldo.

Viva la FX Interactive!

salsero71
08-06-2004, 09:16
Qualcuno che ci ha giocato sa quali sono le differenze sostanziali fra i vari personaggi selezionabili e quali sono le loro caratteristiche principali ?

Ti segnalo alcuni link, ormai presenti da più di un mese, nei miei preferiti, riguardo a Sacred dove puoi scoprire molto di più:
www.sacred-fr.com
ricordandoti sempre i link che ho postati già sopra, ieri sera, parlando della patch 1.7 di prossima uscita.
Comunque c'è il Gladiatore che è il classico barbaro alla Diablo 2,
la Serafina che usa "Magia Bianca" oltre ad essere una buona guerriera, l'Elfa che usa principalmente l'arco ed è il personaggio con il quale sto facendo più danni per via di alcuni tipi di frecce, l'Elfo Oscuro, che personalmente mi piace molto, anche lui molto forte, per via della nebbia e del multi-hit, esperto di arti marziali, il Mago da Battaglia, che personalmente trovo un pò difficile, può usare sia la magia che le armi e la Vampira (la chiamano Vampiressa dappertutto, ma preferisco Vampira) che è un cavaliere di giorno e di notte diventa come Dracula (beh effettivamente la puoi trasformare quando e dove vuoi, solo che di giorno soffri di piccoli danni della luce del sole, nulla di scolvolgente), facendo strage, in quanto aumenta il danno che fa!!!
Spero di esserti stato di aiuto, a presto, Miki.
:cool:

Heretic
08-06-2004, 09:17
Originariamente inviato da Heretic
ciaooooooooo

dunque ho avuto la fortuna di provarlo in tedesco (me lo ha spedito un mio carissimo amico da Berlin) sono rimasto un po' male devo dire....

1. la grafica non mi è piaciuta assoutamente, è pixellosa, non definita perfettamente e bhu non lo so l'effetto era bruttino a mio parere;
2. dopo 15 minuti di gioco fissi mi si oscura il monitor (il gioco c'è ancora xkè sento i rumori ecc...) e non posso fare altro ke uscire, instabile, il mondo funziona, lui no.... bhu???

spero di essermi sbagliato a dare questi giudizi, magari giokandoci di più di potrebbero vedere migliorameni nella grafica, cioè magari quel punto era "disegnato male" spero (non mi pikkiate eheheh)...

anke io riponevo delle speranze riguardo al fatto di poterlo considerare un degno successore di Diablo, ma alla fine..... giudicate voi...

ciaoooooooo

dopo aver letto tutti i vostri commenti... uhmmmmmmmmmmmmm:confused: :confused: non saprei.... forse devo ricredermi??? in effetti non è ke l'abbia giocato molto, certo è ke quello ke mi sembrava rimane quello ke mi sembrava, ma il aftto di non averci gioacto a pienoforse mi ha messo fuori strada.... attenderò l'uscita di quello in ITA sperando ke tutte queste buone nuove ke scrivete siano vere anke xx me ;) OVVIO ke lo comprerò in ITA originale, W la FX! così facendo spingono l'utente a "comprare" dovrebbero farlo un po' tutti i produttori e distributori... cmq l'avrei comprato cmq faccio collezione di questi gioki rts o ruolo o action/ruolo quindi lo avrei comprato.... bhè x il momento vado a lavorare lasciandovi però con un "consiglio" (ovviamente a mio parere), forse sono un po' OT, ma x 2 parole me le abbonate vero??? ......................... giocatevi Knights of the Temple.... ieri sera hof atto le 3 CARINISSIMO!

ciaoooooooooooo :sofico:

prova
08-06-2004, 09:52

Ti hanno già dato il link, cmq la differenza tra i vari personaggi sta, oltre nelle solite e ovvie statistiche [l'elfo è più lesto nello schivare, il barbaro è bello tough ecc] nelle mosse speciali e combo.

YEAAAH!! Mosse Speciali & Combo! E le combo te le forgi tu con le rune apposite in base ai tuoi gusti e alle tue preferenze! :D

Non voglio entrare nello specifico [anche perchè conosco solo l'Elfo Oscuro, il mio personaggio: ha un carisma eccezionale con quelle due lame che gli coprono anche l'avambraccio e con le quali fa dei doppi attacchi clamorosi! :D ] quindi non mi dilungo.

Però davvero, per la ridicola cifra di 19€ [stesso prezzo al quale vendono cd dei pezzenti "cantanti" che si vedono anche al festivalbar] non comprarlo è un delitto. ;)

Xilema
08-06-2004, 10:25
Grazie a tutti per le info ;)
Guardate la mappa del gioco che grossa che è:

http://www.totalformat.com/Guides/Sacred/images/sacred_map.jpg

Thunder82
08-06-2004, 10:38
Per quanto riguarda la mappa di gioco ho letto su vari forum che non si può esplorare oltre il 60% (che cmq è un'enormità!) perchè il resto è lì solo per rendere la mappa rettangolare :D

Dal .pdf di FX interactive:

- Un team di sviluppo composto da più di 25 persone, tutte amanti dei giochi di ruolo, ha
curato fino al più piccolo particolare di Sacred.

- Una campagna con 30 missioni e più di 200 sfide. Sei eroi che iniziano la loro avventura
da un punto diverso della partita condividendo un destino comune.

- Più di 300 personaggi vivono e lottano ad Ancaria: qualcuno di questi ti offrirà missioni,
altri commerceranno con te, altri ancora si uniranno alla tua causa, qualcuno preferirà
sfidarti. Man mano che guadagnerai esperienza la tua fama si estenderà per tutta la
regione.

- Villaggi e città con una grande varietà
di edifici, come fattorie, fucine,
taverne, locande, case signorili,
castelli … Si notano per il realismo
delle facciate e la cura dei dettagli
degli interni.

- Scenari densi di vita: alberi piegati dal vento, schiuma che emerge dai torrenti, cervi che
percorrono la prateria, lupi che si nascondono nel bosco, uccelli che solcano il cielo …
- Nemici di enormi proporzioni che riempono lo schermo del tuo computer, come il drago
rosso, il demonio di Sakkara o i giganti di Frostgard.
- Massimo dettaglio grafico, con ombre in tempo reale e tre livelli di “zoom”, dalla vista
generale al primo piano.

- Le animazioni degli eroi, come la pratica di arti marziali o la lotta corpo a corpo, sono
state ricreate con la tecnologia motion capture.

- Spettacolari effetti visivi per rappresentare incantesimi e “Arti di combattimento”,
fenomeni meteorologici (nebbia, pioggia, neve) e il trascorrere del tempo (giorno e notte).

- Effetti audio che arricchiscono l’esperienza di gioco. Puoi distinguere il frastuono nei
mercati, le grida di allarme dei soldati, i grugniti degli orchi e dei goblin …

- Colonna sonora di ispirazione celtica, strumenti medievali e tamburi di guerra delle tribù
aborigene.

- Un ambizioso progetto di adattamento all’italiano, gestito da Jinglebell, che comprende in
doppiaggio da parte di 21 attori e oltre 3.500 frasi di dialogo.

- Sistema automatico di aggiornamento tramite Internet, che permette in modo semplice di
godere delle ultime versioni di Sacred e di Sacred online.

Per 19€ cosa si puiò pretendere di più? :)

kellone
08-06-2004, 10:49
Mi avete convinto, ho giocato Diablo II alla morte, adoro gli RPG, NWN e KOTOR su tutti.
Penso inoltre, come molti di voi, che va premiata la politica-prezzi.
Loro il primo passo lo hanno fatto, adesso tocca a noi.
Dovrebbe divenire una specie di crociata dimostrativa.

prova
08-06-2004, 10:58
Originariamente inviato da kellone
va premiata la politica-prezzi.

Bravo, è quello che spero capiscano in molti ;)

elfoscuro
08-06-2004, 11:07
la demo l'ho consumata...
mmm chissà che personaggio userò.... sono indeciso :D

Xilema
08-06-2004, 11:12
Bellissima la storia delle rune e di potersi creare le proprie combo !!!
Una cosa però: ho notato che nella demo il gioco in alcuni frangenti non è proprio fluidissimo, soprattutto quando si è nelle grandi città; questo... con la visuale più distante che personalmente ritengo indispensabile per capire dove si va quando si è all' aperto.
Cosa ne dite ?

Thunder82
08-06-2004, 11:21
Bellissima la storia delle rune e di potersi creare le proprie combo !!!
Una cosa però: ho notato che nella demo il gioco in alcuni frangenti non è proprio fluidissimo, soprattutto quando si è nelle grandi città; questo... con la visuale più distante che personalmente ritengo indispensabile per capire dove si va quando si è all' aperto.
Cosa ne dite ?

Pare che siano stati risolti già con la patch 1.6 (o 1.5) i problemi di prestazioni in alcuni frangenti, almeno leggendo sul forum ufficiale

elfoscuro
08-06-2004, 11:21
si forse rallenta leggermente, ma se usi il tasto TAB anzichè lo zoom, risolvi egregiamente

Raul
08-06-2004, 11:44
Ho finito una volta sacred a livello bronze con il gladiatore (lvl 40 a fine gioco). Bel gioco, molto simile a Diablo ma IMHO un grosso difetto sono i mercanti con le loro armi random, ho ricominciato a livello silver importando il mio PG, ho una valanga di soldi e non riesco a trovare armature e armi decenti :(

Thunder82
08-06-2004, 11:48
Originariamente inviato da Raul
un grosso difetto sono i mercanti con le loro armi random

Per me è un bene invece che le armi siano random, altrimenti uno salvava, comprava quello che voleva, la provava e se non era un acquisto azzeccato ricaricava il salvataggio prima e comprava un'altra cosa che gli interessava

Xilema
08-06-2004, 11:49
Pare che siano stati risolti già con la patch 1.6 (o 1.5) i problemi di prestazioni in alcuni frangenti, almeno leggendo sul forum ufficiale

Ottimo.

Tenebra
08-06-2004, 11:51
Io l'ho finito bronze e silver, e avrò usato le combo in totale una decina di volte... sarà l'elfo scuro che ha uno stile troppo veloce e gradisce poco le combo :)
Bello cmq, non c'è che dire, non appena uscirà sarà mio (anche se la distribuzione della FX è un po' ballerina, mai visti i loro giochi nè nelle edicole nè nei centri commerciali)

Custode
08-06-2004, 12:30
Strano, qui a Roma e provincia, li trovi dappertutto: edicole, centri commerciali e così via.

Ciao.

Raul
08-06-2004, 12:43
Per me è un bene invece che le armi siano random, altrimenti uno salvava, comprava quello che voleva, la provava e se non era un acquisto azzeccato ricaricava il salvataggio prima e comprava un'altra cosa che gli interessava

io non mi lamento del fatto del random ma che non trovo una arma decente ho 2 spade da 480 - 550 da molto tempo e non trovo niente di meglio idem per l'armatura

Tenebra
08-06-2004, 13:15
Per trovare roba decente dai mercanti bisogna far salire la skill apposita... mi era succeso lo stesso con l'elfo scuro, poi ho scoperto che certi tipi di armi droppano in percentuale molto maggiore in certi luoghi, per esempio se cerchi un'arma per l'elfo scuro è più facile che la trovi nei dungeon dei suoi simili a nord-est.

Raul
08-06-2004, 13:17
Originariamente inviato da Tenebra
Per trovare roba decente dai mercanti bisogna far salire la skill apposita... mi era succeso lo stesso con l'elfo scuro, poi ho scoperto che certi tipi di armi droppano in percentuale molto maggiore in certi luoghi, per esempio se cerchi un'arma per l'elfo scuro è più facile che la trovi nei dungeon dei suoi simili a nord-est.

quale sarebbe questa skill ???

Grem
08-06-2004, 13:22
Molto interessante, peccato solo che non ha le mappe random come Diablo. Questo è un grosso limite.

elfoscuro
08-06-2004, 13:25
Originariamente inviato da Grem
Molto interessante, peccato solo che non ha le mappe random come Diablo. Questo è un grosso limite.

non credo che sia un limite, le mappe sarebbero state più pallose... come quelle di Diablo appunto.

Grem
08-06-2004, 13:51
Originariamente inviato da elfoscuro
non credo che sia un limite, le mappe sarebbero state più pallose... come quelle di Diablo appunto.

Palloso? Diablo?
Scusa, che ci trovi di palloso nell'avere ogni volta uno scenario diverso?
Non è più palloso rifarsi sempre le stesse mappe, ogni volta uguali?

elfoscuro
08-06-2004, 13:59
Palloso? Diablo?
Scusa, che ci trovi di palloso nell'avere ogni volta uno scenario diverso?
Non è più palloso rifarsi sempre le stesse mappe, ogni volta uguali?

non ho detto che diablo era palloso, sempre sia lodato :ave: :D
le mappe erano un po pallose perchè per essere create dinamicamente hanno perforza di cose delle limitazioni dal punto di vista grafico. ;)

Grem
08-06-2004, 14:15
non ho detto che diablo era palloso, sempre sia lodato :ave: :D
le mappe erano un po pallose perchè per essere create dinamicamente hanno perforza di cose delle limitazioni dal punto di vista grafico. ;)

Beh oddio, preferisco qualche limitazione grafica (ma nemmeno tanto, poi) ma un gameplay più stimolante che una grafica più varia ma un gameplay più ripetitivo. ;)

Hyperion
08-06-2004, 14:28
Penso inoltre, come molti di voi, che va premiata la politica-prezzi.
Dovrebbe divenire una specie di crociata dimostrativa.

Perfettamente d'accordo.
E per quanto mi riguarda, oltre che comprarlo (sempre che esca in tempi ragionevoli.... chi ha detto Gothic 2?), sono pronto ad informare sull'acquisto di questo gioco, perchè io ho sempre pensato che i giochi a 19 euro in edicola fossero delle ciofeche; occorre informare le persone affinchè non quantifichino la qualità del prodotto -elevata- tramite il prezzo -basso- .

Occorre fare la nostra parte fino in fondo, e decretare il successo commerciale di una simile iniziativa.

Ciao!!

PS nell'attesa, cerchiamo di fare qualcosa di costruttivo, raccogliendo ad esempio informazioni su come crescere un determinato personaggio.l

Thunder82
08-06-2004, 14:30
A quanto ho letto in giro, il più potente è l'elfo scuro che ha un paio di mosse davvero sbilanciate a suo favore: confusion, che insieme a multiple hit e un altro paio messe in COMBO creano una devastazione impressionante.

Xilema
08-06-2004, 15:15
Linko un altro sito molto carino: http://www.sacred-fans.net/
In questo sito sono spiegate moltissime caratteristiche dei vari personaggi !

Hyperion
08-06-2004, 19:39
Linko un altro sito molto carino: http://www.sacred-fans.net/
In questo sito sono spiegate moltissime caratteristiche dei vari personaggi !

Invece di postare link già dati da altri -salsero71-, datti da fare sfaticato di un moderatore....

Tiè, ciapa, copia e incolla, modifica il primo post o crea un nuovo thread:

Mappa:

[IMG]http://www.totalformat.com/Guides/Sacred/images/sacred_map.jpg[IMG]

Qualche link utile:

www.sacred-fr.com
www.sacred-world.com
www.sacred-fans.net

http://eng.sacred-game.com/news.php?s=&action=show&news_id=190

http://www.fxplanet.com/it/p056/images/Le%20chiavi%20di%20SACRED.pdf

Ciao!!

Xilema
08-06-2004, 19:47
Invece di postare link già dati da altri -salsero71-, datti da fare sfaticato di un moderatore....

Tiè, ciapa, copia e incolla, modifica il primo post o crea un nuovo thread:

Mappa:

[IMG]http://www.totalformat.com/Guides/Sacred/images/sacred_map.jpg[IMG]

Qualche link utile:

www.sacred-fr.com
www.sacred-world.com
www.sacred-fans.net

http://eng.sacred-game.com/news.php?s=&action=show&news_id=190

http://www.fxplanet.com/it/p056/images/Le%20chiavi%20di%20SACRED.pdf

Ciao!!

Sei brutto e cattivo :(

Della17
08-06-2004, 21:41
provato il demo,molto bello devo dire,peccato che ha vari problemi nn so se siano problemi dovuti alla mia config o relativi solamente al mio pc...
mi torna improvvisamente al desktop...abbastanza spesso...spero sia solo un problema della demo...

qualcuno di voi a riscontato simil problem?

Xilema
08-06-2004, 21:59
Originariamente inviato da Della17
provato il demo,molto bello devo dire,peccato che ha vari problemi nn so se siano problemi dovuti alla mia config o relativi solamente al mio pc...
mi torna improvvisamente al desktop...abbastanza spesso...spero sia solo un problema della demo...

qualcuno di voi a riscontato simil problem?

Nella versione finale dovrebbero aver risolto questi problemi.

Hyperion
08-06-2004, 22:48
1 Q: Are there levels? What's the maximum level?

A: Yes, there are levels. This particular question has been the cause of a lot
of confusion in the past few weeks and months. Various Ascaron officials gave
different answers, ranging from 150 to 250 to unlimited. Shortly before the
release of the German version, Ascaron now cleared this up and officially
confirmed that there will be no maximum level at all. That's right, you can
just keep leveling your character for as long as you want. Whether that's very
practical is another topic altogether. But for now (first release at least),
there will not be a level cap for characters. The same is likely to apply to
the levels of skills and combat arts, though at least skill levels cannot
exceed the character level.

2 Q: How many different skills are there?

A: There is a total of twenty-seven different skills, most of which are
available to all character classes, though not all classes can learn every
skill at the same level. Some have to wait a bit longer. Note that the skills
are not combat arts or spells. Each character class has, in addition to the
skills, a unique set of up to twenty "special moves" (combat arts) and spells.
Skills give passive bonuses or allow you to do certain things better, for
instance riding a stronger horse, or wiedling two weapons at the same time.
Combat arts and spells are active, meaning that you can use them and
"something happens".

3 Q: How many points does the game add to my attributes?

A: 10% of the starting score. If your character starts with a mental
regeneration of 30, the game will automatically increase the mental
regeneration attribute by three points every time you gain a level. After the
game has done this, you get to distribute your one attribute point per level.
While this seems minor, with this one point you can really influence your
character's development. A level 50 character might have hundreds of hitpoints
more than other characters, because the player put all points into strength
(which increases the number of hitpoints).

4 Q: How many skill points do I get?

A: The number of skill points that you receive depends on your character
level. At level 2, you get one skill point. At levels 3 through 11, you
receive two points every time you gain a level. At levels 12 through 29, you
receive three skill points, and starting at level 30 you get four skll points
every time your level increases.

5 Q: How do I learn and increase combat arts?

A: In order to learn or increase a special attack, you need to find the
appropriate rune for the particular combat art you wish to learn or increase.
Right-click the rune in your inventory to add it to your selection of combat
arts. If this is a new special attack for your character, he or she learns it.
If you have already learned it previously, the level of the combat art is
increased by one.

6 Q: Will the combos be updated when I raise a skill?

A: No, the levels of the special attacks in your combos remain where they were
at the time when you had the combo made, even if you increase the combat arts
later on. Ascaron designer Aarne Jungerberg implied that Combo Masters might
offer an upgrade -- for a hefty fee -- in a later patch.

7 Q: Is the closed Ascaron.net similar to battle.net?

A: Yes, it is very similar, though the interface differs a bit. The advantage
of playing on closed Ascaron.net is that you can be sufficiently sure that no
one has edited or manipulated their character. This makes playing with
strangers much more fun.

8 Q: Can two people play on a LAN with just one copy of the game?

A: Originally the answer here was "No", but Ascaron listened to the player
feedback and changed their philosophy. Ingo Mohr of Ascaron Germany said this:
"OK. You wanted a solution now you get it. :-) It is possible to start up to 4
games in a LAN with one CD. Just install it and start the game. Get the CD out
of the CD ROM and start the game on the next PC. Not elegant in the moment but
it works. This feature is included in the international version."

9 Q: How many people can play in an online game session?

A: This depends on the type of game you create. A questing game is limited to
a maximum of four players. The "do whatever you want" type of games allow for
up to sixteen players. The sixteen players can form any number of parties, or
play solo on their own. Both types are available in all three multiplayer
modes.

10 Q: Sacred has a huge world, how will I find my party?

A: You can teleport to your party members, so you won't have to travel half an
hour before you join up with your friends.

11 Q: What about player killing (PK)? Is it allowed?

A: This can be individually decided by the person who creates the game. If a
game has PvP (player versus player) enabled, PKing is possible. If the creator
opts against this, it will not be possible to hostile and attack other players

12 Q: Will I be able to "mule" solo?

A: No. Games reportedly close immediately when the last player leaves. Also,
according to a beta tester, items on the ground allegedly disappear very
quickly when there is no one around. It may not be possible to mule at all
without the help of a trusted friend.

13 Q: How many characters can I have online?

A: On closed Ascaron.net, you are limited to six characters on your account.

14 Q: Can I have as many online accounts as I want?

A: No. You are limited to one account per CD key. If you need more, you might
have to purchase another copy of the game.

Il resto lo trovate a questo indirizzo:
http://www.cheatcc.com/pc/sg/sacred.txt

Ciao!!

PS thx Xilema.

Thunder82
08-06-2004, 22:54
SPOILER

Chi si ricorda di Tristram? :cool:

http://www.sacred-junkies.com/43.php

Oppure chi vuole la maschera e il machete di Jason? :cool:

http://www.sacred-junkies.com/40.php

O una bella spada laser :eek:

http://www.sacred-junkies.com/41.php

O degli occhiali da sole personalizzati? :D

http://www.sacred-junkies.com/42.php

O il dungeon di Pacman

http://www.sacred-junkies.com/44.php

E con la patch 1.7 introdurranno anche molte altre Easter Eggs! :D

Hyperion
08-06-2004, 23:00
Almeno scrivi che si tratta di spoiler...

Ciao!!

Thunder82
08-06-2004, 23:04
Almeno scrivi che si tratta di spoiler...

Ciao!!

Non sono informazioni sulla trama, sono solo easter eggs :D

cmq l'ho aggiunto ;)

rano
08-06-2004, 23:08
Aspetto la versione italiana per COMPRARLO.
Sono d'accordissimo con la proposta di convincere la gente a spendere i soldi per questi giochi "budget".
Chi non preferisce avere una bella scatola colorata con manuale invece di un freddo cd masterizzato?!?
Chi ama i videogiochi mi capira'.
Se risulteranno grandi vendite di questa FX, qualcuno ne parlera' del xche'?!!?
Forse capiranno anche tante cose sulla pirateria di cui i grossi fanno orecchie da mercante.
E' vero che x ogni prodotto c'e' un costo di realizzazione, ma qual'e' x un gioco questo costo?
Non e' che forse i videogiocatori hanno un'idea di cosa possa valere effettivamente un prodotto e capiscano se vale la pena o no spendere tot x tot??
19€ si possono spendere per Sacred? Vedremo, ma sicuramente 50 e passa €uro, non si possono spendere x tanti prodotti!

Della17
09-06-2004, 07:38
Nella versione finale dovrebbero aver risolto questi problemi.

molto bene! mi intrippa parekkio ;)

AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 10:59

non avevo visto sta discussione

Hyperion forse si ricorderà di me (nel frattempo vedo che è diventato cattivello :D) quando si parlava di LoD

Concordo con Xilema ho assulto bisogno di un Action RPG...e poi questo è proprio alla Diablo...

Sto sbavando...
Tra l'altro sono fortunato che me lo passa il sito per farne una recensione (l'avrei comunque comprato)...a tal proposito saranno utilissimi i vostri commenti ;)

per chi chideva delle classifiche di vendita...beh io qualcosa tengo sott'occhio...vi posso dire che Patricians3 e Imperivm RTC sono ancora adesso nella top10...
la cosa è semplice...chi conosce il mondo dei videogiochi si informa, sa che il gioco costa poco, che è un buon gioco e PREMIA la politica comprandolo. Il giocatore "casuale" che va al Mediaworld, vede un gioco in classifica che costa 20Eur e lo prende al volo...
questa politica premia, è ora che se ne rendano conto un po' tutte le case di distribuzione...

Hyperion
09-06-2004, 12:03
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

Hyperion forse si ricorderà di me (nel frattempo vedo che è diventato cattivello :D) quando si parlava di LoD

Sì mi ricordo, eri te che giocavi col druido col la patch 1.09 credendo che fosse il PG più forte -quando in verità era sicuramente il più scarso...-
:D
Con la 1.10 le cose sono cambiate, e parecchio....

Tornando in tema, Sacred per diventare il nuovo Diablo ha bisogno di:
- più skill (27 sono pochine) e più combat art (solo 16); D2 per confronto offre 30 abilità per personaggio, qui sono circa 20.
- una oggettistica infinita
- un supporto informativo pari ad Arreat Summit: a titolo di esempio, leggetevi le statistiche di un ramo del druido: http://www.battle.net/diablo2exp/skills/druid-elemental.shtml
- un supporto multiplayer alla pari di Battle.net
- il marchio Blizzard ;)

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 12:39
Sì mi ricordo, eri te che giocavi col druido col la patch 1.09 credendo che fosse il PG più forte -quando in verità era sicuramente il più scarso...-
Con la 1.10 le cose sono cambiate, e parecchio....

tze! e comunque il mio personaggio + forte era un negromante...il druido era in fase sperimentale :D

Tornando in tema, Sacred per diventare il nuovo Diablo ha bisogno di:
- più skill (27 sono pochine) e più combat art (solo 16); D2 per confronto offre 30 abilità per personaggio, qui sono circa 20.
- una oggettistica infinita
- un supporto informativo pari ad Arreat Summit: a titolo di esempio, leggetevi le statistiche di un ramo del druido: http://www.battle.net/diablo2exp/skills/druid-elemental.shtml
- un supporto multiplayer alla pari di Battle.net
- il marchio Blizzard ;)

Ciao!!

vedo che hai citato il gioco on-line...ecco una cosa che mi incuriosisce molto visto che non ho praticamente mai giocato in MP ad un GDR...
LoD putroppo solo in single...

Grem
09-06-2004, 13:21
LoD putroppo solo in single...

Praticamente ti sei perso il meglio. :)

AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 14:03
Praticamente ti sei perso il meglio. :)

ciao Grem...gira e rigira vi ribecco tutti :D

lo so che mi sono perso il meglio ma al tempo non potevo permettermi l'originale :p

Xilema
10-06-2004, 08:47
Credo proprio che vedremo Sacred prima della fine del mese.
Sia su Multiplayer shopping che su Gamewarp lo danno in uscita il 25 giugno:

http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=4212&osCsid=632e262812e404950184bee4bdacafa6

http://www.gamewarp.it/info_prodotto.asp?ID=3433

Xilema
10-06-2004, 08:59
Anche su DVD.it lo danno in uscita il 25/6/04: http://www.dvd.it/page/dett/froms/Y/arti/185240/sacred.html

Grem
10-06-2004, 14:14
su play.com costa intorno ai 25 euro, da noi 20... per una volta li abbiamo battuti. :sofico:

Hyperion
10-06-2004, 14:18
Speriamo non faccia la fine di Gothic 2... :sperem:

Nell'attesa: chi è che ha intenzione di comprarlo e di giocare in closed?
Ci potremmo ritrovare...

Ciao!!

Heretic
10-06-2004, 14:24

Ci potremmo ritrovare...

Ciao!!

eccomi;)

:gluglu:

AtuttaBIRRA!
10-06-2004, 14:25

Ci potremmo ritrovare...

Ciao!!

se mi dici che vuol dire "giocare in closed" ti rispondo :D

Hyperion
10-06-2004, 14:28
se mi dici che vuol dire "giocare in closed" ti rispondo :D

Significa giocare al chiuso, in casa o comunque in una stanza.
Se giochi in un giardino non vale...

;)

Ciao!!

Thunder82
10-06-2004, 14:30

Ci potremmo ritrovare...

Ciao!!

io :)

per chi non lo sa, giocare in closed significa giocare su internet con personaggi salvati sul server principale, quindi impossibile usare cheat

Grem
10-06-2004, 14:32

Anche con Sacred ci sono Open e Closed?

Thunder82
10-06-2004, 14:33
Anche con Sacred ci sono Open e Closed?

yes :)

AtuttaBIRRA!
10-06-2004, 14:37
Significa giocare al chiuso, in casa o comunque in una stanza.
Se giochi in un giardino non vale...

;)

Ciao!!

edit: avevo capito male :D

AtuttaBIRRA!
10-06-2004, 14:39
potremmo fare un bel CLAN:cool:

Xilema
10-06-2004, 15:33
Prima del multy... prevedo una lunghissima campagna in single da almeno 70 ore...

Hyperion
10-06-2004, 18:08
Xilema, se giochi off line, hai il tuo PG salvato sul tuo pc e potrai accedere al multiplayer in Open, ovvero insieme a giocatori che faranno la stessa cosa.
Dal momento che esistono già adesso degli editor di PG, con i quali ti puoi creare sul tuo pc il tuo PG ed imbrogliare a più non posso, capisci che giocando offline ti precludi la possibilità di giocare in multiplayer in senso lato (ovvero: scambi di oggetti, gioco in coop, duelli).
Per evitare (o meglio, ridurre), il fenomeno del cheating, si può giocare in closed, ovvero dove i salvataggi del PG sono sul server e non sono fisicamente accessibili dal tuo pc.

Ovviamente le due modalità di gioco non sono in competizione (se giochi open puoi sempre giocare closed, e viceversa), ma lo è il tempo che gli dedichi; inoltre, puoi sempre giocare per i cavoli tuoi anche in closed, non è necessario giocare insieme ad altri...

Ciao!!

@ AtuttaBIRRA! :fuck: :D

Grem
10-06-2004, 18:37
Xilema, se giochi off line, hai il tuo PG salvato sul tuo pc e potrai accedere al multiplayer in Open, ovvero insieme a giocatori che faranno la stessa cosa.

...cut...

giocando offline ti precludi la possibilità di giocare in multiplayer in senso lato (ovvero: scambi di oggetti, gioco in coop, duelli).

Vabbè, ma nessuno gli impedisce di rifarsi un pg da zero in Closed.
Anzi, dopo averlo finito una volta sai già che ti aspetta e puoi expare più velocemente. ;)

Hyperion
10-06-2004, 18:47
Rimane il problema del tempo impegato; se uno non ha la possibilità di dedicare al gioco le tot ore giornaliere per i prossimi mesi, allora è bene che la scelta la faccia già dall'inizio...

Il mio, più che un consiglio voleva essere una nota informativa... poi sta a lui decidere.

Ciao!!

Tenebra
10-06-2004, 19:22
A me piacerebbe ricominciare in Closed; tra l'altro giocare single player non preclude la partecipazione al multi closed, quando ho finito la campagna principale a livello Bronze l'ho rifatta a livello Silver scoprendo molte altre cose, adesso la rifarei volentieri con un altro pg, gli stili di gioco sono molto diversi.

Xilema
10-06-2004, 19:31
Vabbè, ma nessuno gli impedisce di rifarsi un pg da zero in Closed.
Anzi, dopo averlo finito una volta sai già che ti aspetta e puoi expare più velocemente. ;)

Infatti, puntavo a scegliere un personaggio diverso dalla mia partita iniziale...

Xilema
10-06-2004, 19:32
A me piacerebbe ricominciare in Closed; tra l'altro giocare single player non preclude la partecipazione al multi closed, quando ho finito la campagna principale a livello Bronze l'ho rifatta a livello Silver scoprendo molte altre cose, adesso la rifarei volentieri con un altro pg, gli stili di gioco sono molto diversi.

Tu che l' hai giocato, a che difficoltà consigli di giocarlo ?
Bronze sarebbe facile, mentre silver medio... suppongo.
E' molta la differenza ?

Thunder82
10-06-2004, 19:43
Tu che l' hai giocato, a che difficoltà consigli di giocarlo ?
Bronze sarebbe facile, mentre silver medio... suppongo.
E' molta la differenza ?

Ho letto in giro che cominciare a Silver è quasi da suicidio, devi sudare veramente TANTISSIMO, e che è meglio cominciare bronzo

Tenebra
10-06-2004, 20:04
Per giocare a Silver è consigliato un pg dal livello 35 in su :asd: assolutamente inizia con Bronze. Tra l'altro è un hack&slash nel vero senso della parola: in alcuni punti la massa dei nemici è così folta che devi davvero farti strada col machete :) e se hai scelto un livello troppo alto son razzi acidi...
Cmq, c'è Bronze, Silver, Gold e Platinum :) per sbloccare Gold si deve finire il gioco a livello Bronze, per sbloccare Platinum va finito a livello Silver.

Xilema
10-06-2004, 20:09
OK, grazie.

Hyperion
10-06-2004, 22:47
Cmq, c'è Bronze, Silver, Gold e Platinum :) per sbloccare Gold si deve finire il gioco a livello Bronze, per sbloccare Platinum va finito a livello Silver.

Platinum dovrebbe essere disponibile soltanto per chi gioca in multiplayer, almeno così ho letto in giro...
E poichè il gioco è molto facile -sempre stando a quello che leggo- credo che rappresenti l'unica sfida del gioco.

Ciao!!

Tenebra
10-06-2004, 22:55
A livello Bronze non è difficile, certo dipende dal pg, mio fratello col mago stava avendo un bel po' di difficoltà.
A livello Silver le cose cambiano... con un ottimo pg ben equipaggiato io sono schiattato moltissime volte, ben più del livello precedente, e questo anche conoscendo le strade ed i mostri...

Smoke99
11-06-2004, 10:58
ma è uscito il gioco in ita o state giocando alla versione inglese?

Xilema
11-06-2004, 12:39
Originariamente inviato da Smoke99
ma è uscito il gioco in ita o state giocando alla versione inglese?

Inglese.

_Xel_^^
14-06-2004, 11:43
Finalmente ho finito il demo girando in lungo e in largo :D
(approposito, nella villa abbandonata con le bare e le candele, molto vampiresca, non si può fare nulla a parte i due bookstand? )

Bellissimo!!! Mi ha preso veramente! Non credevo!
Poi sono un fanatico dell'esplorazione... mi ha ricordato i vecchi tempi di UOL :cry:

Quando dovrebbe uscire in ITA? Non resisto!!! :eek:

Cmq pensavo a una cosa... il gioco lo compro di sicuro perchè merita... ma non so se mi piacerà l'italiano... per le quest va benone... ma non vorrei che altre cose come i nomi delle armi, magie e caratteristiche perdano il loro fascino se tradotte... :rolleyes:

Ciau!

AtuttaBIRRA!
14-06-2004, 12:57
dovrebbe uscire a fine mese...

giova22
15-06-2004, 12:40
ancora nessun aggiornamento.

Ma lo fanno uscire o no?

Heretic
15-06-2004, 13:02
Originariamente inviato da giova22
ancora nessun aggiornamento.

Ma lo fanno uscire o no?

titolo: Sacred
piattaforma: PC Windows
genere: RPG
sito ufficiale: ascaron.com/...gb_sacred/
sviluppatore: Ascaron
distributore: Leader
publisher: Deep Silver
numero giocatori: 1
requisiti consigliati: Pentium III 1 Ghz
256 Mb RAM 1 Gb di spazio su hard disk
data di uscita: 25 Giugno 2004
sistema video: PAL
supporto: CdRom
età consigliata: da 12 anni in su

fonte: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=27939&lang=it

ciaooooooooooo:D

AtuttaBIRRA!
15-06-2004, 13:03
titolo: Sacred
data di uscita: 25 Giugno 2004

:sbav:

salsero71
15-06-2004, 13:50
:sbav:

... che sbaverai ancora per poco, perchè tu caro amico lo avrai per recensirlo, e spero anche qualche giorno prima di noi, poveri mortali :cry: che dobbiamo aspettare l'uscita in edicola o nei negozi.
A presto, Miki.
A proposito, secondo te posso chiedere il permesso alle persone che postano le guide dei vari personaggi di Sacred, nel Forum Ufficiale in Inglese, di poterle tradurre e metterle qui?
Logicamente dandone meriti e crediti???
Ciaooooo :cool:

AtuttaBIRRA!
15-06-2004, 13:53
... che sbaverai ancora per poco, perchè tu caro amico lo avrai per recensirlo, e spero anche qualche giorno prima di noi, poveri mortali :cry: che dobbiamo aspettare l'uscita in edicola o nei negozi.
A presto, Miki.
A proposito, secondo te posso chiedere il permesso alle persone che postano le guide dei vari personaggi di Sacred, nel Forum Ufficiale in Inglese, di poterle tradurre e metterle qui?
Logicamente dandone meriti e crediti???
Ciaooooo :cool:

chiedi a loro :D

sarebbe una bella cosa!

rollone77
15-06-2004, 22:21
finalmente esce, la demo l'ho fusa ormai:D

Heretic
21-06-2004, 12:44

- 4...... !!!

speriamooooooooooooooooooo:sofico:

Rinha
21-06-2004, 12:52
Forse è già stato scritto... conoscete per caso qualche guida online che indirizzi per la crescita dei vari pg?!? ;)

Qrama
21-06-2004, 12:52
Esce subito anche in italiano ???

Heretic
21-06-2004, 12:54
Originariamente inviato da Rinha
Forse è già stato scritto... conoscete per caso qualche guida online che indirizzi per la crescita dei vari pg?!? ;)

guarda in questo topic ;)

esce in ita il 25 in eng è già uscito! ;)

:sofico:

salsero71
21-06-2004, 12:59

... ti quoto per dirti che delle guide le trovi nel forum ufficiale.
E' diviso anche per personaggi del gioco ed all'interno di ogni "contenitore" ci sono delle guide di riferimento così come degli "appunti" di altri videogiocatori per come costruirsi un buon personaggio.
Io comunque sto chiedendo il permesso, nel forum, di postare qui, le versioni che mi sono tradotto dei 6 personaggi, tagliate e cucite su misura, anche prendendo spunto dai vari suggerimento reperito in loco.
Spero che qualcuno mi autorizzi... (fin'ora solo 1 guida Serafina)
Ciao e spero di averti aiutato, Miki. :cool: ;)

Edito il mio messaggio aggiungendo il link al forum ufficiale del gioco:
Forum Ufficiale di Sacred in lingua inglese (http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/index.php?s=)

Rinha
21-06-2004, 14:08
guarda in questo topic ;)

esce in ita il 25 in eng è già uscito! ;)

:sofico:

Oddio... questo lo sapevo....! :D

Difatti stavo chiedendo una guida per il pg non la data d'uscita...! :p

P.S. Salsero Tnx per il link al forum

Heretic
21-06-2004, 14:11
Oddio... questo lo sapevo....! :D

Difatti stavo chiedendo una guida per il pg non la data d'uscita...! :p

P.S. Salsero Tnx per il link al forum

ok l'imp è ke hai trovato io non avevo capito ;)

LaToX
21-06-2004, 14:40
Ciao a tutti.
Scusate l'ingnoranza ma sacred si può giocare anche on-line?

Grazie e buona giornata!!

AtuttaBIRRA!
21-06-2004, 15:25
Originariamente inviato da LaToX
Ciao a tutti.
Scusate l'ingnoranza ma sacred si può giocare anche on-line?

Grazie e buona giornata!!

YES!!!!

Hyperion
23-06-2004, 13:03
Vorrei sapere -tra chi ci giocherà- cosa farete:

- ci giocate prima in single player e poi giocherete col vostro PG in multy open (ovvero in mp con i save del proprio pg sul proprio pc, a rischio di editor)
- ci giocate prima in single player e poi iniziate da capo in multiplayer
- ci giocate direttamente in multiplayer closed (ovvero in mp con i save del proprio pg irraggiungibili dal proprio pc)

Io credo che ci giocherò direttamente in closed, perchè in single girano già gli editor e di conseguenza il mp open sarà come bnet open adesso, ovvero pieno di cheater...

Ci potremmo anche ritrovare...

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
23-06-2004, 13:21
Vorrei sapere -tra chi ci giocherà- cosa farete:

- ci giocate prima in single player e poi giocherete col vostro PG in multy open (ovvero in mp con i save del proprio pg sul proprio pc, a rischio di editor)
- ci giocate prima in single player e poi iniziate da capo in multiplayer
- ci giocate direttamente in multiplayer closed (ovvero in mp con i save del proprio pg irraggiungibili dal proprio pc)

Io credo che ci giocherò direttamente in closed, perchè in single girano già gli editor e di conseguenza il mp open sarà come bnet open adesso, ovvero pieno di cheater...

Ci potremmo anche ritrovare...

Ciao!!

lo proverò di sicuro in single per fare esperienza e imaprare a giocare bene

e poi rinizierò da capo in closed...probabilmente con un altro personaggio

Xilema
23-06-2004, 14:56
Intanto sembra che il gioco sia stato rimandato di una settimana: ora la data più probabile per l' uscita è il 2 luglio.

elfoscuro
23-06-2004, 15:40
Intanto sembra che il gioco sia stato rimandato di una settimana: ora la data più probabile per l' uscita è il 2 luglio.

ommioddio sto film l'ho già visto.... :cry:

AtuttaBIRRA!
23-06-2004, 15:57

MERDA!

si può dire vero? :stordita: :D

]Rik`[
23-06-2004, 16:18
nuuuuuu come rimandato fino al 2 luglio? :muro:

fiuuu..l'esame che devo dare il 30 è salvo :winner: :D

]Rik`[
23-06-2004, 16:19
ah gente, una domanda a chi l'ha giocato in inglese:
è pesante come gioco?
un 2600+ con una geffo fx5200 e 512mb di ram basta per giocarlo decentemente?

kellone
23-06-2004, 16:38

L'editore è COMUNISTA.

salsero71
23-06-2004, 16:54
Originariamente inviato da ]Rik`[
ah gente, una domanda a chi l'ha giocato in inglese:
è pesante come gioco?
un 2600+ con una geffo fx5200 e 512mb di ram basta per giocarlo decentemente?

Probabilmente ti scatterà un pò in centro città, però niente di particolare, abbassi un pò la visuale con la rotella del mouse ed appena esci dalla città torni alla visuale allargata.
Questo sul mio pc in sign.
Cmq già tempo addietro avevo avuto il sentore di un rinvio di un pò di tempo. Speriamo non sia troppo :sperem:
Intanto andiamo avanti in inglese, senza salire di troppo coi livelli, solo per impratichirmi coi vari personaggi per poi reiniziare in ITA.
E per rispondere a Hyperion penso che proverò a giocare con i miei personaggi dapprima, se vedo cheater comincerò in closed da zero.
E per integrare quanto avevo già postato durante la settimana riguardo alle traduzione delle guide dei personaggi, 3 persone mi hanno autorizzato a postarle, per cui penso che rimetterò a posto un pò l'ortografia e sistemerò la sintassi qua e là e poi le inserirò nella discussione che ho visto all'interno del contenitore degli aiuti e soluzioni.
Ciao a tutti, Miki. :cool:

]Rik`[
23-06-2004, 17:10
il problema è che la tua svideo va il doppio della mia :(
speriamo che mi giri bene..

Rinha
23-06-2004, 17:51
Guarda io con una Ti4200 a 128Mb gioco veramente tranquillo...
Fa uno scattino ogni tanto ma non si tratta mica di un fps...

Ti dico solo che ho l'altro pc in rete sempre con Sacred messo ed è cmq giocabile (processore a 800Mhz e Geforce 1 DDR :p )

]Rik`[
24-06-2004, 10:40
grazie delle info :D
ho finito or ora di scaricare la demo, ora lo provo, così vedo se comprarlo o no :D
cmq anche se non è eccelso lo compro uguale, visto il prezzo :D

Hyperion
24-06-2004, 12:50
http://www.totalformat.com/Guides/Sacred/movies.shtml

Qui ci sono dei fimaltini da 1,3 MB del gioco... dategli un'occhiata.

CMQ sono l'unico che ha intenzione di iniziare direttamente in closed?
Forzaaa che così ci si scambia le magie e le rune.....

Ciao!!

salsero71
24-06-2004, 13:51
... un personaggio in closed lo inizio, appena esce la versione ITA, e comunque giocherò anche i miei personaggi nel mio pc.
Con che personaggio hai intenzione di iniziare in closed ovvero quale stai giocando adesso o quale ti piace di più?
Personalmente non riesco a progredire col mago, lo trovo difficile; mi trovo molto bene con gli altri 5 personaggi, fra i quali l'Elfa e l'Elfo Oscuro mi sembrano i più facili, per via delle loro CA e Magie, mentre Vampira, Serafina e Gladiatore stanno sullo stesso piano.

Hyperion
24-06-2004, 14:27
Ho giocato -poco- solo al demo, quindi ho provato il gladiatore e la serafina; ci ho giocato poco poco, e senza mai mettere punti -avevo paura di sbagliare nella ripartizione- quindi io parto da 0...

Inoltre non ho alcuna preferenza, non sono come quelli che ad esempio in tutti i gdr scelgono il mago; ora come ora direi dark elf, ma quando avrò il gioco tra le mani, dopo aver letto il manuale, magari mi oriento verso altri PG...

In closed si possono tenere al max 6 PG per ogni account (=per ogni copia del gioco), quindi credo che on line li proverò tutti.... col tempo....

Se facciamo un bel gruppo di italiani, credo che ci divertiremo...

Ciao!!

pippop
24-06-2004, 14:39
Istallata la vers inglese con la patch 1.66c....ebbene se abilito i 32bit mi si vedono strane linee orizzontali e verticali che separano le texture del gioco;leggendo il forum del gioco ho scoperto che questo problema non è affatto raro e per risolverlo dicevano di mettere pixel center abilitato nelle opzioni d3d e disabilitare l'af.
Fatto come consigliavano il problema non è affatto sparito;ho provato allora a mettere le texture a 16 bit e magicamente le linee sono sparite,finchè ho provato a mettere la visuale ampia(il primo livello di zoom) ed ecco magicamente di nuovo lì le linee:muro:
I catalyst sono i 4.6,nessuno ha riscontrato questo problema?

Xilema
24-06-2004, 15:18
Ragazzi, ma allora è uscito ?
Vedendo qui... sembrerebbe di si: http://www.fxplanet.com/it/p056/videop056.htm

Xilema
24-06-2004, 15:32
Originariamente inviato da pippop
Istallata la vers inglese con la patch 1.66c....ebbene se abilito i 32bit mi si vedono strane linee orizzontali e verticali che separano le texture del gioco;leggendo il forum del gioco ho scoperto che questo problema non è affatto raro e per risolverlo dicevano di mettere pixel center abilitato nelle opzioni d3d e disabilitare l'af.
Fatto come consigliavano il problema non è affatto sparito;ho provato allora a mettere le texture a 16 bit e magicamente le linee sono sparite,finchè ho provato a mettere la visuale ampia(il primo livello di zoom) ed ecco magicamente di nuovo lì le linee:muro:
I catalyst sono i 4.6,nessuno ha riscontrato questo problema?

Il demo mi dava questi problemi se attivavo l' AA.

pippop
24-06-2004, 15:36

Ho provato a levare i filtri dal pannello di controllo ma il problema permane....ma è possibile che ce l'ho solo io ? :(

Thunder82
24-06-2004, 15:45
Originariamente inviato da pippop
Ho provato a levare i filtri dal pannello di controllo ma il problema permane....ma è possibile che ce l'ho solo io ? :(

Se hai voglia di provare a smanettare prova a scaricarti il rage3d tweaker per la radeon e cambiare qualcosa, magari ti funziona

elfoscuro
24-06-2004, 15:46

è vero la demo lo fa pure a me con Forceware 61.11, con i precedenti non lo faceva.

pippop
24-06-2004, 15:47
allora magari sono i driver.....quasi quasi rimetto i 4.5

LaToX
24-06-2004, 16:04
Salve, anche io sono interessato a questo videogioco....anche il prezzo invoglia..
Volevo sapere come sono messi i salvataggi. Cioè, posso salvare in qualsiasi momento del gioco o devo fare un qualcosa per salvare? In più, esiste la pausa nel gioco?

Grazie tante..

AtuttaBIRRA!
24-06-2004, 16:08
Salve, anche io sono interessato a questo videogioco....anche il prezzo invoglia..
Volevo sapere come sono messi i salvataggi. Cioè, posso salvare in qualsiasi momento del gioco o devo fare un qualcosa per salvare? In più, esiste la pausa nel gioco?

Grazie tante..

i salvataggi mi pare siano ovunque e quantunque :D

per la pausa...beh non ho mai visto un gioco che non avesse la pausa :)

rollone77
24-06-2004, 18:16
Ragazzi, ma allora è uscito ?
Vedendo qui... sembrerebbe di si: http://www.fxplanet.com/it/p056/videop056.htm

sono stato ora nel sito fxplanet ma non c'e quella pagina
:wtf:

che l'abbiano tolta?

Hyperion
24-06-2004, 18:38
Essere c'è ancora -almeno io la visualizzo-, forse hanno tolto i link?

Domanda: avete mai comprato un prodotto Fx interactive?
I cd sono multilingue? Perchè se c'è la possibilità di scegliere tra spagnolo ed italiano, visto che la versione spagnola è pronta, è pronta anche la nostra.

Magari stanno soltanto riorganizzando il sito (quello spagnolo è molto più corposo al riguardo).

Ciao!!

]Rik`[
24-06-2004, 19:52
gente ho scaricato la demo, ho iniziato con la serafina visto che sono solo 2 i personaggi selezionabili (e visto che ho usato sempre il barbaro su diablo2 mi andava di cambiare e non ho preso il gladiatore :D)..
..che dire..mi sta prendendo un casino :D
certo, non è Diablo 2, però cavolo, 19€ è REGALATO!

Xilema
24-06-2004, 19:56
gente ho scaricato la demo, ho iniziato con la serafina visto che sono solo 2 i personaggi selezionabili (e visto che ho usato sempre il barbaro su diablo2 mi andava di cambiare e non ho preso il gladiatore :D)..

Per me potenzialmente è anche meglio di Diablo 2.
Non ha lo stesso carisma però...

Xilema
24-06-2004, 20:03
Ragazzi, il doppiaggio è integrale !!!
Sono doppiate tutte le voci !!!
Tra l' altro... sembra che la traduzione sia di ottimo livello.
Me l' ha detto l' uccellino di Del Piero :fiufiu:

Tenebra
24-06-2004, 20:11
Ma esce domani oppure mi devo trattenere dall'andare nel più vicino MediaMONDO perchè tanto non lo troverò? :D

Xilema
24-06-2004, 20:19
Ma esce domani oppure mi devo trattenere dall'andare nel più vicino MediaMONDO perchè tanto non lo troverò? :D

Qualcuno dice che domani sarà nei negozi...
Io lo spero ma... non ci conto troppo.

]Rik`[
24-06-2004, 20:55
Per me potenzialmente è anche meglio di Diablo 2.
Non ha lo stesso carisma però...

già, gli manca il tocco della Blizzard per essere un capolavoro, IMHO ^_^

Qualcuno dice che domani sarà nei negozi...
Io lo spero ma... non ci conto troppo.

boh, domani tanto tornando dal (sigh) lavoro ci passo davanti (credo), quindi un salto ce lo dovrei fare alla MW..se lo trovo lo compro al volo :D

Nie73
24-06-2004, 23:16

diablo è diablo, l'unico ed inimitabile... xò anche a me la demo mi è piaciuta na cifra, ed era in inglese che non ci capisco una mazza, x cui quando uscira in italiano sarà un acquisto obbligato e chissà che .......

Rinha
24-06-2004, 23:56
19° livello di gladiatore ed inizio del II atto.... veramente un gran gioco...

Per dirla con tutta onestà manca completamente di originalità e alla lunga è un pò noioso... questo però non toglie che la vastità e la varietà lo rendono un gioco degno di essere acquistato...

(vale a dire quello che farò appena esce... :p )

AtuttaBIRRA!
25-06-2004, 06:24
oggi vado al MW e vi dico...

Thunder82
25-06-2004, 07:45
Ragazzi, il doppiaggio è integrale !!!
Sono doppiate tutte le voci !!!
Tra l' altro... sembra che la traduzione sia di ottimo livello.
Me l' ha detto l' uccellino di Del Piero :fiufiu:

Almeno Del Piero così ha fatto qualcosa di utile :asd:

Cmq fra un paio d'ore vado in spedizione punitiva al mediamondo a vedere se c'è :D

elfoscuro
25-06-2004, 09:59
ma sbaglio o fra un po lo si dovrebbe trovare pure in edicola ?

Xilema
25-06-2004, 10:11
Ragazzi, ho paura che il gioco sia stato effettivamente rinviato a venerdì prossimo:

http://www.gamewarp.it/info_prodotto.asp?ID=3433&UID=0

http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=4212&osCsid=632e262812e404950184bee4bdacafa6

Thunder82
25-06-2004, 11:04
Sono appena stato al mediaworld... ho chiesto alla commessa e ha detto che in teoria aspetta la spedizione per oggi pomeriggio.

Speriamo :D

Thunder82
25-06-2004, 11:05
ma sbaglio o fra un po lo si dovrebbe trovare pure in edicola ?

Ho girato 3 edicole e non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando :D

AtuttaBIRRA!
25-06-2004, 11:09
Sono appena stato al mediaworld... ho chiesto alla commessa e ha detto che in teoria aspetta la spedizione per oggi pomeriggio.

Speriamo :D

MA...E' INCREDIBILE...

una comessa del Mediawolrd che sapeva qualcosa :D :D :D

Thunder82
25-06-2004, 11:19

MA...E' INCREDIBILE...

una comessa del Mediawolrd che sapeva qualcosa :D :D :D

E' stata molto gentile, quando le ho chiesto se era arrivato ha controllato sul pc, ha visto che non risultava poi... :eek: ... :eek: ... è andata addirittura a telefonare al magazzino :eek: e ha detto che non era ancora arrivato :D

LaToX
25-06-2004, 11:20
Ciao!
Sapete se c'è qualcos'altro dentro alla scatola oltre al cd e al manuale di istruzione? Non ho mai comprato prodotti FX!!

Ciao a tutti;)

Thunder82
25-06-2004, 11:24
Ciao!
Sapete se c'è qualcos'altro dentro alla scatola oltre al cd e al manuale di istruzione? Non ho mai comprato prodotti FX!!

Ciao a tutti;)

Sì, c'è un preservativo usato e un sacchetto di noccioline :asd:

A parte gli scherzi, penso che ci sia solo il manuale, ma sarà fatto piuttosto bene e a colori.

Xilema
25-06-2004, 11:27
Ci dovrebbe essere un manuale di oltre 50 pagine, a colori e su carta patinata.
Inoltre... dovrebbe esserci la mappa del gioco.

elfoscuro
25-06-2004, 11:27
Ho girato 3 edicole e non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando :D

azz parli così male ?? :D

scherzo, chiedevo se nelle edicole verrà distribuito in contemporanea ai negozi ;)

Thunder82
25-06-2004, 11:37
azz parli così male ?? :D

scherzo, chiedevo se nelle edicole verrà distribuito in contemporanea ai negozi ;)

Sì, avevo fame e allora mi mangiavo le parole :eek: :D

Boh, in teoria dovrebbe essere distribuito in contemporanea, ma quando nelle edicole chiedevo se era uscito il gioco Sacred della FX interactive loro mi porgevano Giochi per il Mio Computer o TGM :rolleyes: :eek: :D

daemon
25-06-2004, 12:53
io è un mese che tartasso il mio edicolente e lui ogni mattina mi fa vedere qualsiasi gioco uscito...:)
( speriamo non manchi questo)
cmq a stamane nulla..:muro:

giova22
25-06-2004, 13:57
Al mediaworld questa mattina mi hanno detto che il corriere glielo stava consegnando,

Oggi pome o al max domani mattina è in vendita

Rinha
25-06-2004, 15:25
E nel frattempo ho ucciso il mio primo draghetto.... :cool:

Spero solo che i salvataggi siano compatibili con la versione italiana....! ;)

salsero71
25-06-2004, 15:39
Ragazzi, ho paura che il gioco sia stato effettivamente rinviato a venerdì prossimo:

http://www.gamewarp.it/info_prodotto.asp?ID=3433&UID=0

... Questa è la risposta di FX al quesito che avevo posto riguardante l'uscita odierna. Mi è appena arrivata, speriamo che si stiano sbagliando...

Gentile amico,
L'uscita di Sacred è prevista entro la prima metà di Luglio, al momento non siamo in grado di comunicare una data esatta ma colegandosi periodicamente alla nostra pagina web www.fxplanet.com potrà sempre trovare informazioni aggiornate.
Distinti saluti

torgianf
25-06-2004, 18:08
al mediaworld a modena ancora niente,hanno detto che e' in arrivo la settimana prossima :(

Xilema
25-06-2004, 18:11
Credo lo vedremo nei negozi entro la fine della prossima settimana.

AtuttaBIRRA!
25-06-2004, 19:06
anche al Mediaworld dalle mie parti niente...

_Xel_^^
25-06-2004, 20:19
E nel frattempo ho ucciso il mio primo draghetto.... :cool:

Spero solo che i salvataggi siano compatibili con la versione italiana....! ;)

eheh pure tu non hai resistito eh? :D

cmq di sicuro lo compro... se poi non sono compatibili lo finirò in inglese e in ITA ci giocherò in multiplayer... ma lo terrei anche incelofanato su una mensola senza usarlo perchè sono da premiare certi prezzi :O

Ciau!

kellone
25-06-2004, 21:03
Originariamente inviato da _Xel_^^
ma lo terrei anche incelofanato su una mensola senza usarlo perchè sono da premiare certi prezzi :O

Se questo tuo pensiero divenisse predominante e si facesse largo nella comunità videoludica decretando un successo di vendite senza pari, sono certo che avremmo risolto in breve tempo molti problemi.
In bocca al lupo a tutti.

xpiuma
25-06-2004, 21:43
Ci dovrebbe essere un manuale di oltre 50 pagine, a colori e su carta patinata.
Inoltre... dovrebbe esserci la mappa del gioco.

Il tutto a soli 19,90€??

Ho deciso da mesi che questo gioco sarà mio, ne compro pochi (visto il poco tempo che ho per giocare), e l'ultimo era stato SW:KOTOR.
Per sacred aprirò di nuovo il portafoglio, e per 20€ non è nemmeno un grosso dispiacere...

Ad essercene così...

_Xel_^^
25-06-2004, 22:02
Se questo tuo pensiero divenisse predominante e si facesse largo nella comunità videoludica decretando un successo di vendite senza pari, sono certo che avremmo risolto in breve tempo molti problemi.
In bocca al lupo a tutti.

Guarda non sono uno che compra molto :D ...anche per il fatto che sono pochi i giochi che mi prendono, al max installo e disinstallo...

Questo Sacred invece mi ridato alcune emozioni che non provavo da tempo... vecchi ricordi... molto vecchi... anche se è diverso è cmq una buona cosa viste certe cose immonde che escono al giorno d'oggi... quindi DEVO premiarlo per due motivi, emozioni e prezzo! :D

Ciau!

Xilema
25-06-2004, 23:05
Nel frattempo... ecco qualche screen inedito:

http://www.mvscreen.it/big/ivan/sacred/mini_0119.jpg

http://www.mvscreen.it/big/ivan/sacred/mini_0124.jpg

http://www.mvscreen.it/big/ivan/sacred/mini_shot0008.jpg

http://www.mvscreen.it/big/ivan/sacred/mini_shot0015.jpg

HexDEF6
26-06-2004, 10:39
Un mio amico ci sta giocando da un mese (versione inglese presa da play) quasi tutti i giorni (un paio di orette ogni volta).... lui e' un maniaco e vuole scoprire tutto, ma in questa maniera e' arrivato a scoprire poco piu' del 40% della mappa! :eek:
Direi che questo gioco e' quasi infinito!

EDIT: ecco i dati esatti: 42 ore di gioco 26% della mappa completata 10000 mostri uccisi!! Livello 34

_Xel_^^
26-06-2004, 10:44
Ma anche voi avete quall'incredibile voglia di non lasciare nessun pezzo nero nella mappa (dove possibile) ???

:p sono malatoooo :eek: :cry:

Anche perchè non voglio perdermi nulla e quindi giro ogni angolino del mondo... il deserto è immenso però! :eek:

Sapete il brutto qual'è? Che a volte si fanno le quest al contrario... ovvero trovi l'oggetto o persona prima che qualcuno ti chieda di andare a prenderli...

Ciau!

Xilema
26-06-2004, 10:50
Non voglio lasciare zone oscure, voglio accoppare tutti !!!
Pensare che la demo che è così vasta... rappresenta solo il 3% del gioco :eek:
Mi sa che ci andrò avanti tutta l' estate !

AtuttaBIRRA!
26-06-2004, 11:34
Originariamente inviato da _Xel_^^
Ma anche voi avete quall'incredibile voglia di non lasciare nessun pezzo nero nella mappa (dove possibile) ???

con Diablo2 ero così...non credo di aver perso questa abitudine :D

Hyperion
26-06-2004, 13:27
Ieri al MW di firenze niente, non credo che oggi sia diverso.

Il primo che lo trova, dica come dove e perchè, thx... ;)

Ciao!!

PS il massimo visualizzabile della mappa è il 50% circa, il resto non è raggiungibile.....

PS2 per vedere i filmati on game del gioco, fate un salto sul sito che ho linkato a pagina precedente.....
davvero bellissimi...

Xilema
26-06-2004, 13:31
Ieri al MW di firenze niente, non credo che oggi sia diverso.

Il primo che lo trova, dica come dove e perchè, thx... ;)

Ciao!!

PS il massimo visualizzabile della mappa è il 50% circa, il resto non è raggiungibile.....

PS2 per vedere i filmati on game del gioco, fate un salto sul sito che ho linkato a pagina precedente.....
davvero bellissimi...

Avevo letto di più, una roba simile a 70%

Tenebra
26-06-2004, 13:37
Io avevo esplorato quasi tutto e mi ero trovato intorno al 60%, per cui direi che il 70% è una stima esatta esplorando ogni anfratto.

Hyperion
26-06-2004, 13:46
Sì sì, la mia voleva essere soltanto una stima approssimativa, nonchè l'informazione che la mappa al completo non arriva al 100%, così che non si facciano errati paragoni con la demo (es, demo al 3% >> gioco 30 volte più grande...... che è sbagliato).

A questo punto, aspettiamo le guide tradotte da salsero71 :)...

Ciao!!

Qrama
26-06-2004, 14:12
Avevo letto di più, una roba simile a 70%

Un saluto a tutti , attendo anche io l'uscita del giocao.... cosa significa che la mappa al completo non arriva al 100% ma al 70???

bye

Hyperion
26-06-2004, 14:57
Originariamente inviato da Qrama
Un saluto a tutti , attendo anche io l'uscita del giocao.... cosa significa che la mappa al completo non arriva al 100% ma al 70???

bye

Da quanto ho capito, il 100% della mappa comprende zone non calpestabili (mare, foreste, montagne, ecc), ed il 100% di zona calpestabile corrisponde ad una data percentuale (60%-70%, nessun dato certo) della mappa globale.

Ciao!!

Snake156
26-06-2004, 15:05
ma di che parla qst gioco?che genere è?

Qrama
26-06-2004, 15:12
Da quanto ho capito, il 100% della mappa comprende zone non calpestabili (mare, foreste, montagne, ecc), ed il 100% di zona calpestabile corrisponde ad una data percentuale (60%-70%, nessun dato certo) della mappa globale.

Ciao!!

A oK grazie...:)

Ciau

Ibse Deo God
26-06-2004, 18:38
Originariamente inviato da Snake156
ma di che parla qst gioco?che genere è?

Parlare? Più che altro si tratta di trucidare qualsiasi cosa si muova sullo schermo e non ti piaccia..... :D

Con qualsiasi cosa intendo anche tutti gli animaletti dolci e carini che potrai trovare in giro....:muro:
Questo però solo dopo che avrai trovato un arma che abbia come special ability quella di poter uccidere gli animali.....:sofico:
E' bellissimo trucidare i vari Bambi che si possono trovare in giro....:D
Oltrettutto questi ti possono lasciare (come ogni altro mostriciattolo) oggetti o soldi.

La storia è un pò banalina... Come al solito devi salvare il mondo...
Questa volta l' idiota di turno ha evocato un demone un pò cattivello....

Il gioco resta comunque una super figata perché:
[/list=1] [list] E' veramente enorme;
Le abilità sono veramente belle;
Ci sono quest fichissime (es.: Su un' isola vi sarà chiesto di rubare gli asciugameni ad un gruppo di orchi per ottenere, come ricompensa, un paio di occhiali da sole);
Gli oggetti sono (a mio parere) molti di più che in Diablo. Inoltre, nel caso siano personalizzabili (incavi), ci si pò inserire l' impossibile (anelli, gioielli, abilità del fabbro);
L'unica pecca che posso dire di aver trovato è che (almeno per la difficoltà "BRONZE" - la più bassa) dopo aver giocato con l'elfa arciere non si riesce più ad utilizzare gli altri....:cry:

E' troppo potente, è troppo comoda, è troppo bello trucidare prima ancora che si accorgano di te.... :D

Appena comprato il gioco, ho portato ognuno vari personaggi fino al 10° livello, ma quando è arrivato il turno dell'elfa (per fortuna è stata l'ultima) non sono più riuscito a smettere di usarla...

Qualsiasi nemico (ad eccezione dei draghi, che sono veramenti grooooosssiiii) non riesce neanche a sfiorarmi, sempre se non ha un arco/balestra (ma anche in questo caso è una vita molto difficile per il povero bimbo).....

Ibse Deo God

LaToX
26-06-2004, 19:59
Buona sera a tutti!!

Volevo sapere, ogni personaggio ha una storia a se? o la storia è sempre la stessa?

Non vedo l'ora che esca questo gioco, spero sia bello per due motivi:
1° per me, per il mio tempo libero e il mio divertimento
2° per dimostrare che un buon gioco può valere 20 euro e non perforza un gioco bello deve costarne 40 di euro...:D

Ciao a Tuttiii:)

Snake156
26-06-2004, 20:23
ma il titolo completo quale è?

Heretic
26-06-2004, 20:29
ciao a tutti sono stato oggi pm a MediaWorld di Roma alla romanina, ma niente, in compenso ho trovato a 30 euro un gioco interessante Battle Mages, ma ke è??????

mi sembrava valido, cmq vabbè è OT quindi magari se qualcuno lo conosce aprite un altro topic.... ciaoooo :)

Rinha
26-06-2004, 23:11
Effettivamente per quel poco che l'ho provata l'elfa mi sembra decisamente la più "sgrava" del gruppo....

Vabbè intanto il mio barbarello continua a crescere, è arrivato al livello 21 e sono solo all'inizio del II atto..!
Mezza delusione per i draghi che sono sì grossi ma alla fine vanno giù con relativa tranquillità... come qualsiasi altro mostro del resto.... ;)

Ibse Deo God
27-06-2004, 02:12
Effettivamente per quel poco che l'ho provata l'elfa mi sembra decisamente la più "sgrava" del gruppo....

Vabbè intanto il mio barbarello continua a crescere, è arrivato al livello 21 e sono solo all'inizio del II atto..!
Mezza delusione per i draghi che sono sì grossi ma alla fine vanno giù con relativa tranquillità... come qualsiasi altro mostro del resto.... ;)

Beh, relativa tranquillità....

Il primo drago che mi sono beccato l'ho trovato quando ero al 18° livello, e lui aveva ~3000 punti ferita e resistenze varie per un ammontare di 840....

Uccidere lui non è stato impossibile, ma la parte veramente difficile è stata far sopravvivere la signorina che mi segue da quando l'ho salvata dai lupi (peccato non essere uno sbabbarello :oink: )....
Tende a morire troppo facilmente in mezzo alle fiamme del drago rosso....

Quello nero l'ho beccato quando ero già al 31° livello e salvare la dolce signorina è stata una cosa un pò più facile....

Ibse Deo God
27-06-2004, 02:33
Ma voi quante lapidi avete letto?

Penso che sia la cosa con cui i programmatori di Sacred mi hanno impressionato....
Ce ne sono un gozzigliardo in giro e tutte con frasi idiotic/divertenti e/o citazioni da film.

Quando ho trovato la lapide di Elvis sono morto dal ridere....

Per non parlare di quando ho trovato la lapide con la battuta di SLEDGE HAMMER: "Fidati di me, so quello che faccio...". Se ripenso a quel telefilm mi piego ancora in due dal ridere.....

Sacred in questo è veramente simile a Fall Out (solo in questo però, perchè, per il resto, è almeno un paio di scalini sotto nella mia scala dei migliori giochilli...)

Rinha
27-06-2004, 11:07
Uhm... io il mio primo draghetto (e unico finora :) ) l'ho sconfitto al 18° livello. Era il drago verde a cui si arriva dalla roccaforte di Demordrey (o come si scrive). Onestamente è bastato inserire 3 combo toste, grazie alle pozze di recupero, e stare attento ai pf...

Per le citazioni spassose... sto gioco è un mito...! Basti solo pensare a quando il mio gladiatoruzzo se ne esce con frasi tipo "Hasta la vista, baby!" :cool:

rano
27-06-2004, 11:48
Originariamente inviato da Ibse Deo God
Ma voi quante lapidi avete letto?

Penso che sia la cosa con cui i programmatori di Sacred mi hanno impressionato....
Ce ne sono un gozzigliardo in giro e tutte con frasi idiotic/divertenti e/o citazioni da film.

Quando ho trovato la lapide di Elvis sono morto dal ridere....

Per non parlare di quando ho trovato la lapide con la battuta di SLEDGE HAMMER: "Fidati di me, so quello che faccio...". Se ripenso a quel telefilm mi piego ancora in due dal ridere.....

Sacred in questo è veramente simile a Fall Out (solo in questo però, perchè, per il resto, è almeno un paio di scalini sotto nella mia scala dei migliori giochilli...)
Beh!, se ci sono queste battute, mi scende parecchio il gioco; secondo me grava pesantemente sull'atmosfera del gioco.
Io sono ancora un bambinone, nei giochi come nel cinema, mi piace immedesimarmi in quello che vedo e faccio.
Mentre sono in un dungeon o in un cimitero in mezzo a mostri fantasy, non gradisco le cazzate.
E' un mio parere, ad esempio in un gioco come Serious Sam ci stavano, qui assolutamente no.
Aspetto anch'io Sacred, ma diciamocelo chiaramente, gran parte delle persone lo comprano x la mancanza di un Diablo 3, altrimenti sarebbe solo un tappabuchi per l'attesa di un gioco Blizzard, le cui atmosfere non sono imitabili da questa che giudico una buona scopiazzatura.

Xilema
27-06-2004, 12:03
Beh!, se ci sono queste battute, mi scende parecchio il gioco; secondo me grava pesantemente sull'atmosfera del gioco.
Io sono ancora un bambinone, nei giochi come nel cinema, mi piace immedesimarmi in quello che vedo e faccio.
Mentre sono in un dungeon o in un cimitero in mezzo a mostri fantasy, non gradisco le cazzate.
E' un mio parere, ad esempio in un gioco come Serious Sam ci stavano, qui assolutamente no.
Aspetto anch'io Sacred, ma diciamocelo chiaramente, gran parte delle persone lo comprano x la mancanza di un Diablo 3, altrimenti sarebbe solo un tappabuchi per l'attesa di un gioco Blizzard, le cui atmosfere non sono imitabili da questa che giudico una buona scopiazzatura.

Io invece li ritengo tocchi di classe... che Diablo non aveva...

rano
27-06-2004, 12:28
Personalmente non ritengo tocco di classe da parte di un programmatore, lo scrivere delle stronzate su una lapide, magari se metti ottime textures su dei poligoni o se curi l'animazione di unita' in uno strategico.
Comunque restano solo pareri;)

LaToX
27-06-2004, 15:03
Ciao ragazzi, questo topic diventerà Thread ufficiale di sacred quando uscirà il gioco?

Così possiamo scambiarci pareri, tecniche e altro..altro..altro..

E' solo una domanda la mia non una proposta..

Grazie:D

Buona giornata

daemon
27-06-2004, 17:30
forse sarebbe meglio aprirne uno nuovo visto che siamo a x pagine senza che il gioco sia uscito:muro:

Xilema
27-06-2004, 20:03
forse sarebbe meglio aprirne uno nuovo visto che siamo a x pagine senza che il gioco sia uscito:muro:

Credo sia meglio.

Snake156
28-06-2004, 00:47
concordo con la proposta di aprire un nuovo 3d ufficiale al momento dell'uscita.

]Rik`[
28-06-2004, 23:20
insomma, novità? uscità il 2 luglio?

Thunder82
29-06-2004, 11:01
Oggi sono stato al MW e hanno detto che il gioco è già uscito ma il loro fornitore è in ritardo... prob per fine settimana

Stessa cosa mi ha detto il negozietto di giochi al Centro Giotto

Xilema
29-06-2004, 11:05
Si sa quanti CD saranno ?
Tanto per fare un' ipotesi sulla grandezza del gioco...
Diablo 2 era su 3CD, ma uno era tutto di filmati, il primo non era propriamente pieno di dati, mentre il terzo abbastanza pieno.
Saranno 2 dischi ?
3 dischi ?
Oppure tutto su un solo disco ?

salsero71
29-06-2004, 11:11
Si sa quanti CD saranno ?
Tanto per fare un' ipotesi sulla grandezza del gioco...
Diablo 2 era su 3CD, ma uno era tutto di filmati, il primo non era propriamente pieno di dati, mentre il terzo abbastanza pieno.
Saranno 2 dischi ?
3 dischi ?
Oppure tutto su un solo disco ?

...almeno le versioni che girano per il mondo sono di 2 cd.
Per quanto riguarda invece la frase che hanno detto al MW, all'amico Thunder82 "Oggi sono stato al MW e hanno detto che il gioco è già uscito ma il loro fornitore è in ritardo... prob per fine settimana. Stessa cosa mi ha detto il negozietto di giochi al Centro Giotto" mi suona come una stronzata, perchè avevo già postato che la FX ha risposto che dovrebbe uscire entro le prime 2 settimane di luglio eppoi lo danno come prenotabile ed in uscita il 2 luglio in diversi siti, perciò... i negozi stanno pallieggiando... IMO

Thunder82
29-06-2004, 11:11
La versione inglese è 2 cd

salsero71
29-06-2004, 11:12
La versione inglese è 2 cd
... abbiamo postato alla stessa ora e minuto, mi sa anche al secondo, ;)

Thunder82
29-06-2004, 11:12
...almeno le versioni che girano per il mondo sono di 2 cd.
Per quanto riguarda invece la frase che hanno detto al MW, all'amico Thunder82 "Oggi sono stato al MW e hanno detto che il gioco è già uscito ma il loro fornitore è in ritardo... prob per fine settimana. Stessa cosa mi ha detto il negozietto di giochi al Centro Giotto" mi suona come una stronzata, perchè avevo già postato che la FX ha risposto che dovrebbe uscire entro le prime 2 settimane di luglio eppoi lo danno come prenotabile ed in uscita il 2 luglio in diversi siti, perciò... i negozi stanno pallieggiando... IMO

Ho solo riportato quello che mi hanno detto

salsero71
29-06-2004, 11:13
Ho solo riportato quello che mi hanno detto
... la mia non era una critica a te, lungi da me, era solo che anch'io ho riportato quanto scritto dal distributore, per far chiarezza.
Ciao ;) :cool:

Thunder82
29-06-2004, 11:15
... la mia non era una critica a te, lungi da me, era solo che anch'io ho riportato quanto scritto dal distributore, per far chiarezza.
Ciao ;) :cool:

Occhio che a me hanno detto che il fornitore è in ritardo, non il distributore (anche se non ho idea se ci sia differenza fra le 2 cose :D )

Xilema
29-06-2004, 11:17
Vedremo venerdì...
Anch' io passerò al Mediaworld di Padova (e presumibilmente anche da Games & Co), primo per comprare un cofanetto di Star Trek... poi per vedere se affettivamente Sacred rispetterà la data di venerdì che tutti indicano come probabile.

Thunder82
29-06-2004, 11:58
Vedremo venerdì...
Anch' io passerò al Mediaworld di Padova (e presumibilmente anche da Games & Co), primo per comprare un cofanetto di Star Trek... poi per vedere se affettivamente Sacred rispetterà la data di venerdì che tutti indicano come probabile.

Se ti interessa al MW ho visto un casino di DVD in offerta, tipo Freddy vs. Jason versione da 2 DVD a 12.90€ e molti altri titoli a questo prezzo e anche meno ;)

Xilema
29-06-2004, 12:06
Se ti interessa al MW ho visto un casino di DVD in offerta, tipo Freddy vs. Jason versione da 2 DVD a 12.90€ e molti altri titoli a questo prezzo e anche meno ;)

Eee... ci vaddo apposta...
Ho i soldi del seggio da spendere :)

Thunder82
29-06-2004, 17:43
Eee... ci vaddo apposta...
Ho i soldi del seggio da spendere :)

Ci sono appena tornato per prendere Freddy vs. Jason, e se ti interessa ho visto il cofanetto contenente tutte e 7 le stagioni di Star Trek The Next Generation alla modica cifra di 450€ :D :eek:

Xilema
29-06-2004, 18:00
Ci sono appena tornato per prendere Freddy vs. Jason, e se ti interessa ho visto il cofanetto contenente tutte e 7 le stagioni di Star Trek The Next Generation alla modica cifra di 450€ :D :eek:

Per ora sto tirando su i cofanetti di Deep space 9...

OroNero
29-06-2004, 18:07
Immagine copertina sacred in italiano e altre info
http://www.ludus.it/dynamic/news2/CHIAVE/1040629/NUMERO_NEWS/4

rollone77
29-06-2004, 18:09
hanno aggiornato anche il sito,dite che forse questa sett uscirào subirà ritardi(gothic II docet:cry: )?

Hyperion
29-06-2004, 18:35
Originariamente inviato da rollone77
hanno aggiornato anche il sito,dite che forse questa sett uscirào subirà ritardi(gothic II docet:cry: )?

Hanno soltanto tradotto in italiano il sito spagnolo della fx interactive (tra l'altro l'hanno fatto in maniera molto burina.... tralasciando le varie babelfishate come effetti di suono, hanno tradotto anche che ci saranno doppiatori del cinema nel lavoro di traduzione, che è vero nella versione spagnola.... ma da noi non credo proprio...).

A questo punto, credo che si vada o a questo venerdì, o alla prossima settimana...

Ciao!!

rollone77
29-06-2004, 18:42
:sperem: confido in venerdì:D

daemon
29-06-2004, 19:38
certo che se trattano la trad del gioco come fanno col sito...:muro:

AtuttaBIRRA!
29-06-2004, 20:11
credo che la FX abbia contattato i maggiori siti di videogame Italiani

http://www.spaziogames.it/content/news/news.asp?id=30216

+ o - quello che si dice su Ludus

oppure per combinazione i due newser hanno guardato il sito :D

]Rik`[
30-06-2004, 00:33

ha detto del seggio, ma mica ha dato via il deretano :D

Hyperion
30-06-2004, 11:20
Alcune notizie ine ine:
- i filmati del trailer di sacred si possono scaricare da oggi, confermando così la data di rilascio che c'era (30 giugno); NB è in italiano (è il doppiatore di gandalf? Nella versione spagnola lo è....)
- il trailer tv è stato invece posticipato, dal 2 luglio all'8 luglio...

Che venga posticipato anche il gioco, dal 2 all'8??

Intanto riporto l'email di risposta a salsero71 in merito alla data di uscita.

... Questa è la risposta di FX al quesito che avevo posto riguardante l'uscita odierna. Mi è appena arrivata, speriamo che si stiano sbagliando...

Gentile amico,
L'uscita di Sacred è prevista entro la prima metà di Luglio, al momento non siamo in grado di comunicare una data esatta ma colegandosi periodicamente alla nostra pagina web www.fxplanet.com potrà sempre trovare informazioni aggiornate.
Distinti saluti

Ciao!!

Thunder82
30-06-2004, 11:36
Bello il trailer, l'ho appena visto. Anche il doppiaggio non mi pare male :)

Hyperion
30-06-2004, 11:38
Bello il trailer, l'ho appena visto. Anche il doppiaggio non mi pare male :)

Ti sembra gandalf? A me sì.... Stai a vedere.......

;)

Ciao!!