View Full Version : Mi consigliate un gioco di moto?
sdfsdfsdfsddsfsdf
05-05-2004, 17:30
Come da title... ;)
FastFreddy
05-05-2004, 17:45
MotoGP2 è il più recente, sennò puoi cercare le versioni budget di "SuperBike 2001" o "GP500" ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
05-05-2004, 17:46
Originariamente inviato da FastFreddy
MotoGP2 è il più recente, sennò puoi cercare le versioni budget di "SuperBike 2001" o "GP500" ;)
vada per motogp2 ;)
Pugaciov
05-05-2004, 18:18
Originariamente inviato da PabbeloHW
vada per motogp2 ;)
Ti consiglio vivamente di provare anche Superbike 2001 ...purtroppo non ha goduto della stessa fama di GP500 ma ti assicuro che è bellissimo, si avvicina molto alla simulazione (per quanto sia difficile simulare una moto sul pc ... )
sdfsdfsdfsddsfsdf
05-05-2004, 18:23
Originariamente inviato da Pugaciov
Ti consiglio vivamente di provare anche Superbike 2001 ...purtroppo non ha goduto della stessa fama di GP500 ma ti assicuro che è bellissimo, si avvicina molto alla simulazione (per quanto sia difficile simulare una moto sul pc ... )
Siccome mi ricordava qcs il nome... ho appena controllato e ho visto che SuperBike 2001 ce l'h già... Solo che se non ricordo male non mi aveva entusiasmato moltissimo...
Domanda extra: posso gicocarci con il MOMO? O guidare una moto con un volante sarebbe assurdo? No, perché o tastiera o volante... Volevo sapere quale è meglio usare tra i due... ;)
Pugaciov
05-05-2004, 18:34
Siccome mi ricordava qcs il nome... ho appena controllato e ho visto che SuperBike 2001 ce l'h già... Solo che se non ricordo male non mi aveva entusiasmato moltissimo...
Domanda extra: posso gicocarci con il MOMO? O guidare una moto con un volante sarebbe assurdo? No, perché o tastiera o volante... Volevo sapere quale è meglio usare tra i due... ;)
Argh...ma hai il Momo Force o il Momo Racing?
Se hai il Force ti invidio tantissimo:p
Cmq per giocare ad un gioco di moto credo che la cosa migliore sia un buon joypad, ma anche con la tastiera non si va malissimo (da quanto ricordo con SBK2001).
Qualcuno gioca col joystick...io non ci riuscivo con quel tipo di giochi...
Imho sconsigliatissimo il volante:D:)
sdfsdfsdfsddsfsdf
05-05-2004, 18:38
Originariamente inviato da Pugaciov
Argh...ma hai il Momo Force o il Momo Racing?
Se hai il Force ti invidio tantissimo:p
Cmq per giocare ad un gioco di moto credo che la cosa migliore sia un buon joypad, ma anche con la tastiera non si va malissimo (da quanto ricordo con SBK2001).
Qualcuno gioca col joystick...io non ci riuscivo con quel tipo di giochi...
Imho sconsigliatissimo il volante:D:)
Tranquillo... Ho il Racing! ;)
Vorrà dire che giocherò da tastiera...
Pugaciov
05-05-2004, 19:03
Tranquillo... Ho il Racing! ;)
Vorrà dire che giocherò da tastiera...
;)
Anche perchè il Racing è sprecato per questi giochetti:D:D:D
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-05-2004, 15:31
Ho installato adesso SuperBike 2001... Però mi dà invalid video mode... e non parte... cosa può essere? ho winxp...
Ho installato adesso SuperBike 2001... Però mi dà invalid video mode... e non parte... cosa può essere? ho winxp...
devi impostare il desktop a 16bit altrimenti non va, usa il tasto cerca.
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-05-2004, 15:56
Originariamente inviato da sslazio
devi impostare il desktop a 16bit altrimenti non va, usa il tasto cerca.
grazie ;)
davidoski
06-05-2004, 22:35
assolutamente consigliato Superbike 2001.
Occhio però che per imparare decentemente senza aiuti attivati ti ci vorrà un mesetto :D
però una volta imparato è qualcosa di spettacolare... ed è senza dubbio il gioco di moto meno lontano dalla realtà che ci sia finora...
occhio inoltre che va giocato assolutamente con un manubrio, un volante o un joystick analogico, in quanto il supporto a qualunque periferica di controllo digitale è implementato malissimo.
Anche in multiplayer (max 2-3 utenti però) è fenomenale ;)
Il buon vecchio GP500 è carino ma ormai molto molto datato come grafica/sonoro.... anche se il modello di guida non è niente male, anzi, c'è pure una buona gestione separata del freno davanti/dietro.
Se invece vuoi un arcade a tutti gli effetti piglia motogp2, che, personalmente, a me fa abbastanza schifio :D :D :D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-05-2004, 22:38
superbike 2001 non c'è verso... prima non mi andava il video... adesso che ho messo la profondità a 16 bit non mi riconosce il cd... allora ho provato a mettere un no-cd e non parte del tutto...
risultato: già disinstallato :muro:
io giocavo con tastiera per girare/cambiare marcia e joystick per accelerare/frenare in maniera analogica.
devi farci un attimo la mano, ma ti assicuro che poi ti ci diverti da matti!!! soprattutto riesci a guidare molto meglio.
ah, ovviamente ti parlo di guidare senza alcun aiuto... ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
07-05-2004, 15:04
Originariamente inviato da thegiox
io giocavo con tastiera per girare/cambiare marcia e joystick per accelerare/frenare in maniera analogica.
devi farci un attimo la mano, ma ti assicuro che poi ti ci diverti da matti!!! soprattutto riesci a guidare molto meglio.
ah, ovviamente ti parlo di guidare senza alcun aiuto... ;)
il mio problema è che non parte proprio :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.