PDA

View Full Version : Forse OT, anzi sicuramente

deframat
05-05-2004, 13:20
Salve a tutti,
scusate ma non sapevo dove postare, sicchè ho pensato di scrivere qui...
Due settimane fa ho fatto un ordine su www.supersi****n.it scegliendo il corriere espresso SDA come spedizione. Bene a due settimane dall'ordine, non ho ancora visto niente e non mi hanno nemmeno risposto alle 2 email che ho mandato al loro indirizzo per gli ordini...
Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'affidabilità di questo negozio? Dato che i componenti che avevo ordinato mi servono, secondo voi mi fido ad ordinare da un'altra parte senza sentire loro?

Grazie e scusate per l'OT!

¤Mke¤
05-05-2004, 13:29
Molto strano ... Super****on lo reputo molto serio come shop ... ho fatto diversi ordini e mai nessun problema, anzi sono sempre venuti incontro alle mie esigenze ...

Una volta aspettavo il pacco da una settimana e mi sono deciso a scrivergli ... immediatamente si sono scusati e me lo hanno rispedito il giorno stesso ... morale della favola: in due giorni mi sono arrivati entrambi i pacchi, uno dei quali ho provveduto a rimandarlo indietro (ergo la colpa era di SDA non di Super*****on)

Io cmq non ordinerei altrove le stesse cose senza aver avuto prima qualche conferma ...

deframat
05-05-2004, 13:31
Grazie dell'info... Ora provo a mandargli un fax, vediamo cosa mi dicono... Mi pare strano però che con due, anzi tre, mail inviate non mi abbiano risposto!

Grazie ancora!

deframat
05-05-2004, 13:37
Ah scusa, un'altra cosa: sai per caso se SDA lascia gli avvisi se non trova nessuno? A casa mia non c'è mai nessuno fino alle 12.45... Di solito TNT o Bartolini, con cui ho avuto a che fare, lasciano una cartolina indicando quando ripassano...

Grazie!!

¤Mke¤
05-05-2004, 13:44
Beh essendo un corriere espresso DOVREBBE lasciarli per regola (condizionale d'obbligo) ... cmq se hai un numero di riferimento della spedizione, prova a controllare su www.sda.it

[KabOOm]
05-05-2004, 17:07
Originariamente inviato da deframat
Ah scusa, un'altra cosa: sai per caso se SDA lascia gli avvisi se non trova nessuno? A casa mia non c'è mai nessuno fino alle 12.45... Di solito TNT o Bartolini, con cui ho avuto a che fare, lasciano una cartolina indicando quando ripassano...

Grazie!!

ah me e' capitato che non lo lasciasse...

deframat
06-05-2004, 18:17
Grazie a tutti,
ho risolto... Probabilmente loro avevano un problema nel server di posta (o io chi lo sa?!?). Sicchè loro mi hanno risposto alle mail ma non mi arrivava questa risposta...
In ogni caso si sono dimostrati puntuali e cortesi una volta capito cos'era successo.