PDA

View Full Version : figura di m. in metro!

Anakin
04-05-2004, 22:27
non so perche' mi voglio spu##@anare cosi a gratis...ma e mezzora che rido e voglio raccontarvi sta scena idiota.
dedicata a chi prende il metro' a Milano.

stasera faccio gli allenamenti,praticamente esco morto,con un calo di zuccheri totali,e mi dirigo come uno zombie alla fermata del metro(fermata Udine),che mi riportera' a casa.
piove pure,apro l'ombrello,cuffie nelle orecchie e avanzo a testa bassa.
scendo sovrappensiero le scale della metropolitana,mostro il tesserino al controllore(questo mi guarda stranito),scendo ancora delle scale per andare in banchina e li in piedi nel tunnel guardo al tabellone i minuti di attesa.la gente mi guarda.
e li l'intuizione....
ero come un pirla con l'ombrello aperto.porca eva!
appena me ne sono accorto mi sono congelato...anche perche' la gente mi guardava:D l'ho chiuso e ho fatto finta di osservarlo,aprendolo e richiudedendolo come a simulare (in maniera penso totalmente vana:D) che stavo controllandolo o aggiustandolo.questo perche' non sapevo come uscire da una situazione talmente ridicola.
al che in maniera totalmente folle non ho piu' potuto trattenermi dalle risate:D
ero stanchissimo e praticamente mi sembrava di essere in preda ad una crisi isterica di risa.
ho iniziato a ridere senza ritegno,sconquassandomi e piegandomi...è arrivato il metro e sono entrato ridendo come un matto...mi sono seduto,e per tutto il viaggio quando ripensavo alle scene(io in un tunnel sotterraneo che aspetto con l'ombrello,o io che mostro al controllore il tesserino con una mano mentre con l'altra reggevo l'ombrello:D) scoppiavo a ridere.
la gente mi guardava con gli occhi sbarrati e io gli ridevo in faccia.
sembravo ubriaco..spero che non mi abbia visto nessuno che conosco.

Nicky
04-05-2004, 22:29
Dovevo esserci :rotfl:

HenryTheFirst
04-05-2004, 22:30
Originariamente inviato da Anakin
sembravo ubriaco..spero che non mi ha visto nessuno che mi conosceva.

LOL :D
Hai detto bene: che ti conosceva! Dopo questa figura di merda farà sicuramente finta di non conoscerti più :D

Blindman
04-05-2004, 22:31
tremenda.... :rotfl:

badedas
04-05-2004, 22:33
(fermata Udine)
In che zona abiti?

Korn
04-05-2004, 22:33
poi dice che non si droga :asd:

misterx
04-05-2004, 22:34
ero anch'io stasera a Milano; potevi dirmelo che venivo a farmi una collezione di risate :D

djufuk87
04-05-2004, 22:34
ahahahaha allora eri tu quel furbo? :D

skerzo, ma avrei voluto esserci!! :sofico:

Genjo Sanzo
04-05-2004, 22:35
grandissimo !!! :D

anche l'itagliano dell'ultima frase :nonsifa: :D

Vin81
04-05-2004, 22:36
:eek: ah allora eri tuuuu!! :rotfl: :rotfl:

:p

misterx
04-05-2004, 22:36
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
grandissimo !!! :D

anche l'itagliano dell'ultima frase :nonsifa: :D

fatto caso anche te ? :D:D:D

ma ha la scusa degli zuccheri :D:D:D
:sofico:

sapatai
04-05-2004, 22:37
a me una cosa del genere, cioè la risata isterica, è capitata quando ascoltai mario magnotta per la prima volta facendo una passeggiata con il mio fido lettore cd.
ridevo camminando e la gente mi guardò un po' male...:D :mbe:

HenryTheFirst
04-05-2004, 22:39
Originariamente inviato da sapatai
a me una cosa del genere, cioè la risata isterica, è capitata quando ascoltai mario magnotta per la prima volta facendo una passeggiata con il mio fido lettore cd.
ridevo camminando e la gente mi guardò un po' male...:D :mbe:

A me è successo ascoltando per la prima volta "faro" di elio e le storie tese. Ero per strada che camminavo e sono scoppiato a ridere. Per fortuna ero a St. Andrews in Scozia e non mi conosceva nessuno :D

majin mixxi
04-05-2004, 22:41
http://www.tombraiders.it/public/bean.gif

pippo76
04-05-2004, 22:51
io sono entrata in palestra con la tessera del suermercato! e il tipo all'ingresso mi fa: ehm forse hai sbagliato tessera!:eek:

bianconero
04-05-2004, 23:11
Una volta una collega di mio zio è uscita dal lavoro mentre stava piovendo camminando brontolava tra se e se perchè era senza ombrello ma ad un certo punto si è accorta che la gente la stava guardando in modo strano..................................
solo allora si è resa conto di avere l'ombrello attaccato al braccio.

come vedi non sei l'unico e anzi c'è chi fa di peggio!

Jaguar64bit
04-05-2004, 23:15

la gente mi guardava con gli occhi sbarrati e io gli ridevo in faccia.
sembravo ubriaco..spero che non mi abbia visto nessuno che conosco.

Complimenti sei quasi pazzo come me , con un altro po' di allenamenti arriverai forse al mio livello :D :D

Pippox
04-05-2004, 23:35
Ragazzi c'è decisamente di peggio..
Mia madre oggi ha chiamato una casa editrice... CHIEDENDO DEL SIGNOR TRECAZZI!!!!!!!!!!!
(invece di trecozzi!!!!)

Rido da una giornata intera... lei ancora "Raccoglie la faccia".....

Scoperchiatore
04-05-2004, 23:41
Originariamente inviato da Pippox
Mia madre oggi ha chiamato una casa editrice... CHIEDENDO DEL SIGNOR TRECAZZI!!!!!!!!!!!
(invece di trecozzi!!!!)

:rotfl: :D:D

Cose geniali :D

-kurgan-
04-05-2004, 23:46
beh, una mia amica in un pub inglese ha chiesto questa estate "two cocks" (due cazzi), fate voi :D

LadyLag
04-05-2004, 23:46
Io invece non so perchè.. ho rischiato già un paio di volte di spaccarmi la faccia mentre scendo le scale a Cadorna tra la folla di gente che viene dalla stazione nord...ma il problema è che li' alle 8 di mattina non ride nessuno... semmai ti pestano!:cry:

Jaguar64bit
04-05-2004, 23:47
Originariamente inviato da -kurgan-
beh, una mia amica in un pub inglese ha chiesto questa estate "two cocks" (due cazzi), fate voi :D

Almeno il numero e' giusto ...pensa se ne chiedeva 3 :D :D

Pippox
04-05-2004, 23:48

Glieli avranno dati!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :sofico: :cool:

trecca
04-05-2004, 23:59

bhuahauahauahauahauaha :sofico:

Digitos
05-05-2004, 00:09

e glieli hanno portati?:D

BadMirror
05-05-2004, 01:08
Puoi metterla qui:

http://www.marok.org/Arte/Perle/kacca.htm

L'ho trovato con google, molto secondo me sono inventate da ragazzetti ma quella della chat mi ha fatto cadere dalla sedia :D:D:D

Darkman
05-05-2004, 01:23
Originariamente inviato da Pippox
(invece di trecozzi!!!!)

Ammettilo, tua madre lavora con i Munchies...;)