PDA

View Full Version : NBA: HWupgrade Official Forum (11^ Parte)

Pagine : [1] 2

simone1974
04-05-2004, 20:42
Continuiamo la discussione da qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=650514) :)

AtuttaBIRRA!
05-05-2004, 07:52
Miami vola in semifinale di conference e i kings mettono il primo sigillo...

Hornets 77 - 25p in 28min di un veterano come S.Smith...senza di questi NO avrebbe fatto la fine di NJ ieri.
Heat F 85 - Butler 23+9r, Odom 16+9r, Wade 12+7a

Kings 104 - grande grande grande Bibby 33+7a+7r...solo 7 uomini in rotazione, 6 di questi in doppia cifra
Timberwolves F 98 - strepitoso Cassel con 40p (7/11 da tre :eek: ), 16+18r+7a per Garnett che però fa 6/21 al tiro...

Blindman
05-05-2004, 09:13
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

Hornets 77 - 25p in 28min di un veterano come S.Smith...senza di questi NO avrebbe fatto la fine di NJ ieri.

Kings 104 - grande grande grande Bibby 33+7a+7r...solo 7 uomini in rotazione, 6 di questi in doppia cifra
Timberwolves F 98 - strepitoso Cassel con 40p (7/11 da tre :eek: ), 16+18r+7a per Garnett che però fa 6/21 al tiro...

Molto appassionante la serie tra Hornets e Miami...
Bello vedere una squadra giovane come gli Heat andare avanti...ma credo che se New Orleans non avesse avuto il Barone con una gamba sola funzionante la serie avrebbe preso un'altrapiega....buon per miami

Dall'altra parte...Sempre meno le parole per descrivere quello che si è messo a fare "Sam I am" a 34 anni suonati. THe Big Ticket ha avuto una serata nera al tiro e nonostante tutto va a 3 assist da una tripla doppia ...

Resto della mia idea cmq.... I kings hanno 2 soli VERI avversari (infortuni esclusi ovviamente) per arrivare all'anello: Le loro paure e Duncan, se riescono a gestire le prime quest'anno non si fermano...

powerslave
05-05-2004, 09:33
Originariamente inviato da Blindman

Resto della mia idea cmq.... I kings hanno 2 soli VERI avversari (infortuni esclusi ovviamente) per arrivare all'anello: Le loro paure e Duncan, se riescono a gestire le prime quest'anno non si fermano...

direi che il primo avversario dei Kings è la loro difesa scandalosa(sopratutto la transizione difensiva:muro: ), per non dire l'età che avanza.

albys
05-05-2004, 09:36
:winner: :winner:

Obiettivo massimo stagionale raggiunto, ora quel che viene è tutto di più.

Caronte Butler finalmente e pienamente recuperato, ora con Indiana è impossibile, ma va bene così.
Quel che ci manca è un sesto uomo come Harrington da mettere dentro, oltre che un Jermaine O' Neal...

Sacramento - Minnesota: uhm, sarà una bella guerra.
Ma anche io dò i Kings vincenti.

San Antonio- Sacramento a ovest

Indiana- Detroit a est

Lo dico e non lo nego.

;)

powerslave
05-05-2004, 09:39

non vi fate mettere fuori strada dalle statistiche,ho visto la partita, e ieri Odom ha giocato la migliore partita della sua carriera sui due lati del campo ed è stata forse la miglior prestazione singola di un giocatore in questi playoff,quando nel 4° quarto gli heat sono crollati lui se li è prei in braccio!
Menzione speciale per Grant, il Rastaman ha stravinto lo scontro sotto le tabelle con tutti gli Hornets :cool:

Blindman
05-05-2004, 10:44
Originariamente inviato da powerslave
direi che il primo avversario dei Kings è la loro difesa scandalosa(sopratutto la transizione difensiva:muro: ), per non dire l'età che avanza.

SI ma la loro è sempre stata una difesa "allegra" (l'nico difensore realmente forte che hanno è Christie per me)..il fatto che è stanno avanzando con Peja "a riposo"....se reggono ai Wolves poi la sfida la deciderà il confronto tra il super attacco dei Kings e (se passano loro) la difesa degli Spurs...

AtuttaBIRRA!
05-05-2004, 10:51
Originariamente inviato da albys
:winner: :winner:

Obiettivo massimo stagionale raggiunto, ora quel che viene è tutto di più.

Caronte Butler finalmente e pienamente recuperato, ora con Indiana è impossibile, ma va bene così.
Quel che ci manca è un sesto uomo come Harrington da mettere dentro, oltre che un Jermaine O' Neal...

;)

e un veterano come Reggie ;)

albys
05-05-2004, 10:58
Beh, ma direi che Eddie Jones pareggia tranquillamente il vecchio Reggie.

EJ dietro alle guardie BIG è fra i migliori.

Grazie powerslave per i dettagli della gara.
:)

Odom sta facendo quello per cui era stato acquistato, e non era così scontato.
Prendere la squadra in mano, da vero leader.

E comunque, ragazzi, se non ci avete fatto caso, in casa siamo davvero fortissimi.
Negli ultimi 3 mesi a Miami avremo perso si e no 2 gare.

Hack-a-sat
05-05-2004, 11:06
SI ma la loro è sempre stata una difesa "allegra" (l'nico difensore realmente forte che hanno è Christie per me)..il fatto che è stanno avanzando con Peja "a riposo"....se reggono ai Wolves poi la sfida la deciderà il confronto tra il super attacco dei Kings e (se passano loro) la difesa degli Spurs...

ma i lakers li date già tutti per sconfitti? spero vi smentiscano....
e poi i Twolves non sono già morti... ieri pessima giornata al tiro di garnett ma soprattutto 2 su 14 di spree...

occhio...

Blindman
05-05-2004, 11:11
Originariamente inviato da Hack-a-sat
e poi i Twolves non sono già morti... ieri pessima giornata al tiro di garnett ma soprattutto 2 su 14 di spree...

occhio...

Veramente io ho scritto, parlando di Kings e Spurs :"se reggono ai Wolves.." e "(se passano loro)"

Figurati se do per morti i lacustri prima del tempo... ;)

AtuttaBIRRA!
05-05-2004, 11:12

occhio...

nessuno li da per sconfitti ma tutti ci sperano :D

come ho già detto per come hanno giocato quest'anno kings e spurs sono sopra ai lakers

e anche i twolves non li do per morti ma intanto hanno perso la prima in casa...

Hack-a-sat
05-05-2004, 13:43
Veramente io ho scritto, parlando di Kings e Spurs :"se reggono ai Wolves.." e "(se passano loro)"

Figurati se do per morti i lacustri prima del tempo... ;)

mea culpa

leggendo di fretta ero convinto che ti riferissi ai kings col se passano loro...

powerslave
05-05-2004, 13:58
io invece ti dirò che vedo i Lakers molto male,se Jackson non mostra le palle e fa sedere Payton un pò di più in panca sono caxxi amari,è avidente che seppur sia ancora un ottimo giocatore la triangolo non faccia per lui, tuttalpiù qualche gioco a due con il postino o magari reinventarselo come guardia tiratrice con Kobe a portare la palla(sempre che decida di passarla).

Hack-a-sat
05-05-2004, 14:08
io invece ti dirò che vedo i Lakers molto male,se Jackson non mostra le palle e fa sedere Payton un pò di più in panca sono caxxi amari,è avidente che seppur sia ancora un ottimo giocatore la triangolo non faccia per lui, tuttalpiù qualche gioco a due con il postino o magari reinventarselo come guardia tiratrice con Kobe a portare la palla(sempre che decida di passarla).

su questo sono d'accordissimo a payton il triangolo proprio non va giù...
però di armi ne hanno in abbondanza...

atragon
05-05-2004, 18:07
su questo sono d'accordissimo a payton il triangolo proprio non va giù...
però di armi ne hanno in abbondanza...

Però Payton può essere la chiave... deve bilanciare Parker e a quel punto Kobe può fare la differenza visto che Shaq non sembra in grado di giocare come dovrebbe (e se lo fa lo mandano in lunetta) ma può sicuramente provare a non far straripare Duncan. In alternativa a Payton non vedo altro visto che Fischer e Rush non valgono Parker (almeno questo Parker).

Sacramento vince con Peja quasi a riposo... notevole. Per me sono i favoriti, hanno tutti i ruoli coperti e sono gasati al punto giusto. il 4 - 1 a Dallas è stato impressionante.

Dall'altra parte vedo bene Indiana, non credo troppo alle squadre che basano tutto sulla difesa.... è un mio scetticismo personale.

simone1974
05-05-2004, 19:20
Menzione speciale per Grant, il Rastaman ha stravinto lo scontro sotto le tabelle con tutti gli Hornets :cool:

Un grande il rastamano!!!
Poi con quel tatuaggio di Bob che ha sul braccio mi stà ancora più simpatico :cool:
Comqunque, anche io ho visto la partita, Miami n'antro po' rischia di buttarla via nel finale: se entra quella tripla di smith gli Hornets vanno a -3 e dopo si sarebbe fatta dura ;)

powerslave
05-05-2004, 19:22
Originariamente inviato da simone1974
Un grande il rastamano!!!
Poi con quel tatuaggio di Bob che ha sul braccio mi stà ancora più simpatico :cool:
Comqunque, anche io ho visto la partita, Miami n'antro po' rischia di buttarla via nel finale: se entra quella tripla di smith gli Hornets vanno a -3 e dopo si sarebbe fatta dura ;)

quoto,mai fidarsi dei jumpshooters team;)

AtuttaBIRRA!
06-05-2004, 07:49
Godete tutti insieme a me :D

Lakers 85 - 32p+15r per Shaq, 15+8a per Bryant e 13+9r per il postino
Spurs F 95 - Parker 30+5a :eek:, Duncan 24+7r, Ginobili 15+6a+5r dal pino

2-0 e vai! :D :sofico:

prossima partita:

GARA1
Heat
Pacers

Blindman
06-05-2004, 09:19
GODO :yeah:

speriamo che duri..... :D :tie: :D

Hack-a-sat
06-05-2004, 09:28
:mad: :muro: :cry: :ncomment: :grrr: :cry: :cry: :cry: :cry:

FA.Picard
06-05-2004, 09:39
:cry: :cry: :cry: :cry: :eek: :mad: :mad: :mad:

hack :sperem:

VOGLIO L'ANELLO PER IL POSTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad:

Hack-a-sat
06-05-2004, 10:14
Originariamente inviato da FA.Picard

se lo meriterebbe...

io odio gli spurs!!!!

AtuttaBIRRA!
06-05-2004, 10:46
:ahahah: mai faccina fu più adatta :D

Hack-a-sat
06-05-2004, 11:49
:ahahah: mai faccina fu più adatta :D

:D :D :D :D :D

gargamella75
06-05-2004, 11:59

Concordo sull'anello per il postino, come ho già detto + volte, sarebbe l'unico motivo per cui gioirei :rolleyes: in caso di vittoria di LA. Per il resto, non mi è simpatica, così come di solito non lo sono le squadre troppo forti, e qualche hanno fa erano davvero irritanti, praticamente imbattibili!

Cmq, per lo stesso motivo, pur riconoscendono l'indiscutibile superiorità, tifavo anche contro i Bulls di tale MJ. ;)

AtuttaBIRRA!
06-05-2004, 12:21
Originariamente inviato da gargamella75
Cmq, per lo stesso motivo, pur riconoscendono l'indiscutibile superiorità, tifavo anche contro i Bulls di tale MJ. ;)

io pure :D

powerslave
06-05-2004, 12:24
Concordo sull'anello per il postino, come ho già detto + volte, sarebbe l'unico motivo per cui gioirei :rolleyes: in caso di vittoria di LA. Per il resto, non mi è simpatica, così come di solito non lo sono le squadre troppo forti, e qualche hanno fa erano davvero irritanti, praticamente imbattibili!

sottoscrivo al 100%,spero che escano entrambi.
Anche se tra l'attacco orripilante e soporifero degli Spurs e gli antipatici Lakers meglio i Lakers,almeno è pallacanestro...
Cmq al prossimo turno con the revolution c'è poco da fare:cool:
(Kings permettendo)

AtuttaBIRRA!
06-05-2004, 12:25
(Kings permettendo)

questo lo voglio sottolineare...anzi farei il discorso inverso...

Blindman
06-05-2004, 12:26

io pure :D

http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/moon.gif http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/moon.gif http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/moon.gif

:D

powerslave
06-05-2004, 12:28
bah,a me i kings mi hanno esaltato 2 stagioni fa,ormai mi sembrano la caricatura di se stessi,hanno estremizzato troppo il loro gioco,a volte sembra che non glie ne freghi niente di difendere.Per me vale lo stesso discorso che ho fatto per gli Spurs:la pallacanestro si gioca sui due lati del campo;)

gargamella75
06-05-2004, 12:35
http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/moon.gif http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/moon.gif http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/moon.gif

Che ci vuoi fare...da tifoso dei Jazz pretendi anche che avessi tifato per MJ & C.? ;)

AtuttaBIRRA!
06-05-2004, 12:37
Che ci vuoi fare...da tifoso dei Jazz pretendi anche che avessi tifato per MJ & C.? ;)

quoto essendo tifoso dei sonics e di barkley ;)

gargamella75
06-05-2004, 12:38
quoto essendo tifoso dei sonics e di barkley ;)

E' vero, anche tu compagnio di sventure!!!!
Ma perchè non iniziamo a tifare per delle squadre vincenti, che potrebbero darci qualche soddisfazione? :D

AtuttaBIRRA!
06-05-2004, 12:43
E' vero, anche tu compagnio di sventure!!!!
Ma perchè non iniziamo a tifare per delle squadre vincenti, che potrebbero darci qualche soddisfazione? :D

beh io sarei più che orgoglioso di utah quest'anno ;)

dopotutto non è come il calcio dove c'è lo scudo, la zona champions, la zona uefa, la salvezza, la coppa italia, la coppa uefa, la champions ecc ecc...

o vinci, o perdi arrivando ai PO, o perdi NON arrivando ai PO

siccome a vincere è uno solo si possono avere delle soddisfazioni anche in altro modo ;)

Hack-a-sat
06-05-2004, 13:17

quoto e sottoscrivo...

però i bulls e i lakers imbattibili erano ben + divertenti di questi irritanti spurs...

Hack-a-sat
06-05-2004, 13:20
sottoscrivo al 100%,spero che escano entrambi.
Anche se tra l'attacco orripilante e soporifero degli Spurs e gli antipatici Lakers meglio i Lakers,almeno è pallacanestro...
Cmq al prossimo turno con the revolution c'è poco da fare:cool:
(Kings permettendo)

chiunque arrivi in finale di conferece (sacramento\minnesota) se passa San Antonio non ho dubbi su chi tifare...

gargamella75
06-05-2004, 13:23
quoto e sottoscrivo...

però i bulls e i lakers imbattibili erano ben + divertenti di questi irritanti spurs...

Cmq, prima di accostare questi Spurs a delle grandi squadre del passato come LA e Bulls, mi sa che bisogna aspettare ancora un po'!

gargamella75
06-05-2004, 13:27
beh io sarei più che orgoglioso di utah quest'anno ;)
...

Effettivamente a mio parere abbiamo fatto una stagione strabiliante (non posso certo dire lo stesso dei Suns :muro: ), però la soddisfazione di vincere qualcosa ancora non me la sono tolta!

P.S. A onor del vero, di tutte le squadre americane per cui tifo (NBA: Suns & Jazz, NFL: Dolphins & Saints; NCAA: Syracuse) l'unica soddisfazione me l'hanno data lo scorso anno proprio gli Orangeman di Syracuse!!! http://www.filmup.com/forum/images/smiles/icon_woohoo.gif

simone1974
06-05-2004, 19:15
Non so voi ma a me Duncan piace troppo, come giocatore e come persona :)
A parte gli Spurs, attualmente la mia squadra preferita sono i Kings, anche se alle volte danno l'impressione di guardarsi troppo allo specchio.
Alla fine però non mi dispiacerebbe se vincesse Minnesota: KG e Sprewell mi stanno simpatici :)

Insomma sono un po' :confused:

atragon
06-05-2004, 22:22
I lacustri non sono morti ma feriti in modo grave si... ora devono imperativamente vincere le prossime due in casa... altrimenti dovranno andare a vincere due volte a S.A e mi sa che 'un gliela fanno... il disastro cmq si chiama Payton... inutile in difesa nullo in attacco insufficiente nel gioco di squadra... mortificato da Parker. A questo punto tanto varrebbe provare Fischer come titolare, anche se non vale certo il miglior Payton... ma il miglior Payton dov'è? Shaq sotto le plance ha fatto più che bene, anche xchè Rasho manco lo vede...

FA.Picard
07-05-2004, 06:51
Il guanto non agguanta piu' :mad: :cry:

AtuttaBIRRA!
07-05-2004, 07:20
Non so voi ma a me Duncan piace troppo, come giocatore e come persona :)

QUOTO

è un talento naturale ma soprattutto è UMILE, cosa che si vede di raro in NBA.
non ha atteggiamenti da superstar, è maturo, sa quando è il momento di lasciar spazio agli altri e sa quando invece deve trascinarsi la squadra...
per questo lo ritengo eccezionale

AtuttaBIRRA!
07-05-2004, 07:23
Il guanto non agguanta piu' :mad: :cry:

ce lo avete rovinato
:mad:

AtuttaBIRRA!
07-05-2004, 07:26
come da previsioni....

Heat 81 - Wade 22+4a+7r, Odom 12+7r, Butler 14+9r
Pacers F 94 - Artest 25+6r, Tinsley 17+5a, sottotono JO'Neal 13+7r

prossima partita

GARA2
Nets
Pistons

Hack-a-sat
07-05-2004, 08:54
ce lo avete rovinato
:mad:

temo che il guanto per essere fenomenale come era abbia bisogno di un bel po di polli intorno... una sorta di recoba all'inter paragonato al recoba di venezia...
se lui è la squadra è un fenomeno se lui è un comprimario diventa normale...

Hack-a-sat
07-05-2004, 08:55
QUOTO

è un talento naturale ma soprattutto è UMILE, cosa che si vede di raro in NBA.
non ha atteggiamenti da superstar, è maturo, sa quando è il momento di lasciar spazio agli altri e sa quando invece deve trascinarsi la squadra...
per questo lo ritengo eccezionale

sottoscrivo...
cmq anche garnett è così...

AtuttaBIRRA!
07-05-2004, 09:03
temo che il guanto per essere fenomenale come era abbia bisogno di un bel po di polli intorno... una sorta di recoba all'inter paragonato al recoba di venezia...

no no un momento...ti voglio ricordare che lui e kemp hanno portato una squadra "normale" in finale...

il guanto è di sicuro uno dei migliori play in circolazione...io sono straconvinto che lo abbiano rovinato i lakers, o meglio che non lo abbiano coinvolto abbastanza per assecondare le due primedonne...imho se kobe e shaq si facessero un po' da parte e giocassero un po' di più su payton e malone otterrebbero più risultati...

powerslave
07-05-2004, 09:04

non sono daccordo,Payton è stato un grandissimo in una squadra ,come furono sonics ,che talento ne aveva da vendere ma c'è poco da fare,non è adatto alla triangolo e andando "fuori giri" in attacco sfasa anche in difesa.
Il sistema di gioco nella pallacanestro conta più che in qualsiasi altro gioco,prova ad immaginare Shaq,che è probabilmente il più grande centro ogni epoca,in una princeton...:Puke:

Hack-a-sat
07-05-2004, 09:40
non sono daccordo,Payton è stato un grandissimo in una squadra ,come furono sonics ,che talento ne aveva da vendere ma c'è poco da fare,non è adatto alla triangolo e andando "fuori giri" in attacco sfasa anche in difesa.
Il sistema di gioco nella pallacanestro conta più che in qualsiasi altro gioco,prova ad immaginare Shaq,che è probabilmente il più grande centro ogni epoca,in una princeton...:Puke:

si ma è chiaro che per essere fenomenale come era l'attacco lo deve guidare lui....

Blindman
07-05-2004, 09:49
Il discorso è che Payton si è trovato, dopo anni in cui l'attacco lo guidava lui, gettato nel mezzo della triangle offense di WInters/Jackson, modulo che storicamente è stato duro da digerire quasi per tutti i giocatori che l'hanno affrontato...

Lo stesso Jordan inizialmente non si trovava ad attaccare col triplo post e ci ha messo qualche mese ad adeguarsi...nel caso di Gary le cose sono più complicate, visto che è il play ed la 3à/4à opzione nella rotazione dell'attacco...

Hack-a-sat
07-05-2004, 09:54
Il discorso è che Payton si è trovato, dopo anni in cui l'attacco lo guidava lui, gettato nel mezzo della triangle offense di WInters/Jackson, modulo che storicamente è stato duro da digerire quasi per tutti i giocatori che l'hanno affrontato...

Lo stesso Jordan inizialmente non si trovava ad attaccare col triplo post e ci ha messo qualche mese ad adeguarsi...nel caso di Gary le cose sono più complicate, visto che è il play ed la 3à/4à opzione nella rotazione dell'attacco...

appunto...

AtuttaBIRRA!
07-05-2004, 11:14
Ridatecelo :D

Hack-a-sat
07-05-2004, 11:45
Ridatecelo :D

te piacerebbe... :p

Revolution.Man
07-05-2004, 13:39
concordo con chi ha detto che le finali di Conference saranno
-indiana- Detroit
-Sacto-SanAntonio.

Penso che siano le finali che rispecchiano il campionato..

mi dispiace per minnie e per KG(sono suo tifoso.........ma va!!!!) ma per me finisce cs!

atragon
07-05-2004, 20:14
Payton sta pagando grosso in difesa ma lì ci può esere di mezzo il fattore età (Parker ha 15 anni di meno).... la delusione vera, dal mio punto di vista è che nonostante il talento non ha l'intelligenza di adattarsi ad un modulo diverso. E' un difetto comune a tanti giocatori che sono delle star in un certo sistema ma che difettano di quella duttilità che permetterebbe loro di mettersi al servizio della squadra. Payton ha tanto talento ma, credo, un cervello così così e un ego molto grande.

Buona la prima per Indiana che ha trovato, per una volta, tanti punti buoni da Tinsley, altro giocatore dai mezzi notevoli (al suo primo anno fece anche due triple doppie) ma incostante come pochi....

atragon
08-05-2004, 08:36
SVEGLIA PIGRONI!!!

I Pistoni schiacciano le Reti 95 - 80 con Billups e Hamilton a quota 28 che rimediano alla grigia serata di Prince che chiude a quota 2. New Jersey risponde con i 19 di Kenyon e Jefferson ma chiaramente non basta. Kidd ha 11a e7r ma buca ancora una volta in fase realizzativa. Decisivo il secondo tempo dove Detroit rifila un rotondo 61 - 34 agli avversari. E siamo 2 - 0. Si va verso Indiana - Detroit ma vediamo che succede a campi ribaltati, specie questo incontro mi sembra che abbia ancora qualche cosa da dire.

AtuttaBIRRA!
08-05-2004, 09:06
e come direbbe Meda....Detroit...c'è! :D

Nets 80
Pistons 95

AtuttaBIRRA!
08-05-2004, 09:09
e stanotte...

GARA2
Heat
Pacers

GARA2
Kings
Timberwolves

powerslave
08-05-2004, 17:57
domanda per tutti:qual'è la squadra "più da ovest" che gioca all'est?
ovvero:non quale sia la più forte squadra dell'estern conference bensì quale possa fare più paura alle grandi corazzate dell'ovest in una eventuale finale Nba.

io voto Detroit per i seguenti motivi:
1-miglior allenatore
2-difesa migliore dell'nba
3-miglior coppia di lunghi all'est
4-hanno Rashhed Wallace che come talento non ha nulla da invidiare ai migliori(Duncan e KG compresi) ed ha già una grossa esperienza playoff alle spalle

simone1974
08-05-2004, 18:05
Io penso più Indiana... non so, ma in casa loro fanno paura IMHO, e poi in un eventuale finale avrebbe il fattore campo con chiunque ;)

powerslave
08-05-2004, 18:20
Io penso più Indiana... non so, ma in casa loro fanno paura IMHO, e poi in un eventuale finale avrebbe il fattore campo con chiunque ;)

forse indiana saranno anche più forti di detroit ma vedo un pò difficile l'eventuale accoppiamento con shaq:mc:

simone1974
08-05-2004, 23:33
Il problema è che Shaq dubito giochi le finali NBA quest'anno ;)

Blindman
09-05-2004, 03:59
VIsto che son appena rientrato e non ho sonno vi aggiorno io con notizie fresche fresche :D

Indiana batte Miami 91 - 80 e si porta sul 2 -0 nella serie...19 per Odom e Wyade tra gli Heat...mentre per i pacers ce ne sono 20 per Artest, 17 per Oneall e 19 per l'intramontabile Hollywood

Wolves e Kings sono al riposo sul 49 - 39 per Minnesota...con 14 di KG e 11 di Peja (che però insieme a Webber sta tirando malissimo, visto che insieme mettono su un terrificante 6/21 dal campo :muro: )

Il finale ve lo leggete voi...io stacco...notte :D

atragon
09-05-2004, 07:31
VIsto che son appena rientrato e non ho sonno vi aggiorno io con notizie fresche fresche :D

Indiana batte Miami 91 - 80 e si porta sul 2 -0 nella serie...19 per Odom e Wyade tra gli Heat...mentre per i pacers ce ne sono 20 per Artest, 17 per Oneall e 19 per l'intramontabile Hollywood

Wolves e Kings sono al riposo sul 49 - 39 per Minnesota...con 14 di KG e 11 di Peja (che però insieme a Webber sta tirando malissimo, visto che insieme mettono su un terrificante 6/21 dal campo :muro: )

Il finale ve lo leggete voi...io stacco...notte :D

E alla fine Minnesota ha fatto 1 - 1 vincendo 94 - 89. Peccato la sconfitta in gara 1. Credo comunque che sarà una serie bellissima. Se non fosse per Brad Miller la panchina dei Kings avrebbe fatto 2 punti anche perchè hanno giocato con 7 uomini. Ieri Peja ha scritto 26, CW 21, KG 28 con 11r 4a 6 stoppate. Grande.

powerslave
09-05-2004, 08:52
KG rulez:D

AtuttaBIRRA!
09-05-2004, 09:49
arrivo tardi? :D

Heat 80
Pacers 91

Kings 89
Timberwolves 94

prossime partite:

GARA3
Spurs
Lakers

GARA3
Pistons
Nets

simone1974
09-05-2004, 11:55
Spurs - Lakers in differita questa sera alle 23:30 su Sky Sport 1.... ma non la potevano dare in diretta almeno me la potevo vedere, che alle 23:30 è troppo tardi per me :cry:

Comunque i Kings se la sono proprio mangiata la partita visto che stavano sopra di 10 a 4 minuti dalla fine... Non capisco poi perché Aldeman usi una rotazione a soli 7 uomini! Cavolo hanno una signora panchina, ti credo che poi arrivino cotti nei finali di gara :rolleyes:

PS: Blindo, sei un tira tardi eh? :D

Blindman
09-05-2004, 12:11
:angel:

atragon
09-05-2004, 12:59

PS: Blindo, sei un tira tardi eh? :D

Macchè... mette la sveglia alle 3 di notte per essere il primo a postare i risultati... brav'uomo, non ci vuole lasciare senza news :p :D

atragon
09-05-2004, 23:08
Stavolta faccio io il mattiniero (si fa x dire). Mancano due minuti alla fine ma Los Angeles è a + 23 sugli speroni.... stanno giocando le seconde linee... Prego notare Shaq: 28 punti (con 11 su 13 dal campo e addirittura 6 su 11 :eek: dalla linea) 15 rimbalzi 5 assist 8 stoppate (se il tabellino viene confermato). Quando vuole il ciccio gioca anche benino.... Kobe ha tirato decentemente e anche Payton è sembrato un po' rinfrancato. Dalla parte dei texani un disastro (Tim 4 su 14, Parker 4 su 12) si salvano Manu, anche se tira maluccio e il semi-sconosciuto Devin Brown. Vabbè la partita seria in gara 4.

FA.Picard
09-05-2004, 23:55
Grazie Atragon ora vado a dormire tranquillo :ronf:

Puccio Bastianelli
10-05-2004, 01:41

concordo

AtuttaBIRRA!
10-05-2004, 07:32
si cambia città e cambiano anche gli esiti delle partite

Spurs 81 - top scorer Ginobili con 17p ma con percentuali tutt'altro che esaltanti...Duncan stecca una partita :eek:...notare che quando Tim stecca una partita è in doppia doppia :D
Lakers F 105 - Shaq sugli scudi con 28p+15r+5a, Kobe 22+6+6, Payton 15+7a e Malone 13+6r+5a...

mi personalissima opinione...i lakers non reggono sto ritmo

Pistons 64 - stavolta sono i Pistoni a segnare poco! 15+24 :eek: rimbalzi per Big Ben
Nets F 82 - Jefferson 30p+8r+5a! (notare che l'ho draftato in NBA live 2004 e il pupo segna di brutto :D ) Kidd solo 5p con 2/14 al tiro, ma 12a e 7r.

prossime partite:

GARA3 (2-0)
Pacers
Heat

GARA3 (1-1)
Timberwolves
Kings

bau :)

FA.Picard
10-05-2004, 08:50

:tie: :eheh:

Blindman
10-05-2004, 09:52
Non so se i Lakers reggano o meno....il fatto è che ieri da una parte non c'erano gli Spurs....ma Shaq ieri ha fatto forse la miglior partita dell'anno....e se The Diesel gioca al max è AUTOMATICO che i lacustri tornino in corsa...

Dona*
10-05-2004, 10:15
Go nets go!!! :sofico:

AtuttaBIRRA!
10-05-2004, 10:33
Originariamente inviato da Dona*
Go nets go!!! :sofico:

eccallà! :D

Hack-a-sat
10-05-2004, 10:39
:tie: :eheh:

ovviamente quoto!!!

:fuck: :fuck: :tie: :tie: :D

Hack-a-sat
10-05-2004, 10:51
Non so se i Lakers reggano o meno....il fatto è che ieri da una parte non c'erano gli Spurs....ma Shaq ieri ha fatto forse la miglior partita dell'anno....e se The Diesel gioca al max è AUTOMATICO che i lacustri tornino in corsa...

infatti... se shaq gioca a questi livelli, payton o meno i lakers sono competitivi...

Dona*
10-05-2004, 11:06
eccallà! :D

ce la faremo :O :D

powerslave
10-05-2004, 11:37
si cambia città e cambiano anche gli esiti delle partite

Spurs 81 - top scorer Ginobili con 17p ma con percentuali tutt'altro che esaltanti...Duncan stecca una partita :eek:...notare che quando Tim stecca una partita è in doppia doppia :D
Lakers F 105 - Shaq sugli scudi con 28p+15r+5a, Kobe 22+6+6, Payton 15+7a e Malone 13+6r+5a...

La partita più shokkante dell'anno:

Jackson rinuncia al triplo post:eek:

azione che comincia con un pick and roll Bryant/Payton con malone o shaq:eek: da bloccanti

i lunghi dai Lakers che vanno in blitz sui piccoli degli Spurs(anche shaq:eek: )

Payton esonerato dal passaggio di ingresso per i lunghi e kobe che fà la point forward

Fischer usato a tempo pieno e massiccio uso del doppio (falso)playmaker

staffetta shaq/Malone su Duncan,con shaq che lo prende all'altezza della lunetta:eek:

ma sopratutto i "fantastici quattro" che sembrano degli "amiconi" di vecchia data:eek: :eek: :eek:

ragà imho qui c'è poco da fare:se ne facciamo un discorso tecnico tra Lakers(che mi stanno sul caxxo) e Spurs(che mi stanno ancora di più sul caxxo:D ) non c'è proprio paragone:gli Spurs sono una squadra che se ha un piano difensivo ben studiato può mettere in crisi chiunque ma se c'è da modificarlo in corsa,durante una partita,non ha proprio l'intelligenza cestistica per adattarsi(Parker e Duncan compresi) e non ha la capacità tecnica per contrastare i fantastici 4 quando decidono di giocare assieme.
il problema è:li vedremo giocare ancora assieme con pacche affettuose e abbracci o da domani si ritorna al "ognuno per se Dio per tutti" che abbiamo visto finora?
In sostanza credo che la serie dipenda dai Lakers.

NOTA sulle statistiche di fine gara:

le statistiche di Duncan e Kobe di ieri sono la prova provata che le statistiche,spesso e volentieri,mentono:la doppia doppia di Duncan è un velo pietoso su una partita pietosa(non me lo aspettavo proprio :nonsifa: ) e i 22-6-6 con 5 palle perse valgono il doppio dei 40 e più punti a cui Bryant ci ha abituato;)

Ciao a tutti;)

FA.Picard
10-05-2004, 12:55
Perchè tutti contro i Lakers? :huh:

E' per lo stesso motivo che sono tutti contro la Juve? :flower:

simone1974
10-05-2004, 13:00
Che c'entra la Giuve, i Lakers sono antipatici ebbasta, la Giuve rubbba :angel: :fiufiu:

Hack-a-sat
10-05-2004, 13:33
Che c'entra la Giuve, i Lakers sono antipatici ebbasta, la Giuve rubbba :angel: :fiufiu:

sottoscrivo :D :D :D :D

atragon
10-05-2004, 13:35
Onestamente le grandi squadre non mi dispiacciono mai (tranne il Milan :mad: ) quindi personalmente non sono contro gli angelini... in fondo (alcontrario di altri) i successi se li sono meritati perchè hanno (avevano) i giocatori migliori e una società lungimirante (anche se riempiendosi di vecchietti, seppure dal robusto palmares, mi hanno fatto venire in mente più l'Inter che la Juve o il Milan). Comunque ieri sera non è stata una partita ma una mattanza. Una squadra era in campo l'altra no. Chissà cosa cavolo scatta nella mente dei giocatori cambiando campo... per quello ho detto di aspettare gara 4... Lì si capirà se Los Angeles è davvero da corsa o no.

Intanto, visto che nessuno ne parla, segnalo che i Nets hanno fatto ... i pistoni, nel senso che hanno giocato alla grande in difesa contro Detroit. Segnalo comunque i 24 :eek: rimbalzi di Big Ben, mi pare seconda prestazione dell'anno dopo i 26 di Shaq.

AtuttaBIRRA!
11-05-2004, 07:33
:eek: :eek: :eek:
che mi debba rimangiare tutto? impresa degli Heat che in casa sono degli ossi duri e vittoria di 1p all'OT per Minnie sui Kings!

Pacers 87 - grande JO'neal 29+9r+4st, Tinsley 16+5a
Heat F 94 - Wade 25+6a+5r, Odom 16+9r

pronti? :D
Timberwolves OT 114 - Garnett 30+15r+5st, Spree 25+9r+6a
Kings F 113 - Peja 29+9r, Bibby 19+10a+5r, Christie 24+12r, Webber 17+9r

powerslave
11-05-2004, 08:13
KG rulez:D

:D :D :D

Hack-a-sat
11-05-2004, 09:22
che partitone stanotte...

non credevo che Miami ce la potesse fare... in casa sono veramente tosti...

partita eccezionale all'Arco arena!!:eek:

AtuttaBIRRA!
11-05-2004, 10:29
e stanotte:

Gara4
Detroit @ New Jersey

Gara4
San Antonio @ L.A. Lakers

Hack-a-sat
11-05-2004, 10:46
e stanotte:

Gara4
Detroit @ New Jersey

Gara4
San Antonio @ L.A. Lakers

e queste sono partite moooolto determinanti...

albys
11-05-2004, 12:15
Ve l'avevo detto che la dura legge dell'American Airlines Arena di Miami sarebbe calata su tutti!

:cool: :) :) :cool:

Ci manca davvero poco per giocarcela con tutti, ad Est.
Se impariamo ad avere più personalità in trasferta, l'anno prossimo in finale NBA ci andiamo noi.

Wade superstar.

Di là Webber sta perdendo la sfida con KG.
A me è più simpatica MInnesota, bene così.
Ma sarà una sfida all'ultimo canestro.

powerslave
11-05-2004, 13:29
Originariamente inviato da albys
Ve l'avevo detto che la dura legge dell'American Airlines Arena di Miami sarebbe calata su tutti!

:cool: :) :) :cool:

Ci manca davvero poco per giocarcela con tutti, ad Est.
Se impariamo ad avere più personalità in trasferta, l'anno prossimo in finale NBA ci andiamo noi.

Wade superstar.

Di là Webber sta perdendo la sfida con KG.
A me è più simpatica MInnesota, bene così.
Ma sarà una sfida all'ultimo canestro.

siete la sorpresa positiva dell'NBA di quest'anno;)

Sul discorso Webber-Garnett penso che l'unico giocatore in grado di poter dare filo da torcere all' MVP sia proprio Webber...
...ma di un paio di anni fà:D

Hack-a-sat
11-05-2004, 13:36
siete la sorpresa positiva dell'NBA di quest'anno;)

Sul discorso Webber-Garnett penso che l'unico giocatore in grado di poter dare filo da torcere all' MVP sia proprio Webber...
...ma di un paio di anni fà:D

infatti... quello di adesso ho i miei dubbi che possa competere... almeno difensivamente e fisicamente parlando...
ha un genio offensivo eccezionale ma il fisico non lo supporta + come una volta

atragon
11-05-2004, 16:52
Minnesota sta facendo delle grandi cose... mentre mi stupisce la scarsa rotazione di sacramento che sente parecchio la mancanza di Bobby Jackson... vincere con soli 7 giocatori (è da un paio di gare che giocano i 5 titolari + Miller e Peeler) non è sempre facile. Cmq continuo a vedere Sacramento favorita. Miami mi piace perchè è una squadra giovane e brillante. Se troverà un buon lungo l'anno prossimo con il pieno recupero di Caron Butler, la crescita, auspicabile, di Wade e magari con un Odom che si esprima al 100% potrà fare grandi cose....

gargamella75
11-05-2004, 17:09
Sono contento del buon campionato di Miami, sono una squadra molto giovane (il che dal mio punto di vista li rende simpatici), e poi ricordo che a inizio anno misero sotto contratto due dei miei giocatori preferiti dai tempi del college, John Wallace e Loren Woods...non credo siano ancora in roster (o se ci sono giocheranno pochissimo) ma mi fa piacere comunque vedere una squadra che non si carica di veterani.
Vero è anche che spesso nei playoff servono i veterani in squadra, e per questo Miami potrebbe risentirne in seguito...ma per ora va bene così! :)

Riguardo a Sacramento (che quest'anno ho visto giocare poco...mea culpa) posso solo dire che saranno ormai 3-4 anni che sono ad un passo dall'essere la miglior squadra, e probabilmente lo rimarranno ancora...mi sembra che il loro gioco sia piuttosto evanescente, spesso fine a se stesso, ma probabilmente mi sbaglio! :)
Anche se meno taluntuosi, vedo meglio gli Spurs. E poi Webber è (o è stato? Boh! :rolleyes: ) un gran bel giocatore, ma non credo lo si ricorderà negli anni futuri come un campione...ma anche questa è solo una mia opinione! ;)
E cmq, occhio ai Lakers che nei finali di stagione ci hanno dimostrato di essere in grado di fare tutto e il contrario di tutto!

atragon
11-05-2004, 17:28
[B]E poi Webber è (o è stato? Boh! :rolleyes: ) un gran bel giocatore, ma non credo lo si ricorderà negli anni futuri come un campione!

Campione lo era e lo è.... il suo difetto come quello di tanti altri talenti è il cervello e soprattutto l'ego, che lo portano a voler fare anche quello che a volte non è di grado di fare. Sarebbe un giocatore da 10 triple doppie l'anno solo che tra un tiro sballato e un assist spesso preferisce il primo.

powerslave
11-05-2004, 17:51
una domandina per tutti:

qual'è il titolo e l'autore di quella canzone che mettono in tutte le partite NBA(ma anche NFL(la mettono sempre quando giocano i Patriots) o NHL) quando la squadra di casa fa una rimonta o sta strapazzando gli avversari?
E' quella dove tutto il publico si alza e va a ritmo.

E' anche la colonna sonora di "giovani,belli e squattrinati" (o qualcosa del genere) con Wynona Ryder.

Vi prego aiutatemi,è già un pò che la cerco:muro: :mc:

grazie:)

simone1974
11-05-2004, 20:53
Ehi power è praticamente impossibile risponderti, almeno io non ho capito una emerita cippa :D

AtuttaBIRRA!
12-05-2004, 07:51
:cry: :muro: no comment :D

Pistons 79 - 30 Hamilton
Nets F 94 - 22+10r+11a Kidd :ave: 19+7r Jefferson e 16+15r KMar

Spurs 90 - 19+10r+8a Duncan, 21+8r+5a Ginobili dal pino, 18+8a Parker
Lakers F 98 - 42+6r+5a Kobe, 28+14r+4sto Shaq

tutto da rifare...

e stanotte...

GARA4
Pacers
Heat

GARA4
Timberwolves
Kings

powerslave
12-05-2004, 08:29

Pistons 79 - 30 Hamilton

tutto da rifare...

e stanotte...

GARA4
Pacers
Heat

GARA4
Timberwolves
Kings

speriamo che finiscano tutte a gara 7, così durano di più sti benedetti playoff:D

quando finiscono sento un vuoto immenso:cry:

simone1974
12-05-2004, 08:37
bhe dai, dopo inizia la Summer League... :D

powerslave
12-05-2004, 08:38
Ehi power è praticamente impossibile risponderti, almeno io non ho capito una emerita cippa :D

ti capisco;)

sono stato chiaro come DiPietro in campagna elettorale:D

il fatto è che so davvero poco su questa canzone:cry:

è un pezzo chitarra elettrica e batteria con una parte piu lenta e una più veloce e incalzante in cui ,ad ogni ripetizione, il publico grida "hey" alzandosi in piedi con le braccia in alto.

grazie cmq
:)

simone1974
12-05-2004, 08:41
Forse ho capito... ma credo lo stesso di non poterti aiutare.

Dona*
12-05-2004, 09:30
Pistons 79 - 30 Hamilton

:cool:

Blindman
12-05-2004, 09:56

Pistons 79 - 30 Hamilton

tutto da rifare...

e stanotte...

GARA4
Pacers
Heat

GARA4
Timberwolves
Kings

Cmq Kobe fa paura...con tutto quello che sta passando arriva allo staples dal Colorado 2 ore prima della palla a 2 e piazza una partita del genere... (a5/27 dal campo...ZERO palle perse)

C'è poco da fare...talenti straordinari ce ne sono diversi nell'NBA ma Kobe è l'unico ad avere quella determinazione straordinari tipo Jordan, che lo stacca dagli altri...impressionanate la sua cattiveria agonistica, ceramente degna del miglior MJ...chapeu

Revolution.Man
12-05-2004, 11:02
io personalmente lo odio, un giocatore che non sopporto.....

poi ha proprio la faccia da testa di c@@@@

:muro: :muro:

powerslave
12-05-2004, 12:37
Forse ho capito... ma credo lo stesso di non poterti aiutare.

garazie lo stesso;)

chiudo l' OT

powerslave
12-05-2004, 12:43
Cmq Kobe fa paura...con tutto quello che sta passando arriva allo staples dal Colorado 2 ore prima della palla a 2 e piazza una partita del genere... (a5/27 dal campo...ZERO palle perse)

C'è poco da fare...talenti straordinari ce ne sono diversi nell'NBA ma Kobe è l'unico ad avere quella determinazione straordinari tipo Jordan, che lo stacca dagli altri...impressionanate la sua cattiveria agonistica, ceramente degna del miglior MJ...chapeu

Su kobe c'è poco da fare..è lui l'unico vero "erede".
E pensare che c'è chi fa paragoni con t-mac:rolleyes:
Sarà che t-mac è più grosso,tira meglio,salta di più e va meglio a rimbalzo ma la pallacanestro è prima di tutto un fatto mentale;)
e su questo campo kobe è su un altro pianeta con Jordan,Jerry West ,the bigO e pochi altri...
Imho la differenza che passa tra Kobe e qualunque altra guardia NBA è quella che passa tra un campione e un bravo giocatore.

simone1974
12-05-2004, 12:51
Io direi che è in primis una questione di CUORE ;)

Kobe, sì è tanto forte quanto mi sta antipatico... cioè un boato :D

Credo inoltre che arrivare all'ultimo minuto lo faccia arrivare bello incaxxato al campo, e ciò non è bello per gli avversari :O

Blindman
12-05-2004, 13:15
Su kobe c'è poco da fare..è lui l'unico vero "erede".
E pensare che c'è chi fa paragoni con t-mac:rolleyes:
Sarà che t-mac è più grosso,tira meglio,salta di più e va meglio a rimbalzo ma la pallacanestro è prima di tutto un fatto mentale;)
e su questo campo kobe è su un altro pianeta con Jordan,Jerry West ,the bigO e pochi altri...
Imho la differenza che passa tra Kobe e qualunque altra guardia NBA è quella che passa tra un campione e un bravo giocatore.

Sul confronto Kobe vs T-Mac ne avevamo parlato parecchio qui l'anno scorso...

Come potenziale tecnico atletico T-Mac è una spanna sopra Kobe e tutti gli altri mortali che giocano a basket...forse solo Lebron fra un paio d'anni potrà sfoderare la stessa (potenziale) onnipotenza cestistica (degna del Jordan dei bei tempi)....però T-Mac non ha il cuore e il "fuoco" che alimenta Kobe che compensa ampiamente quello che gli manca a livello fisico e lo proietta in una dimensione sconosciuta agli altri...sarà l'ambiente frustrante, ma T-Mac non ha la stessa cattiveria...a volte è svogliato e si lascia "trascinare" dalla partita....Kobe quando decide di vincere la partita, la vince, punto....ed in vent'anni che seguo il basket NBA una qualità del genere l'ho vista espressa solo da un signore che giocava a chicago e portava il 23....

FA.Picard
12-05-2004, 13:34
Hack --> :cincin: <-- Picard

powerslave
12-05-2004, 14:02

Come potenziale tecnico atletico T-Mac è una spanna sopra Kobe e tutti gli altri mortali che giocano a basket...forse solo Lebron fra un paio d'anni potrà sfoderare la stessa (potenziale) onnipotenza cestistica (degna del Jordan dei bei tempi)....però T-Mac non ha il cuore e il "fuoco" che alimenta Kobe che compensa ampiamente quello che gli manca a livello fisico e lo proietta in una dimensione sconosciuta agli altri...sarà l'ambiente frustrante, ma T-Mac non ha la stessa cattiveria...a volte è svogliato e si lascia "trascinare" dalla partita....Kobe quando decide di vincere la partita, la vince, punto....ed in vent'anni che seguo il basket NBA una qualità del genere l'ho vista espressa solo da un signore che giocava a chicago e portava il 23....

stiamo parlando sempre di guardie/ale piccole,giusto?;)

Blindman
12-05-2004, 14:19
stiamo parlando sempre di guardie/ale piccole,giusto?;)

Chiaro ;)

Hack-a-sat
12-05-2004, 15:03
Hack --> :cincin: <-- Picard

:ubriachi: :ubriachi: :sperem:

Hack-a-sat
12-05-2004, 15:07

la cosa che + mi impressiona è che fin da quando ha iniziato a giocare in NBA, la palla in mano non gli è mai scottata...

Blindman
12-05-2004, 15:16
Per Kobe mi sa che la palla non scotterebbe nemmeno sul - 2 con 5 secondi su lta bellone in una gara 7 di finale NBA...

Hack-a-sat
12-05-2004, 15:34
Per Kobe mi sa che la palla non scotterebbe nemmeno sul - 2 con 5 secondi su lta bellone in una gara 7 di finale NBA...

infatti

Blindman
12-05-2004, 15:44
infatti

c'è poco da fare....quelle son cose che non si imparano...o ce l'hai o non ce l'hai...e non dico necessariamente metterla dentro...ma cmq avere le palle per prendersi quella responsabilità CON CONVINZIONE ( a chiudere gli occhi e tirare su un ave maria son capaci tutti...)....

E cmq per i compagni avere in squadra giocatori che hanno le palle per caricarsi la squadra sulle spalle da un iniezione di fiducia supplementare che alla fine fa la differenza...

Ci son episodi storici.... "The Shot" di MJ sulla sirena contro Cleveland coi Bulls sotto di uno in gara 5 ( e aveva sbagliato nella stessa situazione in gara 4, perdendo la partita....)

Gli ultimi 18 secondi di Reggie nei playoff del (??) 98 contro i Knicks al Garden...

E poi ricordo la serie di finale di Conference del 98 tra Bulls e Pacers....con Reggie che aveva pareggiato la serie allo scadere (con MJ che sbaglia alla sirena...), bene..tutti che danno per morti i Bulls, stanchi e vecchi; in conferenza stampa va Jordan e dice solamente QUATTRO parole (una sentenza): "noi vinceremo gara sette" (sappiamo come è andata a finire...e sopratutto cosa ha fatto il signore di cui sopra l'ultimo minuto di gara 6 in finale... :ave:)

Credo che il figlio di Jelly Bean, da questo punto di vista, sia della stessa identica pasta dei signori menzionati sopra....

Hack-a-sat
12-05-2004, 15:57
c'è poco da fare....quelle son cose che non si imparano...o ce l'hai o non ce l'hai...e non dico necessariamente metterla dentro...ma cmq avere le palle per prendersi quella responsabilità CON CONVINZIONE ( a chiudere gli occhi e tirare su un ave maria son capaci tutti...)....

esempio pratico l'ultima contro portland il tiro del pareggio e quello della vittoria nel secondo OT

E cmq per i compagni avere in squadra giocatori che hanno le palle per caricarsi la squadra sulle spalle da un iniezione di fiducia supplementare che alla fine fa la differenza...

Credo che il figlio di Jelly Bean, da questo punto di vista, sia della stessa identica pasta dei signori menzionati sopra....

perfettamente d'accordo su ambo le cose... per alcuni giocatori è fondamentale giocare senza responsabilità e con lui in squadra le responsabilità sai a chi lasciarle..

Dona*
12-05-2004, 16:39
Cosa mi scrive FT...

"Al riguardo vi trasmetto quello che mi ha scritto un vostro "collega" (Marcello), testimone oculare dell'epoca.

'A proposito nn so se può interessare ma abitando a Reggio Emilia ho avuto la fortuna di avere come vicino di casa un Kobe dodicenne che mai nella mia vita avrei scommesso essere un Laker un giorno...decisamente magro ma con un'incredibile fiducia nei suoi mezzi tanto che si rifiutava di tirare da tre normalmente...lui tirava in ginocchio....ricordo ancora quando dopo il 20su20 ai liberi di suo padre a Forli per giorni ha provato a superarlo nel campetto del quartiere....per noi italiani era uno qualunque tanto scarso a giocare a calcio da metterlo in porta senza possibilità alcuna di uscire....altri tempi per il numero 8'

Nel bene e nel male, uno così in Europa non si trova. Il che non toglie che ormai le distanze si siano, in tutti i sensi, ridotte, e non solo per la spasmodica attenzione che gli scout riservano non solo ai Podkolzin ed ai Monya ma anche ai Samardzinski ed agli Omerhodzic. Recentemente ho avuto la possibilità di cenare con un dirigente dei Boston Celtics, presente a Tel Aviv per la Final 4. "Sono sicuro" - mi ha detto - "che i Celtics avrebbero perso il 1° maggio contro il Maccabi. Una serie di playoff la vinceremmo noi, ma Pierce o non Pierce, quel giorno, alla Nokia Arena, avrebbero vinto i gialloblù". Interessante, no ?"

powerslave
12-05-2004, 17:02
sul fatto che i celtics di oggidì siano in grado di tener testa ad una grande europea...
...bè ho i miei dubbi:D

Quest'anno ho avuto la (s)fortuna di vederne qualche partita e mi hanno fatto veramente cagare(scusate il termine ma quando ci vuole...).Un insulto alla pallacanestro:(

Hack-a-sat
12-05-2004, 17:21
sul fatto che i celtics di oggidì siano in grado di tener testa ad una grande europea...
...bè ho i miei dubbi:D

Quest'anno ho avuto la (s)fortuna di vederne qualche partita e mi hanno fatto veramente cagare(scusate il termine ma quando ci vuole...).Un insulto alla pallacanestro:(

concordo.. anche io ho visto un paio di partite che definire vergognose è dire poco...

atragon
12-05-2004, 17:43
concordo.. anche io ho visto un paio di partite che definire vergognose è dire poco...

:mad: la lingua batte dove il dente duole.... penso anche io che Boston avrebbe perso con il Maccabi ma forse anche con la Skipper del giorno prima. E penso che i "dirigenti" dei Celtics dovrebbero parlare meno e lavorare di più.

Quanto a Kobe - TMac concordo con quanto detto finora. TMac fa delle cose atleticamente impressionanti, Kobe non è di quel livello, anche se non gli manca molto. Però il lacustre ci crede sempre. Dice "tiro e segno", sempre. Tracy a volte sembra sbattersene un po'. Tuttavia bisogna anche vedere le motivazioni... nei Magic di quest'anno anche un Nedved si sarebbe seduto. Spero di vederlo in una grande squadra che gli dia la possibilità di vincere sul serio... allora si potrebbe fare un paragone anche perchè non sarebbe, probabilmente, la sola opzione offensiva. Non bisogna dimenticare che la presenza del ciccione nell'area aiutà a togliere un po' di pressione a Kobe.
LeBron non l'ho visto in azioni per così dire acrobatiche... a vederlo in certe foto sembra perfino più cicciotto, ad es di Melo. Voi che avete avuto la fortuna di ammirarlo all'opera... com'è??

Hack-a-sat
12-05-2004, 17:51
Originariamente inviato da atragon
Non bisogna dimenticare che la presenza del ciccione nell'area aiutà a togliere un po' di pressione a Kobe.

sicuramente ma toglie anche un sacco di palloni che se non ci fosse sarebbero tutti per kobe...

T-mac fa quello che fa anche perchè è l'unica opzione offensiva di orlando... se kobe fosse ad orlando probabilmente farebbe 50 punti di media a partita...

atragon
12-05-2004, 18:09
sicuramente ma toglie anche un sacco di palloni che se non ci fosse sarebbero tutti per kobe...

T-mac fa quello che fa anche perchè è l'unica opzione offensiva di orlando... se kobe fosse ad orlando probabilmente farebbe 50 punti di media a partita...

Difficile da dire.... tieni presente che quando Kobe decise di prendersi 45 tiri (se ben ricordo) in una partita ne spadellò un bel po' per stanchezza. A parte che il coach, giustamente, gli ricordò che a basket non si gioca così. Shaq piazza blocchi e attira i raddoppi direi che è il compagno ideale in questo senso. Quanto TMac ha giocato male quest'anno prorpio per quello, perchè si pigliava tutti i tiri, ma d'altronde a chi la passava?

powerslave
12-05-2004, 18:35
...
LeBron non l'ho visto in azioni per così dire acrobatiche... a vederlo in certe foto sembra perfino più cicciotto, ad es di Melo. Voi che avete avuto la fortuna di ammirarlo all'opera... com'è??
atleticamente parlando, fa impressione:eek: !
per l'età che ha mostra di avere una grande "predisposizione"
ma sosterrò fino alla morte che il titolo di rookie dell'anno lo ha rubato :mad:

atragon
12-05-2004, 19:09
Diciamo che glielo hanno regalato... o meglio gli hanno dato anche la parte di Anthony...

powerslave
12-05-2004, 19:31
... e quella di wade,che per me il 2° posto lo meritava;)

albys
12-05-2004, 19:41
Sottoscrivo. :p

simone1974
12-05-2004, 20:29
E ti pareva che il fiammetto non si faceva scappare l'occasione su Wade :D

Piccola nota per Blindo: i secondi per Reggie al Madison non erano 18 ma 6 (!!!) ;)

AtuttaBIRRA!
13-05-2004, 08:58
:cool: i Kings pareggiano! ma ora si torna a Minnesota...Miami in casa è davvero grande! 2-2 nonostante le prestazioni monstre di O'Neal e Artest

Pacers 88 - 28+8r per Artest e 37 :eek: + 6r per Jermaine
Heat F 100 - tre uomini sopra i 20p...20+7a Wade, 21+10r Butler e 22+7r Odom!

Timberwolves 81 - 19+21r+6a Garnett, 15+6a Cassel
Kings F 87 - con Peja decisamente sottotono, finalmente Webber tira fuori una prestazione convincente 28+8r, Bibby 15+12a e ottimo Miller 20+7r dal pino...

stanotte solo una gara...ma di quelle serie

GARA5 (2-2)
Lakers
Spurs

prio
13-05-2004, 09:06
:cool: i Kings pareggiano! ma ora si torna a Minnesota...Miami in casa è davvero grande! 2-2 nonostante le prestazioni monstre di O'Neal e Artest

Miami e' la franchigia rivelazione, con la seconda che arriva quarta.
Odom ha messo in piedi la stagione piu' convincente della sua carriera (ancora breve, nevvero).

Timberwolves 81 - 19+21r+6a Garnett, 15+6a Cassel
Kings F 87 - con Peja decisamente sottotono, finalmente Webber tira fuori una prestazione convincente 28+8r, Bibby 15+12a e ottimo Miller 20+7r dal pino...

boh.. a me un Webber che smazza 1 o 2 assist convince proprio poco. A prescindere da punti (ne ha sempre 25/30 nelle mani) e rimbalzi (8 sono cmq pochini).
Certo, hanno vinto e non ho visto la partita. Probabilmente ha fatto quello che serviva. Ma a livello statistico l'impressione non e' delle migliori.

stanotte solo una gara...ma di quelle serie

GARA5 (2-2)
Lakers
Spurs

Da qui escono i campeon, credo. L'unica alternativa potabile mi sa di Minnesota...

AtuttaBIRRA!
13-05-2004, 09:50
Originariamente inviato da prio
potabile

:mbe: ma si dice?

p.s.
ciao prio!

prio
13-05-2004, 09:53
:mbe: ma si dice?

Potabile = bevibile = credibile...
Certo, l'accademia della crusca avrebbe forse qualcosa da dire :D

p.s.
ciao prio!

ciao! ;)

Blindman
13-05-2004, 10:06

Piccola nota per Blindo: i secondi per Reggie al Madison non erano 18 ma 6 (!!!) ;)

Mio lapsus :p

simone1974
13-05-2004, 11:48
Tutte le serie sono sul 2-2!!!
E io non ho ancora visto una partita di queste semifinali di Conference :cry:

AtuttaBIRRA!
13-05-2004, 12:30
a proposito ragazzi avete avete le date delle partite che fanno vedere su sky?

albys
13-05-2004, 12:34
Miami in casa è davvero grande! 2-2 nonostante le prestazioni monstre di O'Neal e Artest

TRALLALLERO TRALLALLA'.....:cool: :cool: :D :D

MASSACRIAMO TUTTI!!!!

Il Trio del futuro, questo sopra.

prio
13-05-2004, 12:38
a proposito ragazzi avete avete le date delle partite che fanno vedere su sky?

Stasera dovrebbe essercene una verso le 23.15 (anche piu' tardi, a volte).
Se non hanno cambiato in queste 2 semane una al giovedi sera, una al sabato intorno a mezzodi' (ma a volte anche alle 11) ed una la domenica sera dopo le 23.

Blindman
13-05-2004, 12:41
Stasera Wolves Kings se non sbaglio...

Complimenti agli Heat...a questo punto sono gasati a 1000.....io non porrei limiti alla fantasia ;)

Hack-a-sat
13-05-2004, 12:56
Tutte le serie sono sul 2-2!!!
E io non ho ancora visto una partita di queste semifinali di Conference :cry:

mi associo al pianto...
:cry: :cry: :cry:

Dona*
13-05-2004, 15:41
mi associo al pianto...

idem... spero di veder la prima sabato mattina...

simone1974
13-05-2004, 16:21
Io infatti sabato mi sono sbrigato a fare tutte le faccende mattutine per sintonizzarmi su Sky, e che mi combinano? Cambiano il palinsesto! :mad:

powerslave
13-05-2004, 16:25
ragazzi non so a voi ma a me shy piace molto meno del defunto telepiù:mad:
poca serietà:muro:

prio
13-05-2004, 16:27
ragazzi non so a voi ma a me shy piace molto meno del defunto telepiù:mad:
poca serietà:muro:

Ad onor del vero la sola cosa che mi rogna e' che non c'e' una funzione "cerca" nella guida sul sito, per il resto non vedo grosse differenze con tele+ :/

Blindman
13-05-2004, 16:31
Ad onor del vero la sola cosa che mi rogna e' che non c'e' una funzione "cerca" nella guida sul sito, per il resto non vedo grosse differenze con tele+ :/

powerslave
13-05-2004, 17:05

a me hanno dato fastidio le continue variazioni del palinsesto e il fatto che,nonostante siano aumentati i canali ,non riescano ad offrire quell'offerta abbastanza variegata di cinema che ,a mio parere, telepiù riusciva a dare.
Se poi,cosa più grave,a questo si aggiunge a uno scarso rispetto del cliente(mi pesa per circa 250euro) che mi ha portato a rivolgermi ad una associazione di consumatori e all'essere sulla soglia di una causa bè, capirete che ultimamente non è che mi stiano proprio simpatici...

Hack-a-sat
13-05-2004, 17:15
Io infatti sabato mi sono sbrigato a fare tutte le faccende mattutine per sintonizzarmi su Sky, e che mi combinano? Cambiano il palinsesto! :mad:

IDEM...
mi sono girati i maroni a elica...

Hack-a-sat
13-05-2004, 17:15

altra cosa che mi fa incaxxare da morire....

simone1974
13-05-2004, 19:08
Quasi quasi mi propongo io a Sky per rifarglielo il sito ;)

Altra cosa che mi disturba? Il fatto che nella guida EPG hanno tolto la chiave di ricerca "basket" nella selezione de "La mia scelta" potendo optare solo per un generico "altri sport" :rolleyes:

powerslave
13-05-2004, 19:17
Quasi quasi mi propongo io a Sky per rifarglielo il sito ;)

Altra cosa che mi disturba? Il fatto che nella guida EPG hanno tolto la chiave di ricerca "basket" nella selezione de "La mia scelta" potendo optare solo per un generico "altri sport" :rolleyes:

che poi il basket non è neanche uno sport...

è THE GAME:sofico:

prio
13-05-2004, 20:37
a me hanno dato fastidio le continue variazioni del palinsesto e il fatto che,nonostante siano aumentati i canali ,non riescano ad offrire quell'offerta abbastanza variegata di cinema che ,a mio parere, telepiù riusciva a dare.
Se poi,cosa più grave,a questo si aggiunge a uno scarso rispetto del cliente(mi pesa per circa 250euro) che mi ha portato a rivolgermi ad una associazione di consumatori e all'essere sulla soglia di una causa bè, capirete che ultimamente non è che mi stiano proprio simpatici...

Boh.. sulle offerte cinematografiche non ho notato grosse variazioni qualitative, anzi mi pare trasmettano piu' spesso film classici (che mi interessano piu' dei blockbuster ultimi periodi, generalmente). In compenso mi sono aumentati i canali tipo discovery ed anche la programmazione di Fox mi soddisfa abbastanza. Oltre al mitico canalJimmy che non ha subito variazioni.
Sulla questione del rispetto per il cliente non mi pronuncio, per mia fortuna mai avuto problemi. Che ti e' successo, se e' lecito chiederlo? (se non e' lecito ovviamente non rispondere :D )

prio
13-05-2004, 20:38
IDEM...
mi sono girati i maroni a elica...

Volete dire che sabato non mi sono perso nessuna partita, o hanno semplicemente cambiato orario?

powerslave
13-05-2004, 20:43

Che ti e' successo, se e' lecito chiederlo? (se non e' lecito ovviamente non rispondere :D )

Per carità,più che lecito.
Diciamo che è una cosa un pò complicata e ci vorrebbe un 3d apposito...

Hack-a-sat
14-05-2004, 08:28
Volete dire che sabato non mi sono perso nessuna partita, o hanno semplicemente cambiato orario?

questo non lo so ma ho acceso all'una convinto di vedere la fine di NBA action e la partita invece all'una e mezza passata finita la pallavolo hanno passato una partita di calcio inglese....
al che bestemmiando in turco me ne sono andato
MA SKY SPORT 3 CHE COSA CE L'HANNO A FARE?!?

Hack-a-sat
14-05-2004, 08:37
cmq nella notte i lacustri hanno vinto gara 5 con tiro sulla sirena di Fisher dopo il canestro del vantaggio di Duncan che aveva lasciato solo 0,4 sul cronometro...:eek: :eek:

non male Duncan 21+21s+4s
per il resto un 15+6a per Parker

Shaq 11+11r+3s
Malone 7+12r
Kobe 22+4r+5a
e 16 ottimi puntazzi di George con 6/9 dal campo di cui 4/7 da 3..

Prima pagina Nba.com:

"One lucky shot deserves another." So said Shaquille O'Neal on Thursday night after Derek Fisher's last-millisecond jumper lifted the Lakers to a memorable 74-73 victory at San Antonio and a 3-2 West semifinals lead. All this after Tim Duncan seemingly won it with four-tenths of a tick left.

Praetorian
14-05-2004, 08:48
ma ki lo ferma shaq?:sofico:

FA.Picard
14-05-2004, 08:48
:eek: :eek: :eek: :eek:

Hack --> :ubriachi: <--- Picard

:sperem:

Non si trova in giro il video di quest'ultima azione?

Blindman
14-05-2004, 08:50
Ok...è finita....se scende in campo il leggendario culo dei lacustri i giochi son fatti...iniziamo a pensare all'anno prossimo...

gargamella75
14-05-2004, 08:54
Ok...è finita....se scende in campo il leggendario culo dei lacustri i giochi son fatti...iniziamo a pensare all'anno prossimo...

Mi sa che questa stagione somiglia parecchio a quella dell'ultimo titolo dei Lakers...credo che per gli Spurs sarà dura vincere due gare consecutive...a proposito, dove si giocherà la prossima?

Blindman
14-05-2004, 08:59
Mi sa che questa stagione somiglia parecchio a quella dell'ultimo titolo dei Lakers...credo che per gli Spurs sarà dura vincere due gare consecutive...a proposito, dove si giocherà la prossima?

A los Angeles :muro:

Dona*
14-05-2004, 09:01

MA SKY SPORT 3 CHE COSA CE L'HANNO A FARE?!?

Tranquillo ha spiegato che per contratto possono trasmettere solo 16 partite dei playoff, e siccome ci sono ancora le finali di conference da disputare + un paio di jolly che vogliono tener da parte per ogni evenienza (gare7 ecc ecc)...

Il problema quindi come vedi non risiede certo sul canale su cui trasmettere le dirette

simone1974
14-05-2004, 09:15
Il video dell'ultima azione si potrà vedere probabilmente su ESPN.com, però bisogna scaricarsi il loro software per vedere le azioni.

Sul leggendario culo dei Lakers non mi pronuncio che è meglio va :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc:

Hack-a-sat
14-05-2004, 09:23
Tranquillo ha spiegato che per contratto possono trasmettere solo 16 partite dei playoff, e siccome ci sono ancora le finali di conference da disputare + un paio di jolly che vogliono tener da parte per ogni evenienza (gare7 ecc ecc)...

Il problema quindi come vedi non risiede certo sul canale su cui trasmettere le dirette

si ma se ricordate il giorno del derby roma lazio sospeso io sono tornato a mezzanotte convinto di vedere metà partita e invece no stavano ancora sparando stronzate polemico-calcistico-catastrofiche e ta-daa niente partita!!!!

quindi non è solo quello....

Hack-a-sat
14-05-2004, 09:24

degna delle triple di horry di qualche anno fa....
speriamo che tu abbia ragione!

Hack-a-sat
14-05-2004, 09:28
:eek: :eek: :eek: :eek:

Hack --> :ubriachi: <--- Picard

Non si trova in giro il video di quest'ultima azione?

:yeah:

ci siamo quasi...

AtuttaBIRRA!
14-05-2004, 09:57
A los Angeles :muro:

io ci credo :cool:

Dona*
14-05-2004, 09:59
io ci credo :cool:

leggendo la tua sign questa sa di gufata :D

AtuttaBIRRA!
14-05-2004, 10:00
leggendo la tua sign questa sa di gufata :D

se riesco a far perdere anche Vale sono un fenomeno :D

prio
14-05-2004, 10:07
si ma se ricordate il giorno del derby roma lazio sospeso io sono tornato a mezzanotte convinto di vedere metà partita e invece no stavano ancora sparando stronzate polemico-calcistico-catastrofiche e ta-daa niente partita!!!!

quindi non è solo quello....

A me e' capitato di (non)vedere anticipata una partita alle 11.30 di sabato mattina..
Quella domenica sera pero' la partita l'hanno trasmessa. Con un'ora di ritardo, ma l'hanno trasmessa. Sono cazzari con gli orari, piu' che altro :rolleyes:

Dona*
14-05-2004, 10:08

beh è l'unico che si è salvato :sofico:

prio
14-05-2004, 10:08
Per carità,più che lecito.
Diciamo che è una cosa un pò complicata e ci vorrebbe un 3d apposito...

E qui ci sta bene un: "sticazzi!" :eek: :D

Hack-a-sat
14-05-2004, 10:24

ti prego almeno lui risparmialo!!

Hack-a-sat
14-05-2004, 10:25
A me e' capitato di (non)vedere anticipata una partita alle 11.30 di sabato mattina..
Quella domenica sera pero' la partita l'hanno trasmessa. Con un'ora di ritardo, ma l'hanno trasmessa. Sono cazzari con gli orari, piu' che altro :rolleyes:

ah si?!? io a mezzanotte e mezza passata mi sono rotto e sono andato a nanna...

AtuttaBIRRA!
14-05-2004, 11:15
ti prego almeno lui risparmialo!!

infatti non ha colpito lui nell'ultimo GP...ma il tempo :D :D :D

FA.Picard
14-05-2004, 11:35
Il video dell'ultima azione si potrà vedere probabilmente su ESPN.com, però bisogna scaricarsi il loro software per vedere le azioni.

Il software è a pagamento?!?

simone1974
14-05-2004, 12:40
assolutamente no ;)
e comunque cambiare orari non è comunque una cosa seria, uno si organizza per vedere le partite e poi vengono stravolti gli orari... :rolleyes:

prio
14-05-2004, 12:42
ah si?!? io a mezzanotte e mezza passata mi sono rotto e sono andato a nanna...

Io ben prima di te.. videregistratore con cassetta da 4 ore in LP e visione postuma la sera dopo :D

prio
14-05-2004, 12:44
assolutamente no ;)
e comunque cambiare orari non è comunque una cosa seria, uno si organizza per vedere le partite e poi vengono stravolti gli orari... :rolleyes:

Ovviamente.. oh, non vorrei passare per quello che difende sky,a anzi!
Semplicemente mi sembra che abbia piu' o meno gli stessi pregi e gli stessi difetti di tele+.

prio
14-05-2004, 12:46
infatti non ha colpito lui nell'ultimo GP...ma il tempo :D :D :D

A propros di Seattle, leggevo ieri su ASB che si da praticamente per scontato uno scambio Allen - Abdur Rahim. Se la cosa puo' tirarti su di morale (dubito, visto che ovviamente adori quella mezza fighetta di Ray :fuck: ) e farto risparmiare il Doktor te ne saremmo tutti grati :D

Hack-a-sat
14-05-2004, 13:02
Io ben prima di te.. videregistratore con cassetta da 4 ore in LP e visione postuma la sera dopo :D

beato te... io causa problemi tecnici non riesco a registrare da sky...

AtuttaBIRRA!
14-05-2004, 13:14
A propros di Seattle, leggevo ieri su ASB che si da praticamente per scontato uno scambio Allen - Abdur Rahim. Se la cosa puo' tirarti su di morale (dubito, visto che ovviamente adori quella mezza fighetta di Ray :fuck: ) e farto risparmiare il Doktor te ne saremmo tutti grati :D

stai scherzando vero????

ma la cosa grave non è perdere Ray allen...ma che vada a BLAZERS! :muro:

quindi punterebbero tutto su Murray(G)...con Lewis(AP), Adbur-Rahim (AG?)...e poi va via anche Barry mi sa...teniamo Daniels e Ridnour come Back-up?
dai non essere avaro di news!

Hack-a-sat
14-05-2004, 13:17

stai scherzando vero????

quindi punterebbero tutto su Murray(G)...con Lewis(AP), Adbur-Rahim (AG?)...e poi va via anche Barry mi sa...teniamo Daniels e Ridnour come Back-up?

:ahahah: :ahahah:

serie b serie b!!

peccato.. seattle mi era simpatica...

powerslave
14-05-2004, 13:21
Ray of light ai "jailBlazers",mi piace:D

prio
14-05-2004, 13:27

stai scherzando vero????

Non sto scherzando nel senso che l'ho letto veramente, poi se e' vero dir non so.
Le considerazioni che faceveno erano che Seattle deve cercare un'ala grande in attesa di valutare Collison e un reparto di piccoli troppo folto con l'esplosione di Flip Murray,mentre gli (ormaiquasiex)JailBlazers hanno un'ala grande di troppo, visto che puntano su Randolph e sono carenti proprio nelle shooting guard. Considerando che i contratti dei due in questione sono assolutamente identici e che scadono a fine anno hanno fatto 2+2. Poi se gli e' uscito 4 o 22 ancora non si sa.
Di mio se vuoi posso dirti che Seattle e' una delle squadre IMHO peggio assortita della lega. Il tasso di talento e' sempre decente, ma un anno hanno 5321 "centri" (incluso Elden Campbell, ormai utile quanto puo' esserlo un accendino scarico per un fumatore) e l'anno dopo 5321 guardie.
Aggiungi che Lewis e' talentuosissimo ma assolutamente privo di leadership. Che Barry e' talentuosissimo, pienissimo di leadership ma .. beh, e' Barry :D. Che Allen e' uno splendido giocatore ma non brilla per attributi. Che i centri rimasti non valgono quanto un accendino scarico per un fumatore, ma per un non fumatore che al massimo ci accende il barbecue si...
Insomma, ho paura che l'hanno prossimo (salvo sconvolgimenti di mercato) per te non sia un anno particolarmente roseo. :fuck:

E adesso ringraziami, con questo pronostico ho appena candidato i Sonics al titolo 2005 :D

FA.Picard
14-05-2004, 13:54
il bel commentino della gazza

"San Antonio-L.A. Lakers 73-74 (serie 2-3)
"Un tiro fortunato dopo l'altro". Questa, in sintesi, l'opinione di Shaquille O'Neal e bisogna partire da qui per raccontare una gara-5 che resterà nella storia della Nba. Un canestro di Bryant a 11"2 dalla fine mette i Lakers avanti di uno, 72-71. Ma gli Spurs fanno arrivare palla a Tim Duncan che, sbilanciato e marcato da O'Neal, lascia andare un tiro con parabola molto alta appena prima di cadere a terra. Da lì, osservando la reazione dei compagni sulla panchina e sentendo il boato del Sbc Center, il numero 21 degli Spurs capisce che il suo tiro è andato a segno. "Non riuscivo a credere che fosse realmente entrato" il suo commento nel dopo partita. Sul cronometro sono rimasti solo 4 decimi di secondo e San Antonio è avanti 73-72.
Tre time-out dopo, Payton è pronto a rimettere in gioco, cercando O'Neal o Bryant, i terminali naturali dei gialloviola. A restare libero invece è Derek Fisher e allora il pallone va nella sua direzione: con un unico movimento Fisher riceve e tira, sopra Manu Ginobili. E proprio mentre la sirena suona il tiro si insacca. Finisce 74-73 per i Lakers, che un anno dopo vendicano la famosa gara-5 persa contro gli Spurs in seguito all'errore di Horry nel tiro da tre punti che avrebbe potuto cambiare i destini anche di quella serie. Per San Antonio la sconfitta significa l'interruzione di una striscia interna di 17 vittorie consecutive e una delusione enorme, al punto che coach Popovich e l'organizzazione degli Spurs hanno presentato un ricorso alla Nba sostenendo che sull'ultima azione l'orologio è stato azionato con un leggero ritardo, permettendo in maniera illegale il canestro di Fisher.

La gara ha visto i Lakers costruire via via un vantaggio che è arrivato a toccare i 16 punti (45-61) con 3'59" da giocare nel terzo quarto. Da lì in poi, però, Los Angeles è stata in grado di segnare solo 13 punti, subendo un parziale di 26-7 che ha messo Duncan e soci avanti di tre a poco più di due minuti dalla fine. Bryant ha disputato tre quarti molto buoni e un ultimo periodo un po' appannato, chiudendo con 22 punti, mentre O'Neal è stato limitato in attacco a 11 punti e 11 rimbalzi contribuendo però con un'ottima difesa su Duncan. Il caraibico, da parte sua, ha messo a segno una doppia doppia da 21 punti e 21 rimbalzi (con 4 stoppate) ma ancora una volta Parker non ha ripetuto le brillanti prove delle prime due gare (7/23 al tiro per 15 punti). Tra i comprimari, benissimo George per L.A. (15 punti) e Brown per San Antonio (11). Gara-6 ora è sabato a Los Angeles. Spurs spalle al muro, ai Lakers basta una vittoria per approdare in finale di conference. "

Hack-a-sat
14-05-2004, 13:57
Spurs spalle al muro, ai Lakers basta una vittoria per approdare in finale di conference. "

hai detto cotica....

AtuttaBIRRA!
14-05-2004, 14:39
:ahahah: :ahahah:

serie b serie b!!

peccato.. seattle mi era simpatica...

spera che i tuoi lakers trionfino

:ncomment: :ncomment:

AtuttaBIRRA!
14-05-2004, 14:41
E adesso ringraziami, con questo pronostico ho appena candidato i Sonics al titolo 2005 :D

:winner: :yeah:

prio
14-05-2004, 14:45
Intanto iniziano i rumors su tmac.
Phoenix offrirebbe Marion, Joe Johnson ed una prima scelta.

powerslave
14-05-2004, 16:03
Intanto iniziano i rumors su tmac.
Phoenix offrirebbe Marion, Joe Johnson ed una prima scelta.

io non capisco come ancora nel 2004 ci siano dirigenze che non abbiano capito che una squadra NBA si costruisce a partire dal reparto lunghi:rolleyes:
Vabbè che i Suns una dirigenza non ce l'hanno,ma con Jaidi White come centro che se lo prendono a fare Tmac?:confused:
E poi chi cederebbero? Marion,mah...
Li voglio proprio vedere i pick 'n roll Stoudamire - McGrady...

prio
14-05-2004, 16:08
io non capisco come ancora nel 2004 ci siano dirigenze che non abbiano capito che una squadra NBA si costruisce a partire dal reparto lunghi:rolleyes:
Vabbè che i Suns una dirigenza non ce l'hanno,ma con Jaidi White come centro che se lo prendono a fare Tmac?:confused:

Ho paura che il problema sia la carenza di lunghi. Ormai c'e' una pletora di 7 piedi che giocano a 5 metri dal canestro e tirano da 3, ma la classifica dei rimbalzi la vince un 2.05 scarso :rolleyes:

Btw un pick'n roll tmac-stoudamire non lo vedo tanto peggio dei passati pick'n roll con Marbury.

Dona*
14-05-2004, 16:10
Non ho sognato. Esiste davvero una lega in cui meno di 5 secondi e mezzo sono sufficienti per due giocate che ribaltano altrettante volte una gara 5 (una serie ? due stagioni ?). Onestamente non è stata una partita bellissima, ma se ne facciamo una questione di pathos gli ultimi 3 minuti hanno pochi eguali. So che in molti state pensando: "quanto avremmo voluto vederla !". Vi capisco, sarei bugiardo se dicessi il contrario. Cerco di spiegare bene la mia situazione: se fosse per me, anche un canale tematico legato solo al basket, con una se non due partite al giorno di NBA, avrebbe ragione di esistere. Al momento però non è realistico pensare che questo possa succedere in Italia. Posso dirvi che per passare da una a due partite alla settimana c'è voluto parecchio (sia in soldi che in fatica). Che 75 appuntamenti stagionali con la NBA (a parte NBA Action) non sono pochissimi (e soprattutto sono 75 più di chiunque altro). Chi peraltro continua a ritenere insufficiente l'offerta, esercita un suo pieno diritto. Vi invito però anche a vedere il semi-riempimento del bicchiere (se ci sarà gara 7 vi avremo offerto 4 episodi della serie) e ad aspettare le novità ufficiali sulla prossima stagione (non è una promessa, ma un consiglio personale). Lamentarsi adesso serve purtroppo a poco, i contratti sono quelli e basta. Ripeto per chiarezza: NON sto dicendo che dovete essere contenti e NON sto dicendo che Sky fa troppo poco, o che di sicuro farà molto di più in futuro. Voi vorreste partite, ma io più che filosofeggiare non posso fare, sorry. Per consolarvi, al di là degli episodi finali, visti in Sportime USA con dovizia di particolari, in gara 5 non c'è stato molto di cestistico (emozioni a parte of course). Appuntamento a domenica mattina, sursum corda.

Flavio Tranquillo

Hack-a-sat
14-05-2004, 16:13

soprattutto ad ovest..

con chi li contrasti duncan garnett shaq ming e company?

powerslave
14-05-2004, 16:20
Ho paura che il problema sia la carenza di lunghi. Ormai c'e' una pletora di 7 piedi che giocano a 5 metri dal canestro e tirano da 3, ma la classifica dei rimbalzi la vince un 2.05 scarso :rolleyes:

ma dico io almeno lasciarsi lo spazio salariale per un eventuale corsa allo shaq...

Btw un pick'n roll tmac-stoudamire non lo vedo tanto peggio dei passati pick'n roll con Marbury.

eh no,questo no!
T-mac avrà tante qualità che Marbury se le sogna ma stiamo parlando di starbury:O
praticamente il più grande giocatore di pick'n roll vivente :sofico:
uno che trasforma un pick'n roll con Voskull,mica Malone, in un arma talmente letale da mettere in ginocchio la miglior difesa sui pick 'n roll della lega(quella segli Spurs),e poi con Marbury c'era Marion.
Se togli Marion ai Suns non mi sembra che t-mac fraccia poi tutto questo salto di qualità,anzi forse meglio i Magic:Puke:

FA.Picard
15-05-2004, 07:44
si vede che lavoro solo io il sabato mattina :D

Nets 127 Pistons 120 :eek: splendida serie anche questa!

Jefferson 31p+11r Kittles 20p+11r Kidd 16p+8a
Billups 31p+10r + 6 giocatori in doppia cifra (man on è bastato :D )

Minnesota 86 Sacramento 74
Bibby 14 Webber 13
A Sacramento giocano solo in 2 :D Spreweell 34 KG 23, l'80% dei punti della squadra

Bye

AtuttaBIRRA!
15-05-2004, 09:41
si vede che lavoro solo io il sabato mattina :D

decisamente :D

Nets 127 Pistons 120 :eek: splendida serie anche questa!

Jefferson 31p+11r Kittles 20p+11r Kidd 16p+8a
Billups 31p+10r + 6 giocatori in doppia cifra (man on è bastato :D )

:eek: Detroit che concede 127 punti :eek:

cmq almeno i Nets li sto prendendo come pronostico

Dona* grattati :D

Minnesota 86 Sacramento 74
Bibby 14 Webber 13
A Sacramento giocano solo in 2 :D Spreweell 34 KG 23, l'80% dei punti della squadra

Bye

:cry: ma noooooooooooooo è la fine :muro:

Minnesota Lakers non può esistere :cry: :muro:

atragon
15-05-2004, 10:43
Minnesota mi sta davvero sorprendendo. Ogni sera c'è qualcuno che affianca KG per tirare le castagne fuori dal fuoco. Sacramento è indecifrabile ma credo che una chiave di lettura sia la brutta serie che sta giocando Peja...... Rispetto alla regular segna parecchio meno e tira molto peggio da 3.... si vede che la pressione dei playoff è davvero un'altra cosa. Webber non riesce a dare quel di più che ci aspetterebbe da lui... forse sta soffrendo troppo il duello con KG. E nell'ultima partita anche Miller, diversamente arma importante dalla panchina, ha fatto virgola. Che i sacramentini siano un po' stanchi, visto che spesso hanno giocato in 7? Infatti ho visto che ieri sera sono entrati tutti o quasi....

Nei Nets che segnano 127 punti ai pistoni, sia pure con 3 supplementari, tutti parlano di Kidd, Martin e Jefferson ma l'eroe di ieri per me è Scalabrine: 17 punti in 23 minuti con 4 su 4 da 3. Quando un gregario fa la differenza.

Dona*
15-05-2004, 12:32

Dona* grattati :D

eccolo lo sapevo che ci doveva esser un menagramo :rolleyes:

mi sembrava strano avessimo perso 2 partite con Detroit :sofico:

Cmq... :sperem:

albys
15-05-2004, 12:34
Esatto, Scalabrine è stato grandioso.

Kidd invece fa quasi cagare, ha una mano quadrata come un fabbro.
Continuo a pensare che Detroit stia buttando via una grandissima occasione.
Rasheed Wallace comunque non sta facendo la differenza.
Che ha questo giocatore?
Non gli manca nulla....

Di là credo che alla fine i Lakers ce la faranno.
Di riffa e di raffa, e anche di culo.
Per SanAntonio sono rimasti solo Duncan e a tratti Parker e Ginobili.

Sacramento è allenata malissimo.
Modesto parere.

Stasera la partita della vita per i miei Heat.
Se sbanchiamo Indianapolis...
Ma a dir la verità ora saranno tutte partite della vita.
Lamar e Dwayne, forza! :cool:

atragon
15-05-2004, 13:26
In effetti Jason sta tirando con il 30% da due e poco sopra il 15% da tre. E' un grande per l'eclettismo (un play rimbalzista come lui non si vedeva da tempo) e perchè sa guidare la squadra nei momenti caldi ma certo, guardando al passato, Magic e Stockton erano di un altro pianeta..... Cmq una parte di merito va alla difesa dei pistoni, fuori discussione.

simone1974
15-05-2004, 14:58
Leggendo la mail di Flavio Tranquillo mi tranquillizzo ( :D ) un po' perché significa che domani mattina daranno in differita gara 6 dei Lakers, giusto?

No, perché quando oggi ho acceso e ho visto che era in onda gara 4 tra Kings e Twolves mi sono un po' girate sapendo che stanotte c'è stata gara 5 :rolleyes:

atragon
15-05-2004, 23:39
Intanto questo che seguen dovrebbe essere il roster definitivo della formazione USA alle prossime Olimpiadi:

10 Mike Bibby G 6-1
13 Tim Duncan C 6-11
4 Allen Iverson G 6-0
- LeBron James G 6-8
- Richard Jefferson F 6-7
5 Jason Kidd G 6-4
11 Karl Malone F 6-9
- Stephon Marbury G 6-2
- Shawn Marion F 6-7
6 Tracy McGrady G 6-8
7 Jermaine O'Neal F/C 6-11
- Amare Stoudemire F 6-10

I 5 giocatori senza numero (James, Jefferson, Marbury, Marion e Stoudemire) sono stati aggiunti alla fine per completare la squadra. Che dire: sembra un'ottima formazione a cui mancano Kobe, per i noti guai, Shaq (figuriamoci se perde l'estate per giocare a basket) e qualche altra stella ma sembra comunque abbastanza valida, direi soprattutto nel settore piccoli dove c'è quasi tutto il meglio. La squadra, in linea con le tendenze attuali, sembra un po' bassotta mediamente con solo Tim e J. O'Neal sopra i 210cm.

FA.Picard
16-05-2004, 08:16
LAKERS 88 SPURS 76 :yeah: :yeah: :boxe:

26 Bryant 17p+19r O'Neal 15p+7a Payton
Duncan 20p+11r Ginobili 16

Pacers 94 heat 83

Hack :sperem:

AtuttaBIRRA!
16-05-2004, 08:56

che gli venisse una diarrea ai lacustri :D

Blindman
16-05-2004, 10:40
:muro: :muro: :muro:

atragon
16-05-2004, 12:33
E vabbè che ci vogliamo fare? Nel basket si gioca in 5 e una squadra che ha due fuoriclasse contemporaneamente (+ altri due un po' passiti) ha più probabilità di vincere di una che ne ha solo uno, sia pure circondato da ottimi gregari. Ma è chiaro che il passaggio del turno poteva consentirlo solo Duncan, non Parker e di certo (mi spiace per gli amici della rosea) non Ginobili. Duncan ha giocato bene ma non è stato il mostro che era stato lo scorso anno e non è bastato. Molto deludente Rasho: una presenza impalpabile e dire che avrebbe potuto essere un fattore al fianco di Tim. Tra gli angelini invece Shaq ha fatto capire quanto può contare: 22,5p + 14,5r + 4,3s di media nella sfida con S.A. Nel basket il ruolo di centro è sempre stato fondamentale. Come diceva Dan Peterson negli anni '80 "Una squadra vincente? Non so come farla ma di sicuro so come cominciare: un buon pivot" (all'epoca parlava di Meneghin). E in un periodo dove ne nascono pochi averne uno così a volte può fare la differenza. In ogni caso dopo le prime due L.A ha infilato un 4 - 0, sia pure con una gara molto fortunata in mezzo.

A proposito di centri anche Indiana ha avuto il suo Carneade con un giorno di gloria: parlo di Jeff Foster, 20p (con 9 su 10 dal campo) e 16 r contro Miami. Noto per essere solo un discreto rimbalzista ha fatto la differenza sotto le plance. Ora siamo sul 3 - 2 e Miami deve compiere un piccolo miracolo di vincere 2 - 0 la miniserie che verrà. Non credo che riuscirà (non ne azzecco una che sia una :p ) ma a Miami va il titolo di squadra più simpatica, giovane e dal buon futuro.

powerslave
16-05-2004, 13:07
la vittoria dei Lakers sugli Spurs mi fa prnsare ad una sola cosa:
ha vinto il basket.
Sia che si amino sia che si odino i Lakers non si può tacere che gli unici che ci hanno fatto vefdere pallacanestro in questa serie sono stato loro,gli Spurs sono stato orribili:Puke:
non entro nei particolari ma di vedere una squadra che non gioca a pallacanestro vincere due titoli di fila non mi andava proprio.

Blindman
16-05-2004, 13:37
E vabbè che ci vogliamo fare? Nel basket si gioca in 5 e una squadra che ha due fuoriclasse contemporaneamente (+ altri due un po' passiti) ha più probabilità di vincere di una che ne ha solo uno, sia pure circondato da ottimi gregari. Ma è chiaro che il passaggio del turno poteva consentirlo solo Duncan, non Parker e di certo (mi spiace per gli amici della rosea) non Ginobili. Duncan ha giocato bene ma non è stato il mostro che era stato lo scorso anno e non è bastato. Molto deludente Rasho: una presenza impalpabile e dire che avrebbe potuto essere un fattore al fianco di Tim. Tra gli angelini invece Shaq ha fatto capire quanto può contare: 22,5p + 14,5r + 4,3s di media nella sfida con S.A. Nel basket il ruolo di centro è sempre stato fondamentale. Come diceva Dan Peterson negli anni '80 "Una squadra vincente? Non so come farla ma di sicuro so come cominciare: un buon pivot" (all'epoca parlava di Meneghin). E in un periodo dove ne nascono pochi averne uno così a volte può fare la differenza. In ogni caso dopo le prime due L.A ha infilato un 4 - 0, sia pure con una gara molto fortunata in mezzo.

A proposito di centri anche Indiana ha avuto il suo Carneade con un giorno di gloria: parlo di Jeff Foster, 20p (con 9 su 10 dal campo) e 16 r contro Miami. Noto per essere solo un discreto rimbalzista ha fatto la differenza sotto le plance. Ora siamo sul 3 - 2 e Miami deve compiere un piccolo miracolo di vincere 2 - 0 la miniserie che verrà. Non credo che riuscirà (non ne azzecco una che sia una :p ) ma a Miami va il titolo di squadra più simpatica, giovane e dal buon futuro.

L'analisi è giusta....ma cmq resta il fatto che la differenza nella serie è stato il miracolo di Fisher.....al di là delle giuste considerazioni tecniche

atragon
16-05-2004, 13:50
Eh si, un po di cul@ ci vuole quando le squadre più o meno si equivalgono e può fare la differenza. Cmq anche Duncan nell'azione precedente aveva buttato un pallone per aria e questo era caduto nella rete. Forse 12 mesi fa Fischer avrebbe preso il ferro quest'anno no. Sono davvero curioso ora di vedere che fanno i Kings e i Garnett's boys....

Blindman
16-05-2004, 14:15
Paradossalmente credo che se dovessero passare il turno, i Wolves sarebbero un avversario più ostico per i Lakers...

I Kings soffrono di "soggezione psicologica" nei loro confronti...e hanno un Peja che stranamente ha smesso di giocare dopo l'ultima partita di regular season....(chiaro che se si sveglia il discorso cambia)

dall'altra parte, se Minnesota passa, non avrebbe troppo da perdere (indipendetemente dalla classifica di regular season, non credo che partano favoriti contro i lakers...già hanno fatto "storia" passando un turno), i giocatori sarebbero relativamente più leggeri...e se giocano bene gli altri, il KG di questa stagione potrebbe esser determinante per fare il colpaccio...

credo che restino cmq nettamente favoriti i lacustri...ma io con il Garnett di quest'anno (e i wolves che gli giocano intorno) mi astengo dall'emanare sentenze di condanna anticipate

simone1974
16-05-2004, 14:41
A blindo, ma che ti è preso? Rileggiti gli ultimi due tuoi post e correggi le sozzure grammaticali, please :D

Comunque, l'ho vista stamattina la partita dei lakers, grandi tutti, ma Parker ha fatto veramente pena, se pensiamo a quello che aveva fatto nelle prime due gare... :rolleyes:

Blindman
16-05-2004, 14:49
A blindo, ma che ti è preso? Rileggiti gli ultimi due tuoi post e correggi le sozzure grammaticali, please :D

Non capisco di cosa tu stia parlando....:fiufiu:

Della serie "Ecco cosa succede a scrivere a palla senza guardare la tastiera e senza leggere quello sche scrivi"
:mc:

:sofico:

simone1974
16-05-2004, 14:59
Non capisco di cosa tu stia parlando....:fiufiu:

Della serie "Ecco cosa succede a scrivere a palla senza guardare la tastiera e senza leggere quello sche scrivi"
:mc:

Bravo! :D
Senti, io domani vago dal mago di Arcella e gli chiedo di fare una jattura ai Lakers, che facciamo, smezziamo? :D

Blindman
16-05-2004, 15:01
Bravo! :D
Senti, io domani vago dal mago di Arcella e gli chiedo di fare una jattura ai Lakers, che facciamo, smezziamo? :D

Se servisse ben venga...ma temo che il culo dei lacustri vada al di là della macumba...2 miracoli decisivi in 3 anni sono troopo pure per Othelma mi sa :D :D :D

AtuttaBIRRA!
16-05-2004, 21:37
tranquilli...ci pensa Indiana :D

anzi no in finale ci vanno in Nets (contento Dona*? :D :D)

Dona*
16-05-2004, 23:05
anzi no in finale ci vanno in Nets (contento Dona*? :D :D)

zitto menagramo :O

e domani non "inquinare" l'altro thread col risultato di stanotte, che me la registro e me la vedo in "leggera" differita domani sera :D

x prio
domani non osare parlarmi del risultato di stanotte... conoscendoti è meglio cauterlarsi :rolleyes: :fuck:

atragon
16-05-2004, 23:17
Sacramento ha scassato i Wolves 104 - 87, peraltro staccandosi nettamente solo nel finale. E' stata una partita decisa dai progressivi allunghi dei padroni di casa con Minnesota che ha avuto per una volta un KG "normale" (19p, 10r, 5a) e ha vissuto in particolare sulle bombe di Sprewell ( 6 su 7 dalla lunga). Dall'altra parte, Webber ha fatto il bravo non sparacchiando a salve 14p con 7 su 11 dal campo, Peja si è un po' rinfrancato (4 su 7 dalla lunga) bene Bibby e benissimo Miller. Una bella prova di squadra, anche Christie in doppia cifra. Si va in casa dei lupi per gara 7, a questo livello il fattore dovrebbe contare molto poco per cui vedo favoriti i Kings. Tra l'altro KG dovrà sopportare una enorme pressione visto che, negli anni scorsi, lo hanno spesso accusato di nascondersi nei momenti topici della stagione.

FA.Picard
17-05-2004, 07:40
Pistons 81 Nets 75

AtuttaBIRRA!
17-05-2004, 07:56
e domani non "inquinare" l'altro thread col risultato di stanotte, che me la registro e me la vedo in "leggera" differita domani sera :D

Pistons 81 Nets 75

:rotfl: io non ho detto niente è? :D :D

grandi Kings!

prio
17-05-2004, 08:00

x prio
domani non osare parlarmi del risultato di stanotte... conoscendoti è meglio cauterlarsi :rolleyes: :fuck:

Io non te ne parlo, ma ti conviene evitare questo thread da qui in avanti! Non vorrai che il mondo si fermi perche' tu resti indietro come al solito! :D
(btw l'ho registrata pur io, ma il risultato ormai lo so)

Hack-a-sat
17-05-2004, 08:26
Sacramento è indecifrabile ma credo che una chiave di lettura sia la brutta serie che sta giocando Peja...... Rispetto alla regular segna parecchio meno e tira molto peggio da 3.... si vede che la pressione dei playoff è davvero un'altra cosa.

io ho visto gara 5(solo quella purtroppo)
però almeno in quella mi èp sembrato che peja non abbia giocato male ma semplicemente non abbia giocato proprio.... tutto il gioco si sviluppava sull'asse bibby webber con peja messo clamorosamente da parte...

Hack-a-sat
17-05-2004, 08:28
Intanto questo che seguen dovrebbe essere il roster definitivo della formazione USA alle prossime Olimpiadi:

10 Mike Bibby G 6-1
13 Tim Duncan C 6-11
4 Allen Iverson G 6-0
- LeBron James G 6-8
- Richard Jefferson F 6-7
5 Jason Kidd G 6-4
11 Karl Malone F 6-9
- Stephon Marbury G 6-2
- Shawn Marion F 6-7
6 Tracy McGrady G 6-8
7 Jermaine O'Neal F/C 6-11
- Amare Stoudemire F 6-10

I 5 giocatori senza numero (James, Jefferson, Marbury, Marion e Stoudemire) sono stati aggiunti alla fine per completare la squadra. Che dire: sembra un'ottima formazione a cui mancano Kobe, per i noti guai, Shaq (figuriamoci se perde l'estate per giocare a basket) e qualche altra stella ma sembra comunque abbastanza valida, direi soprattutto nel settore piccoli dove c'è quasi tutto il meglio. La squadra, in linea con le tendenze attuali, sembra un po' bassotta mediamente con solo Tim e J. O'Neal sopra i 210cm.

infatti mi sembra un po piccina come squadra...

Hack-a-sat
17-05-2004, 08:32
LAKERS 88 SPURS 76 :yeah: :yeah: :boxe:

26 Bryant 17p+19r O'Neal 15p+7a Payton
Duncan 20p+11r Ginobili 16

Pacers 94 heat 83

Hack :sperem:

:winner: :winner: :yeah: :happy: :happy:

FA.Picard
17-05-2004, 08:47
:happy: :happy:

Come hai fatto a sapere che ieri era il mio compleanno :D

AtuttaBIRRA!
17-05-2004, 08:56

davvero?

AUGURI!:cool:

Hack-a-sat
17-05-2004, 08:58

bah era ipotizzabile visto i regalone dei lakers....

AUGURI

Hack-a-sat
17-05-2004, 11:54
considerazione sul numero 34:

poche volte ho visto quell'omone nero col 34 difendere come ha fatto in gara 6... oltre ai 19 rimbalzi che + che altro sono dovuti alla scarsissima precisione al tiro di TD e compagni, ha piazzato stoppate andando su come se fosse un fuscello stile garnett:eek: (come caxxo fa a tirar su in quel modo 160KG).
In più l'ho visto uscire a difendere fino oltre la linea del tiro da 3 e accoppiarsi con chicchessia addirittura ginobili...:eek:

e per finire piazzava blocchi altissimi per bryant e payton i quali godevano come pochi ad andar dentro\liberarsi al tiro..

sabato IMHO è stato veramente mostruoso!!

gargamella75
17-05-2004, 12:03
Decido di staccare per un paio di giorni...e al rientro cosa ti scopro?
Che è avvenuto l'irreparabile! :D
Lakers in finale di conference...non c'è più religione! :)
Scherzi a parte, credo lo abbiano meritato (cmq...la palla da basket è rotonda quanto un pallone da calcio, e se quel tiro di Fischer non fosse entrato, probabilmente ora parleremmo d'altro...ma è andata così, evidentemente gli dei del basket vogliono un anello al dito del postino! :) )
Credo proprio che attualmente siano loro i favoriti al titolo, a questo punto per simpatia personale tifo per KG, o magari per le franchigie dell'est, sperando che interrompano lo strapotere dell'ovest...

...non so se si capisce, ma mi sto proprio :mc: :mc: :mc:

prio
17-05-2004, 12:30
considerazione sul numero 34:

poche volte ho visto quell'omone nero col 34 difendere come ha fatto in gara 6... oltre ai 19 rimbalzi che + che altro sono dovuti alla scarsissima precisione al tiro di TD e compagni, ha piazzato stoppate andando su come se fosse un fuscello stile garnett:eek: (come caxxo fa a tirar su in quel modo 160KG).
In più l'ho visto uscire a difendere fino oltre la linea del tiro da 3 e accoppiarsi con chicchessia addirittura ginobili...:eek:

e per finire piazzava blocchi altissimi per bryant e payton i quali godevano come pochi ad andar dentro\liberarsi al tiro..

sabato IMHO è stato veramente mostruoso!!

Quoto.

prio
17-05-2004, 12:37
Decido di staccare per un paio di giorni...e al rientro cosa ti scopro?
Che è avvenuto l'irreparabile! :D
Lakers in finale di conference...non c'è più religione! :)
Scherzi a parte, credo lo abbiano meritato (cmq...la palla da basket è rotonda quanto un pallone da calcio, e se quel tiro di Fischer non fosse entrato, probabilmente ora parleremmo d'altro...ma è andata così, evidentemente gli dei del basket vogliono un anello al dito del postino! :) )

Va comunque considerato che il miracolo di Fisher e' seguito ad un miracolo di Duncan che e' seguito ad un miracolo di KBA (stando a quel che dicono, io non ho visto nessuno dei 3).
Gli dei del basket sono stati abbastanza mutevoli, in effetti :D
Cmq in gara 6 dominio Lakers, IMHO. Nonostante la partita sia stata tutto sommato equilibrata non ho mai avuto l'impressione che gli Spurs la potessero portare a casa (e come gia detto da altri TP impresentabile a quel livello).

simone1974
17-05-2004, 12:45
Io ho visto tutte e tre le azioni da te citate: quelli di Duncan e Fisher sono stati due miracoli, quella di Kobe un tiro normale dai 6 metri che avrebbe messo ad occhi chiusi ;)

Comuqnue mi ha sorpreso notevolmente la vittoria di Detroit in gara 6, li davo per spacciati.
Ora avremo due belle gare 7 ( :sbav: ) mentre i Lakers si potranno riposare tranquillamente ( :rolleyes: ) per vincere comodamente la finale di conference... ( :muro: ) ormai l'unica speranza è Indiana IMHO :cry:

FA.Picard
17-05-2004, 12:53
fonte? :)

Grazie per gli auguri :flower:

AtuttaBIRRA!
17-05-2004, 13:05
solo una cosa...chi è il 34 dei lakers? :D :D :D

simo forse è meglio sperare in garnett o nei kings...;)

prio
17-05-2004, 13:07
solo una cosa...chi è il 34 dei lakers? :D :D :D

simo forse è meglio sperare in garnett o nei kings...;)

Il 34 dei lakers e' quello contro cui di solito gioca (con risultati, diciamo, "alterni") sexyJames, ti sovviene ora? :D

Io nei Kings non credo, ma detestandoli sono un po' di parte :D

prio
17-05-2004, 13:09
Io ho visto tutte e tre le azioni da te citate: quelli di Duncan e Fisher sono stati due miracoli, quella di Kobe un tiro normale dai 6 metri che avrebbe messo ad occhi chiusi ;)

Allora parola turna indre' :D

Comuqnue mi ha sorpreso notevolmente la vittoria di Detroit in gara 6, li davo per spacciati.
Ora avremo due belle gare 7 ( :sbav: ) mentre i Lakers si potranno riposare tranquillamente ( :rolleyes: ) per vincere comodamente la finale di conference... ( :muro: ) ormai l'unica speranza è Indiana IMHO :cry:

Non sarei piu' cosi' sicuro che Indiana vada in finale, da che c'e' 'sheed i Pistons sono una forza da considerare con molta attenzione, ad est.

Hack-a-sat
17-05-2004, 13:22
Allora parola turna indre' :D

Non sarei piu' cosi' sicuro che Indiana vada in finale, da che c'e' 'sheed i Pistons sono una forza da considerare con molta attenzione, ad est.

si ma c'ha anche una bella fascite plantare che lo limita non poco...
chissà....

prio
17-05-2004, 13:29
si ma c'ha anche una bella fascite plantare che lo limita non poco...
chissà....

e ci hai ragione anche te, non me lo ricordavo piu'.

Hack-a-sat
17-05-2004, 14:21
e ci hai ragione anche te, non me lo ricordavo piu'.

eheheh mica cotica...

Blindman
17-05-2004, 14:37
fonte? :)

Grazie per gli auguri :flower:

Auguri zozzo lacustre :D ;)

Hack-a-sat
17-05-2004, 14:57
Auguri zozzo lacustre :D ;)

'nvidioso..:p

Blindman
17-05-2004, 18:35
'nvidioso..:p

:fuck:

Guarda Io (cestisticamente parlando :D ) sono in pace dei sensi, dopotutto era fin troppo scontato un periodo (anche lungo ) di transizione per i miei Bulls dopo la fantastica cavalcata dell'era Jordan.....

Quindi non è che uno sia invidioso...è che i quei puzzoni dei Lakers nun se reggono proprio :D :D :D

simone1974
17-05-2004, 19:13
Ora sembra prematuro, ma il duo Buffa-Tranquillo, commentando la partita dei giallo-viola hanno svelato il retroscena con cui coach Phil Jackson ha motivato i ragazzi al termine di gara 2, ha detto chiaro e tondo: Ragazzi, il prossimo anno di voi non rimarrà nessuno, quindi diamoci una svegliata ora e cerchiamo di essere una squadra per i prossimi 20 giorni...".

:wtf:

Spero che sia solo una trovata del grande Phil per motivarli... ;)

AtuttaBIRRA!
17-05-2004, 20:07

spero di no...sarebbe fantastico! :D

atragon
17-05-2004, 22:21
[B]

Macchè è una trovata per motivare i Celtics che l'anno prossimo avranno in squadra Shaq, Amarè, KG, Kobe e me come play....

Ci credete che ho bevuto una bonardina strepitosa stasera? :D

AtuttaBIRRA!
18-05-2004, 07:30
turno di riposo e stanotte si riprende con Indiana-Miami;)

Hack-a-sat
18-05-2004, 09:19
Ora sembra prematuro, ma il duo Buffa-Tranquillo, commentando la partita dei giallo-viola hanno svelato il retroscena con cui coach Phil Jackson ha motivato i ragazzi al termine di gara 2, ha detto chiaro e tondo: Ragazzi, il prossimo anno di voi non rimarrà nessuno, quindi diamoci una svegliata ora e cerchiamo di essere una squadra per i prossimi 20 giorni...".

:wtf:

ho i miei dubbi, che se ne vadano tutti mi sembra impossibile...

e poi uno come shaq dove va?!? lui è perfetto per il clima hollywoodiano...

simone1974
18-05-2004, 09:32
Infatti, si diceva addirittura i Clippers :D

Hack-a-sat
18-05-2004, 09:35
Infatti, si diceva addirittura i Clippers :D

si... avevo sentito anche questa! ma mi sembra abbastanza improbabile...