View Full Version : Passo ad ATI, NVIDIA non mi convince più.
@Crikkkk-19
04-05-2004, 20:35
APPENA ESCE MI COMPRO LA ATI X800:D :D :D :D
NON VEDO L'ORAAAAAAAAA!!!!:)
Perfectdavid
04-05-2004, 20:38
così...per sfizio?
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
:rolleyes:
bYeZ!
Manco avessi una voodoo3, hai proprio dei soldi da cacciar via x cambiare gia' scheda:rolleyes:
T3pPisTa
04-05-2004, 20:53
Originariamente inviato da rano
Manco avessi una voodoo3, hai proprio dei soldi da cacciar via x cambiare gia' scheda:rolleyes:
quoto.
nikki--boohh
04-05-2004, 20:53
stai scherzando vero?
altrimenti sei matto!
hai già una signora scheda e butti via i soldi così?
E dire che eri un fan accanito di Nvidia, con tanto di flame belli e buoni :D (se non ricordo male :D :D ).
TheDarkAngel
04-05-2004, 21:02
Originariamente inviato da Yagami
E dire che eri un fan accanito di Nvidia, con tanto di flame belli e buoni :D (se non ricordo male :D :D ).
chi è senza peccato scagli la prima pietra :asd:
OverClocK79®
04-05-2004, 21:03
a parte che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi....
cmq se fossi in te aspetterei un po'
driver maturi, skede sugli scaffali, vendere la tua prima :D
BYEZZZZZZZZZZZZ
Si però voi ce l'avete con lui qualsiasi cosa faccia eh?:D
Anche io ti consiglio comunque di aspettare un attimo.....
:asd:
bYeZ!
Nino Grasso
04-05-2004, 21:24
direi che è meglio aspettare un po' prima di dire certa roba su nv40...
Originariamente inviato da OverClocK79®
a parte che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi....
cmq se fossi in te aspetterei un po'
driver maturi, skede sugli scaffali, vendere la tua prima :D
BYEZZZZZZZZZZZZ
Hai ragione che ognuno fa quello che gli pare, era solo una considerazione legata alle prestazioni comunque
;)
ma pensi che la compri realmente?
OverClocK79®
04-05-2004, 23:09
Originariamente inviato da rano
Hai ragione che ognuno fa quello che gli pare, era solo una considerazione legata alle prestazioni comunque
;)
ma io nn ho nessuno prob con chi dice
IMHO per quello che la paghi come differenza dalla tua
il gioko nn vale la candela
oppure
adesso la tua va benissimo cambiala quando effettivamente ne sentirai il bisogno....
detta così nn ci sono prob....
ma commenti del tipo BUTTI I SOLDI!!!
HAI I SOLDI CHE TI ESCONO DAL XXXXX
ecc ecc
sono commenti sterili e del kaiser...
poi nn ho capito se krikk fa sul serio o si burla di noi
nn importa
l'importante è essere un tantino coerenti e corretti nel postare :)
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
P,s nn era un mio attacco diretto nei tuoi confronti ;)
Niente rancore, figurati:)
Visto che tanto questo 3d (se continuiamo su questa strada) non ha molto senzo, mi verrebbe in mente una domanda da farti: cosa è che ti spinge di più verso ATI?
Ci stà sia il TemporalAA? Io se dovessi scegliere e ati non avesse il temporal, la scelta sarebbe dura però potrebbe anche ricadere su nvidia, perchè in opengl fa faville e non poche, in direct3d ne prende un pochetto con i filtri attivati, ma neanche tanto (sempre facendo caso ad una parità di prezzo di vendita ovvio).
ATI però dalla sua avrebbe meno consumo energetico, meno rumore e meno ingombro (cosa molto importante nel mio pc :( )
Poi magari i driver sono poco maturi (per entrambe le schede), e è capace che fra un po con driver maturi nvidia recupera su direct3d e ati recupera su opengl, questo non possiamo ancora dirlo, però possiamo fare ipotesi su quello che offrono adesso.
Ciaoz
Legolas84
05-05-2004, 08:58
ricordi bene Yaga.....
Da tutti i test che ho visto mi pare che la migliore sia la GT, ha 16 pipes rispetto alle 12 della X800 PRO.
poi non mi va giù che la ati non sia conforme allo shader model 3.0
Chi compra una scheda da 450€ se la tiene almeno 18 mesi, e sul sito nvidia già sono elencati una ventina di titoli che utilizzerano shader 3.0..
se fosse stata nvidia a non supportare le nuove api non oso immaginare i commenti in questo forum...:rolleyes:
a quanto vendi la tua scheda?
halduemilauno
05-05-2004, 09:09
Originariamente inviato da dwfgerw
Da tutti i test che ho visto mi pare che la migliore sia la GT, ha 16 pipes rispetto alle 12 della X800 PRO.
poi non mi va giù che la ati non sia conforme allo shader model 3.0
Chi compra una scheda da 450€ se la tiene almeno 18 mesi, e sul sito nvidia già sono elencati una ventina di titoli che utilizzerano shader 3.0..
se fosse stata nvidia a non supportare le nuove api non oso immaginare i commenti in questo forum...:rolleyes:
quoto.
anche per me la 6800GT è quella dotata del miglior rapporto prezzo(annunciato)/prestazioni. per ora.
ciao.
:) :)
Legolas84
05-05-2004, 09:10
Sono pienamente daccordo.
API? quale API?
i PS 3.0 graficamente non portano niente, usano meno passate per creare uno shader; viste le prestazioni di far cry mi sembra che non se ne senta la mancanza ;)
@Crikkkk-19
05-05-2004, 12:28
Innansi tutto nn mi burlo di nessuno.
Il computer che ho in sign è tale quale, poi nn capisco se uno si compra la scheda nuova è un pazzo maniaco???
Allora chi ha la porsche che fa?? SI UCCIDE????
NN parliamo poi chi ha una villa a CUBA....:rolleyes: :rolleyes:
COmprarsi una scheda nuova vi sembra una pazzia???? a me nn proprio.
CMQ alcuni sono sempre i soliti, mi sento dire certe cose e alcuni nn guardano che cmq io sono iscritto ormai da anni e nn mi sembra che sia mai stato bannato o aver mai detto cavolate!!!:(
cmq mi fate credere sempre più che il forun nn è più frequentato come una volta!;)
@Crikkkk-19
05-05-2004, 12:29
ho detto questo solo perchè la mia scheda l'ho venduta ad un amico 350 euro e ho i soldi da parte per prendermi quella nuova!:O
@Crikkkk-19
05-05-2004, 12:29
c'è pure l'annuncio sul mercatino!
che intendi farti,la X800XT o la X800pro?
Chiudiamo che è meglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.