View Full Version : [GR] Intel Pentum4 3.0C FSB800 NUOVO
Vendo Pentium4 Northwood con bus 800mhz frequenza 3Ghz (200x15). La cpu ha un mese di vita, è in garanzia per 2 anni presso ComputerService e per 3 anni presso Intel. E' la versione boxed con la confezione e il dissipatore Intel originale. La cpu è datata FEB2004 e la siglia è SL6WU con step D1. La cpu la ho tenuta quasi sempre in default, in ogni caso ho effettuato delle prove e ho benchato a 3525mhz con vcore 1.625 circa, inoltre ho fatto una volta un superpi con vcore a 1.8v a 3825mhz.
Prezzo 185 + ss. Dai ragazzi è davvero ottimo! La cpu è nuova!
giordano
04-05-2004, 16:16
scambieresti con un 2.6 con un mese di vita??
no guarda mi spiace..niente scambi, cmq grazie lo stesso:)
coda!!!ti confermo semmai tra un po', per ora tienimi in coda!!a quanto arriva vcore default??dimmi un po' le temperature ke avevi!!
guarda proprio non lo so..cmq non ho tempo di fare prove in questi giorni tantomeno prime95, ho bisogno del pc..cmq ti dico che mi sembra era stabile a 3525 con 1.62-65v..
ah, conta che ora sono rock solid in default e la max3 sotto sforzo mi da picchi in basso di 1.44v...:eek: :D
boh, cioè, ma reggeva prime, oppure pensi ke lo reggerebbe?
cmq se il mio vekkio mi dice di sì, è sì e la prendo in qialcisasi caso, ora ti kiedo solo per sapere un po' le prestazioni!!
temperature grazie allo zalmanuccio non superano in full load i 51gradi abit (circa 38-40 di asus) (e ti assicuro che col dissi stock stavo in full load a circa 60-65 gradi abit (ormai bisogna chiamarli cosi, da quanto scazzano sono diventati un mondo apparte:D )
Originariamente inviato da genk
boh, cioè, ma reggeva prime, oppure pensi ke lo reggerebbe?
cmq se il mio vekkio mi dice di sì, è sì e la prendo in qialcisasi caso, ora ti kiedo solo per sapere un po' le prestazioni!!
ho una screen che feci con il prime95 a 3600mhz con vcore 1.7v...se vuoi te la mando..k?
ok, mandalo a vitto_giova@hotmiail.com!!grazie mille!
ops, ho cannato l'indirizzo!:ops2: !!
cmq quello giusto è questo
vitto_giova@hotmail.com questo è giusto, controllato 1000000000 volte!!
ok, ma fsb era uguale alle ram??
cmq, vcore default??ricordi?
dunque ho provato anche ora e sembra stablile..si fsb sincrono alle ram (in ogni caso non ti potrei fregare al max potrebbe essere maggiore:D fsb240=3600mhz:) (ram bh-5 che rullano a 480 2225:D )
ok, allora aspetto la rispopsta del mio vekkio poi ti dico, tutto è in mano sua!!:D !ma visto ke tra poko kompio gli anni, penso ke posso prenderlo, cmq probabilmente già stasera ti dico!!
bene come vuoi:) Allora a nessun altro interessa???:cry:
guarda che puoi fare max un up al giorno cmq, e si che non è la prima volta che te lo si dice :eek: :muro: :D
è vero scusami non lo faccio più, ciao:)
Originariamente inviato da genk
ok, allora aspetto la rispopsta del mio vekkio poi ti dico, tutto è in mano sua!!:D !ma visto ke tra poko kompio gli anni, penso ke posso prenderlo, cmq probabilmente già stasera ti dico!!
Allora? La cpu è sempre disponibile finche genk non mi conferma..offerte?:)
miseriacane!!! m'interessa un monte....però nn ho attualmente soldi , ho iniziato a rilavorare da poco , e di stipendi se ne parla fra un mesetto......
intanto tienimi in coda, vedo se riesco a farmi fare un prestito....!
ovviamente se arriva qualcuno che te lo prende di corsa , tieni conto che sono "scavalcabile" per correttezza di nn intasare la vendita!
cmq chiedo una limatina come da regolamento visto che l'ho trovato a 224 iva inclusa...quindi pari a 186€ senza iva....poi anche se ha un mesetto cmq un po' è usato! ;)
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=690&id_categoria=9&id_sottocategoria=12
si hai ragione ma alcuni shop lo vendono a 250..190 considerato che è nuovo ha 1 mese e che ha garanzia box e tutto mi sembrano giusti..cmq dai se trovi i soldi fammi sapere io sono in trattative con genk:)
io lo ho pagato 245!!:cry:
Originariamente inviato da neouser
io lo ho pagato 245!!:cry:
hai ragione ! so quant'è frustrante , ma nn ci posso fare niente , è così di regolamento , prezzo web più basso - iva almeno...!
poi considerando 5€ 10€ di usura....175-180€ sarebbe il suo prezzo!
pensa che io ho dovuto svendere delle corsair platinum pc2700 da 275€ a 130€(per i prezzi altalenanti delle RAM).....nonostante siano garantite a vita!!
cmq ti faccio sapere , anche se la vedo buia....sai avendo da poco riiniziato a lavorare dopo molto ...ho anche qualche debituccio a destra e a sinistra!
ok come vuoi cmq - di 185 + ss non scendo..ci perderei troppo visto che ne devo comprare un altro..
Prezzo ribassato a 185 + ss, dai ragazzi è una cpu davvero ottima! A nessuno interessa?
Prezzo ribassato a 185 + ss, dai ragazzi è una cpu davvero ottima! A nessuno interessa?
mi sto davvero rodendo tantissimo il fegato........mmmmm........io ancora rimango in attesa di prestiti!! :D
:muro:
riguardo il calo del prezzo , guarda nn è che mi devi dire "come vuoi" ....5€ mi cambiano poco , facevo solo per te per attenerti alle regole del forum e facendo si che nn ti chiudessero il thread..... ;)
beh fai come vuoi poco fa una cpu di 8 mesi è stata venduta a 180euro questa ha 1 mese cmq evita di inquinare il thread se non puoi acquistarla perchè io a 180 non te la do...quindi ripeto il fai come vuoi..il prezzo è in regolamento il prezzo + basso è 224 euro e 185 + iva sono appunto 222euro..anche meno..l'usura per 1 mese non c'è...non esiste..non sei stato molto simpatico e neanche molto corretto...saluti:rolleyes:
beh fai come vuoi poco fa una cpu di 8 mesi è stata venduta a 180euro questa ha 1 mese cmq evita di inquinare il thread se non puoi acquistarla perchè io a 180 non te la do...quindi ripeto il fai come vuoi..il prezzo è in regolamento il prezzo + basso è 224 euro e 185 + iva sono appunto 222euro..anche meno..l'usura per 1 mese non c'è...non esiste..non sei stato molto simpatico e neanche molto corretto...saluti:rolleyes:
inquinarti? poco simpatico e scorretto?? no guarda hai frainteso...ti ho mandato un PVT per chiarimenti.....
ah , le possibilità di prendertela c'erano cmq anche a breve , al massimo in fine settimana. sia a 180€ sia a 190€...sia a 200€ visto che ero in zona e potevo passare a prendertela per una consegna a mano...ma..viste le tue considerazioni(anche offensive..) cmq mi ritiro dalla vendita , ti regalo un bell'UP e ti auguro buona vendita...
ti ho risposto in pvt senza rancori spero di aver chiarito:)
MaxPower71
06-05-2004, 21:58
ancora disponibile?
penso di no sono in trattative mi sa che ha già versato..se c'è qualche problema ti contatto;)
MaxPower71
07-05-2004, 12:49
penso di no sono in trattative mi sa che ha già versato..se c'è qualche problema ti contatto;)
ok ;)
kiudere, venduto a me:D :D :D !!
finalmente una cpu dignitosa!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.