View Full Version : Epson PhotoPC L300
Qualcuno la conosce? Com'è come macchina digitale?
http://www.epson.it/product/imaging...300/ppcl300.htm
Un mio amico me la trova per 99€
ciao
ho letto diverse recensioni e ne parlano bene 3 zoom ottico supporto sia sd che mc processore interno per poter stampare direttamente sulla stampante epson stylus.. e altre cose .. dove la trova per 99 euro?
IllusionTrip
04-05-2004, 21:47
Fino a poche ore fa era in offerta su Bow a 139 euro. A 99 euro c'era all'Euronics, sono durate poche ore anche li perchè oltretutto c'era stato un errore nella stampa dei volantino promozionali e ne han consegnate poche per non perderci troppo.
Cmq pure io ero quasi convinto di prendermela, mo invece sono quasi convinto con la A60.
Sarà che no mi fido molto di questi grandi marchi come Epson e HP che fanno un po' di tutto ma con le digitali non sempre ci azzeccano.
Mi sembra molto orientata alla semplicità di collegamento e stampa diretta mentre si parla poco della qualità etc...
Ciauzzzzzzzzzz.........!!!!
da Euronics
Cmq per 99€ mi sembra un buon acquisto, non trovate?
ciao
IllusionTrip
05-05-2004, 00:43
Le fotocamere della epson all'euronics a 99 euro... ahahah oddio mi fai tornare alla mente le mie peripezie!
L'offerta se non erro è iniziata il 22 o il 24 di aprile... le fotocamere sono finite tutte in una mattina.
Il prezzo sul volantino era errato, doveva essere in offerta a 199 euro (se non mi credi vai sul sito e guarda il volantino... se non l'hanno già tolto), pure la trust a 79 euro veniva inveve 99 e la Olympus pure aveva il prezzo sbagliato ma non ricordo di quanto.
Cmq dato che ormai i volantini erano in giro da settimane e non possono cambiare un prezzo di 100 euro han deciso di dare le fotocamere ai rivenditori col contagocce per non perderci troppo. Così in meno di un gg sono finite. Io ho contattato tutti gli store più tutti i negozietti affiliati di tutta Milano. Chi le ha avute in offerta gli son durate poche ore, altri non le hanno mai ricevute perchè troppo poche.
In parole povere, se parti ora per questa fotocamera rinunciaci perchè è finita un paio d'ore dopo l'inizio dell'offerta :D
A meno che non hai qualche amico dentro che te l'ha conservata!
Ciauzzzzzzzzzzzz........!!!!
Originariamente inviato da IllusionTrip
Le fotocamere della epson all'euronics a 99 euro... ahahah oddio mi fai tornare alla mente le mie peripezie!
L'offerta se non erro è iniziata il 22 o il 24 di aprile... le fotocamere sono finite tutte in una mattina.
Il prezzo sul volantino era errato, doveva essere in offerta a 199 euro (se non mi credi vai sul sito e guarda il volantino... se non l'hanno già tolto), pure la trust a 79 euro veniva inveve 99 e la Olympus pure aveva il prezzo sbagliato ma non ricordo di quanto.
Cmq dato che ormai i volantini erano in giro da settimane e non possono cambiare un prezzo di 100 euro han deciso di dare le fotocamere ai rivenditori col contagocce per non perderci troppo. Così in meno di un gg sono finite. Io ho contattato tutti gli store più tutti i negozietti affiliati di tutta Milano. Chi le ha avute in offerta gli son durate poche ore, altri non le hanno mai ricevute perchè troppo poche.
In parole povere, se parti ora per questa fotocamera rinunciaci perchè è finita un paio d'ore dopo l'inizio dell'offerta :D
A meno che non hai qualche amico dentro che te l'ha conservata!
Ciauzzzzzzzzzzzz........!!!!
Ho capito!
Cmq il mio amico l'ha presa e me la porta giovedì!
ciao
IllusionTrip
05-05-2004, 01:35
Beh se è riuscita a prenderla per 99 euro non è male, per quel prezzo più che Trust o Benq o robe del genere non trovi...
In questi giorni pure io avevo il dubbio se prenderla... solo che era su Bow a 139 euro, e dato che la A60 sta a 150 euro su SanMarinoPhoto ho optato per la Canon.
Ciauzzzzzzzzzzzzzz..........!!!!
Mi è arrivata oggi! carina ho fatto qualche foto! sembrano buone la devo analizzare meglio!
Cmq 99€ li vale tutti!
ciao
IllusionTrip
06-05-2004, 00:48
Sicuro, a 99 euro la cercavo pure io.
Poi è stato impossibile trovarla per i motivi sopracitati, la ho trovata su Bow a 139 euro ma per 10 euro in più ho preferito la A60.
Cmq per 99 euro hai un'ottimo prodotto :)
Tieni conto che normalmente costa moolto di più! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.