PDA

View Full Version : Fieri di voi stessi ?!?

Ed_Bunker
03-05-2004, 23:15
Ore 01:00.. siete appena tornati da una cenetta infrasettimanale con qualche amico; una pizza, qualche birra, due chiacchiere e niente piu'. In bagno, davanti allo specchio, vi lavate distrattamente i denti prima di coricarvi sul letto... Sara' la birretta di troppo, sara' la primavera che fa brutti scherzi ma con un ghigno inspiegato vi chiedete, senza nemmeno saperlo, se siete FIERI DI VOI STESSI.
Ebbene: pensando al vostro lavoro/studi, ai vostri rapporti sentimentali, alle vostre amicizie, ai vostri principi e alle vostre 'abitudini' vi potete sinceramente ritenere fieri di voi stessi ?!?!?

P.S.: "non mi lavo i denti" e' una risposta non ammessa...

Genjo Sanzo
03-05-2004, 23:18
adesso, sì

Hanamichi
03-05-2004, 23:19
sono stato fiero di me stesso una volta...
ora sono solo orgoglioso!:muro:

abxide
03-05-2004, 23:24
Non molto..

supermario
03-05-2004, 23:27
nn c'è un'opzione via di mezzo? :D:muro:

GioFX
03-05-2004, 23:27
no, per niente.

mi detesto. sono troppo indeciso, ho tanti interessi ma non ne concretizzo nessuno, sto ancora cercando un lavoro fisso (mi sono laureato in ing. inf.) e sono molto depresso, è un periodo bruttissimo un pò per tutto, relazioni in particolare.

non so dove andrò a sbattere la testa nella vita. non vedo il futuro, anzi lo vedo ma è tutto sfocato... mi sento solo.

Blue Spirit
03-05-2004, 23:30
non molto

Paoletta Corsini
03-05-2004, 23:31
GioFX su coraggio, è soltanto un periodo nero, come tanti di noi abbiamo attraversato e molti continuano a farlo, passerà e guarderai con un sorriso melanconico a questi giorni :)

Hanamichi
03-05-2004, 23:32
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
GioFX su coraggio, è soltanto un periodo nero, come tanti di noi abbiamo attraversato e molti continuano a farlo, passerà e guarderai con un sorriso melanconico a questi giorni :)
ah

io sono fiero di aver sposato paoletta corsini!:cool:

GioFX
03-05-2004, 23:35
Originariamente inviato da Paoletta Corsini

grazie paoletta... spero sia come dici... ma è troppo tempo che le cose vanno così. Uno dei problemi che più mi affliggono è una insuperabile insicurezza e scarsa fiducia in me stesso, soprattutto ora che devo strutturare la mia vita futura, il lavoro e tutto il resto...

lucio68
03-05-2004, 23:36
Sono fiero di come sono riuscito a cavarmela fino ad ora, soprattutto negli ultimi dieci anni. La morte di mio padre, la fine di un amore, ritrovarmi disoccupato e senza prospettive a 30 anni mi avevano atterrato. Poi un giorno ho deciso di riprendere in mano la mia vita. Non è stato facile, ma ora sono fiero (appunto) di me: ho un buon lavoro, una moglie splendida e una vita che mi piace e mi diverte.

Ed_Bunker
03-05-2004, 23:39
Originariamente inviato da supermario
nn c'è un'opzione via di mezzo? :D:muro:
Eh no... troppo facile amico...

SaMu
03-05-2004, 23:41
In generale dovrei essere contento.. ma potrei fare di più e meglio.. quindi dico no.

Spero di qui a un anno di poter dire di sì.:)

MaBru
03-05-2004, 23:41
Originariamente inviato da GioFX
no, per niente.

mi detesto. sono troppo indeciso, ho tanti interessi ma non ne concretizzo nessuno, sto ancora cercando un lavoro fisso (mi sono laureato in ing. inf.) e sono molto depresso, è un periodo bruttissimo un pò per tutto, relazioni in particolare.

non so dove andrò a sbattere la testa nella vita. non vedo il futuro, anzi lo vedo ma è tutto sfocato... mi sento solo.

Sei sicuro di non essere un mio clone? :D

Ed_Bunker
03-05-2004, 23:42
Originariamente inviato da lucio68
Sono fiero di come sono riuscito a cavarmela fino ad ora, soprattutto negli ultimi dieci anni. La morte di mio padre, la fine di un amore, ritrovarmi disoccupato e senza prospettive a 30 anni mi avevano atterrato. Poi un giorno ho deciso di riprendere in mano la mia vita. Non è stato facile, ma ora sono fiero (appunto) di me: ho un buon lavoro, una moglie splendida e una vita che mi piace e mi diverte.
Sinceramente contento per te. :)

D4rkAng3l
03-05-2004, 23:46
Anche se lo studio non va come dovrebbe andare, ho tanti interessi ma spesso le mie energie si disperdono, anche se sono psicologicamente instabile e sempre incasinato cmq sono FIERISSIMO di me stesso !!!

Penso di essere una persona estremamente corretta e coraggiosa, penso di aver vissuto una storia d'amore durata 2 anni con una persona abbastanza difficile e di aver fatto sempre del mio meglio !!! Nonostante tutti i casini guardo sempre avanti e non cedo !!! Sono decisamente fiero di me sotto questi aspetti.

Nella mia vita ho solo 2 rimorsi per 2 cose che ho fatto e che penso non siano state molto onorevoli e probabilmente sono 2 cose che mi porterò avanti ma sono fatti miei e non li racconto :O

francoisk
03-05-2004, 23:47
molto poco

Ed_Bunker
03-05-2004, 23:49
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Anche se lo studio non va come dovrebbe andare, ho tanti interessi ma spesso le mie energie si disperdono, anche se sono psicologicamente instabile e sempre incasinato cmq sono FIERISSIMO di me stesso !!!

Penso di essere una persona estremamente corretta e coraggiosa, penso di aver vissuto una storia d'amore durata 2 anni con una persona abbastanza difficile e di aver fatto sempre del mio meglio !!! Nonostante tutti i casini guardo sempre avanti e non cedo !!! Sono decisamente fiero di me sotto questi aspetti.

Nella mia vita ho solo 2 rimorsi per 2 cose che ho fatto e che penso non siano state molto onorevoli e probabilmente sono 2 cose che mi porterò avanti ma sono fatti miei e non li racconto :O
E noi non vogliamo certo estorcerti nulla... ;)

MaBru
03-05-2004, 23:50

Io piuttosto ho un sacco di rimorsi per cose che avrei dovuto fare ma che non ho fatto.

GioFX
03-05-2004, 23:52
Originariamente inviato da MaBru
Sei sicuro di non essere un mio clone? :D

:boh:

:p

D4rkAng3l
03-05-2004, 23:56
se uno non fa una cosa che avrebbe dovuto fare al massimo può sentirsi un po' stupido (hehe quello capita anche a me ogni tanto)
è più brutto sapere di aver fatto delle cose che non si sarebbero dovute fare

MaBru
03-05-2004, 23:56
:boh:

La mia era solo un battuta per dire che anch'io mi sento al 99,9% come te.

Ed_Bunker
04-05-2004, 00:03
se uno non fa una cosa che avrebbe dovuto fare al massimo può sentirsi un po' stupido (hehe quello capita anche a me ogni tanto)
è più brutto sapere di aver fatto delle cose che non si sarebbero dovute fare
E' piu' grave un innocente in carcere che un criminale in liberta', eh ... :D
Con quello che hai detto pero' non sono completamente d'accordo. Spesso ritengo fondamentale prendere una decisione, anche a costo di sbagliare; l'importante e' decidere.

bulga
04-05-2004, 00:03
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Ore 01:00.. siete appena tornati da una cenetta infrasettimanale con qualche amico; una pizza, qualche birra, due chiacchiere e niente piu'. In bagno, davanti allo specchio, vi lavate distrattamente i denti prima di coricarvi sul letto... Sara' la birretta di troppo, sara' la primavera che fa brutti scherzi ma con un ghigno inspiegato vi chiedete, senza nemmeno saperlo, se siete FIERI DI VOI STESSI.

faccio spesso sti ragionamenti davanti allo specchio, ma senza ghigno.
e la risposta finale è sempre NO

checo
04-05-2004, 00:05
no, per niente.

Ed_Bunker
04-05-2004, 00:06
Originariamente inviato da bulga
faccio spesso sti ragionamenti davanti allo specchio, ma senza ghigno.
e la risposta finale è sempre NO
Io invece mi vedo sempre con quell'insopportabile ghigno involontario, quasi a presa per il culo... Saranno le troppe Tennent's... :D

GioFX
04-05-2004, 00:12
Originariamente inviato da MaBru
La mia era solo un battuta per dire che anch'io mi sento al 99,9% come te.

ma si, ho capito... ;) :D

palombaro
04-05-2004, 00:18
io sono orgoglione di me stesso :D :cry:

Ed_Bunker
04-05-2004, 00:40
Originariamente inviato da palombaro
io sono orgoglione di me stesso :D :cry:
Orgoglione ?!? O "coglioso" ?!? :D

bluelake
04-05-2004, 00:43
Sì, sono fiero di quello che ho fatto finora e di ciò che sono adesso, nonostante arrivare fin qui mi sia costato tanti sacrifici e sofferenze indicibili... anche se posso ancora migliorare :)

Zebiwe
04-05-2004, 00:44
Io son fiero di me. Ho cercato di essere coerente con cose in cui credo e, penso di esserci riuscito; alcuni mi definirebbero coglione per le opportunità che per questo ho perso, ma io non la vedo così: meglio credere in poche cose e portarle sino in fondo che essere una banderuola che va dove tira il vento?!!! Giusto o sbaglio? :cool:

palombaro
04-05-2004, 00:45
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Orgoglione ?!? O "coglioso" ?!? :D

sono equivalenti
:D

aracnox
04-05-2004, 01:31
:confused:

Drengot
04-05-2004, 05:06
Originariamente inviato da lucio68

Caspita a te.....è successo proprio quello che è successo...a me....solo che io ancora sono nel periodo (tu a 30 anni, io ne ho 28) buio....mi sta sulle palle la vita....una volta mi stimavo ora proprio non so più come farlo......e posto a quest'ora perchè in quest'ultimo periodo non riesco neanche più a dormire....:(

Speriamo di riuscire a risollevarmi e, un giorno, di potere usare le parole del tuo post.....
:rolleyes: