PDA

View Full Version : [BA]Vendita componenti e periferiche

InBlue
03-05-2004, 21:54
Doverosa Premessa: Ripropongo ancora una volta il thread ma con un aggiornamento, tengo a precisare per evitare fraintendimenti che qualora i precedenti offerenti vogliano decidere di trattare sulla merce in blocco, otterranno la priorità rispetto a qualsiasi altro utente...

Vendesi seguenti prodotti :

Scheda video Radeon 8500 64mb ddr ad euro 50 compreso oneri spedizione, caratteristiche qui:

http://www.hwupgrade.it/articoli/588/1.html
http://www.pcoverclock.it/public/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=18

Stampante HP deskjet 845c - euro 20 ( No cartuccia )

Piatto Marantz TT185 Automatic TurnTable - euro 20 ( No puntina )

Inoltre, in blocco cedo Case Midi Tower privo di alimentazione, processore AMD Athlon XP 1800 Palomino con moltiplicatore bloccato, Lettore DvD MSI a 16x a euro 50, la merce è in condizioni ottime ed inoltre nel prezzo sono compresi gli oneri postali, in paccocelere3, esclusivamente a mio carico ... Il primo a prenotarsi avrà diritto ad aprire le trattative, in caso di abbandono
cederà l'offerta al successivo acquirente, per questione di rispetto, non sono priviliggiate le consegne a mano...

Grazie per l'attenzione
Mr. Blue

-->InBlue_LG@libero.it

ortolu2
09-05-2004, 15:50
sarei interessato al palomino soltanto. mi potresti dire quanto ha di bus? sai se per caso riesco a farlo andare su una kr7a raid 133?
eventualmente potrei offrirti 25 € per il solo processore.
fammi sapere

Jemofrà
09-05-2004, 16:00
Prendo questo blocco se il case è ATX
Potresti fare una foto del case ?

Inoltre, in blocco cedo Case Midi Tower privo di alimentazione, processore AMD Athlon XP 1800 Palomino con moltiplicatore bloccato, Lettore DvD MSI a 16x a euro 50, la merce è in condizioni ottime ed inoltre nel prezzo sono compresi gli oneri postali, in paccocelere3, esclusivamente a mio carico ... Il primo a prenotarsi avrà diritto ad aprire le trattative, in caso di abbandono
cederà l'offerta al successivo acquirente, per questione di rispetto, non sono priviliggiate le consegne a mano...

CLURACAN
09-05-2004, 17:10
scusami ma non eravamo d'accordo che prendevo io il blocco non appena eri disponibile?
Se vuoi possimao vederci anche oggi pomeriggio, o stasera!