View Full Version : Alternative a Tin.it
Martin P
03-05-2004, 21:28
Ciao,
sono un paio d'anni che ho l'ADSL Flat di Tin.it e mi trovo molto bene; l'unico difetto è il costo (40€ al mese :(), ci sono valide alternative, senza rinunciare all'affidabilità?
considerato anche che non lascio il pc sempre connesso (ma mi connetto quasi tutti i giorni per almeno 2 ore) , posso cambiare tipo di contratto o con l'utilizzo descritto spenderei di più?
grazie :)
x me l'unica alternativa a tin.it è alice.....le altre offerte sono un po' un terno al lotto...tanto ti può andare bene tanto puoi ritrovarti ad aumentare la lunghezza dei 3d di protesta contro i vari tiscali,tele2 etc......prprio sabato ho visto a casa di mia cognata come va il suo abbonamento con wind.....beh x la velocità nn c'è male l'unico problema è prima di riuscire a collegarti devi stare una decina di minuti a far tentativi di connessione.......ps:IMHO x concludere se ne hai la possibilità passa a fastweb altrimenti tieniti stretto il tuo abbonamento a tin casomai ti compri un modem tuo e nn gli paghi più il noleggio......
Martin P
03-05-2004, 23:55
ok ;)
l'adsl top speed di inwind è una bomba[1280/256 a 35€ /mese] ( è pure settata in fast) ma devi vedere se sei coperto, e cmq ti devi staccare totalmente da telecom :)
Martin P
04-05-2004, 15:24
più che la velocità mi interessa l'affidabilità: i 2 anni con tin.it non ho avuto mai problemi :sperem: ;) ... ci si può fidare di Wind?
finchè le linee sono di telecom imho conviene stare con telecom, quindi terrei tin.it
Originariamente inviato da Leron
finchè le linee sono di telecom imho conviene stare con telecom, quindi terrei tin.it
appunto, wind ha adesso gli apparati "suoi" anche nelle centraline dsl.
Originariamente inviato da Martin P
più che la velocità mi interessa l'affidabilità: i 2 anni con tin.it non ho avuto mai problemi :sperem: ;) ... ci si può fidare di Wind?
le adsl wind con linea noleggiata da telecom non sono nulla di eccezzionale, ma di contro quelle con la linea wind vanno molto bene, almeno tutta la gente che ho sentito fino ad ora. :)
Martin P
04-05-2004, 23:11
come si distinguono quelle noleggiate e quelle proprie di Wind?
Originariamente inviato da Martin P
come si distinguono quelle noleggiate e quelle proprie di Wind?
solo le 1280 sono rete inwind.
Martin P
05-05-2004, 16:27
grazie :)
manuelfx
05-05-2004, 21:33
come ping come va inwind speed top ?
Martin P
05-05-2004, 23:45
Qualcuno ha Aruba? mi sembra faccia un abbonamento rinnovabile di mese in mese...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.