View Full Version : PUO' LA CORRENTE....
Sheerqueenie
03-05-2004, 20:02
leggevo il forum quando ad un tratto per un breve lampo ho visto che l'immagggggine totale dello schermo si zoomava verso di me,come se volesse uscire dallo schermo...
il tutto per un brevissimo lasso di tempo...
da cosa può dipendere?
HenryTheFirst
03-05-2004, 20:03
Affaticamento della vista?
Alcol?
Droghe?
Il tuo monitor sta cercando di possdere il tuo corpo?
è normale, spesso il PC ha la pazza idea di assalire l'utente.
Originariamente inviato da Sheerqueenie
leggevo il forum quando ad un tratto per un breve lampo ho visto che l'immagggggine totale dello schermo si zoomava verso di me,come se volesse uscire dallo schermo...
il tutto per un brevissimo lasso di tempo...
da cosa può dipendere?
wowooooooooo un 3d in cui non parli di custodie... cambiato Hobby?? ti sei dato all occultismo ?:D
Scappa stanno venendo a prenderti!:eek:
Sheerqueenie
03-05-2004, 20:07
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii
cazzo
è una cosa vera...
c'èera pure mia madre accanto e lo ha visto benissimo....
alexis1980
03-05-2004, 20:09
Essi sono tra noi! :eek:
Se c'è stato un piccolo calo di corrente (roba di millisecondi...in cui il monitor si spento e riacceso di colpo)può essere.
BadMirror
03-05-2004, 20:10
Uno sbalzo del Matrix :D
Sheerqueenie
03-05-2004, 20:11
Originariamente inviato da 737373
wowooooooooo un 3d in cui non parli di custodie... cambiato Hobby?? ti sei dato all occultismo ?:D
no, è che per le custodie ho raggiunto quello che volevo raggiungere: ossia capire in che confezione erano i seguenti dvd:
vanilla sky ed xmen
ti dico che è stata una impresa titanica, ma alla fine ce l'ho fatta :)
adesso sta cosa mi pare che dipenda da uno sbalzo di corrente ,nel senso che è come se stesse mancando la luce...e il monitor si stava spegnendo
Sheerqueenie
03-05-2004, 20:15
Originariamente inviato da R@nda
Se c'è stato un piccolo calo di corrente (roba di millisecondi...in cui il monitor si spento e riacceso di colpo)può essere.
esatto menomale qualcuno che non è pisciato come gli altri....
si infatti lo penso pure io...questa roba di millisecondi che si è tramutata in un falso zoom della immaggine...
ossia il monitor, non potendo ciucciare corrente, si è dato il comando di spegnersi o mettersi in stand by, ma siccome ha subito notato che poteva ciiucciare di nuovo corrente si è dato il comando a riaccendersi...
ovviamente l'occhio umano ha notato questa cosa sotto forma di falso zoom...
si si...
penso che sia successo proprio così...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.