PDA

View Full Version : Dissipatori verax

padesa
03-05-2004, 16:45
Gentilissimi amici,
vorrei cambiare il processore al mio PC, con sche da madre ASUS A7V333, passando da un AMD Athlon XP 1800 ad un AMD Athlon XP 2200.
L'unica indecisione è se prendere la versione boxata oppure con dissipatore e ventola a parte.
Considerato che vorrei avvere un PC abbastanza silenzioso vi chiedo:
- se va bene il dissipatore del modello boxato oppure è più conveniente acquistare un dissipatore e ventola a parte;
- che ne pensate dei dissipatori e ventole verax vendute su bow.it

dario amd
03-05-2004, 16:51
secono me come upgrade non ne vale la pena

1-se overcloccki allora meglio un dissi buono altimenti il box va benissimo
2-sono discreti

cippo_
03-05-2004, 17:07
Originariamente inviato da padesa

- se va bene il dissipatore del modello boxato oppure è più conveniente acquistare un dissipatore e ventola a parte;
- che ne pensate dei dissipatori e ventole verax vendute su bow.it

- non aspettarti ottime temperature con il modello boxed... e se oc... cambialo!

- non sono male! ne ho sentito parlare molto bene!

Supersubway
03-05-2004, 22:07
Sono INCREDIBILI. Zero rumore.

Cmq ho visto che sul sito verax sono usciti da un po' i nuovi Polargate, e da bow dicono che arriveranno tra una decina di giorni, sono spazialI!!

spk
03-05-2004, 23:15
si ma il prezzo? :D

i verax sono roba per $$$$$$$ :mc: :sofico:

stexy
04-05-2004, 07:14
come segnalato anche da altri i dissi verax sono il meglio che si possa trovare solo che i prezzi sono veramente esagerati ....
Personalmente con il p4 2.4@3.2 ho avuto un verax 14 ma passando al procio in signa(precotto) ho dovuto passare ad un liquid anche se entry level
Il polargate dovrebbe essere una bomba in fatto di silenziosità e prestazioni ma sembra costi sulle 100€...e IMHO credo siano veramente troppe....

goldorak
04-05-2004, 09:05
Originariamente inviato da stexy
Il polargate dovrebbe essere una bomba in fatto di silenziosità e prestazioni ma sembra costi sulle 100€...e IMHO credo siano veramente troppe....

Costa esattamente 129€ in germania, qui da noi sicuramente qualche € in piu'.
Secondo me non ne vale assolutamente la pena, per quella cifra uno si prendo una zalman spendendo 1/4 e ottenendo un ottima silenziosita'.