View Full Version : Dissipatori verax
Gentilissimi amici,
vorrei cambiare il processore al mio PC, con sche da madre ASUS A7V333, passando da un AMD Athlon XP 1800 ad un AMD Athlon XP 2200.
L'unica indecisione è se prendere la versione boxata oppure con dissipatore e ventola a parte.
Considerato che vorrei avvere un PC abbastanza silenzioso vi chiedo:
- se va bene il dissipatore del modello boxato oppure è più conveniente acquistare un dissipatore e ventola a parte;
- che ne pensate dei dissipatori e ventole verax vendute su bow.it
dario amd
03-05-2004, 16:51
secono me come upgrade non ne vale la pena
1-se overcloccki allora meglio un dissi buono altimenti il box va benissimo
2-sono discreti
Originariamente inviato da padesa
- se va bene il dissipatore del modello boxato oppure è più conveniente acquistare un dissipatore e ventola a parte;
- che ne pensate dei dissipatori e ventole verax vendute su bow.it
- non aspettarti ottime temperature con il modello boxed... e se oc... cambialo!
- non sono male! ne ho sentito parlare molto bene!
Supersubway
03-05-2004, 22:07
Sono INCREDIBILI. Zero rumore.
Cmq ho visto che sul sito verax sono usciti da un po' i nuovi Polargate, e da bow dicono che arriveranno tra una decina di giorni, sono spazialI!!
si ma il prezzo? :D
i verax sono roba per $$$$$$$ :mc: :sofico:
come segnalato anche da altri i dissi verax sono il meglio che si possa trovare solo che i prezzi sono veramente esagerati ....
Personalmente con il p4 2.4@3.2 ho avuto un verax 14 ma passando al procio in signa(precotto) ho dovuto passare ad un liquid anche se entry level
Il polargate dovrebbe essere una bomba in fatto di silenziosità e prestazioni ma sembra costi sulle 100€...e IMHO credo siano veramente troppe....
goldorak
04-05-2004, 09:05
Originariamente inviato da stexy
Il polargate dovrebbe essere una bomba in fatto di silenziosità e prestazioni ma sembra costi sulle 100€...e IMHO credo siano veramente troppe....
Costa esattamente 129€ in germania, qui da noi sicuramente qualche € in piu'.
Secondo me non ne vale assolutamente la pena, per quella cifra uno si prendo una zalman spendendo 1/4 e ottenendo un ottima silenziosita'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.