View Full Version : Proposta per nuovi moderatori
Paoletta Corsini
03-05-2004, 14:22
Ho letto molto negli ultimi giorni riguardo Thunder82, quello che scrive, come si pone, come dia stimolo alle discussioni e come risponda sempre con massima educazione. Educazione e rispetto che spesso mi rendo conto sulla mia persona vengono a mancare quando si dialoga con persone poche propense a farlo.
Vi prego di rispondermi con la massima sincerità su cosa pensate sulla possibilità di affiancarlo (o sostituirlo) a quelli già esistenti.
Grazie anticipatamente :)
Paoletta Corsini
03-05-2004, 14:29
Io ovviamante ho votato SI, vorrei che chi fosse contrario, oltre che votare, spiegasse anche il perchè del diniego :)
Pensavo avessi aperto il 3d per me. ;)
Invece lo hai fatto per Thunder82. :cry:
:D
Chi è Thunder82?!?! :confused:
Thunder82
03-05-2004, 14:40
Ti ringrazio ma non penso che accetterei :)
E' un impegno che non penso sarei in grado di affrontare, anche perchè a volte basta poco per farmi passare da toni cortesi ad arrabbiature :D
Penso cmq che la sezione schede video sia già a posto, con ottimi moderatori come Raven e pandyno ;) :)
Paoletta Corsini
03-05-2004, 14:46
Io rimango della mia idea, se è mancanza di tempo posso capire, ma solo in questo caso :)
Non pensare che tutti gli interventi vadano persi perchè non è cosi'.
Molto spesso ho notato gli interventi di thunder, ma:
1) in questa sezione siamo in tre: io FreeMan e Raven.
2) non è questo il luogo. ;)
Posso comunque sentire gli altri, anzi lascio aperta la discussione e la segnalo.
Thunder82
03-05-2004, 15:18
Originariamente inviato da pandyno
Molto spesso ho notato gli interventi di thunder, ma:
Posso comunque sentire gli altri, anzi lascio aperta la discussione e la segnalo.
Infatti, come hai detto siete già in 3 ;) :)
Cmq come ho detto non penso che cmq accetterei, per vari motivi
1) il mio carattere a volte mi porta a essere brusco negli interventi
2) c'è gente moooolto più preparata di me che frequenta questo forum e cmq più meritevole
3) Sto preparando gli esami di Dinamica del Volo Spaziale e di Termodinamica Applicata con trasmissione del calore, quindi non potrei garantire presenza continuativa :D
:)
Paoletta Corsini
03-05-2004, 15:34
Originariamente inviato da pandyno
Molto spesso ho notato gli interventi di thunder
Questo mi fa molto piacere che ci sia qualcun altro che lo apprezzi, attenzione io neanche lo conosco, quindi son davvero in buona fede. Mi piace come scrive, come si pone con gli altri, come argomenta.
A dir il vero leggo solo te e Raven. Il ruolo di moderatore che fa capolino quando ci son insulti e sospende non mi piace, il moderatore deve essere anche un trascinatore. Spero che capisci cosa voglio dire!
Qual'è il luogo? ;)
Anche io ho segnalato a qualche amministratore, ma non mi hanno ancora risposto. Volevo sapere cosa ne pensavano.
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
A dir il vero leggo solo te e Raven.
Pensa quello che credi, ma siamo in tre. :)
Qual'è il luogo? ;)
http://forum.hwupgrade.it/images/sendpm.gif o http://forum.hwupgrade.it/images/email.gif
Anche io ho segnalato a qualche amministratore, ma non mi hanno ancora risposto. Volevo sapere cosa ne pensavano.
Potevi segnalare a uno di noi tre, non è che siamo gelosi ;)
...ho letto molti interventi di Thunder82 e credo che sia una persona molto competente e preparata nel campo informatico.
xò penso che lo siano anche molte altre persone che scrivono qui sul forum e che quindi "meriterebbero" di poter fare i moderatori.
Inoltre ci sono già tre moderatori (pandyno, FreeMan, Raven) che svolgono il loro compito in ottimo modo (...anche se alle volte la scure del "closed" si abbatte troppo violentemente...!!!:D ;) )
...penso quindi che voterò no, nulla togliendo alla competenza e serietà di Thunder82.
ciao!
scusa una domanda ma il tuo nik paoletta corsini
ha a che fare con paolo corsini?
Noto una certa simpatia di Paoletta nei confronti di Thunder.... :D
Paoletta Corsini
03-05-2004, 16:35
Originariamente inviato da askani
scusa una domanda ma il tuo nik paoletta corsini
ha a che fare con paolo corsini?
Paolo Corsini di hwupgrade.it?
Paolo Corsini sindaco?
Paolo Corsini docente universitario?
Paolo Corsini giornalista?
ve ne sono molti in tutta italia ;)
a be bella risposta
no paolo corsini quello del negozio di bici di lessolo
oppure paolo il giornalaio sotto casa
vedi tu
shinji_85
03-05-2004, 16:44
Io ovviamante ho votato SI, vorrei che chi fosse contrario, oltre che votare, spiegasse anche il perchè del diniego :)
Anch'io ho notato la competenza e l'educazione di thunder82...
Ma se lui non ha tempo (e ha spiegato il perchè)... Non c si puo' fare niente...
shinji_85
03-05-2004, 16:47
Ah naturalmente, poichè mi farebbe piacere lo stesso anch'io ho votato SI'
Paoletta Corsini
03-05-2004, 16:47
Originariamente inviato da shinji_85
Ma se lui non ha tempo (e ha spiegato il perchè)... Non c si puo' fare niente...
Già :(
A questo punto è davvero inutile che la discussione rimanga aperta, la faccio chiudere. Grazie a chi ha partecipato :)
Intervengo solo ora a thread chiuso perchè solo ora posso rispondere
Questo mi fa molto piacere che ci sia qualcun altro che lo apprezzi, attenzione io neanche lo conosco, quindi son davvero in buona fede. Mi piace come scrive, come si pone con gli altri, come argomenta.
nessuno lo mette in discussione.. cmq lui ha rifiutato ;)
per inciso, uno dei miglior modi per NON doventare MOD è quello di chiderlo o di segnalare qualcuno.. i motivi sono moltie alcuni spero ovvii.. sono i mod/admin a segnalare in staff perchè se un'utente spicca anche agli occhi di un mod/admin ha + changes di essere almeno proposto..questo perchè vuol dire che è un'utente ben visibile sul forum.. segnalando o chiedendo se è un nick che "non dice nulla" a) già non propone bene :D b) si ci deve mettere a "seguirlo" per farsene una idea e spesso il tempo è poco e tiranno
A dir il vero leggo solo te e Raven. Il ruolo di moderatore che fa capolino quando ci son insulti e sospende non mi piace, il moderatore deve essere anche un trascinatore. Spero che capisci cosa voglio dire!
si è vero mi si vede meno ma non vuol dire che non ci sia sempre nel caso del bisogno, o su segnalazione o altro... basta chiedere agli svariati utenti che mi cercano in privato ;)
siamo in 3 come giustamente detto.. la sezione mi pare coperta e seguita.. non vedo di cosa lamentarsi
che poi tu voglia o creda in un determinato tipo di "moderazione" beh.. sono gusti e scelte personali.. ognuno interpreta il ruolo come meglio gli è congeniale..ogni forum ha bisgno di determinati tipi di mod ;)
Qual'è il luogo? ;).
come ti hanno già detto, in privato è nettamente meglio ;)
se avessi segnalato ai mod di sezione invece di sperare nella nostra "comparsa" non sarebbe stato un gesto + corretto? ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.