View Full Version : no.........non è la gelosiaaaaaaaaa
Harvester
02-05-2004, 18:24
http://www.repubblica.it/2004/e/sezioni/cronaca/pierrot/pierrot/pierrot.html
:eek: :rotfl::cry: :rolleyes:
:eek: :D :p
change' la dame :p
D4rkAng3l
02-05-2004, 19:11
bhe che dire....due persone che hanno compreso a pieno il senso del matrimonio:rolleyes: che tristezza :rolleyes:
Athlon64-FX53
02-05-2004, 19:13
Onestamente a me sti locali non piacciono... oltre a non trovarci nulla di eccitante mi sembrano BORDELLI legalizzati :rolleyes:
D4rkAng3l
02-05-2004, 19:21
non è che sono bordelli legalizzati perhcè non vi è sfruttamento e sono tutti consenzienti e nessuno ha un ricavo economico dalle proprie azioni...sono solo posti per gente che non ha capito un cazzo dell'amore e del sesso e che si eccita con fantasie deviate....
la deficenza non ha limite!!!!!!!
Athlon64-FX53
02-05-2004, 19:32
Originariamente inviato da D4rkAng3l
non è che sono bordelli legalizzati perhcè non vi è sfruttamento e sono tutti consenzienti e nessuno ha un ricavo economico dalle proprie azioni...sono solo posti per gente che non ha capito un cazzo dell'amore e del sesso e che si eccita con fantasie deviate....
A livello tecnico hai ragionissima, ma intendevo come principio di scopare senza un minimo di sentimento
...deviate per te ma normali e accettate da molte coppie.
non bisogna giudicare i gusti altrui, sempre che non commettano reati e non sfruttino prostitute o peggio bambini.
sti perbenismi e moralismi mi fanno proprio... :rolleyes:
che cerebrolesi che ci sono al mondo....:rolleyes:
davidirro
02-05-2004, 19:43
Originariamente inviato da nestle
...deviate per te ma normali e accettate da molte coppie.
non bisogna giudicare i gusti altrui, sempre che non commettano reati e non sfruttino prostitute o peggio bambini.
sti perbenismi e moralismi mi fanno proprio... :rolleyes:
Trovo che questo sia il moralismo numero uno. Proprio perchè non sono un perbenista nè un moralista, giudico con la mia testa. Lo scambio di coppie lo giudico una cazzata, e chi lo pratica, un cazzone. Mia opinione, stra-ovviamente.
TorpedoBlu
02-05-2004, 19:55
ma nello spicciolo....chi di vo ha mai avuto esperienze di scambio di coppia o sesso a 3? siete tentati?
davidirro
02-05-2004, 20:02
Originariamente inviato da TorpedoBlu
ma nello spicciolo....chi di vo ha mai avuto esperienze di scambio di coppia o sesso a 3? siete tentati?
Sesso a 3 forse ma forse ma forse (ma direi di no), scambio di coppia sicuramente no. Se amo una donna non solo non mi eccita andare con un'altra mentre lei va con un altro, ma non potrei tollerarlo. Una cosa così è davvero l'assenza d'amore per eccellenza, secondo me.
edit: dimenticavo, ovviamente, nessuna esperienza in merito.
bananarama
02-05-2004, 20:28
Originariamente inviato da Harvester
http://www.repubblica.it/2004/e/sezioni/cronaca/pierrot/pierrot/pierrot.html
bel deficiente questo... ha rosicato, ci poteva pensare prima!:rolleyes: merita la legge del taglione sto folle! :nono:
hikari84
02-05-2004, 20:30
Originariamente inviato da TorpedoBlu
Neanche a pensarci. Sarà egoismo, sarà quello che volete voi, ma quando sono insieme ad un ragazzo, lui "diventa mio" e di nessun'altra, non potrei tollerarlo.
Originariamente inviato da davidirro
Trovo che questo sia il moralismo numero uno. Proprio perchè non sono un perbenista nè un moralista, giudico con la mia testa. Lo scambio di coppie lo giudico una cazzata, e chi lo pratica, un cazzone. Mia opinione, stra-ovviamente.
non è detto che il tuo modo di vivere la sessualità sia quello giusto per tutti... alcuni potrebbero giudicare i "cazzoni" gente a cui non piacciono le cose "normali".
in questo campo secondo me ogni coppia deve scegliere la propria inclinazione, e i perbenisti (anche chi non crede di esserlo) non accettano un punto di vista diverso...
D4rkAng3l
02-05-2004, 22:21
mmm non è che sono moralista !!!
però è un dato di fatto se te lasci scopare la tua partner da un altro e lei fa altrettanto con te non siete una coppia...il termine coppia indica la presenza di due person....non meno...ne più
Poi ognuno è liberissimo di fare le proprie scelte ma per favore certe unioni non veniamole a chiamare coppie visto che matematicamente non possono essere tali ;)
powerslave
02-05-2004, 22:26
non è detto che il tuo modo di vivere la sessualità sia quello giusto per tutti... alcuni potrebbero giudicare i "cazzoni" gente a cui non piacciono le cose "normali".
in questo campo secondo me ogni coppia deve scegliere la propria inclinazione, e i perbenisti (anche chi non crede di esserlo) non accettano un punto di vista diverso...
quoto,nulla è giusto o vero in assoluto.
però è un dato di fatto se te lasci scopare la tua partner da un altro e lei fa altrettanto con te non siete una coppia...il termine coppia indica la presenza di due person....non meno...ne più
Poi ognuno è liberissimo di fare le proprie scelte ma per favore certe unioni non veniamole a chiamare coppie visto che matematicamente non possono essere tali ;)
cosa c'entra la matematica... :p
certe coppie trovano eccitante fare certe cose, ben coscienti di quello che fanno e non per questo non amandosi... vedila come una sorta di gioco...
io sinceramente non so se potrei fare una cosa del genere, ma non mi sento di giudicare (moralmente) certe cose; un coppia non si riduce solo allo "scopare in due" quindi fare certi giochi non significa non essere una coppia; certo, fare certe scelte senza esserne certi è stupido e sicuramente sono cose che possono rovinare un unione non troppo salda o fondata solo sull'unione fisica.
volevo solo dire che giudicare una cosa, che ai nostri occhi può sembrare perversa, in modo negativo senza conoscerla veramente è stupido e prevenuto.
davidirro
03-05-2004, 01:22
Ma infatti io non mi sento portatore della verità assoluta. Penso però che ognuno debba e possa giudicare, ed eventualmente condannare. Secondo la propria opinione personale, è ovvio, però ha tutto il diritto di farlo. Io ritengo che se ami una donna non puoi cederla ad un altro come una troia. Se poi uno è felice di star con una mignotta buon per lui... magari, tra l'altro, giudicherà me uno sfigato perchè non voglio una donna di tutti ma una solo mia... ancora buon per lui! per me rimangono uno e uno due coglioni.
Secondo questo ragionamento anche una coppia che esce a bere una birra in compagnia con gli amici non può definirsi una coppia...
D4rkAng3l
03-05-2004, 10:00
ma che c'entra?!?! Coppia intendo 2 persone che si amano, che condividono emozioni particolari e che hanno rapporti sessuali....
poi se tu ami i tuoi amici come ami la tua ragazza e hai rapporti sessuali con loro...ah bhè :O :D
E per coppia in amore e sesso si intendono 2 persone se no è un'ammucchiata hauhauha :oink:
ma che c'entra?!?! Coppia intendo 2 persone che si amano, che condividono emozioni particolari e che hanno rapporti sessuali....
poi se tu ami i tuoi amici come ami la tua ragazza e hai rapporti sessuali con loro...ah bhè :O :D
E per coppia in amore e sesso si intendono 2 persone se no è un'ammucchiata hauhauha :oink:
La differenza è che tu identifichi il sesso con l'amore quando invece sono due cose differenti...fare sesso non significa necessariamente amare.....e amare non significa necessariamente fare sesso....
D4rkAng3l
03-05-2004, 10:21
bo per me il sesso o lo fai con una persona che ami e con nessun altra o lo fai con una persona di cui non te ne frega nulla ma non ami nessun'altra se no non è vero amore
Ognuno è libero di fare quello che vuole, finché nessuno si fa male, su questo non ci piove. Resta il fatto che se uno vuole provare lo scambio di coppie e poi s'incazza perché l'altro ci prova gusto allora è un idiota.
Personalmente non lo farei mai, perché lo trovo di uno squallore indicibile: la coppia che formo con mia moglie è formata da due persone, non da 23, e così deve restare.
bo per me il sesso o lo fai con una persona che ami e con nessun altra o lo fai con una persona di cui non te ne frega nulla ma non ami nessun'altra se no non è vero amore
Eh, vorrei tanto avere la possibilità di mettervi alla prova quando dite così:D , ma lungi da me mettere in dubbio le vostre convinzioni (tra l'altro molto meritevoli).
D4rkAng3l
03-05-2004, 10:40
Guarda,
io sono stato oltre due anni con la mia ex e più volte delle regazze ci hanno provato con me e hanno tentato invano di provocarmi più o meno esplicitamente (una tentò di baciarmi...) e io ho sempre risposto sorridendo che ero impegnato e i miei occhi e il mio cuore erano per una persona soltanto !!!
Guarda,
io sono stato oltre due anni con la mia ex e più volte delle regazze ci hanno provato con me e hanno tentato invano di provocarmi più o meno esplicitamente (una tentò di baciarmi...) e io ho sempre risposto sorridendo che ero impegnato e i miei occhi e il mio cuore erano per una persona soltanto !!!
Ah, ma non lo metto in dubbio, figurati, ma la vita è lunga e non ho mai detto che uno ci debba cascare con tutte quelle chi ci provano...ne basta una, magari una che racchiude tutte le tue preferenze dal lato fisico...
davidirro
03-05-2004, 11:58
Originariamente inviato da PinHead
Ah, ma non lo metto in dubbio, figurati, ma la vita è lunga e non ho mai detto che uno ci debba cascare con tutte quelle chi ci provano...ne basta una, magari una che racchiude tutte le tue preferenze dal lato fisico...
Ma il rispetto per la persona che ami non può venir dopo un bel paio di tette...
Ma il rispetto per la persona che ami non può venir dopo un bel paio di tette...
Un bel paio di tette e tutto quello che ci sta intorno. Guarda, qui nessuno sta dicendo che non esistano uomini capaci di resistere a certe tentazioni (sto parlando di uomini ma, anche se magari in forma minore, possono essere coinvolte anche le donne), ma le reazioni chimiche che avvengono nel nostro corpo possono, a volte, portarti ad agire in maniera sconsiderata, magari anche aiutate da fattori esterni (come per esempio un particolare periodo di depressione). Quante volte persone hanno tradito rendendosi conto solo dopo della cazzata che hanno fatto? Tutti animali insensibili? Io non credo....
davidirro
03-05-2004, 20:47
Un bel paio di tette e tutto quello che ci sta intorno. Guarda, qui nessuno sta dicendo che non esistano uomini capaci di resistere a certe tentazioni (sto parlando di uomini ma, anche se magari in forma minore, possono essere coinvolte anche le donne), ma le reazioni chimiche che avvengono nel nostro corpo possono, a volte, portarti ad agire in maniera sconsiderata, magari anche aiutate da fattori esterni (come per esempio un particolare periodo di depressione). Quante volte persone hanno tradito rendendosi conto solo dopo della cazzata che hanno fatto? Tutti animali insensibili? Io non credo....
Non dico che siano persone insensibili, e nemmeno mi sento al riparo dal poter commettere errori simili, anzi... però questi eventi sono e restano errori. Farli sistematicamente come metodo di felicità sessuale è assurdo... Alla fine lo scambio di coppia è questo: farsi le corna sistematicamente e alla luce del sole. Beh, a mio avviso, è completamente assurdo!
Non dico che siano persone insensibili, e nemmeno mi sento al riparo dal poter commettere errori simili, anzi... però questi eventi sono e restano errori. Farli sistematicamente come metodo di felicità sessuale è assurdo... Alla fine lo scambio di coppia è questo: farsi le corna sistematicamente e alla luce del sole. Beh, a mio avviso, è completamente assurdo!
La vita è un carosello di sfumature, l'importante è essere consapevoli di quello a cui si può andare incontro e le eventuali conseguenze. Ognuno di noi ha bisogno di cose e necessità differenti...non sarò certo io a giudicare.
davidirro
04-05-2004, 09:54
La vita è un carosello di sfumature, l'importante è essere consapevoli di quello a cui si può andare incontro e le eventuali conseguenze. Ognuno di noi ha bisogno di cose e necessità differenti...non sarò certo io a giudicare.
Dici la verità, discordo solo sul fatto di giudicare... bisogna, secondo me, senza dimenticare che si può non aver ragione, ma bisogna saper giudicare.
Harvester
04-05-2004, 10:38
io sono stupidamente monogamo.................purtroppo
mi è già capitato in passato di sentirmi attratto da un'altra, ma era sintomo di qualcosa che non andava più con la mia ragazza = ci siamo lasciati.
non voglio sembrare il tipo da <o bianco o nero> ma io la "sento" così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.