View Full Version : sony dsc-p8
ragazzi potrei avere questa machina fotografica per 180€...
ne vale la pena?qualcuno di voi ce l'ha?:)
http://www.nomatica.com/index.asp?
devise=LIT&langue=IT&pays=IT
gargasecca
06-05-2004, 12:10
Io ho il modello superiore.....la p10...vai tranquillo è una bomba...poi a quel prezzo non credo che tu possa trovare di meglio...;)
gargasecca:
io ho la P32 e sarei intenzionato a prendere la P10 per via dello zoom ottico e dei 5 mpixel (e vabbe', anche per altre cosette)
l'unica cosa che mi lascia perplesso è la batteria: ho visto che la P10 ultilizza una batteria InfoLithium Sony, quindi se si scarica e non ho una presa di corrente sono fott*to!
la mia P32 funziona con 2 stilo ricaricabili Sony che in caso si dovessero scaricare posso sostituire con 2 stilo alkaline normali...
vabbe', la domanda è: quanto ti dura la batteria??
gargasecca
07-05-2004, 08:37
con la batteria ci fai 180 minuti....cmq....primma che si scrica ho riempito una memory stick da 32mb e 64mb con foto da 5mp con flash e filmini e avanza pure....secondo me non ci sono problemi.;)
La batteria la carichi direttamente nella fotocamera vero? Quanto ci mette a ricaricarsi completamente?
gargasecca
07-05-2004, 09:29
si carica con la fotocamera e ci impiega circa un'ora e mezza...cmq vendono gli accessori per caricarla esternamente...una curiosità :dove l'hai vista e quanto la pagheresti la sony??
l'ho vista da Medi@World a € 429 se non sbaglio
oppure pensavo alla P92 che mi sembra abbia quasi le stesse cose, è un po' più grande, ma funziona con batterie alkaline (e costa quasi 100 euro di meno)
gargasecca
07-05-2004, 13:07
Originariamente inviato da Dioveht
l'ho vista da Medi@World a € 429 se non sbaglio
oppure pensavo alla P92 che mi sembra abbia quasi le stesse cose, è un po' più grande, ma funziona con batterie alkaline (e costa quasi 100 euro di meno)
caspita...cara....:eek:
se mi mandi un pvt ti posso indicare un posto dove risparmi parecchio :D
Giusto perchè sei di Roma ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.