PDA

View Full Version : fior di latte o mozzarella

francoisk
02-05-2004, 13:03
pregasi rispondere solo chi ha provato sia la mozzarella di battipaglia o aversana e sia il fior di latte di agerola

io preferisco di gran lunga il fior di latte,è piu' compatto ,e meno acquoso della mozzarella e poi la vera caprese(non la torta:sofico: )si fa con i pomodori tipici di sorrento e il fior di latte :cool: :D

Flajan
02-05-2004, 13:06
Originariamente inviato da francoisk
pregasi rispondere solo chi ha provato sia la mozzarella di battipaglia o aversana e sia il fior di latte di agerola

io preferisco di gran lunga il fior di latte,è piu' compatto ,e meno acquoso della mozzarella e poi la vera caprese(non la torta:sofico: )si fa con i pomodori tipici di sorrento e il fior di latte :cool: :D

Fior di latte

break
02-05-2004, 13:06
concordo ;)

bangolio
02-05-2004, 13:07
quoto pure io !!

a quel gusto che è troppo irresistibile....peccato che nn è ho in casa !!! :cry:

HenryTheFirst
02-05-2004, 13:07
Fior di Latte. Il gelato alla mozzarella non l'ho mai trovato :D

francescox87
02-05-2004, 13:57
Originariamente inviato da francoisk

io ho provato la mozzarella di aversa :sbav:

Picarus
02-05-2004, 14:10
Sicuri di aver assaggiato la vera mozzarella?Perchè, imho , paragonarla al fior di latte è un insulto. ;)

Ciao

Tetrahydrocannabin
02-05-2004, 14:28
Originariamente inviato da Picarus
Sicuri di aver assaggiato la vera mozzarella?Perchè, imho , paragonarla al fior di latte è un insulto. ;)

Ciao
infatti!

per me una bella Bufala campana non è paragonabile con qualsivoglia fior di latte

~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 15:05
io amo i bocconcini di mozzarella con la panna... e poi la bufala... mia amata campania

alphacygni
02-05-2004, 15:08
io dico solo che mi state tutti sulle palle xke' avete quelle Mozzarelle in abbondanza... :sofico: qui l'unico che la faceva davvero buona (non a caso gli portavano il latte da caserta...) ora ha iniziato a fare delle mezze ciofeche... io mi ci farei il bagno, anzi in estate penso che potrei andare avanti a pomodoro e mozzarella fino alla nausea!

~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 15:20
Originariamente inviato da alphacygni
io dico solo che mi state tutti sulle palle xke' avete quelle Mozzarelle in abbondanza... :sofico: qui l'unico che la faceva davvero buona (non a caso gli portavano il latte da caserta...) ora ha iniziato a fare delle mezze ciofeche... io mi ci farei il bagno, anzi in estate penso che potrei andare avanti a pomodoro e mozzarella fino alla nausea!

e ke devo di io che sto a madrid?

Grem
02-05-2004, 15:25
meglio la mozzarella... :oink:

http://www.pure-performance.at/foto/koala/mozzarella.jpg