View Full Version : Nick e Avatar: curiosi?
Davidman
02-05-2004, 12:06
Quante volte vi è capitato nel forum di scambiare messaggi e rimanere incuriositi dai nick altrui o ancora di più dagli avatar?
Originali,belli, brutti, orribili, divertenti, ma che vogliono dire? Quale mistero nascondono quei nomignoli e quelle icone?
Nessuno ama ricevere nomignoli dagli altri ma chi naviga in rete prima o poi deve affrontare questo passo: trovarsi un soprannome!
Questo può essere frutto di intrecci di parole, passioni, coincidenze o autoironia, ma solo il possessore conosce il mistero.
Postate qui i significati dei vostri nick e dei vostri avatar, potremmo così conoscere meglio la vera essenza dei nostri interlocutori o più semplicemente farci due risate!:D
Comincio io :
Nick: Davidman. David il mio nome, Devilman la mia passione e il gioco è fatto!
Semplice no?;)
lnessuno
02-05-2004, 12:09
:p attenzione topic ricorsivo :p
marKolino
02-05-2004, 12:11
uhm... lo conosco da una vita e ogni volta mi dimentico di chiederglielo: ma che azzo vuol dire matteo171717????????? :D
Davidman
02-05-2004, 12:17
Originariamente inviato da lnessuno
Non sono riuscito a trovare una discussione su questo tema, mi daresti un link?
Puccio Bastianelli
02-05-2004, 12:18
Originariamente inviato da Davidman
Non sono riuscito a trovare una discussione su questo tema, mi daresti un link?
è roba mooooolto antica!:O :D
Quincy_it
Nick: Un nomignolo datomi ai tempi delle medie
Avatar: Gli splendidi occhi di una sconosciuta
:)
Davidman
Originariamente inviato da marKolino
uhm... lo conosco da una vita e ogni volta mi dimentico di chiederglielo: ma che azzo vuol dire matteo171717????????? :D
Richiedete pure ma per prima cosa presentatevi, nick e avatar please.:D
Davidman
02-05-2004, 12:20
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
è roba mooooolto antica!:O :D
Link please e chiudo qui. Altrimenti evitate di postare perchè siete OT.
Grandi i Pink Floyd!;)
Drusiè è il nome di un mio gatto (nome derivato dal vocabolario di Nico il sardo di mai dire goal di qualche anno fa) mentre nell'avatar c'è un personaggio dell'era glaciale (volevo mettere il mitico Sid il bradipo ma non sono riuscita a rimpicciolire l'immagine)
:O
BlackWalker
02-05-2004, 12:40
Dategli sto link no? :mad:
Pinhead: capo cenobita in Hellraiser...(uno dei miei personaggi horror preferiti.
Avatar: copertina di Vampire....(perchè mi piaceva)
BonOVoxX81
02-05-2004, 12:42
Quanto la mia ragazza ha capito che il tuo e yoda con la faccia di gatto e' cascata indietro dalla sedia dal ridere :D :D :sofico: (e ogni volta che lo vedo anch'io mi sganascio :D )
Adrian II
02-05-2004, 12:43
è un mito il topo dell'era glaciale!!!:D
io allora... nick, mi è sempre piaciuto come nome adrian, poi "II" perchè un adrian c'era già..anche se ha scritto solo 3 messaggi e poi è sparito...:muro:
l'avatar è brandon lee, il corvo, nella scena cell'assolo di chitarra sul tetto...
kaioh è kaioh di dragonball
l'avatar è spiegato in sign
BonOVoxX81
02-05-2004, 12:43
Il mio nick e avatar non hanno bisogno di spiegazione...anche se sto pensando di cambiare avatar...e' 3000 messaggi che ho questo appena ne trovo uno che mi colpisce lo metto :)
Davidman
02-05-2004, 12:44
Originariamente inviato da BlackWalker
Vedi che una discussione non è un buco nero nel quale si viene risucchiati senza scampo!
Se è così scontata dammelo tu il link.
Inoltre sei andato OT camminatore nero con la faccia rossa!
:sofico:
volevo chiamarmi ATOMO su C6 ad Atlantide al momento dell'iscrizione; poi però era occupato... volevo però qualcosa che riguardasse gli atomi e... l'ultimo rimasto era NUCLEO, e così l'ho messo... (NOTATE BENE che quello di Zelig L'HA PRESO MOOOOLTO DOPO DI ME QUEL NICK... IO VI PARLO DI 98-99...) poi mi andava di cambiarlo, e così un giorno su una lavagna cancellata, trovai una "sigla", che in realtà era l'avanzo di un testo cancellato, la combinai con "NUCLEO", misi la K ed ecco
NUKLES
Così ho risolto il problema dei nick... uno che non può pensare nessuno! (anche se su ICQ ce ne sono 5 o 6... chissà come han fatto?)
Il mio avatar è ALUCARD di Hellsing, l'unico manga animato che mi piaccia insieme a DB e ai Cavalieri Dello Zodiaco (anche questi li vedevo quando erano ancora su ITALIA 7... senza pubblicità... poi su ITALIA1 la pubblicità mi aveva stufato, e così ho lasciato) che qualcuno ovviamente mi ha copiato....:mad:
Grem: diminutivo di gremlin, quei simpatici mostrilli dispettosi, sapete? Bene, io sono uno di quelli. :D
Avatar: lo cambio spesso, quindi non c'è una correlazione diretta col nick. Quello attuale è Glitch, il protagonista di Metal Arms, giochino multipiattaforma carinissimo e con un protagonista che mi fa troppa simpatia. :D
marKolino
03-05-2004, 14:57
ehm... new entry :D
lo terrò per qualche giorno...
P.S. l'ho spudoratamente copiato da un altro forum, mi sono solo sbattuto a fare il resize :D
BonOVoxX81
03-05-2004, 14:59
P.S. l'ho spudoratamente copiato da un altro forum, mi sono solo sbattuto a fare il resize :D
Noooooooooo rimetti il tuo era stupendo!!!!!!!!1 :( :O ;)
marKolino
03-05-2004, 15:01
Originariamente inviato da BonOVoxX81
hehehe...
lo tengo il tempo necessario per far scaldare qualche animo :D :D
Davidman
03-05-2004, 15:01
Diciamo che l'avatar rende l'idea sui tuoi gusti in materia automobilistica ma il Nick?;)
Nick: il mio nome abbreviato
Avatar: la ragazza è Alita la protagonista di un manga che adoro. L'ho scelta perchè ha una grande grinta e un gran cuore..mi piacerebbe essere come lei.
L'altro è Dead [Per Yngwie Olin] ex cantante dei Mayhem uno dei miei gruppi preferiti.
Davidman
03-05-2004, 15:03
E' vero! Il tuo era Yoda con la faccia di gatto! Ti prego rimettilo. Troppo forte!:D
ShadowThrone
03-05-2004, 15:04
Nick : SatYricon - The Shadowthrone (che album...)
Avatar : Frost [Kjetil Vidar Haraldstad], batterista inumano della band di cui sopra
Mav: abbreviazione di MADEVL, a voi la traduzione (non ditemi che ho sbagliato a scrivere xkè mi incazzo :mad: :mad: ) il mio nick da sempre,poi mi ha un pò stufato e l'ho abbreviato...
Avatar:fino a pochi giorni fa avevo il mitico/grande Chuck,poi l'ho cambiato per me stesso!:D :D :cool:
Davidman
03-05-2004, 15:09
Ecco il senso di nick e avatar: trasmettere le proprie passioni!
Vado subito alla ricerca di Alita, Mayhem e SatYricon!:cool:
Davidman
03-05-2004, 15:10
Originariamente inviato da Mav80
Mav: abbreviazione di MADEVL, a voi la traduzione (non ditemi che ho sbagliato a scrivere xkè mi incazzo :mad: :mad: ) il mio nick da sempre,poi mi ha un pò stufato e l'ho abbreviato...
Avatar:fino a pochi giorni fa avevo il mitico/grande Chuck,poi l'ho cambiato per me stesso!:D :D :cool:
Scusa ma chi è Chuck?
Scusa ma chi è Chuck?
Chuck Schuldiner leader dei Death :ave:
Scusa ma chi è Chuck?
CHI E' CHUCK!!!???CHI E' CHUCK????!!!!!!:muro: :muro: :muro:
No dai sto calmo...Chuck Schuldiner chitarrista/cantante/fondatore dei Death gruppo appunto death/metal,fonte d'ispirazione xqualsiasi metallaro che si rispetti!!:D :D :cool: :cool:
Il Verro (da noi, ma credo in tutta Italia) è semplicemente il maiale da monta, quello che sco## per intenderci...e il mio avatar è la Ducati999, sinceramente vorrei cambiarlo, ma non ne ho voglia!:D
Davidman
03-05-2004, 15:21
CHI E' CHUCK!!!???CHI E' CHUCK????!!!!!!:muro: :muro: :muro:
No dai sto calmo...Chuck Schuldiner chitarrista/cantante/fondatore dei Death gruppo appunto death/metal,fonte d'ispirazione xqualsiasi metallaro che si rispetti!!:D :D :cool: :cool:
Ok, ok! Non ti arrabbiare ma come facevo a capire? Non ho mica detto di essere metallaro.Se ti dico il grande Robert tu chi capisci?
Cmq mi informerò sui Death!;)
Scusate l'OT.
stesio54
03-05-2004, 15:21
stesio54
stesio:abbreviativo del mio cognome storpiato.
54.........qui (http://www.etoile54.com) dove ho avuto le mie prime esperienze di vita notturna con annessi e connessi :ubriachi:
lucadeep
03-05-2004, 15:22
hehehe...
lo tengo il tempo necessario per far scaldare qualche animo :D :D
:eek:
e non me lo passi neanche?????
:sob:
L4OA... perchè non è chiaro?? :D:D:D
significa Love4OneAnother
avatar.. dai almeno quello lo conoscete ;)
Ok, ok! Non ti arrabbiare ma come facevo a capire? Non ho mica detto di essere metallaro.Se ti dico il grande Robert tu chi capisci?
Cmq mi informerò sui Death!;)
Scusate l'OT.
Ma infatti non mi sono arrabbiato...stavo scherzando...:D :D :D :cincin:
Robert?Robert Duvall?Robert de niro?il cinghiale del gf?Robert patrick?chi?
stesio54
03-05-2004, 15:25
Originariamente inviato da Verro
Il Verro (da noi, ma credo in tutta Italia) è semplicemente il maiale da monta, quello che sco## per intenderci...e il mio avatar è la Ducati999, sinceramente vorrei cambiarlo, ma non ne ho voglia!:D
si...ma tengo a precisare che è verro chi compie azioni da uomo vissuto,chi attrae molte donne e con cui ha moolti rapporti sessuali(dicesi Verro de Chiovelone!).
esempio:quel frego è un Verro! ita:1)quel ragazzo illude molte donne e le attira a se./2)ha agito(ha fatto il Verro) con grande astuzia e caparbietà!
uauauauauauauau si!
io parlo castiglionese!!!(e toregiano!)
Davidman
03-05-2004, 15:27
Ma infatti non mi sono arrabbiato...stavo scherzando...:D :D :D :cincin:
Robert?Robert Duvall?Robert de niro?il cinghiale del gf?Robert patrick?chi?
Robert Plant dei Led Zeppelin.;)
FA.Picard
03-05-2004, 15:27
Nick: Picard è il mio personaggio di Star Trek preferito, "FA.Picard" perchè solo "Picard" era occupato, FA sono le iniziali dei Fallen Angels, mio clan di CS
marKolino
03-05-2004, 15:28
Originariamente inviato da lucadeep
:eek:
e non me lo passi neanche?????
:sob:
puoi prenderlo tranquillamente...:D
tanto l'ho fregato anche io... :asd: :D
Originariamente inviato da L4OA
L4OA... perchè non è chiaro?? :D:D:D
significa Love4OneAnother
avatar.. dai almeno quello lo conoscete ;)
prince?
Robert Plant dei Led Zeppelin.;)
Quoto!Bravo!!;) ;) :cool: :D
davidirro
03-05-2004, 15:31
Nick: soprannome datomi dopo una lunghissima serie di storpiature da alcuni miei amici, peraltro sempre libero dovunque io vada.
Avatar: Il simbolo della ribellione in guerre stellari. Veramente la saga cinematografica numero 1 di ogni tempo.
lucadeep
03-05-2004, 15:32
puoi prenderlo tranquillamente...:D
tanto l'ho fregato anche io... :asd: :D
Grazie :mano:
haaaaa come godo!!!!:D :asd:
Viperfish
03-05-2004, 15:34
nick: è un pesce degli abissi
The Mighty Gex
03-05-2004, 15:36
Nick... Gex è il nick che mi accompagna dal lontano 1994
The Mighty è stato aggiundo più di recente...
Il potente Gex...
L'avatar, Devilman di Go nagai dal film il pazzo mondo di Gonagai
Paoletta Corsini
03-05-2004, 15:36
Un bellissimo folletto
ciccillover
03-05-2004, 15:37
Nick: troppo lunga da spiegare. Cmq è una parola senza senso (c'entra però il fatto che tutti mi chiamano Ciccio) tirata fuori da un mio amico. Scelta come mio nick perché è il ricordo di un momento particolarmente felice.
Avatar: ritaglio di una pagina del booklet di "Escapology", di Robbie Williams, il mio cantante straniero preferito.
Mi incuriosisce molto il nick ManyMusofaga, mi sarò chiesto mille volte che vuol dire...
Fire Fox II
03-05-2004, 15:38
Fino a poche settimane fa ho avuto l'avatar di Laetitia Casta che è stata un mio chiodo fisso dalla prima volta che la vidi in TV (era uno Spot, a cui seguì il festival di San Remo...) :oink:
Ora faccio onore un campione che scomparve il primo maggio di 10 anni fa :(
Per quanto riguarda il nick, mi è sempre piaciuto identificarmi con nomi inglesi e scelsi Fire Fox perchè mi piaceva come suonava... :)
Nick: quasi casuale, mi sono iscritto al forum per partecipare alle discussioni schede video Geforce che molti chiamano 'geffo', ho pensato a geppo che però era già presente, così ho aggiunto una lettera a caso! ( poi ho cominciato a leggere anche gli altri forum e mi sono pentito del nick scelto a caso:cry: )
Avatar: l'ho trovato in un forum straniero,mi è molto piaciuto, ho cambiato il colore e ultimamente aggiunto la bandiera americana.
Puccio Bastianelli
03-05-2004, 15:39
nick: Il mitico Puccio Bastianelli (interpretato da Neri Marcorè a "Mai Dire Domenica" un paio di anni fa)
Molti utenti credono che sia il mio nome:eek: ed addirittura che la persona nel vecchio avatar (ora in sign) fossi io!:eek: :D
nick che viene storpiato in mille modi da "Nuccio Zaccarelli" (jaguar64bit) a "puccio bastardelli" (bananarama):D
avatar: ora faccio dei turni di un mese.. ora è il turno dei Pink Floyd, dopo toccherà a Puccio !:D (tutte e due gli avatar sono fatti da me e quindi protetti da copyright:D :D :D)
fabius00
03-05-2004, 15:40
Link please e chiudo qui. Altrimenti evitate di postare perchè siete OT.
Grandi i Pink Floyd!;)
aho sei acidino eh :D
davidirro
03-05-2004, 15:57
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Un bellissimo folletto
E il nick? :D
Davidman
03-05-2004, 16:03
Originariamente inviato da fabius00
aho sei acidino eh :D
Ho chiesto più volte gentilmente il link.
Poi se uno non è interessato, e ci sono molti altri che lo sono, può tranquillamente voltare pagina e postare altrove.
:D
ma sono l'unico il cui nick è formato dalla 3 lettere iniziali di nome e cognome?
l'avatar? un semplice genio della lampada...ma medito di cambiarlo...
EDIT: in effetti son 3 lettere del nome e 4 per il cognome...:D
Davidman
03-05-2004, 16:04
Originariamente inviato da BlackWalker
Questo come ti sembra. Cortese?;)
nick -> from Dragon Ball
avatar -> c'è bisogno di spiegarlo? :cool: :cool:
Pugaciov
03-05-2004, 16:12
Nick: Storpiato (scritto come si pronuncia) dal cognome di Victor Georgievich Pugachev, pilota collautore di caccia nonchè Eroe dell'Unione Sovietica nel 1988.
Avatar: Charles Montgomery Burns
;)
Davidman
04-05-2004, 14:22
Grande markolino! Yodatto è tornato!
Un appello a JENA PLISSKEN, sono troppo curioso di sapere le origini del tuo nick! :)
Nick: soprannome datomi da mia cugina quando avevo 6 anni!!!! (in origine era Noco e la teg tuttora lo è)
Avatar: bastano 2 parole........ W L'ALCOL!!!!
ps: siempre la pigna x prima però!!!!!
:D :D :D :D
BonOVoxX81
04-05-2004, 15:27
http://forum.hwupgrade.it/avatar.php?userid=38752&dateline=1083615187
:eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner:
E' il migliore :D
85kimeruccio
04-05-2004, 15:30
il mio di nick nn me lo ricordo +...
boh forse mi piaceva la chimera...
avatar.. la colomba della pace:)
marKolino
04-05-2004, 15:31
http://forum.hwupgrade.it/avatar.php?userid=38752&dateline=1083615187
:eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner:
E' il migliore :D
...è insostituibile :D
BonOVoxX81
04-05-2004, 17:10
...è insostituibile :D
Ma dove l'hai trovato???
-Crissina-
04-05-2004, 17:23
Nick: mi sembra chiaro...mi chiamo cristina, su un altro forum ero Cris..tempo un mese e hanno iniziato a chiamarmi tutti crissina :D
Avatar: miei occhietti...maledetta egocentrica:muro: :sofico:
No, vabbè, ho già spiegato tante (troppe) volte perchè proprio gli occhi...non mi ripeto :D
Originariamente inviato da -Crissina-
Nick: mi sembra chiaro...mi chiamo cristina, su un altro forum ero Cris..tempo un mese e hanno iniziato a chiamarmi tutti crissina :D
Avatar: miei occhietti...maledetta egocentrica:muro: :sofico:
No, vabbè, ho già spiegato tante (troppe) volte perchè proprio gli occhi...non mi ripeto :D
ehi ehi, io non lo so, non fare come Paganini su.
Perchè gli occhi? :D
D4rkAng3l
04-05-2004, 17:32
Crissina complimenti per gli occhietti...non pensare che ci stia provando perchè non è così hehe non è nel mio stile ma complimenti :)
andryonline
04-05-2004, 17:35
Nick: il mio nome nella vita reale è Andrea in quella virtuale è andryonline!
Avatar: uno è il mio case, sono molto appassionato di pc, l'altro è il mitico Adriano Celentano, il mio idolo!
-Crissina-
04-05-2004, 17:39
Originariamente inviato da Nicky
ehi ehi, io non lo so, non fare come Paganini su.
Perchè gli occhi? :D
Mi affascinano...fin da piccola dipingo e il 90% delle volte nei miei dipinti c'è qualcosa che ha a che fare con gli occhi. Anche inconsapevolmente.
Inutile dire quindi che lo sguardo è una delle prime cose che noto in una persona...
Poi...non si dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima?! :D
Nick . mio nome ;)
Avatar : albero motore pistoni e bielle del ducati 749 R
andryonline
04-05-2004, 17:43
Non è un caso che per me il tuo avatar è il più bello di tutti! :cool:
-Crissina-
04-05-2004, 17:43
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Crissina complimenti per gli occhietti...non pensare che ci stia provando perchè non è così hehe non è nel mio stile ma complimenti :)
Grazie :)
-Crissina-
04-05-2004, 17:45
Originariamente inviato da andryonline
Non è un caso che per me il tuo avatar è il più bello di tutti! :cool:
sempre gentilissimo :flower: :D
fabius00
04-05-2004, 17:48
Mi affascinano...fin da piccola dipingo e il 90% delle volte nei miei dipinti c'è qualcosa che ha a che fare con gli occhi. Anche inconsapevolmente.
Inutile dire quindi che lo sguardo è una delle prime cose che noto in una persona...
Poi...non si dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima?! :D
ecco perchè ti piaccio tanto? :D
Ha detto che l'affascinano gli occhi, non la panza :D
fabius00
04-05-2004, 17:53
Originariamente inviato da Nicky
Ha detto che l'affascinano gli occhi, non la panza :D
è proprio oper quello che l'ho detto :D :D
con i miei ochcioni verdi :sofico:
Grande markolino! Yodatto è tornato!
Un appello a JENA PLISSKEN, sono troppo curioso di sapere le origini del tuo nick! :)
Se non sbaglio e' il nome del protagonista di due film, Fuga da Los Angeles e Fuga da New York ;)
Interpretato da Kurt Russell
Ecco una foto:
http://www.wainer.com/figutemp/21.jpg
Ne ho visto uno dei due tanto tempo fa, ma mi ricordo che mi era piaciuto
nick: il mio soprannome (da to da mia mamma) che in realtà sarebbe: Ella Elle Bafffo blu (ma è troppo lungo)
avatar: Kuro Neko Sama (il gatto rompica**o di Trigun)
andryonline
04-05-2004, 17:56
sempre gentilissimo :flower: :D
:flower: ;)
fabius00
04-05-2004, 17:58
Originariamente inviato da ella
nick: il mio soprannome (da to da mia mamma) che in realtà sarebbe: Ella Elle Bafffo blu (ma è troppo lungo)
sabato sera ho trovato una pignina :D:D domani posto una foto :D
sabato sera ho trovato una pignina :D:D domani posto una foto :D
.....
.....
.....
:rolleyes:
.....
.....
.....
ho espresso il mio punto di vista....:D
-Crissina-
04-05-2004, 18:03
Io ho visto solo il tuo sedere :eek: :sofico:
fabius00
04-05-2004, 18:07
Io ho visto solo il tuo sedere :eek: :sofico:
be quello almeno ti è piaicuto???? :D
Nick: è il vezzeggiativo del mio nome
-Crissina-
04-05-2004, 18:17
be quello almeno ti è piaicuto???? :D
ehm...non saprei...l'immagine era sfuocata...:mc: :D
Jaguar64bit
04-05-2004, 18:26
Ho appena cambiato l'avatar...devo dire chi e' ?:D
nick: un mostro, cattivissimo, del manga: Ushio e Tora
avatar: il mio proiettore attuale (anche se il mio è nero e non bianco) un Barco Graphics 808: 67kg di qualità belga per avere il vero cinema in casa :)
BonOVoxX81
04-05-2004, 19:32
Originariamente inviato da ella
Ma in che puntata dice il nome del gatto senza senso?:eek: :eek: :eek:
non lo sapevo!!!
Eddie666
04-05-2004, 19:47
nick: eddie e' il soprannome della mscotte degli iron maiden (nome originale eddie the head):ci ho aggiunto 666 come citazione dell'album "the number of the beast" perche' di eddie e' pieno il mondo:) :
avatar: una delle tante rappresentazioni di eddie,presa dal sito ufficiale dei maiden
ehm...non saprei...l'immagine era sfuocata...:mc: :D
Via da Crissina, vi parla quello che lei ha detto che è carino
:sofico: :sborone:
ciao Cris!
-Crissina-
04-05-2004, 21:49
Originariamente inviato da Nukles
Via da Crissina, vi parla quello che lei ha detto che è carino
:sofico: :sborone:
ciao Cris!
Ciao bello :D ..continuiamo a sottolineare la cosa?! :p
avvelenato
08-05-2004, 22:34
nick: è un po' lunga:
Da ragazzino mi presi una cotta tremenda per una ragazza. Era bellissima, qualcosa di strano e affascinante, che non avevo mai visto prima, se non nel cartone animato downtown: una ragazza dark. Anche se allora non sapevo cosa significasse. Ogni volta che la vedevo non mi riusciva di parlarle, stavo male, mi veniva nausea e tremolio alle gambe. Qualcosa di così concreto e violento come non avevo mai conosciuto. Per coincidenza in quel periodo stavo ascoltando gli Him, e c'era una canzone, "poison girl", che mi intrigava tanto... così mi divertivo a definirmi avvelenato dall'amore.
l'avatar è Proust... fu un "regalo" di un amico... siccome ho un piccolo rifugio blogghistico dove architetto insulsi e narcisistici onanismi mentali, il cui titolo è Souvenirs d'Egotisme, evidentemente il mio amico deve aver associato quest'eccessiva attenzione verso l'autoanalisi a Proust....
nick: innercar sarebbe in realtà inner caravan (presa da planet caravan dei black sabbath)
avatar: albert da giovine , un mito di sempre
spinbird
08-05-2004, 22:44
Originariamente inviato da lnessuno
ci pénzo io:p
http://digilander.libero.it/spinbird/ciclico.jpg
Lèron, il mio nome in Quenya, Lingua elfica.
Lèron è solo un nomignolo, il nome elfico vero è Gilandir
(mi chiamo francesco, che deriva da franco, cioè Libero, Libero in Sindarin si scrive "Lain". giocando a D&D impersono sempre un mezzelfo, quindi "Dir"(uomo) e "Gil"(stella, dagli elfi, popolo delle stelle) quindi GIL-LAN-DIR (uomo libero delle stelle)
Lèron vuol solo dire Libero in Quenya, altra lingua elfica
l'avatar viene da questa foto, trovata navigando
www.ilcoraggiodivivere.it/forum/altro/leron.jpg
Tolkien ruleZ
CiauZ
Nick: Nome attribuitomi da un amico di mio padre.
Bobo ci chiamavano il mio nonno, io guardavo sempre Uforobot e questo nostro amico mi ha dato questo nome.. diciamo che in realtà sarebbe Ufobobò.
Avatar: Counter Strike, Gioco in multiplayer al quale partecipo piu che assiduamente
nick: il mio vero nome è willy...nel periodo delle superiori quando mi chiamava un amico mio a casa rispondeva mio padre e mi chiamava un po velocemente e sembrava mi chiamasse uala...è stato il mio soprannome...in internet però uala molte volte è già preso quindi ho aggiunto una l...
avatar: l'amore mio!:D valeria bilello di MTV...
molti per via dell'accomppiamento nick\avatar pensano io sia una ragazza...ma non lo sono...
P.S. ho appena visto il nuovo avatar di edavid82...troppo bello!:D
MasterMosquiton
09-05-2004, 02:27
MasterMosquiton è il personaggio di un manga giapponese (di cui han fatto anche un anime in miniserie di 6 puntate qui in Italia su MVT, ma nulla a che fare con il manga ve lo assicuro :p)
L'avatar è il mitico Zoro di One Piece :D
raxas è parte del nome di una figura divina - Abraxas- in un romanzo di Herman Hesse "Demian", che ho letto ormai 15 anni fa,
e poi questo nick somiglia anche al nome della città dove abito, Ragusa
l'avatar di ora, che sicuramnte cambierò, è dell'astronauta Dave in 2001-Odissea nello spazio mentre spegne Hal9000
nick: diminutivo del mio nome (riccardo), le partentesi quadre sono nate insieme al nick in un locale di perugia, storia vecchia :D; il ` è stato aggiunto solo più tardi, cmq lo uso ovunque (il nick, non il ` :D).
avatar: /me :D. prima avevo il simbolo della Nerv (direttamente da evangelion) e dopo ho tenuto per un po' una gif con un orsetto russo che girava su una ruota, quasi quasi lo rimetto a breve.. :D
Sinceramente mi sono sempre chiesto cosa ci fosse dietro al nick Chromo
:asd:
Dottor Brè
09-05-2004, 10:28
Il nick è in pratica il nomigliolo che avevo al liceo, per via della mia invidiabile collezione di pornazzi (in maggior parte tutti "tvstelle"che tenevo nascosti dentro la scatola del Lego), e dal fatto che tutti i compagni mi vedevano bene come "ginecologo" da grande...
indi...Dottor Brè
Brè in questo caso sta a....:oink:
anonimizzato
09-05-2004, 10:29
Il nick in dialetto brianzolo significa CORVO che pronunciato in modo corretto è Sgurbàt... cosa che mi ha sempre fatto ridere :D
L'avatar parla da solo :cool: PEARL JAM FOREVER !!!!
jappilas
09-05-2004, 11:00
Nick E Avatar: seguasi il link in sign... :D :D :D
alimatteo86
09-05-2004, 11:04
Originariamente inviato da Drusiè
Drusiè è il nome di un mio gatto (nome derivato dal vocabolario di Nico il sardo di mai dire goal di qualche anno fa) mentre nell'avatar c'è un personaggio dell'era glaciale (volevo mettere il mitico Sid il bradipo ma non sono riuscita a rimpicciolire l'immagine)
:O
se mi passi la foto te la rimpicciolisco io;)
...o almeno provo....:D
Stigmata
10-05-2004, 21:55
stigmata - da Stigmata Martyr, canzone dei bauhaus
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.