PDA

View Full Version : Notebook in aereo

Laura1269
01-05-2004, 23:35
ciao a tutti siccome dovrei fare un viaggio in australia vorrei portarmi il mio note in aereo , non per usarlo ma ci sono affezionata , è non lo metterei mai con i bagagli me lo scassato tutto :cry:
Leggendo da qualche parte ho letto che i portatili possono essere a bordo dell'aereo solo se sprovvisti di lettore cd-rom per via del laser
Qualcuno sa se vero tutto questo
ciao ciao

Sir J
01-05-2004, 23:43
assolutamente vero. niente lettori cd e stampanti. ovviamente se lo accendi. se sta spento nessun problema.
Certamente portalo in cabina. Tra i bagagli il minimo e' che te lo scassano :rolleyes:

Laura1269
01-05-2004, 23:56
allora basta non accenderlo
sto un po' megilo
piuttosto che con i bagagli meglio con me , anche se spento non è un sacrificio x me , anche se il viaggio è lunghissimo

~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 00:01
che vai a fare in australia? non è che mi ci porteresti con te?

Sir J
02-05-2004, 00:03
Si, il viaggio e' lunghissimo, mio padre lo ha fatto 3 volte ed e' oggettivamente stancante. Considera che comunque il portatile non ha certo 23 ore di autonomia. Organizzati con un paio di libri o, se ti piace, giochini tipo gameboy, altrimenti benche' in aereo cerchino di intrattenerti con film, musica in cuffiette, vivande e bibite in continuazione, il tempo non ti passa mai.
:)

Digitos
02-05-2004, 00:12
Wow!!! Australia!!!!! il viaggio dei miei sogni.........

Ma perchè il laser del lettore CD-ROM crea problemi alla strumentazione di bordo?

Laura1269
02-05-2004, 00:12
Precisamente vado in Tasmania ad Hobart ho parenti
Il viaggio sarà sfiancate mia madre mi ha già avvertito lo ha già fatto anche lei 2 volte mi organizzerò al meglio con libri , film trasmessi ecc,ecc
spero di dormire almeno l'aereo mi fa un pò paura, anche se ho fatto quache viaggio ma mai cosi lungo :eek:
ciao

Sir J
02-05-2004, 00:15
Originariamente inviato da Laura1269

spero di dormire almeno l'aereo mi fa un pò paura, anche se ho fatto quache viaggio ma mai cosi lungo :eek:
ciao

eheheh! :) Stai tranquilla e goditi il volo, corri piu' rischi quando sei in autostrada con la macchina.

Se proprio ti viene un attacco di panico, pensa che il pilota ci tiene ad arrivare alla pensione.... :D :D :D

Sir J
02-05-2004, 00:17
Originariamente inviato da Digitos

Ma perchè il laser del lettore CD-ROM crea problemi alla strumentazione di bordo?

Il rischio e' secondo me piu' teorico che pratico, pero' loro si mettono giustamente al sicuro

Digitos
02-05-2004, 00:23
Originariamente inviato da Sir J
Il rischio e' secondo me piu' teorico che pratico, pero' loro si mettono giustamente al sicuro

Si si certo, la mia era una curiosità tecnica:)

~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 01:03
si laura ma a me non mi ci porti?!!?!? :cry: