View Full Version : [LU] acquisto ricevitore IrDa per il pc..
ciao ho un cel con infrarossi/bluethoot e volevo collegarlo al pc tramite questo collegamento visto che i suoi driver sono incompatibili col mi S.O.
Ho visto esistono ricevitori IrDA per il pc... a me basta infrarossi, cmq se qualcuno vende il suo ricevitore bluethoot (a prezzo ragionevole ovviamente) lo prendo
Nessuna richiesta particolare, purchè funzioni bene, abbia i driver e al cell ho già pensato io a trovare un software funzionante (speriamo!)
Nessuna preferenza di consegna.
Prezzo di partenza: 10 euro... a salire ovviamente!
ciao
MarkManson
01-05-2004, 19:57
Originariamente inviato da simoTDI
ciao ho un cel con infrarossi/bluethoot e volevo collegarlo al pc tramite questo collegamento visto che i suoi driver sono incompatibili col mi S.O.
Ho visto esistono ricevitori IrDA per il pc... a me basta infrarossi, cmq se qualcuno vende il suo ricevitore bluethoot (a prezzo ragionevole ovviamente) lo prendo
Nessuna richiesta particolare, purchè funzioni bene, abbia i driver e al cell ho già pensato io a trovare un software funzionante (speriamo!)
Nessuna preferenza di consegna.
Prezzo di partenza: 10 euro... a salire ovviamente!
ciao
10€??AHAHAHAHAH
su ebay caro sfottitore si trovano a quel prezzo... ed è già tanto che salgo di prezzo, quindi ringraziami / oppure sorti dal rompere e non farmi perdere tempo... thanks
io ce l'ho, l'ho comprata da 1 altro utente e l'ho pagato 25€...al massimo ma proprio al massimo la trovi a 20 € ed già un miracolo..ma dieci euro fa ridere anche a me.
Poi , visto ke si trova su ebay a 10 € ed è ad asta, l'utente prima di 25€ non la darà mai via...fidati :)
ps : vedi se ti interessa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=670616
byez
ascolta ciccio, ci sono anche i "compra subito" a 12 euro!! non me le invento le cose! ok, per una volta il nuovo batte l'usato per il prezzo... non ci posso credere!!!
cavolo che prezzi pazzi su quel sito!! ma scherziamo?
va bene..hai ragione tu :D
byez
MarkManson
03-05-2004, 12:14
Originariamente inviato da simoTDI
su ebay caro sfottitore si trovano a quel prezzo... ed è già tanto che salgo di prezzo, quindi ringraziami / oppure sorti dal rompere e non farmi perdere tempo... thanks
Allora buonacquisto!!Se riesci a trovarla da ebay fammi un fiskio ke la prendo anke io a quel prezzo!!
Ciao e Buona Giornata!;)
io vendo una interfaccia irda "Actisys ir210L" si attaca sul connettore della mobo, perciò la tua schede madre deve avere l'uscita irda, la vendo per 20euro s.s incluse, se ti interessa fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.