PDA

View Full Version : (Roma e spedizione) Ali Antec True Control 550W

Zara
01-05-2004, 16:49
Vendo alimentatore Antec True Control (quello con il bay per gestire i voltaggi dall'esterno) praticamente perfetto e mai usato. Imballato con garanzia a 150 euro.

seb87
01-05-2004, 17:18
in coda con limatina...............accetti ance scambi???

Zara
01-05-2004, 17:36
Originariamente inviato da seb87
in coda con limatina...............accetti ance scambi???

No, sto vendendo i miei pezzi migliori solo perchè ho bisogno di soldi.

seb87
01-05-2004, 17:39
nuovo viene sui 160€ quind itogliendo l'iva sarebbero 110-120€

giogts
01-05-2004, 18:13
in coda a 140€ ss incluse

Hardm@x
01-05-2004, 18:17
coda:cool:

Bisteccone
01-05-2004, 20:04
in coda con spedizione

Zara
01-05-2004, 20:20
nuovo viene sui 160€ quind itogliendo l'iva sarebbero 110-120€

Mi dici dove l'hai visto a quel prezzo?

I siti più conosciuti riportano un prezzo decisamente più alto, tanto per fare un esempio guarda qui:

http://www.syspack.com/Listino.asp?MarCat=0&Area=&Gruppo=74&Titolo=ALIMENTATORI

Forse ti confondi con il modello senza bay? oppure, e speriamo non sia come credo, hai visto un "certo" sito che vende sì questo ali a un prezzo simile a quello che dici; ma perchè in offerta!
Se leggessi bene il regolamento sapresti che i prezzi delle offerte non fanno testo in merito alla valutazione di un prodotto. Semmai il motore di questo sito è da intendersi come riferimento, e guarda un po? da ragione al mio prezzo. Detto questo confermo il prezzo che intendo farci per un prodotto che è da considerarsi come nuovo. Se credi che sia alto ti suggerisco di comprarlo altrove senza danneggiare la mia vendita con false, avventate o non documentate considerazioni. Per chi è di Roma faccio presente che sono disposto a venirvi incontro (nel senso che mi posso spostare con l'auto).

Saluti

;)

torgianf
01-05-2004, 21:03
:eek: :eek: :eek:
mamma mia ma perche' vendi un oggetto simile :confused:
se me lo fai a rate lo prendo io :mc:
scherzo....
up e buona vendita,occhio agli sciacalli ;)

Zara
01-05-2004, 23:21
Originariamente inviato da torgianf
:eek: :eek: :eek:
mamma mia ma perche' vendi un oggetto simile :confused:
se me lo fai a rate lo prendo io :mc:
scherzo....
up e buona vendita,occhio agli sciacalli ;)

La vendo perchè mi servono i soldi.
Cmq grazie dell'appoggio.
Ciao

seb87
02-05-2004, 07:21
rimango in coda ;)

Zara
02-05-2004, 18:38
In coda al mio prezzo vuoi dire?

seb87
02-05-2004, 18:47
rimango in coda fino ad un eventuale limatina sul prezzo

Zara
02-05-2004, 18:48
rimango in coda fino ad un eventuale limatina sul prezzo

tipo?

seb87
02-05-2004, 18:50
devo vedee quanto sono disposto a spendere....ora ho qui 100€ ........me ne mancherebbero altrettanti per prenderlo quasi...................

cmq lascio perchè ho trovato su ebay un enermax a poco prezzo

grazie cmq:)

wolfnyght
02-05-2004, 19:26
un maxi up all'alì dei miei sogni!aver avuto i soldi!:muro: :muro: :muro:
quello non è un alì è un gioiello!con bay per i trimmer delle tensioni!trooooppooo bello!sigh!dopo la ram dopo il thorton dopo sigh il t-rex od similia sarà lui il mio prossimo accuisto!

eoropall
02-05-2004, 19:40
Interessato..

Non è che scambieresti (con lauto conguaglio da parte mia) con un leadman 400 watt new model in alluminio ? Oppure con un enermaxx 550 ? E' da parecchio che avrei voglia di provare un antec.. ^_^''

Ha i connettori sata ? In quale shop è stato acquistato ? Come mai non lo hai utilizzato ? :eek:

intanto mi informao

ciao ;)

Zara
02-05-2004, 20:14
Originariamente inviato da eoropall
Interessato..

Non è che scambieresti (con lauto conguaglio da parte mia) con un leadman 400 watt new model in alluminio ? Oppure con un enermaxx 550 ? E' da parecchio che avrei voglia di provare un antec.. ^_^''

Ha i connettori sata ? In quale shop è stato acquistato ? Come mai non lo hai utilizzato ? :eek:

intanto mi informao

ciao ;)

Non scambio con nulla. Ho già un ali schifoso con il quale sostituire questo Antec, che credetemi, so almeno quanto voi che è il miglior ups in assoluto che si possa trovare, più dell'enermax ecc. Se lo vendo è solo perchè ho bisogno di soldi, ma questo mi pareva di averlo già detto. Per il resto: non ha i connettori sata come puoi controllare perfettamente dal sito della Antec o dalle innumerevoli recensioni che si trovano in rete. Lo shop non lo ricordo, cmq ha tanto di scontrino con tanto di garanzia. L'ali è stato in funzione solo qualche giorno per provarlo, poi l'ho reimballato in attesa di una mobo che sempre per ragioni economiche non mi è più arrivata. Questo Antec è assolutamente sprecato per le mie attuali esigenze; è il motivo della mia vendita.

Bisteccone
02-05-2004, 23:03
io lo prenderei però 150€ sono un po' troppi...
Arrivo massimo a 130 € s.s. incluse.

cry74
03-05-2004, 08:48
Purtroppo non riesco ad offrirti quello che chiedi però mi metto in coda a 140 s.s. incluse:(

giogts
03-05-2004, 11:56
Originariamente inviato da giogts
in coda a 135€ ss incluse
io ci sono sempre

Zara
03-05-2004, 12:41
Allora, per tutti:

ho deciso di cedere l'ali anche a 140 invece che 150, ma alla normale condizione che le s.s. siano a carico del destinatario. Di più non sono disposto a calare, ne ora ne mai. Nella peggiore delle ipotesi preferisco tenermi l'ali o aspettare qualcuno di Roma. Quindi evitate di mettervi in coda per ipotetici prezzi che fate voi e che non mi interessano.

Ciao

Bisteccone
03-05-2004, 12:46
io lascio...

Quarziux
03-05-2004, 12:55
Originariamente inviato da Zara
Allora, per tutti:

ho deciso di cedere l'ali anche a 140 invece che 150, ma alla normale condizione che le s.s. siano a carico del destinatario. Di più non sono disposto a calare, ne ora ne mai. Nella peggiore delle ipotesi preferisco tenermi l'ali o aspettare qualcuno di Roma. Quindi evitate di mettervi in coda per ipotetici prezzi che fate voi e che non mi interessano.

Ciao

IN CODA:
ok x 140+s.s.

cry74
03-05-2004, 14:10
Puoi ricapitolare la coda?
Io i soldi per le spese li recupero...:)

eoropall
03-05-2004, 20:30
Confermo l'acquisto ;)

bonifico bancario e J+3

Mi dici lo shop presso cui è in garanzia e la data di emissione della fattura ?

bye..

Zara
03-05-2004, 22:58
La coda, che per quanto mi riguarda è da considerarsi solo dal momento in cui si esprime il proprio consenso al prezzo che si chiede (quindi non valgono; interessato, lo prendo ma con limatina, mio al 100% ma con s.s. incluse ecc) vede al primo posto Quarziux seguito da Cry74 e poi Eoropall. Ora contatto Quarziux
e vi faccio sapere se chiudiamo quando mi risponde.
Ciao

alphacygni
03-05-2004, 23:00
curioso sistema di gestione della coda...

Zara
03-05-2004, 23:04
Originariamente inviato da alphacygni
curioso sistema di gestione della coda...

Se dovessi considerare in coda chiunque scriva una vaga virgola di relativo interessamento alle sue condizioni rispetto ciò che vendo potrei anche darmi all'ermeutica comparata. Invece guarda un po? sto solo cercando di vendere un oggetto il prima possibile senza tante interpretazioni di sorta. E tu come gestisci le code? a simpatia?
:p

alphacygni
03-05-2004, 23:07
veramente mi limito a gestirle in ordine di prenotazione :p
a me pareva che eoropall non avesse fatto considerazioni strane o offerte ridicole, aveva espresso il proprio interesse che ha poi confermato... in teoria starebbe in testa

Zara
03-05-2004, 23:28
Interessato..

intanto mi informao

ciao ;)

Carissimo, lungi da me far torto a chiunque. Come detto sopra intendo vendere il prima possibile il mio ali nel rispetto delle regole del forum, e non a simpatia!
Dal momento che le parole di Eoropall che tu dici essere chiaramente affermative riguardo la volontà di entrare in "coda" mi risultano invece tutte contenute nel post che ho quotato permettimi di esprimere la mia totale riserva per non dire dissenso dalla tua opinione. Come tutti possono leggere si evince l'opposto di quello dici. Eoropall scrive "interessato", frase troppo vaga per considerarlo in coda, e poi mi propone uno scambio che non ha nulla a che fare con l'oggetto del thread, come da me sottolineato. Infine, chiude con un "intanto mi informo"; frase che credo parli da se circa la determinazione del suo essere "in coda". Personalmente trovo il suo post alquanto vago per poter impegnare la mia vendita. In altre parole, non mi risulta affatto che volesse dire di essere in coda per poi propormi un eventuale scambio; semmai il contrario!
Tuttavia per me non è un problema, e se gli altri utenti interessati e "esplicitamente" in coda intendono concordare con la tua ipotesi (a dire poco fantasiosa per me) sono pronto a offrire a Eoropall tutta la precedenza che vuole.
Fatemi sapere.

eoropall
04-05-2004, 01:43

Confermo l'acquisto ;)

bonifico bancario e J+3

Mi dici lo shop presso cui è in garanzia e la data di emissione della fattura ?

bye..

Zara
04-05-2004, 01:53
Confermo l'aquisto?

Ma quando mai hai scritto che intendevi acquistarlo a 150 euro (prima che scendessi di prezzo) e dunque di considerarti in coda?

Eoropall, ovviamente ho letto anche questo tuo thread che mi quoti come fosse una sorta di ammunizione. Beh, ma devo dirlo che per quanto riguarda il mio modo di vedere le cose è posteriore alla precendenza che altri utenti hanno conquistando esprimendo con determinazione la loro coda alle mie condizioni? a me pare scontato... mi sembra di essere stato già chiarissimo nel post precedente. Tuttavia non vorrei che la prendessi a male. Senza scomodare mod ecc. ti rinnovo la mia disponibilità nell'accettare il tuo interessamento come un impegno, cosa che ti rende in effetti il primo della fila. Ma a questo punto sarà necessario sapere cosa ne pensano anche gli altri. Magari sono solo io l'idiota a vederla in un certo modo.

Ciao

eoropall
04-05-2004, 04:18
Ascolta..

Non mi sembra di essere stato affatto vago, nè era mia intenzione ammonirti.. Dico solo che quando uno "conferma l'acquisto" senza specificare altro: scambi, riduzioni, ecc. è sottinteso che lo faccia al prezzo del venditore, alias l'ultimo da te proposto: 140 € + s.s (ho palesato tra l'altro anche modalità di spedizione e pagamento, il chè consentimi dovrebbe avvalorare la mia determinazione a concludere). Questo è ciò che chiunque evincerebbe senza stare a "interpretare" o a guardare troppo per il sottile..

In sintesi: Io sono in coda, stò valutando il passaggio dall'enermax all'antec (noterai in tal senso che da parte mia non sono trascorse manco 24 ore tra l'interesse e la conferma) indi ho aderito al tuo prezzo PRIMA che tu "tirassi le somme" (magari dopo aver chiesto la conferma in ordine di prenotazione, ma qui io ti ho preceduto in funzione del fatto che tu giustamente avevi fretta di concludere ;) ), ergo ai fini della coda vale l'ordine di prenotazione tra tutti coloro che hanno aderito alle tue richieste in tempo utile. Questo è quanto, ..

Consentimi poi di farti un paio di osservazioni dato che tu parli di "simpatia" e visto che sei una persona molto precisa e attenta nell'esprimere le sue valutazioni personali..

1) In certi casi prima di procedere dando le cose per scontate è buona norma chiedere ulteriori delucidazioni; questo onde evitare fraintendimenti di sorta. Se uno dice "sono interessato" e "mi informo" in un 3d di vendita non è per scambiare 4 chiacchiere ma perchè si presume fino a prova contraria (vedi spammers) che abbia l'intenzione di comprare (cosa che io ho dimostrato in maniera cristallina dandoti la conferma) :)

2) Sia Quarziux che cry74 hanno postato la loro conferma DOPO la riduzione del prezzo e PRIMA che io replicassi dandoti conferma alle tue condizioni (ripeto: meno di 24 ore; considera poi che non tutti vivono in simbiosi con i propri computers :D )

Concludo ringraziando alphacygni per i suoi interventi ;)

p.s.: puoi rispondere alle domande che ti ho fatto nel post che ho quotato: shop e data di fatturazione relativa al decorso della garanzia..

Per comunicazioni sarò on line dalle ore 13,15 in poi..

tnx.. ;)

cry74
04-05-2004, 08:02
Per quanto mi riguarda non ci sono problemi di sorta, se arriverà il mio turno sarò ben lieto di acquistarlo altrimenti...pace...:)

Zara
05-05-2004, 01:08
Ascolta..

Non mi sembra di essere stato affatto vago, nè era mia intenzione ammonirti.. Dico solo che quando uno "conferma l'acquisto" senza specificare altro: scambi, riduzioni, ecc. è sottinteso che lo faccia al prezzo del venditore, alias l'ultimo da te proposto: 140 € + s.s (ho palesato tra l'altro anche modalità di spedizione e pagamento, il chè consentimi dovrebbe avvalorare la mia determinazione a concludere). Questo è ciò che chiunque evincerebbe senza stare a "interpretare" o a guardare troppo per il sottile..

In sintesi: Io sono in coda, stò valutando il passaggio dall'enermax all'antec (noterai in tal senso che da parte mia non sono trascorse manco 24 ore tra l'interesse e la conferma) indi ho aderito al tuo prezzo PRIMA che tu "tirassi le somme" (magari dopo aver chiesto la conferma in ordine di prenotazione, ma qui io ti ho preceduto in funzione del fatto che tu giustamente avevi fretta di concludere ;) ), ergo ai fini della coda vale l'ordine di prenotazione tra tutti coloro che hanno aderito alle tue richieste in tempo utile. Questo è quanto, ..

Consentimi poi di farti un paio di osservazioni dato che tu parli di "simpatia" e visto che sei una persona molto precisa e attenta nell'esprimere le sue valutazioni personali..

1) In certi casi prima di procedere dando le cose per scontate è buona norma chiedere ulteriori delucidazioni; questo onde evitare fraintendimenti di sorta. Se uno dice "sono interessato" e "mi informo" in un 3d di vendita non è per scambiare 4 chiacchiere ma perchè si presume fino a prova contraria (vedi spammers) che abbia l'intenzione di comprare (cosa che io ho dimostrato in maniera cristallina dandoti la conferma) :)

2) Sia Quarziux che cry74 hanno postato la loro conferma DOPO la riduzione del prezzo e PRIMA che io replicassi dandoti conferma alle tue condizioni (ripeto: meno di 24 ore; considera poi che non tutti vivono in simbiosi con i propri computers :D )

Concludo ringraziando alphacygni per i suoi interventi ;)

p.s.: puoi rispondere alle domande che ti ho fatto nel post che ho quotato: shop e data di fatturazione relativa al decorso della garanzia..

Per comunicazioni sarò on line dalle ore 13,15 in poi..

tnx.. ;)

Eropall, è inutile tutto questo papiro quando io mi sono espresso sinteticamente prima di te lasciando fuori ogni dubbio. Il punto è più semplice; il tuo "confermo l'acquisto" a mio avviso non è venuto dopo una "una seria affermazione di voler essere in coda". In altre parole non c'è nulla da confermare per me perchè non avevi espresso un diritto di coda ma solo un vago interessamento seguito da una proposta di scambio. Non parlerei dunque di "conferme", ma solo di una decisione presa dopo quella di altri utenti (purtroppo). Tuttavia non ci sono problemi per me. Appena Q. (non mi ricordo il nick esatto ma hai capito) che secondo me aveva la precedenza mi risponde, posso considerarti il primo della coda in modo da concludere. Grazie a Cry che è intervenuto puntualmente in rispetto della mia relativa urgenza.

cry74
05-05-2004, 10:19
Mi spiace, ma lascio.
Alla prossima.;)

icest0rm
05-05-2004, 10:31
Eropall, è inutile tutto questo papiro quando io mi sono espresso sinteticamente prima di te lasciando fuori ogni dubbio. Il punto è più semplice; il tuo "confermo l'acquisto" a mio avviso non è venuto dopo una "una seria affermazione di voler essere in coda". In altre parole non c'è nulla da confermare per me perchè non avevi espresso un diritto di coda ma solo un vago interessamento seguito da una proposta di scambio. Non parlerei dunque di "conferme", ma solo di una decisione presa dopo quella di altri utenti (purtroppo). Tuttavia non ci sono problemi per me. Appena Q. (non mi ricordo il nick esatto ma hai capito) che secondo me aveva la precedenza mi risponde, posso considerarti il primo della coda in modo da concludere. Grazie a Cry che è intervenuto puntualmente in rispetto della mia relativa urgenza.

io sono d'accordo con Zara per quanto possa valere...
e porto anche la mia esperienza dove più volte (una anche da un mod) sono stato saltato proprio perchè le parole "interessato" secondo gli altri (secondo me no, e quindi qui sarei d'accordo con Europall, però riporto quanto mi è stato rinfacciato anche da un mod) non valgono come "in coda"..

Zara
09-05-2004, 15:37
Scusate tutti se non mi sono fatto più vivo. C'è una brutta notizia riguardo l'Antec, ho perso il frontalino con i trimmer. Come già saprete questo rende l'ali una chiavica perchè senza pannello è come partisse al minimo delle sue capacità. L'ho testato personalmente e così messo non è in grado di sostenere l'avvio di win perchè crasha prima. Naturalmente qualora foste sempre interessati l'ali è sempre in vendita. Per ragioni di soldi cmq mi vedo costretto a vendere il Thermaltake 560w che avevo comprato per sostituire l'Antec. Faccio presente che non è mai stato aperto, dire che nuovo è come offenderlo...

Cmq ho aperto un thread a parte per il Tt, se vi interessa postate lì.

Scusate ancora per le false aspettative che la vendita sull'Antec ha provocato.

swarzy85
09-05-2004, 16:55
il prezzo cambia?
il bay si può trovare nuovo?

Zara
10-05-2004, 12:51
Originariamente inviato da swarzy85
il prezzo cambia?
il bay si può trovare nuovo?

Certo, lo venderei a meno, ma dubito si possa trovare un bay venduto separatamente dall'ali.

swarzy85
10-05-2004, 13:41
nel caso quale sarebbe il nuovo prezzo?

Zara
10-05-2004, 21:57
Non saprei, prova a farmi un offerta tu.

swarzy85
10-05-2004, 22:02
ah non ne ho idea perchè non so quanto possa influire l'assenza del bay sulle prestazioni
da quanto mi sembra di capire, non poco
dimmi tu :)

Zara
10-05-2004, 22:11
ah non ne ho idea perchè non so quanto possa influire l'assenza del bay sulle prestazioni

Come ho detto l'ali senza bay è inutilizzabile anche sul minimo sistema overcloccato e con poche periferiche. Personalmente crasho prima di entrare in win così come sono messo. Questa è la realtà. Devo ancora capire se è possibile costruirsi un bay artigianale per ovviare al problema. Naturalmente con o senza bay non posso regalare l'ali, è sempre un true control...non so se mi spiego.

Sayan V
10-05-2004, 22:16

Vecchio volpone :p

;)

icest0rm
10-05-2004, 22:19
Naturalmente con o senza bay non posso regalare l'ali, è sempre un true control...non so se mi spiego.

si ma da come ne parli senza bay è un true control da buttare :rolleyes:

Sayan V
10-05-2004, 22:25
In coda per 50 euro ... il bay lo costruisco io ;)

Zara
10-05-2004, 22:34
Originariamente inviato da icest0rm
si ma da come ne parli senza bay è un true control da buttare :rolleyes:

Non ho detto da buttare, ma inutilizzabile. Buttare un true control pure definitivamente guasto è un peccato capitale, qualcosa di blasfemo. Stessa cosa proporre 50 euro, una bestemmia...;)
Mi sono spiegato?
Ancora non è detta l'ultima parola riguardo questo bay, vi terrò informati, se intanto qualcuno ha da fare offerte più interessanti si faccia pure avanti. Ora che ci penso meglio in pvt, non vorrei che si pensasse che non voglia rispettare il regolamento proponendo una sorta di asta.

swarzy85
11-05-2004, 13:03
dai, dimmi un prezzo che se ce la faccio te lo prendo ;)

swarzy85
13-05-2004, 14:26
news?

Zara
13-05-2004, 16:28
news?

ti faccio sapere, forse ho trovato una soluzione

Jimmy3Dita
13-05-2004, 17:11
Mi metto in coda, consegna a mano, ma dopo che hai stabilito tu un prezzo, altrimenti qui dobbiamo chiudere (per evitare aste.. ;) )

swarzy85
13-05-2004, 17:45
ti faccio sapere, forse ho trovato una soluzione
ok, resto in attesa :)
grazie

giogts
14-05-2004, 10:19
anche io resto in coda

Pot
14-05-2004, 10:26
io lo prenderei anche subito senza bay.
fammi un prezzo...
ciao
Alessio

swarzy85
14-05-2004, 13:54
Zara forse riesco ad organizzare la consegna a mano tramite un amico
per ora va bene con consegna a mano
poi se ci son sviluppi negativi ti avviso
cmq dimmi il prezzo

Sayan V
14-05-2004, 13:59
Zara forse riesco ad organizzare la consegna a mano tramite un amico
per ora va bene con consegna a mano
poi se ci son sviluppi negativi ti avviso
cmq dimmi il prezzo

Ci metto anchio la buona parola ;)

almeno finisce su un sistema degno del suo nome questo ali :)

swarzy85
14-05-2004, 20:24
:D
il venditore è sparito....:mc: :muro:

Mo3bius
14-05-2004, 21:07
:D
il venditore è sparito....:mc: :muro:

ahahahaha , Zara mi fa' morire , i tread di vendita piu' perigliosi della storia del forum .....)
ne ricordo ancora uno su delle ram , sembrava una comica ....:)

uppo l'antec zoppo :D

ciao

swarzy85
14-05-2004, 22:01
fortuna che si ride :p

P.S. problemi col mach 2 :(

Fede
16-05-2004, 11:29
:rotfl:

swarzy85
16-05-2004, 22:04
da ridere questa vendita:rolleyes:

Zara
17-05-2004, 14:47
Ridete, ridete...
Sono io il primo a ridere e essere contento di come sia capitolata questa vendita; ho ritrovato il buy. Mi dispiace avervi dovuto far aspettare tanto ma attendevo una risposta da parte di certe persone riguardo l'eventualità di costruirsi un bay fai da te (il bay dell'Antec non è una resistenza marcia con qualche plastichina per i trimmer ma un circuito elettronico relativamente impegnativo e costoso da realizzare). Fortunatamente non è stato necessario aspettare tanto per le risposte perchè il bay è ricomparso nella cassetta degli attrezzi del garage :eek: . Come sia finito lì è la vera meraviglia della storia (sfugge anche a me). A ogni modo provato e testato l'ali ha dimostrato tutta la sua serietà (mai un voltaggio non stabile sotto stress di prime) ritornando agli antichi splendori. A questo punto mi scuso con tutti quelli che fiutando l'affare (Antec senza bay - prezzo da definire) hanno perso del tempo aspettando aggiornamenti del thread e mi permetto una parole per il dottore, alias moeb, vecchia conoscenza, che non ha mai finito di rosicare su "certe" faccende e di intervenire nelle maniere più strampalate dell'intero forum. Anche questa volta ha dato dimostrazione che le sue illazioni (vedi vecchie storie di seriali per mobo che dovevano garantire maggiore overclock ecc) superano di gran lunga tutta la fantasia dei migliori scrittori del genere passati e probabilmente futuri. L'ali non è più zoppo caro dottore, e può depistare con facilità qualsiasi psu che probabilmente hai avuto il piacere di possedere. Coloro che hanno avuto la pazienza di aspettare le vicissitudini di questo periglioso capitolo (su cui non c'è nulla da ridere) di cui mi assumo la responsabilità sanno che l'Antec è di nuovo disponibile come mamma l'ha fatto. A questo proposito lascio la parola ai moderatori per sapere se lo sviluppo della vendita deve tenere conto della vecchia coda riferita al prezzo per l'ali con il bay o se è il caso che si ristabilisca una nuova coda, o ancora che chiuda il thread e ne riapra un altro, o altro ancora.
Insomma, ditemi voi...
Bye

giogts
17-05-2004, 14:53
è normale che devi tenere conto della coda di questo thread:confused:

Originariamente inviato da giogts
in coda a 140€ ss incluse
rinnovo la mia offerta:D

Quarziux
17-05-2004, 14:54
Ridete, ridete...
Sono io il primo a ridere e essere contento di come sia capitolata questa vendita; ho ritrovato il buy. Mi dispiace avervi dovuto far aspettare tanto ma attendevo una risposta da parte di certe persone riguardo l'eventualità di costruirsi un bay fai da te (il bay dell'Antec non è una resistenza marcia con qualche plastichina per i trimmer ma un circuito elettronico relativamente impegnativo e costoso da realizzare). Fortunatamente non è stato necessario aspettare tanto per le risposte perchè il bay è ricomparso nella cassetta degli attrezzi del garage :eek: . Come sia finito lì è la vera meraviglia della storia (sfugge anche a me). A ogni modo provato e testato l'ali ha dimostrato tutta la sua serietà (mai un voltaggio non stabile sotto stress di prime) ritornando agli antichi splendori. A questo punto mi scuso con tutti quelli che fiutando l'affare (Antec senza bay - prezzo da definire) hanno perso del tempo aspettando aggiornamenti del thread e mi permetto una parole per il dottore, alias moeb, vecchia conoscenza, che non ha mai finito di rosicare su "certe" faccende e di intervenire nelle maniere più strampalate dell'intero forum. Anche questa volta ha dato dimostrazione che le sue illazioni (vedi vecchie storie di seriali per mobo che dovevano garantire maggiore overclock ecc) superano di gran lunga tutta la fantasia dei migliori scrittori del genere passati e probabilmente futuri. L'ali non è più zoppo caro dottore, e può depistare con facilità qualsiasi psu che probabilmente hai avuto il piacere di possedere. Coloro che hanno avuto la pazienza di aspettare le vicissitudini di questo periglioso capitolo (su cui non c'è nulla da ridere) di cui mi assumo la responsabilità sanno che l'Antec è di nuovo disponibile come mamma l'ha fatto. A questo proposito lascio la parola ai moderatori per sapere se lo sviluppo della vendita deve tenere conto della vecchia coda riferita al prezzo per l'ali con il bay o se è il caso che si ristabilisca una nuova coda, o ancora che chiuda il thread e ne riapra un altro, o altro ancora.
Insomma, ditemi voi...
Bye

:cry: :cry: :cry:

eoropall
17-05-2004, 15:02
Io sono sempre qui :)

Ho atteso pazientemente gli sviluppi della vicenda (è proprio il caso di dirlo): i bay "artigianali" non sono mai stati il mio forte :cry: :cry:

Sono pronto a concludere domani stesso se per te stà bene

fammi sapere ;)

eoropall
17-05-2004, 15:40
A questo proposito lascio la parola ai moderatori per sapere se lo sviluppo della vendita deve tenere conto della vecchia coda riferita al prezzo per l'ali con il bay o se è il caso che si ristabilisca una nuova coda, o ancora che chiuda il thread e ne riapra un altro, o altro ancora.
Insomma, ditemi voi...
Bye

Non avevo letto fino in fondo...

OK ;) .. mi rimetto al giudizio dei mods per quanto concerne la coda, etc..

Confermo la mia disponibilità a concludere, anche subito :)

bye..

swarzy85
17-05-2004, 20:13
io resto interessato con eventuale consegna a mano
fammi sapere

Zara
17-05-2004, 22:48
Ho contattato il primo della coda, vi farò sapere.
Ciao

lippolippo
18-05-2004, 00:02
io pure interessato....ma OGNI VOLTA NELLE TUE VENDITE ACCADE SEMPRE QUALCHE IMPICCIO_???:oink:

Zara
18-05-2004, 00:45
Originariamente inviato da lippolippo
io pure interessato....ma OGNI VOLTA NELLE TUE VENDITE ACCADE SEMPRE QUALCHE IMPICCIO_???:oink:

Ma...a cosa ti riferisci? si può sapere? :confused:

Zara
18-05-2004, 14:15
Cmq venduto a Quarziux che era il primo della coda. Mi scuso di nuovo con tutti quelli che hanno dovuto pazientare per sapere come si sarebbe concluso questo thread.