SodoMyzer
01-05-2004, 11:46
Il fatto è che i driver sono "supportati da winXP" ...ma lui non lo sa ... mi avevano detto che era il miglior SO per le reti e non avrei mai creduto che una semplice scheda di rete (uno dei pezzi + semplici...) non fosse compatibile con proprio tale SO...
In sostanza la cosa che ho dimenticato (che al 99% è la causa) , è che la firma digitale del prodotto non era riconosciuta (quando ho provato ad istallare i propri driver)....
ma neanche con dei controller compatibili ??????
alla fine ho comprato una sceda con chip realtek come consigliato e non ho avuto neanke bisogno di inserire il cd driver...
La Microsoft sta esagerando se limita l'acquisto ANCHE di un pezzo generalmente semplice come questo....
:nonsifa: :boxe:
E' proprio x questo che ho aperto la discussione...
E' mai possibile che magari tra poco devo anche controllare di che marca sono mouse e tastiera????
Dedicato a Bill :fuck:
In sostanza la cosa che ho dimenticato (che al 99% è la causa) , è che la firma digitale del prodotto non era riconosciuta (quando ho provato ad istallare i propri driver)....
ma neanche con dei controller compatibili ??????
alla fine ho comprato una sceda con chip realtek come consigliato e non ho avuto neanke bisogno di inserire il cd driver...
La Microsoft sta esagerando se limita l'acquisto ANCHE di un pezzo generalmente semplice come questo....
:nonsifa: :boxe:
E' proprio x questo che ho aperto la discussione...
E' mai possibile che magari tra poco devo anche controllare di che marca sono mouse e tastiera????
Dedicato a Bill :fuck: