PDA

View Full Version : problema serio counterstrike

markasmark
01-05-2004, 10:45
salve ragazzi ho un grosso problema, non mi ricordo se l'ho già trattato su questo forum cmq:

possiedo un gioco che mi ha dato un ragazzo russo, è ORIGINALE, e ve lo posso provare scannerizzandovi la copertina e il cd dentro, quindi vi prego di non pensare sia una copia masterizzata male perchè non lo è affatto altrimenti non mi sarei neppure rivolto su questo forum.
Il gioco di cui sto parlando è COUNTER STRIKE CONDITION ZERO e poi c'è una sigla: 2B1 sarà la versione forse. All'interno del cd ci sono 3 file: 2 per l'autorun e 1 il SETUP.
clicco per installarlo su setup, il tutto parte senza problemi, scelgo la lingua (inglese o russo, premetto che le ho già provate entrambe) e quando arrivo al 98 % un bell'errore. Non riesce a copiare alcuni file e l'unico modo per far continuare l'installazione è cliccare su ignore. L'installazione termina ma nulla, il file exe principale e forse anche qualche altro file (questo non lo so perchè dopo il 98 % non so cosa dovrebbe copiare) non ci sono e quindi non posso avviare il gioco. dell'exe me ne accorgo subito perchè l'icona non c'è. Forse il cd è danneggiato, magari è rigato o forse ha patito il viaggio dalla russia. Qualcuno può aiutarmi? Esiste un sistema per riparare il cd oppure qualcuno potrebbe aiutarmi a mettere i file che mancano,confrontando magari le cartelle instllate? Premetto subito che l'exe non dev'esser una crack perchpè il gioco è originale, ve lo giuro.

V4v4
02-05-2004, 14:45
mi sa ke ti ha dato la versione leaked O_O

markasmark
03-05-2004, 13:21
sarebbe?

HELL
03-05-2004, 15:47
Se hai una buona connessione scarica e installa Steam (http://www.steampowered.com/download/SteamInstall.exe) e da li potrai scaricare CS:CZ

Fatto questo ti basta inserire la key trovata sul cd e via :)

markasmark
03-05-2004, 15:53
e no purtroppo ho un 56 k. ma sai che sulla scatola del mio gioco non c'è neppure il seriale? e di steam non se ne parla proprio sul mio gioco. non capisco proprio. magari scannerizzo la copertina originale e ve la faccio vedere magari capite qualcosa.

HELL
03-05-2004, 16:01
La scatola dovrebbe essere questa http://www.ludostore.it/ludostore/assets/product_images/SWCDROM005352.jpg

markasmark
03-05-2004, 16:06
è simile. molto simile. anche perchè la mia me l'ha data un ragazzo russo. cmq secondo me il probl è il cd con una righetta al margine. Poi con un progr che si chiama cd roller ho fatto una scansione e dice cd con settori danneggiati, si ma come si riparano? il progr è in inglese e non è che capisco tanto.

HELL
03-05-2004, 17:29
Se è simile ad isobuster dovresti poter estrarre il contenuto del cd sull'hd e da li poi provare ad installare cs

markasmark
04-05-2004, 08:56
a masterizzarlo ho già fatto, e nulla. pensa che quando il masterizzatore arriva al 94 per cento inizia ad andare lentissimo e ci metto almeno 1 ora e passa a farlo. è proprio il cd che ha una righetta.

HELL
04-05-2004, 11:42
Non dicevo masterizzarlo ma estrarre direttamente il contenuto del tuo cd originale sull'hd e da li far partire l'install

markasmark
04-05-2004, 18:34
se si lasciasse copiare. come detto nel cd ci sono 3 file: 2 per l'autorun e il setup. ma poichè ci saranno dei settori danneggiati non so come estrarlo sul pc. hai qualche idea in merito?

HELL
04-05-2004, 20:05
Usando il programma che hai tu o anche isobuster...sono fatti propio per recuperare dati da supporti danneggiati

markasmark
05-05-2004, 15:23
eh però il fatto è che sn in inglese e non capisco molto. hai mica una piccola guida?

HELL
05-05-2004, 16:17
Prima di tutto scaricati Isobuster (http://www.isobusterdownload.org/isobuster_all_lang.zip) , installalo e dal menù options > language scegli italiano.

Ora se hai inserito il cd vedi che sulla colonna di sinistra hai una cosa simile :

...CD
|...Session 1
|...Track01
|...ISO (nome cd)
|...>>> (nome cd)

Ora clicka col tasto destro su ISO e scegli estrai xxx (al posto di xxx c'è il nome del cd) ,non ti puoi sbagliare dato che è in grassetto.Scegli la cartella in cui estrarre e fatti un giretto mentre finisce :)

Se non riesci o hai qualche prob fammi sapere

markasmark
05-05-2004, 16:30
ok provo a seguire questa procedura e ti faccio sapere incrociando le dita.

TheZeb
07-05-2004, 13:13
Ma tu non hai un pentium 2 con la g200 ?? mi sa che avrai un po di rogne anche con sto titolo........

markasmark
07-05-2004, 15:06
almeno partisse. niente ho provato a estrarlo con isobuster, lo estrae ma continua a non andare. tral'altro mi chiede cosa intendo fare con i settori danneggiati, e mette Sostituisci con dati falsi o tutti zero. Che devo fare?