PDA

View Full Version : Abit NF7-S rev 2.0 + ram... cosa?

DeMonViTo
30-04-2004, 18:51
Buongiorno a tutti (buona sera se e' sera buona notte se e' notte :P )

Il mio problema e' questo ho due banchi di ram Samsung pc3200 400mhz da 256 mega (quindi 2x256 pc3200 400mhz) e volevo espandere un po'...

stavo pensando di prendere altri due banchi da 512 sempre della samsung e metterli a posto degli attuali...

La cosa ke mi affligge e' che la ram attualmente e' aumentata... e non vorrei prendere la ram quando poi cala drasticamente e mi ritrovo fregato...

Altra cosa avete da consigliare altra ram che non costi molto? da rimanere sotto i 200€ per 1 giga di ram?

thx a tutti

carmine65
30-04-2004, 22:17
Originariamente inviato da DeMonViTo
Buongiorno a tutti (buona sera se e' sera buona notte se e' notte :P )

Il mio problema e' questo ho due banchi di ram Samsung pc3200 400mhz da 256 mega (quindi 2x256 pc3200 400mhz) e volevo espandere un po'...

stavo pensando di prendere altri due banchi da 512 sempre della samsung e metterli a posto degli attuali...

La cosa ke mi affligge e' che la ram attualmente e' aumentata... e non vorrei prendere la ram quando poi cala drasticamente e mi ritrovo fregato...

Altra cosa avete da consigliare altra ram che non costi molto? da rimanere sotto i 200€ per 1 giga di ram?

thx a tutti

Ciao,

beh, se sostituisci gli attuali banchi con i nuovi, i vecchi li venderai, credo, così recuperi qualcosina.
Per la scelta delle RAM dovresti decidere tenendo conto di come vuoi sfruttarle e del tuo budget, naturalmente.
Se non vuoi overcloccarle puoi tranquillamente prendere delle RAM 'normali' come V-data, A-data, Kingston value, etc.
In caso volessi salire col FSB, beh, allora ci vogliono quelle di qualità superiore e, quindi, spenderai di più.
Io prenderei quelle 'normali'... che reggono i 200.

riciaooooo.