View Full Version : Voglio l'adsl ma non riesco a disdire l'isdn...
Dr. AseptiK
30-04-2004, 10:52
Finalmente la mia zona e' coperta dall' adsl.
Un mese fa' ho chiamato il 187 per attivare la pratica di recesso dall' isdn che ho attualmente, mi e' stato detto che in circa 15gg sarei stato contattato dal servizio tecnico per un appuntamento e la rimozione della borchia etc.
E' passato piu' di un mese, ho fatto tre solleciti ma niente da fare... Grrr!! Conoscete qualche sistema utile al riguardo ?
Grazie e ciao!
xcdegasp
30-04-2004, 12:50
forse l'unico modo per agevolare la cosa č chiudere completamente la tua linea telefonica e riaprirla perņ indicando a telecom che deve essere analogica...
oppure apri una linea per soli dati dove attiverai l'adsl (operazione fattibile con tutti gli ISP tranne Telecom e Libero).
Originariamente inviato da Dr. AseptiK
Finalmente la mia zona e' coperta dall' adsl.
Un mese fa' ho chiamato il 187 per attivare la pratica di recesso dall' isdn che ho attualmente, mi e' stato detto che in circa 15gg sarei stato contattato dal servizio tecnico per un appuntamento e la rimozione della borchia etc.
E' passato piu' di un mese, ho fatto tre solleciti ma niente da fare... Grrr!! Conoscete qualche sistema utile al riguardo ?
Grazie e ciao!
http://lordleron.altervista.org/adsl.txt
Dr. AseptiK
30-04-2004, 16:27
Ohi Ohi... non vorrei fare la stessa fine...
davide81
30-04-2004, 17:00
Finalmente anche nel mio paese č arrivata l'adsl! (Sono stato il 3 a richiederla :D )
per evitare problemi mi sono tenuto anche l'ISDN :) e per ora problemi non ce ne sono, lunedi o martedi dovrei essere attivo.... almeno spero.....
Dr. AseptiK
01-05-2004, 05:40
Alla fine, mi sa che bisogna chiedere una linea analogica aggiuntiva che verra' poi usata x l'adsl e poi abbandonare l'isdn.
Comunque e' un comportamento scorretto!
Grazie a tutti per la risposte
Mario
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.