View Full Version : RAV ANTIVIRUS..... eh? :-|
Mi confermate che Rav Antivirus è affidabile? :eek:
Ho fatto una scansione con Ad-Aware 6.0 e con Norton Antivirus, entrambi aggiornati oggi, e solo Ad-Aware mi ha trovato qualche cosina.
Per caso sul forum scopro dell'esistenza di RAV Antivirus e decido di provarlo.....
Ebbene, mi ha trovato quasi 20 trojan :eek: :eek: :eek:
Ma è possibile? :muro:
Fidarmi?
L'ho provato pure io, secondo me è abb affidabile, ma genera anche molti "falsi allarmi".
A me ha trovato tipo 58 trojan, ma controllando bene ho verificato che erano , appunto, falsi allarmi dato che si trattava dei vari programmini degli script Mirc (per chi li conosce..) che contengono anche i cosiddetti "war menù" per floddare o nukkare la gente (io non li uso cmq.. tranquilli), solo che vengono rilevati come trojan (in realtà forse lo sono pure, ma sono innocui).
Byez !
è affidabile.. anche il subseven è innoquo.. ma viene pinzato istantaneamente dal norton...
nn sono falsi allarmi.. quello che ti ha rilevato è appunto materiale "pericoloso" come del resto sono tutti gli spyware...
;)
se poi nn volete cancellarli, lo sapete voi... ;)
Originariamente inviato da naso
è affidabile.. anche il subseven è innoquo.. ma viene pinzato istantaneamente dal norton...
nn sono falsi allarmi.. quello che ti ha rilevato è appunto materiale "pericoloso" come del resto sono tutti gli spyware...
;)
se poi nn volete cancellarli, lo sapete voi... ;)
Io ho messo la spunta su AutoClean.
Alla fine cercavo il file per cancellare i file infetti, ma presumo che l'abbia fatto lui, o no?
questo nn lìho mai capito.. a me spesso nn li cancella... e devo poi cancellarli a mano...
in teoria comunque dovrebbe farlo...
Ho provato a cercare questo antivirus e a dire la verità lo pure trovato ma il sito ufficiale dice che non è più disponibile.
Ma gli aggiornamenti ci sono ancora?
http://www.ravantivirus.com/scan/indexie.php
Spostato in Antivirus e sicurezza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.