PDA

View Full Version : [RM] Minidisc Sony MZ-N10 Mp3

fedo
30-04-2004, 02:01
Vendo questo modello Net-Minidisc Sony, TOP DI GAMMA. Il modello di punta della Sony, esclusivo per il 10° anniversario del Minidisc. Trasferimento Mp3 e WMA a 64x tramite USB.

http://productimages.sony-europe.com/IM_MZ-N10.jpg

CARATTERISTICHE TECNICHE (http://www.sony.it/PageView.do?site=odw_it_IT&page=ProductMarketingFeatures&section=it_IT_Products&productmodel=%2FAudio%2FPortable+Audio+-+Walkman%2FPAW+MiniDisc+%26+Net+MD+Walkman%2FMZ-N10&productcategory=%2FAudio%2FPortable+Audio+-+Walkman%2FPAW+MiniDisc+%26+Net+MD+Walkman&productsku=MZN10S.4CED) <-- Clicca

Nuovissimo, vendo causa inutilizzo.
15 giorni di vita, nessun graffio.

Custodia aggiuntiva originale e 1 minidisc vergine inclusi.

Preferenza consegna a mano,pagamento contanti.
Spedizione a carico dell' acquirente,pagamento anticipato.

Euro 230 . Anche la custodia ha un bel valore aggiunto!

Ciao

fedo
27-05-2004, 19:27
Inserzione modificata: UP!

fedo
12-06-2004, 12:45
Prezzo abbassato da 300 a 270 Euro..

grande affare ;) guardate quanto costa in giro...

Fede
12-06-2004, 18:00
Originariamente inviato da fedo
Prezzo abbassato da 300 a 270 Euro..

grande affare ;) guardate quanto costa in giro...
bell' aggeggio.

Cmq in quanto studente di ingegneria informatica, ti chiederei di controllare il link nella tua sign;)

Denghiu'

lautizi
13-06-2004, 11:57
vediamo un pò di chiarire un pò di dubbi che ho....

lo attaco al pc tramite usb e mi scarica gli mp3 nel minidisc? ma su minidisc li mette in mp3 o cambia il formato?

lautizi
13-06-2004, 12:03
ultima domanda...scrive su minidisc da 1gb?

lautizi
13-06-2004, 17:04
bene o male mi sono informato... potrei essere interessato ma se riesci a mettermi affianco almeno un altro paio di minidisc e lòe spese incluse concludiamo prezo;)

fedo
13-06-2004, 20:13
Originariamente inviato da Fede
bell' aggeggio.

Cmq in quanto studente di ingegneria informatica, ti chiederei di controllare il link nella tua sign;)

Denghiu'

Questa non l'ho capita... dov' è l' errore?

fedo
13-06-2004, 20:22
Originariamente inviato da lautizi
bene o male mi sono informato... potrei essere interessato ma se riesci a mettermi affianco almeno un altro paio di minidisc e lòe spese incluse concludiamo prezo;)

Anche se ti sei informato, ti rispondo...magari qualcun altro impara qualcosa dalla discussione...è pur sempre un forum ;)

Il minidisc utilizza il formato ATRAC che è più sofisticato del classico mp3 e garantisce una migliore qualità a parità di spazio..questo lo sanno bene gli amanti del minidisc, i quali possono garantire le ottime prestazioni di questa tecnologia in campo di registrazione vocale... peccato che la Sony non abbia diffuso questa tecnologia e quindi essa non si è allargata al grande pubblico....peccato perchè merita davvero!

Non è possibile memorizzare dati su questo tipo di Minidisc portatili...solo quelli di prossima uscita (Hi-MD) permetteranno di farlo.

Tornando alla vendita, credo tu saprai bene (guardando nei negozi o cercando con Kelkoo) quanto costa (sui 400 euri :eek: ) questo gingillo sul mercato...io me lo sto svendendo solo perchè devo racimolare dei soldi...

Per venirti incontro, posso dirti di rimanere in coda per un pò (vediamo se qualcun altro è meglio disposto :p ) e se rimani unico interessato, posso proporti di dividere le spese di spedizione del paccocelere 3...ma non posso fare di più perchè se avrai tra le mani questo oggetto, ti renderai conto che ti ho venduto un pezzo nuovo da vetrina..l'ho usato 2 volte! :eek:

Ciao

Fede
13-06-2004, 20:27
Questa non l'ho capita... dov' è l' errore?
oggi funzia, ieri mi dava un errore php...
forse dipendeva da me:)

fedo
13-06-2004, 20:29
ah capito :p grazie cmq per l'interessamento..

ciao collega ;)

Fede
13-06-2004, 20:30
ah capito :p grazie cmq per l'interessamento..

ciao collega ;)
salve ;)

...collega:D
fosse mai che sei a roma 3???...
in tal caso se mi mandassi in pvt il tuo indirizzo e mail, avrei una chicca per te...:D

lautizi
13-06-2004, 22:19
Anche se ti sei informato, ti rispondo...magari qualcun altro impara qualcosa dalla discussione...è pur sempre un forum ;)

Il minidisc utilizza il formato ATRAC che è più sofisticato del classico mp3 e garantisce una migliore qualità a parità di spazio..questo lo sanno bene gli amanti del minidisc, i quali possono garantire le ottime prestazioni di questa tecnologia in campo di registrazione vocale... peccato che la Sony non abbia diffuso questa tecnologia e quindi essa non si è allargata al grande pubblico....peccato perchè merita davvero!

Non è possibile memorizzare dati su questo tipo di Minidisc portatili...solo quelli di prossima uscita (Hi-MD) permetteranno di farlo.

Tornando alla vendita, credo tu saprai bene (guardando nei negozi o cercando con Kelkoo) quanto costa (sui 400 euri :eek: ) questo gingillo sul mercato...io me lo sto svendendo solo perchè devo racimolare dei soldi...

Per venirti incontro, posso dirti di rimanere in coda per un pò (vediamo se qualcun altro è meglio disposto :p ) e se rimani unico interessato, posso proporti di dividere le spese di spedizione del paccocelere 3...ma non posso fare di più perchè se avrai tra le mani questo oggetto, ti renderai conto che ti ho venduto un pezzo nuovo da vetrina..l'ho usato 2 volte! :eek:

Ciao

sei una persona molto disponibile...

per questo ti meriti un grosso up....

in merito alla vendita mi dispiace ma ho appena acquistato un hd060 della philips e mi tengo questo:D ciao e grazie...buona vendita

fedo
14-06-2004, 01:05
Originariamente inviato da lautizi
sei una persona molto disponibile...

per questo ti meriti un grosso up....

in merito alla vendita mi dispiace ma ho appena acquistato un hd060 della philips e mi tengo questo:D ciao e grazie...buona vendita

Thx...ci vediamo!

X Fede: non sono di Roma 3, però non ti sto molto lontano..se vuoi continuare la discussione, facciamolo in pvt perchè qui non mi pare appropriato...ciao ciao

fedo
14-06-2004, 14:28
Per urgenze, mandare una mail...qualche volta mi scordo di controllare questa inserzione :p

fedo
16-06-2004, 14:44
Data l' urgenza di liquidi (vacanze in arrivo :p ), sono disposto a limare il prezzo...chi fosse interessato all' oggetto può contattarmi (anche via mail qualora non rispondessi qui..) e cercherò di venire incontro...

Ciao

Quincy_it
16-06-2004, 17:25
Data l' urgenza di liquidi (vacanze in arrivo :p ), sono disposto a limare il prezzo...chi fosse interessato all' oggetto può contattarmi (anche via mail qualora non rispondessi qui..) e cercherò di venire incontro...

Ciao

Allora, potrei essere interessato, ma mi serve qualche info in più (non mi sono mai informato molto riguardo i MD).
1) I supporti vergini quanto costano (più o meno)?
2) Capienza?
3) Autonomia del lettore?
4) Ho controllato il sito, e chiedo conferma, ma non mi sembra abbia la radio giusto?
5) Scontrino?

fedo
16-06-2004, 22:40
Ti rispondo in ordine:

1- i supporti ci sono da 74 e 80 min..come i cd...io ho trovato quelli da 80 min a 1 euro e quelli da 74 a 0.80 cent..

2- Capienza? dipende da quanto comprimi..su un MD da 80 hai:
-Compressione ATRAC3 standard = qualità eccellente = 80 minuti
-Compressione ATRAC3 LP2 = qualità molto buona = 160 minuti
-Compressione ATRAC3 standard = qualità buona = 320 minuti

Ti dico che pure in LP4, è ottimo per metterci degli mp3 a 160 Kbit..non senti la differenza..

3- Autonomia in riproduzione..tanta! ma dipende dalla configurazione delle batterie: se usi solo quella integrata hai 20-35 ore reali. Se usi quella integrata più una stilo ricaricabile da 2 Ampere che si attacca sotto, arrivi fino a 55 ore :eek:
In registrazione, dividi per due questi risultati..

4- la radio non c'è infatti..sta solo sul modello 810 e 610..

5- Certo..ho la ricevuta fiscale che ti serve per la garanzia..

Ciao

P.S. mi pare tu sia di Roma...se ritiri a mano,con pagamento diretto, posso fare 250..

Quincy_it
17-06-2004, 10:23
Grazie per le info.
Mi sono informato un pochino meglio e ... lascio.

Grazie lo stesso e buona vendita! :)

fedo
17-06-2004, 14:51
ok..no prob ;)

fedo
17-06-2004, 18:45
Mi voglio rovinare perchè ho urgenza di soldi!

Prezzo abbassato da 270 a 240 :sofico:

Ve lo sto tirando dietro questo gioiello! Siamo partiti da 300 euro e nuovo costa 400!! Solo che l'urgenza mi costringe a svenderlo..

Fortunato chi se lo prende..

Ciao

fedo
19-06-2004, 01:46
Scendo a 230 e qui mi fermo...non posso "regalarlo" a meno di così :O è quasi la metà del prezzo di listino :eek:

fedo
20-06-2004, 17:44
;)

Fede
20-06-2004, 17:46
ti consiglierei e bay a sto punto ;)

fedo
21-06-2004, 00:00
grazie del consiglio collega :)
Mi sarebbe piaciuto fare tutto in casa di informatici :p

vediamo un pò...
ciao

fedo
23-06-2004, 18:56
:p

emanuelle
24-06-2004, 00:28
ciao. io per svenderlo lo terrei. purtroppo sta per uscire il nuovo modello. anche io ho il tuo modello. ma lo tengo. e sempre un gioiello. in ebay accettano le prenotazioni, in quei siti dove sono anche concessionari ufficiali.rischi di svenderlo.lo trovi a meno di quello che vuoi venderlo tu. non e simpatico ma e il mercato che decide.sei proprio senza soldi se sei costretto a svenderlo?ciao.

Fede
24-06-2004, 00:29
grazie del consiglio collega :)
Mi sarebbe piaciuto fare tutto in casa di informatici :p

vediamo un pò...
ciao
di nulla, collega

:rotfl:

fedo
24-06-2004, 01:05
Originariamente inviato da emanuelle
ciao. io per svenderlo lo terrei. purtroppo sta per uscire il nuovo modello. anche io ho il tuo modello. ma lo tengo. e sempre un gioiello. in ebay accettano le prenotazioni, in quei siti dove sono anche concessionari ufficiali.rischi di svenderlo.lo trovi a meno di quello che vuoi venderlo tu. non e simpatico ma e il mercato che decide.sei proprio senza soldi se sei costretto a svenderlo?ciao.

Beh. svendere non piace a nessuno...però non mi piace vederlo "ammuffire" perchè non lo uso proprio...
Sfortunato io se non lo vendo, ma fortunato chi se lo compra ;)

Ciao

emanuelle
24-06-2004, 01:44
ciao. ascolta:se porti pazienza puoi sicuramente prendere i soldi che vale. ma non devi avere fretta. pensa: a tutt'ora vengono venduti modelli di minidisc che addirittura non sono piu' ne' in prezzo di listino ne' piu' consegnati dalla sony. ci sono solo delle giacenze di magazzino. e chiaro che le giacenze non vengono svendute.vengono date sempre a prezzo pieno.ma se da una ricerca che fai su questo forum o vai su ebay, vedrai che ci sono persone che sborsano(per propria non perfetta conoscenza del prodotto), cifre vicine alla tua richiesta per un minidisc vecchio come modello di 3/4/5 anni.non ci crederai ma e cosi'.anche in questo forum ci sono delle vendite del genere.pero' e giusto che se uno non si informa prima e la vendita avviene regolarmente, nulla e da eccepire.posso solo dirti che alcuni pezzi datati sono stati venduti a cifre non distanti da quello che chiedi tu.per un modello che comunque fino ad ora e al top della lista.tieni duro. o se fai un'asta falla il piu' a lungo possibile e un prezzo di riserva di almeno 180 euro. io la penserei cosi'.se il sistema ebay lo permette perche' non fai cosi'?su ebay si trovano prodotti usati che alla fine costano di piu' del prodotto nuovo dato in offerta magari su un altro sistema.(amazon ad esempio)pero' se le vendite sono genuine e chi fa' le offerte non si preoccupa di cercare prima, e un suo problema.b.notte.ciao.

fedo
24-06-2004, 14:25
Grazie regà!