View Full Version : Bloccare numero Anonimo in entrata
LuCillet
29-04-2004, 19:29
Conosco le procedure standard... ma sono fuori discussioni!!!
Chi mai mi starebbe a sentire con una denuncia anonima :cry:
Qualcuno potrebbe aiutarmi ad escogitare qualche trucco per far si che lo scocciatore anonimo di turno la finisse di tormentarmi tutto il giorno?
In certi momenti non riesco neanche ad utilizzarlo tante sono le volte che ci prova e immaginate l'imbarazzo tra i colleghi.
Non so chi è e non ci tengo... ho solo fatto lo sbaglio di rispondergli una volta per fargli capire con gentilezza ma con fermezza di non scocciarmi e da allora... un tormento.
Non ne posso davvero più.
Il 190 non mi è stato d'aiuto più di tanto... il numero non posso cambiarlo... devo comunque tenerlo acceso tutto il giorno quindi... devo trovare una soluzione alternativa.
Aiutatemi... vi prego... sono stanca
Ciao
Lu
giorget1
30-04-2004, 00:07
io so per certo che e' fattibile col motorola a835
Credo che se sei arrivata a questo punto di disperazione, non resta che una soluzione: Carabinieri!
La rete Vodafone (mi sembra di capire) è in grado di vedere il numero che ti chiama, anche se a te sul display appare anonimo.
Credo che gli operatori di call centre possano vedere il numero del chiamante con le ultime tre cifre asteriscate.
Ma se c'è una denuncia all'Autorità Giudiziaria, questa può chiedere il tabulato in chiaro.
Io ci penserei molto seriamente a questa possibilità: certa gente deve capire che non può frantumare le pa..e con questi giochini da bambini di 6 anni.
Ciao
sdaddino
30-04-2004, 14:18
......ancora non sei andata dai carabinieri?....ricevono 24H su 24
sicuramente c'è una caserma vicino casa tua e soprattutto non si paga.....e se lo prendono ti fai anche risarcire del danno.....
LuCillet
30-04-2004, 18:49
Grazie amici
so già come funzionano certe cose... mi sono informata:
Denuncia a carico di ignoti dove non c'è pericolo di morte o quant'altro di grave per l'individuo... beh puoi star certa che aspetterai anni se ti va bene e questo lo posso anche capire!!!
Immaginate quante gliene arrivano... e di tutti i colori!!!
Allora cercavo qualcosa di più spiccio e sono curiosa anzi molto curiosa per quello che dice giorget1...
ATTENDO CON ANSIA ulteriori chiarimenti :)
Grazie
Lu
sdaddino
30-04-2004, 18:54
bhe tu intanto inizia a farla....
e poi non è vero che aspetti anni....dove l'hai sentita sta sciocchezza?!
io la farei....
questo è l'unico modo sicuro per far valere i tuoi diritti...
e vai sul sicuro....
LuCillet
30-04-2004, 19:08
sdaddino non voglio contrariarti e credo nel lavoro dell'Arma... sapessi quante volte mi hanno tolte le castagne dal fuoco!!!
ma a volte non basta... parole loro!!! e poi sono una tipa spiccia mi piace sbrigare in fretta certi problemi ma che dico... rotture.
Non mi piace sopportare certi pesi e poi... me lo devo sorbire io questo fannullone ecco perchè cerco qualcosa... chessò uno stratagemma per poterlo impaurire un pò e far si che mi lasci in pace
Lu
sdaddino
30-04-2004, 19:19
così passi dalla parte del torto....
LuCillet
01-05-2004, 07:50
é quale sarebbe il torto?... quello di difendermi?
giorget1 diceva che con il motorola a835 era fattibile qualcosa ma non sono riuscita a capire come e cosa.
Ecco quello che cerco... qualcosa che mi dia la possibilità di difendermi filtrando queste maledette telefonate anonime che continuano incessantemente a rompere per tutto il giorno (a me era venuta un'idea sfruttando la segreteria ma per il momento è meglio che mi calmi).
Credo che la pazienza abbia un limite in tutto e in tutti per questo adesso, forse anche un pò nervosa della situazione, risponderò solo a fatti concreti e quindi vi chiedo umilmente di aiutarmi in modo concreto con notizie... fatti... idee e quant'altro mi possa far finalmente ritornare serena... spiegandomi bene certe cose... non sono molto tecnica e devo far forza solo sulle mie capacità.
Ciao
Lu
Paoletta Corsini
01-05-2004, 07:56
Anche ad una mia amica di Milano hanno tanto scocciato (ma questo qui era anche pesante se si rispondeva..), telefonate anche a casa, alla fine spazientita e quasi turbata è andata a denunciarlo ai carabinieri. Inutile dire che l'hanno chiamata decine di volte per andare in caserma senza concludere nulla. Nelle forze dell'ordine non faccio affidamento, son buoni soltanto a rubarmi quello che guadagno in un giorno quando una lampadina si fulmina, e scappano quando devono invece fare il loro dovere. Sto generalizzando ed è sbagliato lo so, ma è quello che ho visto da quando son al mondo.
Riguardo la possibilità di bloccare i mittenti anonimi interessa parecchio pure a me la cosa.. almeno la notte si comincerà a dormire senza dover per forza spegnere il terminale, tanto utile nei casi di emergenza di qualche caro.
sdaddino
01-05-2004, 10:41
io resto sempre del mio parere.....la polizia o i carabinieri....qualsiesi altra cosa ri rischia di passare dalla parte del torto.....ho avuto bisogno anche io delle forze dell'ordine e non sono rimasto così scontento....mi hanno chiamato una sola volta....mi hanno chiesto quando era più comodo andare da loro...mi hanno fatto andare ad una caserma vicino casa...anche se la denuncia era stata fatta dove riesiedo....e non dove ho il domicilio....a 800km di distanza...gentilissimi e non ho aspettato...
e non generalizzo :-)
Stefano
Anch'io ritengo che l'unica cosa che si possa fare è una denuncia. Forse non risolverai il problema (almeno non subito), ma comunque la denuncia si deve fare. Quando mi hanno rubato l'autoradio ho sporto regolare denuncia, anche se sapevo a priori che non sarebbe di certo servita a farmela riavere...
E poi se ci rifletti bene cos'altro puoi fare? Anche se riesci in qualche modo a bloccare il numero telefonico che utilizza il "disturbatore", niente gli impedisce di utilizzarne un altro...
Comunque nei tabulati telefonici sicuramente risultano tutti i numeri telefonici, anche quelli nascosti, basta segnarsi l'ora in cui avvengono le telefonate, ed i carabinieri possono risalire al numero tramite la società telefonica. Secondo me è l'unica soluzione.
Comunque a questi tizi so io dove glielo infilerei il cellulare...
Ciao. Auguri.
A me uno che probabilmente aveva sbagliato numero continuava a scocciare... Sembrava mi prendesse per il culo... Passa una volta, passa due, poi ho cominciato a rispondere e a infilare in tasca il telefono con la comunicazione in corso, continuando a fare quello che stavo facendo.
Qualche minuto di quà, qualche minuto di la, poi deve avere capito che la bolletta la doveva pagare lui, e che a prenderlo per i fondelli ero io...e non s'è fatto più sentire.
Spero anche tu possa risolvere presto;)
Anche questa potrebbe essere una buona soluzione...
ma sai questo dipende anche dal livello di "cretinaggine" di questi tizi.
giorget1
01-05-2004, 15:05
in pratica e' possibile rifiutare la chiamata se anonima, ora verifico bene
ma che sciocca fatti l'autoricarica e quando chiama lascai il cel accesso cosi lui paga e tu guadagni:))
oppure cambia scheda e n. telefonico:))
LuCillet
01-05-2004, 18:15
Ragazzi
oggi ho avuto uno sfogo in privato con Paoletta e mi sono sentita meglio o forse anche perchè è tutta oggi che non si fa sentire e qui la mente si crea castelli in aria...
Mi è venuta in mente anche che non utilizzasse il suo numero personale... chessò di qualche azienda o di qualche ufficio che abbia l'uscita esterna, visto che oggi è festa ma lunedì...
Apprezzo tutti i vostri commenti e idee ma continuo a credere che... chi fa da se fa per tre!!! e sopratutto prima!
Le proverò tutte senza tralasciare nulla... almeno non potrò rimproverarmi di non aver fatto una cosa che potevo e continuerò la mia campagna affinchè la Vodafon e tutti gli altri operatori possano un giorno farci decidere se accettare o meno queste maledette chiamate anonime!
Un solo apprezzamento... sicuramente negativo:
ma chi cavolo le ha messe in giro queste feature del cavolo... dare la possibilità di poter chiamare in anonimo e poi non poter far nulla per non essere scocciate.
... deve essere anche lui un... buono a nulla!!!
Perdonatemi ragazzi ma è nera... davvero nera... solo chi ci passa sa cosa può essere!
Ciao
Lu
P.S.
A giorget1: fammi sapere come funziona quell'opzione e se esistono altri cellulari con la stessa soluzione
nemorino
01-05-2004, 18:35
non so se l'hai già scritto:
che cellulare usi?
seconda cosa.... rimedio forse stupido ma... cambiare numero?
teniamo presente che c'e anche ci se le va a cercare .........
nemorino
01-05-2004, 18:44
se hai un cell symbian c'è un'applicazione molto utile... che filtra le chiamate
puoi scegliere se farti chiamare da solo alcuni numeri, se escludere alcuni numeri etc.
In Italia (per fortuna, dico io) non e' ammessa la giustizia privata. Quindi se proprio e' un problema, fai denuncia e basta. Che il traffico entrante sia visibile dal gestore e' ovvio e normale, ma e' giusto che non venga fornito perche' chi chiama in anonimo ha pieno diritto del rispetto della privacy.
Tu sei in buona fede, lo capisco, ma se cerchi di esaminare la cosa con obbiettivita' e' necessario ascoltare anche l'altra parte, per questo e' necessaria la denuncia.
Attualmente la giurisprudenza e' stata abbastanza favorevole, ci sono state condanne per il "telefonista", ma certo non si puo' mettere 10 anni in galera :rolleyes:
Di solito sono state comminate pene pecuniarie e la cessazione coatta del numero da cui partivano le chiamate.
LuCillet
01-05-2004, 19:32
Prima di staccare per oggi volevo cercare di dare una risposta a tutti.
A vegalox:
Spiritosa la prima quando dici dell'autoricarica molto meno quando alludi a qualcos'altro... non sono stata certo io a cercarmela e il fatto di essere stata gentile non addice a certi modi di fare... e qui si potrebbe aprire un romanzo.
A nemorino:
non conosco questo symbian... cercherò di studiare la situazione, per quanto riguarda il cambiare numero beh avevo già detto la mia... non posso e per il cellulare... è un vecchio Panasonic che funziona ancora molto bene, il mod non lo so
A giorget1:
aspetto con ansia che tu mi dia buone nuove
A tutti gli altri...
a bambino:
che ha utilizzato il mio stesso pensiero...
a sdaddino:
che continua imperterrito nella sua idea... per'altro gia affrontata
a gabido voglio dire:
io non voglio fermare solo il suo numero... tanto non lo conosco... voglio solo bloccare tutti gli anonimi... semplice!
a Sir J:
nessuno ha parlato mai di giustizia privata... ho solo fatto accenno se esistevano stratagemmi ma ancor'ora cercando di esaminare con obbiettività non sono ancora riuscita a capire COSA DIAVOLO VUOLE DA ME se non le solite idiozie da porco!!! e non ho nessuna volontà di ascoltare ne le sue difese ne la sua privacy che tanto protegge la gente e poi la fa piangere, anche se devo dire che la tua risposta mi ha tranquillizzata.
Grazie ancora ragazzi
Lu
sdaddino
02-05-2004, 00:20
chiamare in anonimo è un diritto per la privacy....
e poi sappi che l'Autorità sa benissimo chi chiama chi...anche se tu non vedi il numero....pensa se invece il numero di questo scocciatore fosse visibile....cosa faresti?! gli faresti gli squilli e lo insulteresti!!!!
o forse peggio?!.... bhe così la cosa degenererebbe.... con conseguenze anche peggiori....io ho fiducia nella giustizia...
e ti garantisco che se sei dalla parte della ragione...come lo sei...vai tranquilla.......
Se vuoi ti accompagno io a far la denuncia.... :D
per me è un piacere quando si può aiutare un altra persona
Stefano
LuCillet
02-05-2004, 07:04
C'è un detto... "la tua libertà finisce dove inizia la mia"
e con questo ho detto tutto!
Mi chiedi cosa farei se mai conoscessi quel numero?... sinceramente non lo so o meglio lo so... curiosità femminile?... forse è avere qualcosa di più concreto in mano?... forse conoscendo il tuo "nemico" riesci meglio ad affrontarlo? almeno psicologicamente ma più di quello che ho fatto e ritorno a ripetere caro sdaddino che il discorso autorità è già stato affrontato!... dopo tutto questo non credi che ti abbia risposto soddisfacentemente mentre io ancora aspetto qualcosa di fatto?
Grazie dell'invito :)
Lu
sdaddino
02-05-2004, 12:13
Tu cerchi una risposta che nessuno ti può dare....
sei obligata ad accettare i numeri sconosciuti che ti chiamano...
libera poi di rispondere o no...
così è la regola...ne io, ne nessuno del forum può aiutarti in questa maniera....a trovare una soluzione come la vuoi tu...
e scusami....Io resto sempre della mia idea...che ritengo sia la migliore...e non solo secondo me....tu sei libera di seguirla o no...siamo in un paese libero...ancora per poco :D
Spero tu possa risolvere in qualche modo il tuo problema
Saluti
Stefano
Comunque quello che voglio dire io è che anche se ci fosse un modo per bloccare tutte le chiamate anonime, il tizio in questione potrebbe sempre chiamare da una cabina telefonica....
quindi non risolveresti il problema.
Certo c'è la possibilità che si scoraggi e desista, ma sai all'imbecillità delle persone spesso non c'è limite...
non voglio scoraggiarti, ma ti ripeto: denuncialo, in questo modo, se lui continua a chiamare dal suo cellulare sicuramente prima o poi lo beccano, se invece riesci in qualche modo a bloccare le chiamate anonime e poi il tizio inizia ad usare le cabine telefoniche, allora è sicuro che non lo beccano più.
Ciao.
Paoletta Corsini
02-05-2004, 13:39
Originariamente inviato da sdaddino
Tu cerchi una risposta che nessuno ti può dare....
sei obligata ad accettare i numeri sconosciuti che ti chiamano...
libera poi di rispondere o no...
Ma se si è detto che i telefoni basati su symbian hanno la possibilità di inibire le chiamata in entrata senza campo id perchè dici ciò?
sdaddino
02-05-2004, 14:03
e che sono i telefoni basati su symbian????
non so di cosa si tratta....un bel po di tempo fa ho letto un articolo sul diritto alla privacy e si parlava marginalmente anche delle chiamate con id nascosto sia su fisso che su mobile....
il garante ribadiva il diritto di ognuno a poter decidere se mostrare o no il suo id....
è la stessa cosa per molte altre informazioni...il diretto interessato decide se dare o no certe informazioni....
Sto metodo symbian .....in america per esempio la compagnia telefonica di permette di decidere se accettare le telefonate sul telefono fisso da id nascosti.....ma non sui mobili...e comunque permette al chiamante con id nascosto di lasciare un msg in segreteria......ma siamo in un altro stato.....
Paoletta Corsini
02-05-2004, 14:11
http://www.symbian.com/
E' il sistema operativo usato nella maggior parte dei nuovi terminali ;)
LuCillet
02-05-2004, 19:03
Perdonatemi se sarò un pò lunga questa volta ma voglio farvi partecipi di una mia ricerca e ve la trascrivo così com'è:
------------------------------------------------------------------------------------
"Cercherò di riassumere una vicenda che va avanti da 2 anni e tre mesi, cerco un consiglio valido anche se credo purtroppo sia impossibile averlo!
Dal giugno 2000 ho iniziato a ricevere telefonate anonime sia sul telefono cellulare sia sul telefono fisso di casa, quello di casa l’ho dovuto cambiare quasi subito per evitare di essere svegliata nel cuore della notte o all’alba, il cellulare dapprima non mi era possibile cambiarlo per evitare a livello lavorativo di essere praticamente introvabile.
Anche se spegnevo per qualche ora appena lo accendevo suonava, se mettevo la segreteria trovavo i messaggi muti, ecc, ecc.
Ho fatto una denuncia ai carabinieri contro ignoti e non ne è venuto fuori niente perché praticamente non essendoci minacce non perdono tempo per queste cose, per conto mio sono riuscita a rintracciare i numeri dalle quali partivano queste telefonate, li ho portati ai carabinieri ma mi hanno detto che non si potevano usare perché rintracciati in maniera che violava la legge della privacy quindi ero io passibile di denuncia!
.... io tutti i giorni dico tutti i giorni ricevo dalle 10 alle 40 telefonate mute anonime o squilli sempre ed esclusivamente da numero riservato, (devo dire che rispetto alle centinaia che ricevevo prima c’è stato un certo miglioramento!)
.... insomma esiste un modo per sapere chi è che ti chiama da più di 2anni con numero privato?
Esiste un modo per sapere se il numero di telefonia fissa che ho rintracciato e dove non risponde nessuno è un numero di una persona privata o magari di un bar o che diavolo ne so?
Ho molto riassunto perché è difficile descrivere due anni di persecuzione….ma se per caso vi viene un idea!!"
------------------------------------------------------------------------------------
Volete sapere le risposte che ha ricevuto?...
- Di domande come la tua ne riceviamo a cascata... putroppo non è possibile ritracciare o avere qualsiasi tipo di informazione sul chiamante di una telefonata anonima, forse può sembrare disonesto e molto invadente ma per la legge chi nasconde il proprio numero per effettuare una chiamata "anonima" ha tutto il diritto di non farsi rintracciare.
- Riceviamo moltissime domande al giorno come la tua, purtroppo l'utente che effettua una chiamata nascondendo il proprio ID per la legge ha tutto il diritto di rimanere anonimo. Quindi è impossibile per il ricevente conoscerne sia il numero che le generalità e tanto meno attivare automaticamente l'esclusione da tali chiamate
SONO DAVVERO SCORAGGIATA ma un artifizio credo di averlo trovato con l'aiuto di un amico... adesso contattero i moderatori e se mi daranno il permesso lo comunicherò a tutti.
Ciao
Lu
vedi di darci un taglio c, cominci a stufare:)
ma non puo darti il n. per la privacy , quindi solo su mandato ldell'autorita' giudiziaria con denuncia presso le forze dell'aordine quindi non rompere vai il polizia o dai carabinieri e non rompere!!
prova telefonare al 118 112 o 113 con numero anomimo , vedrai che ti richiamano dopo tre secondi!!:))) della serie :) per chi vogliono la privacy non esiste in Telecom, se poi conosci qualcuno......
LuCillet
02-05-2004, 19:57
Originariamente inviato da vegalox
ma che sciocca fatti l'autoricarica....
riginariamente inviato da vegalox
teniamo presente che c'e anche ci se le va a cercare .......
Originariamente inviato da vegalox
vedi di darci un taglio c, cominci a stufare:)
Non hai saputo dare nulla se non dare risposte nulle... un giro di parole
A volte mi chiedo cosa ci fanno personaggi come te in giro... non lo sò e non voglio cadere nelle polemiche ma ti dico solo... se non ti interessa fatti un giro da qualche altra parte che so... al mercatino :)
e con questo ti mando un bacio e per la figura ti mando un bel... :tapiro:
Ciao
Lu
dacci un taglio!! non so che cavolo cerchi...... sei una persona sciocca!!!
giorget1
02-05-2004, 22:06
dunque... ho chiesto, il blocco delle chiamate anonime si puo' fare su nec e606/8 nec e 313/616 motorola a925 preticamente i terminali 3...
http://www.prepaidgsm.net/mondo3/index.php?showtopic=8302
vedi qui
nemorino
02-05-2004, 22:33
Originariamente inviato da vegalox
..... sei una persona sciocca!!!
sospeso 3 giorni
LuCillet evita di rispondere alle provocazioni per cortesia
ciao
Pipposuperpippa
02-05-2004, 22:48
Il buon vecchio Siemens S40 permette di scegliere da quali gruppi accettare le chiamate, mentre tutti gli altri sentiranno il tono di occupato.
Anche qualche Alcatel ha questa funzione, se non erro ;)
LuCillet
04-05-2004, 18:38
Mi dispiace tantissimo per "vegalox"... forse non meritava tanto e credo che tu abbia ragione "nemorino": è davvero sbagliato rispondere a provocazioni ma appena avrò risolto la questione con i moderatori del forum credo che il tutto sarà completo e non disturberò più così lungamente.
Spero che la mia traversia sia stata comunque di aiuto a qualcuna/o
Ciao
Lu
Se conosci qualcuno in Vodafone, poi tramite gli amici degli amici si riesce a contattare qualcun altro nel Call Centre che in un modo o nell'altro ti dice quali sono i numeri da cui ti disturbano.
Ma poi, cosa fai con i numeri?
Se vai dai Carabinieri, ti rispondono come a nel topic che hai riportato: rischi tu la denuncia.
A meno che tu non lo conosca e quindi tu lo possa "controminacciare" (tipo vado da tua moglie/fidanzata, ecc.). :D
I telefoni che squillano solo a determinati gruppi di utenti ti eliminano anche tutte le chiamate di numeri non in rubrica, quindi anche quelle potenzialmente innoque (con numero visibile...).
Le soluzioni possibili, secondo me, sono due:
1. Ti prendi un telefono basato su sistema operativo symbian (come qualcuno ha già suggerito), tipo il Nokia 3650, e ci installi un programmino che filtra le chiamate: ne esistono in giro anche gratuiti e sono convinto che nel forum troverai un sacco di persone disposte a darti una mano.
2. Se hai un amico/amica avvocato (giusto per cercare di non spendere soldi a vanvera, almeno inizialmente), fagli fare una lettera di quelle "incazzate" come solo loro sanno fare e portala ai Carabinieri per "sollecitare" e "rimarcare" la tua denuncia. C'è già una corposa giurisprudenza per lo specifico problema, quindi non scarterei a priori il ricorso all'Autorità Giudiziaria.
Sul terzo metodo, quello che solo tu sai, sono piuttosto curioso. Attendo la pubblicazione sul forum (se non ti dessero il permesso, però, fammelo sapere tramite mail privata).
Ciao e buona fortuna.
Dario
Memorino, sei stato troppo buono..... ;)
LuCillet
05-05-2004, 12:38
La mia idea è riposta tutta in un file ma è alquanto grosso per allegarlo al forum (+/- 300 Kb) sto cercando una soluzione che possa accontentare tutti.
Certo, che il suggerimento di Maurizio XP datomi in privè e cioè uploadarlo in qualche pagina web forse è la più comoda così che tutti possano andarlo a prelevare ma io non so come fare.
Quindi se qualcuno si fa avanti per risolvere questo piccolo inconveniente ma per me alquanto grosso potrei postarglielo.
Ciao a tutti
Lu
P.S.
A dariov... di amici ne abbiamo tanti tutti ma a volte è meglio sbrigarsi le faccende da sola senza allargarsi troppo e coinvolgere tanti... per il resto hai ragione e poi... studierò questo Symbiam
Grazie per l'augurio
Per Lucillet, qui ci sono dei link interresanti:
http://www.cittadinolex.kataweb.it/Article/0,1519,23192%7C1,00.html
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=6855
http://www.sardegnaoggi.it/notizie.php?notizia=2693
le molestie telefoniche non sono necessariamente minacce...
questo non significa che la legge non deve tutelare il cittadino...
infatti nei link di cui sopra sono riportate dei casi di condanne per molestie telefoniche (e non minacce...).
Devi fare la "voce grossa" con i Carabinieri o la Polizia, se fai capir loro che sai il fatto tuo vedrai che si muoveranno....
il fatto che ti dicono che non possono fare niente perché non ricevi minacce, è una grande fesseria.
Ciao, e fatti valere!
Originariamente inviato da LuCillet
La mia idea è riposta tutta in un file ma è alquanto grosso per allegarlo al forum (+/- 300 Kb) sto cercando una soluzione che possa accontentare tutti.
Certo, che il suggerimento di Maurizio XP datomi in privè e cioè uploadarlo in qualche pagina web forse è la più comoda così che tutti possano andarlo a prelevare ma io non so come fare.
Quindi se qualcuno si fa avanti per risolvere questo piccolo inconveniente ma per me alquanto grosso potrei postarglielo.
Ciao a tutti
Lu
P.S.
A dariov... di amici ne abbiamo tanti tutti ma a volte è meglio sbrigarsi le faccende da sola senza allargarsi troppo e coinvolgere tanti... per il resto hai ragione e poi... studierò questo Symbiam
Grazie per l'augurio
se serve spazio web dove uploadarlo posso darti una mano
LuCillet
05-05-2004, 17:21
Ciao nEA
Ti ho inviato in email (...email) il file... spero presto lo si potrà mettere a disposizioni di tutti.
Fammi sapere
Ciao
Lu
Non ho ricevuto nulla...riprova
c.calabrese@hwupgrade.it
ok è disponibile il link per il file wav di Lucillet
[clicca] (http://nea.altervista.org/E_45a.wav)
nel caso in cui non funzioni cliccare col dx e salvare
Carino! :D
Ma alla vodafone, non c'è una voce femminile che gestisce questi messaggi automatici?
Non avendo a disposizione le cuffie non ho sentito il .wav.
Mi chiedo, ma e' possibile presentarsi come "vodafone" su una sergreteria privata?
Athlon64-FX53
06-05-2004, 11:02
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Anche ad una mia amica di Milano hanno tanto scocciato (ma questo qui era anche pesante se si rispondeva..), telefonate anche a casa, alla fine spazientita e quasi turbata è andata a denunciarlo ai carabinieri. Inutile dire che l'hanno chiamata decine di volte per andare in caserma senza concludere nulla. Nelle forze dell'ordine non faccio affidamento, son buoni soltanto a rubarmi quello che guadagno in un giorno quando una lampadina si fulmina, e scappano quando devono invece fare il loro dovere. Sto generalizzando ed è sbagliato lo so, ma è quello che ho visto da quando son al mondo.
Riguardo la possibilità di bloccare i mittenti anonimi interessa parecchio pure a me la cosa.. almeno la notte si comincerà a dormire senza dover per forza spegnere il terminale, tanto utile nei casi di emergenza di qualche caro.
Perchè è lecito infamare in questo modo? :rolleyes:
Un'altra cosa, io lascio il cell acceso 24h/24 e vedo che non mi telefona nessuno... ci sarà un motivo no? :muro:
EDIT: preciso che il mio numero ce l'hanno in centinaia di persone sia per lavoro che per svago... "chi è causa del suo mal pianga se stesso" :O
spesso non ci vuole nulla a recuperare il num di cell di una persona senza che questa lo dia volontariamente... quindi quel detto vale fino ad un certo punto....
Athlon64-FX53
06-05-2004, 11:26
Originariamente inviato da nEA
spesso non ci vuole nulla a recuperare il num di cell di una persona senza che questa lo dia volontariamente... quindi quel detto vale fino ad un certo punto....
Mah, ho i miei dubbi a riguardo... se le persone imparassero a lasciare il proprio numero ad amici/e fidati/e queste cose non accadrebbero...
... se vuoi ti posso portare innumerevoli esempi a riguardo.
In ogni caso non hai soddisfatto la mia prima domanda. :O
Originariamente inviato da nEA
ok è disponibile il link per il file wav di Lucillet
[clicca] (http://nea.altervista.org/E_45a.wav)
nel caso in cui non funzioni cliccare col dx e salvare
sul destro e salvare cosa? :confused:
Athlon64-FX53
06-05-2004, 11:31
Originariamente inviato da Sir J
sul destro e salvare cosa? :confused:
Vai sul pulsante [clicca] (non il mio quello di nea), poi con il destro del mouse premi salva come oggetto (si tratta di un file .wav)
Paoletta Corsini
06-05-2004, 11:33
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Perchè è lecito infamare in questo modo? :rolleyes:
Un'altra cosa, io lascio il cell acceso 24h/24 e vedo che non mi telefona nessuno... ci sarà un motivo no? :muro:
EDIT: preciso che il mio numero ce l'hanno in centinaia di persone sia per lavoro che per svago... "chi è causa del suo mal pianga se stesso" :O
Le mie esperienze di vita, e quelle della mia famiglia, quando abbiam avuto bisogno delle forze dell'ordine si son sempre dimostrati codardi e disinteressati.
Magari non ti chiama nessuno perchè sei poco interessante.
Riguardo l'edit ti ho risposto dopo.
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Mah, ho i miei dubbi a riguardo... se le persone imparassero a lasciare il proprio numero ad amici/e fidati/e queste cose non accadrebbero...
Ma smettila, che fai una più dignitosa figura. Anch'io non elargisco il numero così facilmente eppure parecchi anni fa ho avuto da fare con molestatori. Il tuo discorso può essere applicabile soltanto quando qualche "scialacquetta" crede di poter avere tutti ai suoi piedi, ma dato che non conosci LuCillet come fai ad affermare una cosa del genere?
Athlon64-FX53
06-05-2004, 11:42
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Le mie esperienze di vita, e quelle della mia famiglia, quando abbiam avuto bisogno delle forze dell'ordine si son sempre dimostrati codardi e disinteressati.
Magari non ti chiama nessuno perchè sei poco interessante.
Riguardo l'edit ti ho risposto dopo.
Vedo che non sai fare altro che offendere... non c'è di che meravigliarsi dato che non hai argomenti.
Non sto nemmeno qui a dirti quanto posso essere più interessante di te perchè tanto sei una di quelle persone che non filerei di striscio.
Ma smettila, che fai una più dignitosa figura. Anch'io non elargisco il numero così facilmente eppure parecchi anni fa ho avuto da fare con molestatori. Il tuo discorso può essere applicabile soltanto quando qualche "scialacquetta" crede di poter avere tutti ai suoi piedi, ma dato che non conosci LuCillet come fai ad affermare una cosa del genere?
Non so manco chi sia sta LuCillet e cmq la prossima volta impara a non offendere nessuno quando scrivi, tantomeno le forze dell'ordine che sono in ogni caso al nostro servizio.
Che tu non creda a certe cose non ti dà il diritto di denigrarle
Sono stato abbastanza chiaro?
Paoletta Corsini
06-05-2004, 11:48
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Si sei stato chiarissimo, una persona piena di se, che crede che la sua parola sia bibbia quando invece spara solo boiate. Fossi in LuCillet ti avrei già segnalato ad un moderatore per la tua arroganza e per la facilità con cui giudichi gli altri.
Non ho offeso nessuno, e tantomeno non mi va di continuare questa sterile conversazione, non hai cercato di aiutare nessuno, ma come detto, solo giudicato negativamente una ragazza che cercava aiuto.
Saluti
raga datevi una calmata per piacere...tutti e due.
Ognuno è libero di dire la propria (basta che non si cada in palesi eccessi) senza bisogno di sentirsi dare addosso, dato che sono opinioni frutto di esperienze personali che nessuno ha diritto di giudicare.
Athlon se sei qua solo per dire e lucillet "te la sei cercata" abbiamo capito la tua opinione e sei pregato di lasciare il 3d onde evitare di continuare ad infastidire.
Se hai proposte su come aiutare luci in questo suo problema allora sei benvenuto.
Paoletta Corsini
06-05-2004, 11:55
Ho ascoltato il file audio ma non ho ben capito se è un fake o un servizio realmente esistente :confused:
Per Athlon:
scusami ma il detto "chi è causa del suo male pianga se stesso" in questo caso non c'entra proprio nulla. Mia sorella è stata perseguitata per anni da un tizio, e lo sai qual'è stato il suo unico errore: quello di averlo salutato per strada per educazione (un semplice "ciao") dato che era una persona che gli era stata presentata da un amico comune.
E lo sai qual'è stata la reazione dei Carabinieri quando è andata a denunciarlo: non credevano che mia sorella si fosse limitata a salutarlo!
A certe persone non sai cosa passa per la loro mente contorta, devi solo sperare che non ti si capitino davanti...
Quindi non diciamo boiate per favore.
Ciao.
Athlon64-FX53
06-05-2004, 12:38
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Si sei stato chiarissimo, una persona piena di se, che crede che la sua parola sia bibbia quando invece spara solo boiate. Fossi in LuCillet ti avrei già segnalato ad un moderatore per la tua arroganza e per la facilità con cui giudichi gli altri.
Non ho offeso nessuno, e tantomeno non mi va di continuare questa sterile conversazione, non hai cercato di aiutare nessuno, ma come detto, solo giudicato negativamente una ragazza che cercava aiuto.
Saluti
Nessun commento a riguardo, se hai rimostranze da fare invece di continuare a parlare a vanvera :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: sei pregata di usare gli appositi spazi (PVT)
Athlon64-FX53
06-05-2004, 12:39
Originariamente inviato da nEA
raga datevi una calmata per piacere...tutti e due.
Ognuno è libero di dire la propria (basta che non si cada in palesi eccessi) senza bisogno di sentirsi dare addosso, dato che sono opinioni frutto di esperienze personali che nessuno ha diritto di giudicare.
Athlon se sei qua solo per dire e lucillet "te la sei cercata" abbiamo capito la tua opinione e sei pregato di lasciare il 3d onde evitare di continuare ad infastidire.
Se hai proposte su come aiutare luci in questo suo problema allora sei benvenuto.
Io non mi riferivo a Lucillet bensì alle considerazioni fatte riguardo le forze dell'ordine... poi ne ho approfittato per rispondere a Paolina anche sul secondo punto.
Per onore di cronaca gradirei che le mie risposte non venissero travisate. Grazie
Athlon64-FX53
06-05-2004, 12:41
Originariamente inviato da gabido
Per Athlon:
scusami ma il detto "chi è causa del suo male pianga se stesso" in questo caso non c'entra proprio nulla. Mia sorella è stata perseguitata per anni da un tizio, e lo sai qual'è stato il suo unico errore: quello di averlo salutato per strada per educazione (un semplice "ciao") dato che era una persona che gli era stata presentata da un amico comune.
E lo sai qual'è stata la reazione dei Carabinieri quando è andata a denunciarlo: non credevano che mia sorella si fosse limitata a salutarlo!
A certe persone non sai cosa passa per la loro mente contorta, devi solo sperare che non ti si capitino davanti...
Quindi non diciamo boiate per favore.
Ciao.
Spiegati meglio, non ho capito. Tua sorella è stata perseguitata in che modo? Via cellulare o con quali mezzi?
E' chiaro che i carabinieri così come le altre forze dell'ordine hanno anche il dovere di indagare prima di compiere alcune azioni, il mettere in dubbio la parola di tua sorella era cautelativo più che mirante a screditarla.
La fine della tua risposta non la commento perchè gratuita.
A disposizione per eventuali chiarimenti.
Athlon64-FX53
06-05-2004, 12:42
Originariamente inviato da LuCillet
Conosco le procedure standard... ma sono fuori discussioni!!!
Chi mai mi starebbe a sentire con una denuncia anonima :cry:
Qualcuno potrebbe aiutarmi ad escogitare qualche trucco per far si che lo scocciatore anonimo di turno la finisse di tormentarmi tutto il giorno?
In certi momenti non riesco neanche ad utilizzarlo tante sono le volte che ci prova e immaginate l'imbarazzo tra i colleghi.
Non so chi è e non ci tengo... ho solo fatto lo sbaglio di rispondergli una volta per fargli capire con gentilezza ma con fermezza di non scocciarmi e da allora... un tormento.
Non ne posso davvero più.
Il 190 non mi è stato d'aiuto più di tanto... il numero non posso cambiarlo... devo comunque tenerlo acceso tutto il giorno quindi... devo trovare una soluzione alternativa.
Aiutatemi... vi prego... sono stanca
Ciao
Lu
Devi mettere sotto controllo il telefono per forza, vai in questura dai i tuoi dati e fatti mettere sotto controllo il telefono... procedura rapida ed efficace (generalmente te lo tengono il periodo di 2 settimane)
Dopodichè dai tabulati risalgono al numero chiamante.
Non vi è altra possibilità oltre a quella drastica del cambio numero.
strano a me nessuno fa chiamate anonime:) ma che brutti amici avete!!!!
forse sarebbe il caso di frequentare persone migliori visto che il vostro numero lo sapete solo voi e a chi lo date!!
meditate .. meditate!!
c'e chi ha fiuto nel cercarsi le rogne:)
comunque grazie per la sospensione !!!
non ne potevo piu di sentire cavolate, se uno ha un problema deve avere il fegato di risolverlo e quindi rivolgersi alle forze dell'ordine altrimenti ha qulacosa da nascondere!!!
Athlon64-FX53
06-05-2004, 13:08
Originariamente inviato da vegalox
strano a me nessuno fa chiamate anonime:) ma che brutti amici avete!!!!
forse sarebbe il caso di frequentare persone migliori visto che il vostro numero lo sapete solo voi e a chi lo date!!
meditate .. meditate!!
c'e chi ha fiuto nel cercarsi le rogne:)
comunque grazie per la sospensione !!!
non ne potevo piu di sentire cavolate, se uno ha un problema deve avere il fegato di risolverlo e quindi rivolgersi alle forze dell'ordine altrimenti ha qulacosa da nascondere!!!
Non posso fare altro che essere d'accordo con te... i miei posts precedenti lo possono confermare.
In ogni caso è anche giusto non generalizzare, esistono dei casi, a mio avviso sporadici e statisticamente irrilevanti, nei quali il malcapitato suo malgrado viene colpito da "ring flooding".
In ogni caso la soluzione "telefono sotto controllo" è la migliore per far desistere il facinoroso disturbatore.
Athlon64-FX53
06-05-2004, 13:23
Originariamente inviato da vegalox
grazie ALTHLON 64!
:sborone: :fiufiu: (Ma come hai scritto il mio nick :cry: )
Originariamente inviato da nEA
ok è disponibile il link per il file wav di Lucillet
[clicca] (http://nea.altervista.org/E_45a.wav)
nel caso in cui non funzioni cliccare col dx e salvare
Mah! Sono scettico. Se ci casca e' veramente un pollo. Comunque un tentativo si puo' persino fare.
LuCillet, scusa, ma cambiare numero per te e' proprio improponibile? Del resto se le chiamate continuassero sul numero nuovo allora potresti restringere la ricerca di molto, poiche' a quel punto e' sicuramente qualcuno che ti conosce
ripeto vegalox e athlon...avete soluzioni da proporre? ok
dovete solo sbattere in faccia la "negligenza" di lucillet? allora siete caldamente invitati a non postare più
Tanto i vostri punti di vista sono stati recepiti, non c'è bisogno di ripeterli all'infinito.
Cominciate ad essere pesanti con questo vostro atteggiamento.
Tanto più che non potete assolutamente essere certi di come siano andate le cose e di come questa persona sia entrata in possesso del numero e fare illazioni come quelle lette mi sembra fuori luogo.
Quindi o la smettete o mi vedrò costretta a prendere provvedimenti.
Colasante 5
06-05-2004, 15:02
Originariamente inviato da vegalox
strano a me nessuno fa chiamate anonime:) ma che brutti amici avete!!!!
forse sarebbe il caso di frequentare persone migliori visto che il vostro numero lo sapete solo voi e a chi lo date!!
meditate .. meditate!!
c'e chi ha fiuto nel cercarsi le rogne:)
comunque grazie per la sospensione !!!
non ne potevo piu di sentire cavolate, se uno ha un problema deve avere il fegato di risolverlo e quindi rivolgersi alle forze dell'ordine altrimenti ha qulacosa da nascondere!!!
Allora dobbiamo farci sospendere tutti per non sentire più le tue cavolate?!?
Collega il cervello prima di scrivere please...
Colasante 5
06-05-2004, 15:14
Come detto in precedenza, i telefonini con sistema operativo symbian (Nokia 3650,N-Gage,6600, Siemens SX1 ecc..) permettono, mediante l'installazione di un programmino chiamato Black List di scegliere quali chiamate far rifiutare automaticamente dal cell. stesso, e credo sia possibile rifiutare anche quelle anonime. Esistono cmq anche altri programmini tipo Mobile Secretary, la scelta non manca proprio ;)
P.S.: Tra questi telefonini con S.O. Symbian credo proprio che il più economico sia il Nokia 3650. Se sei fortunata lo trovi usato e con 150€ te lo porti a casa ;)
Paoletta Corsini
06-05-2004, 15:20
Originariamente inviato da Colasante 5
Come detto in precedenza, i telefonini con sistema operativo symbian (Nokia 3650,N-Gage,6600, Siemens SX1 ecc..) permettono, mediante l'installazione di un programmino chiamato Black List di scegliere quali chiamate far rifiutare automaticamente dal cell. stesso, e credo sia possibile rifiutare anche quelle anonime. Esistono cmq anche altri programmini tipo Mobile Secretary, la scelta non manca proprio ;)
P.S.: Tra questi telefonini con S.O. Symbian credo proprio che il più economico sia il Nokia 3650. Se sei fortunata lo trovi usato e con 150€ te lo porti a casa ;)
Finalmente informazioni valide! grazie Colasante :flower:
Athlon64-FX53
06-05-2004, 15:36
Originariamente inviato da Colasante 5
Come detto in precedenza, i telefonini con sistema operativo symbian (Nokia 3650,N-Gage,6600, Siemens SX1 ecc..) permettono, mediante l'installazione di un programmino chiamato Black List di scegliere quali chiamate far rifiutare automaticamente dal cell. stesso, e credo sia possibile rifiutare anche quelle anonime. Esistono cmq anche altri programmini tipo Mobile Secretary, la scelta non manca proprio ;)
P.S.: Tra questi telefonini con S.O. Symbian credo proprio che il più economico sia il Nokia 3650. Se sei fortunata lo trovi usato e con 150€ te lo porti a casa ;)
Sì certo che se uno si deve comprare uno Smart Phone (denominazione più corretta a mio avviso di cellulari con OS) per evitare certe cose....
... costa meno cambiar numero a quel punto o mi sbaglio?
Pipposuperpippa
06-05-2004, 15:43
Ci possono essere varie soluzioni che vanno al di là della denuncia o del cambio numero
Soluzione 1)
La soluzione più economica, anche se non completamente soddisfacente, può essere questa (ma dipende se il tuo modello di cell, che non ci hai detto, ha i gruppi chiamanti):
puoi impostare con "nessuna suoneria" la suoneria relativa alle chiamate generiche, mentre dovresti raccogliere tutti i numeri conosciuti che hai in rubrica in uno o più gruppi chiamanti associati a suonerie normali.
In questo modo potrai ricevere normalmente le chiamate delle persone che conosci, mentre gli anonimi e i numeri non presenti in rubrica non produrranno alcun suono ;)
Soluzione 2)
Questa è una soluzione più bastardella (leggi = soddisfacente) però comporta l'acquisto di un altro cellulare, il Siemens S40 che usato ancora si trova a prezzi più che abbordabili (io lo tengo come secondo cell e non lo venderò mai! ;) ).
http://www.telefonino.net/cgi-bin/prove.asp?idprova=838
Con questo cellulare, come ho già detto, è possibile scegliere un numero o un gruppo ai quali dare il permesso di chiamarci.
Dovresti riunire in questo gruppo tutti i numeri che hai in rubrica.
Tutti i numeri esterni a questo gruppo, anonimi compresi, chiamandoti troveranno subito occupato, il cellulare non squillerà e ti indicherà sul display i tentativi falliti dal rompiscatole...
Mi è successa una cosa simile alla tua, c'era tempo fa un maniaco (non so come chiamarlo) che ogni tanto si divertiva a chiamare il mio numero negli orari più strani.
Attivata questa funzione, il poveretto dopo che si è ritrovato l'occupato per 5 o 6 volte non si è fatto più sentire... :D
Una funzione simile dovrebbero averla anche gli Alcatel e alcuni Ericsson, ma su questo dovrai informarti tu. Io ti parlo del siemens S40 perchè ce l'ho, e tra l'altro mi piace ancora molto.
Soluzione 3)
La più costosa, è quella che ti hanno prospettato poco fa, l'acquisto di un cellulare con Symbian. Tuttavia essere costratti a spendere almeno 200 euro per colpa di un rompiscatole non è il massimo, a meno che tu non sia già intenzionata a cambiare cell con uno piuttosto costoso...
Ciao
:)
Originariamente inviato da Colasante 5
P.S.: Tra questi telefonini con S.O. Symbian credo proprio che il più economico sia il Nokia 3650. Se sei fortunata lo trovi usato e con 150€ te lo porti a casa ;)
Belloooo il 3650..... :rolleyes: :D
Però mi sembra un po' in controsenso che nel 2004 uno debba cambiare il cellulare o numero di telefono a causa di un perditempo che non ha nulla da fare se non chiamarti continuamente.
Paoletta Corsini
06-05-2004, 16:10
Originariamente inviato da gohan
Belloooo il 3650..... :rolleyes: :D
Però mi sembra un po' in controsenso che nel 2004 uno debba cambiare il cellulare o numero di telefono a causa di un perditempo che non ha nulla da fare se non chiamarti continuamente.
Già :(
sei proprio sicura di non sapere chi possa essere??chiedi in giro e mi sa che fai prima..l'hai dato anche in rete?
LuCillet
06-05-2004, 19:35
Allora cercherò di di dare una risposta a tutti nella speranza di farvi in un certo senso felici come lo sono io in questo momento.
Originariamente inviato da gohan
Carino! :D
Ma alla vodafone, non c'è una voce femminile che gestisce questi messaggi automatici?
è una voce sintetizzata che con l'aiuto di un amico abbiamo creato.
Originariamente inviato da pierpo
... Mi chiedo, ma e' possibile presentarsi come "vodafone" su una sergreteria privata?
Non sò se vado incontro a qualche reato ma vorrei ben vedere se la Vodafon possa mai incolarmi di qualcosa che ormai chiedono in molti a voce grossa
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Mah, ho i miei dubbi a riguardo... se le persone imparassero a lasciare il proprio numero ad amici/e fidati/e queste cose non accadrebbero...
Vorrei dare una volta per tutte una risposta definitiva a questa domanda...
Non sono una "sciocca" come affermato e non lascio il mio numero al primo arrivato... così tanto perchè si avvicina con il petto in fuori e la pancia in dentro... il tipo in questione nella prima ormai lontana telefonata... aveva sbagliato numero... evidentemente il mio assomiglia a qualcuno che ha nella sua rubrica... sentirsi poi rispondere da una voce femminile gli ha dato quel senso di grand'uomo e di avere così la sua pollastrella di turno da ammaliare... nulla sono valsi i miei modi gentili di farlo smettere... anzi... non ti dico... e con questo. (PUNTO)
Originariamente inviato da Sir J
Mah! Sono scettico. Se ci casca e' veramente un pollo. Comunque un tentativo si puo' persino fare.
LuCillet, scusa, ma cambiare numero per te e' proprio improponibile? Del resto se le chiamate continuassero sul numero nuovo allora potresti restringere la ricerca di molto, poiche' a quel punto e' sicuramente qualcuno che ti conosce
Beh... è solo una speranza ma ha la pulce!!! e poi che importa... è un mio modo di sfogarmi con quel rompi
-----------------------------------------------------------------------------------
A Paoletta vorrei dire... dopo la romanzina ho capito che non vale cadere nelle polemiche sterili e visto che il soggetto è un recidivo nulla gli è dovuto.
Per quanto riguarda il file è come dici tu un... fake. Non è un servizio offerto... è solo una voce regitrata da inserire nella segreteria e saperla usare con intelligenza.
------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------
A Athlon64-FX53 vorrei dire... cerca di essere più carino e meno impulsivo sai... a volte bisogna prima passarci di persona su certe cose per capire quanto male possano fare e il fatto di cambiare numero avevo già detto la mia... non posso.
------------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da vegalox
strano a me nessuno fa chiamate anonime:) ma che brutti amici avete!!!!
forse sarebbe il caso di frequentare persone migliori visto che il vostro numero lo sapete solo voi e a chi lo date!!
meditate .. meditate!!
c'e chi ha fiuto nel cercarsi le rogne:)
comunque grazie per la sospensione !!!
non ne potevo piu di sentire cavolate, se uno ha un problema deve avere il fegato di risolverlo e quindi rivolgersi alle forze dell'ordine altrimenti ha qulacosa da nascondere!!!
Evidentemente la figura che hai fatto non ti è servita a nulla... se tu intendi aver fegato andando a nasconderti sotto la gonna della mamma allora devi crescere ma crescere davvero! e visto che sei un novello da queste parti... intendo un registrao da solo qualche mese... ti perdono ma cerca di avere più che buon senso... EDUCAZIONE
e per quanto riguarda il fiuto... non devi essere un "cane di razza" :)
Perdonatemi se a volte sfocio anch'io nel ridicolo ma quando ci vuole... ci vuole. Quando uno è duro di comprendonio... :muro:
A tutti gli altri grazie per avermi dato la possibilità di capire e di difendermi... a Pipposuperpippa (curioso! :D )... a Colasante 5... a Rossy77... a gohan... a pierpo... a Maurizio XP... a gabido (preziosi i suoi link) e sopratutto a nEA per i suoi interventi e soprattutto per avermi dato la possibilità di dare qualcosa anche se piccolo mettendo a disposizione di tutti quel file pensato e creato per tutti
Continuerò a seguire la vicenda se mai ci sarà seguito
GRAZIE a tutti
Lu
infatti non lo sa neppure lei signor moderatore per questo dovrebbe essere piu prudente nei suoi giudizi!"!! non crede?
mi saq che la brutta figuraq la stai facendo tu, inoltre quel sito dove hai postato tutta pubblicita' tua vedo.. a buon intenditor poche parole .
ma credi che siamo tutti scemi?
essendo persona vicino alle forze dell'ordine faro' una piccola indagine!!
LuCillet
06-05-2004, 20:01
Originariamente inviato da vegalox
mi saq che la brutta figuraq la stai facendo tu, inoltre quel sito dove hai postato tutta pubblicita' tua vedo.. a buon intenditor poche parole .
ma credi che siamo tutti scemi?
A questo punto mi sento OFFESA e anche se... non te ne può fregar di meno... ti dico:
Prima di rispondere e scrivere cavolate LEGGI e peccato che non posso urlare di PIU'.
IO non ho pubblicato NESSUN e ripeto NESSUN sito e gente come te che cerca solo di provocare senza dare nulla di concreto credo stia bene a stare... bocca mia stai zitta!!!!!!!!!!!!!!
Comunque appena calma ti segnalerò al moderatore non è una minaccia ma un suggerimento che fin'ora non ho voluto prendere in considerazione ma visto gli eventi... AH se tutti farebbero questo... vorrei ben vedere se ci VEDREBBE in giro ancora gente come te!!!
NON HAI DETTO NULLA DI CONCRETO se non puerilmente attaccarti alla sottoveste... il resto è storia.
Faresti bene a ritirarti in meditazione e con questo chiudo definitivamente la polemica... non meriti di nessuna ulteriore risposta, neanche se ti... ma lasciamo stare credo che faccio meglio ad auto-sospendermi ma solo con te... non vali la pena.
Chiedo scusa ai moderatori e a tutti gli altri lettori
Lu
no comment!! si commenta da sola!!
LuCillet
06-05-2004, 20:04
Originariamente inviato da vegalox
essendo persona vicino alle forze dell'ordine faro' una piccola indagine!!
Peccato che scrivi a tratti...
ecco qualcosa di utile... peccato che sia l'unica cosa di costruttivo che hai detto fin'ora.
Attendo novità
Lu
P.S. ho infranto la mia promessa solo perchè... ripeto... hai detto qualcosa di costruttivo
noto che è impossibile continuare la discussione in modo produttivo .... chiudo qua il thread che sta degenerando.
Lucillet se avrai bisogno potrai riaprire un altro 3d.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.