View Full Version : Pablo Escobar 1949 - 1993: è quello che penso?!?
tatrat4d
29-04-2004, 12:12
Avrei una curiosità da soddisfare: sto vedendo in giro alcuni ragazzi che indossano una T-Shirt con dedica a un tale Pablo Escobar (1949 - 1993). Ebbene, se l'Escobar a cui si riferisce è il capo dei cartelli colombiani dei narcotrafficanti, ma stiamo scherzando?!?
Spero di sbagliarmi.
Originariamente inviato da tatrat4d
Avrei una curiosità da soddisfare: sto vedendo in giro alcuni ragazzi che indossano una T-Shirt con dedica a un tale Pablo Escobar (1949 - 1993). Ebbene, se l'Escobar a cui si riferisce è il capo dei cartelli colombiani dei narcotrafficanti, ma stiamo scherzando?!?
Spero di sbagliarmi.
Mi sa che non ti sbagli proprio:rolleyes:
Powerhouse
29-04-2004, 12:18
Purtroppo non ti sbagli, è una cosa tristissima ed offensiva specialmente nei confronti delle vittime di questi schifosi, in confronto Riina è un boy scout...
Se proprio vogliamo vedere un lato positivo possiamo dire che è un modo infallibile di identificare gli idioti anche da una certa distanza:) .
tatrat4d
29-04-2004, 12:23
Originariamente inviato da Powerhouse
Purtroppo non ti sbagli, è una cosa tristissima ed offensiva specialmente nei confronti delle vittime di questi schifosi, in confronto Riina è un boy scout...
Se proprio vogliamo vedere un lato positivo possiamo dire che è un modo infallibile di identificare gli idioti anche da una certa distanza:) .
Quoto al 100%.
Io sono di inclinazione liberale perciò forse non vieterei ai cretini di acconciarsi per quello che sono (anche se la tentazione sarebbe forte), però magari scoprire chi produce e distribuisce certa roba non sarebbe una cattiva idea, così da far loro la pubblicità (negativa) che meritano.
bananarama
29-04-2004, 12:28
ne parlavo proprio ieri... si e' riferita a pablo e fa parte della serie a cui appartengono pure quelle con scritto
69 de puta madre
cocaina de escobar
scarface, my personal pusher
al pacino all stars
e altre di cui non ricordo il nome
inutile dire che solo un coglione si puo' mettere quella roba! effetti della voglia di ribellione adolescenziale, sti ragazzini non sanno manco lontanamente che e' la roba che portano addosso...:rolleyes:
il criminale e' cosi' figo? io glielo farei vedere da vicino come funzionano le cose, poi mi dicono se hanno ancora voglia di giocare a fare i wannabe...
O My G*D!!!Ma ci son anke da voi???Quelle con la scritta EL MAHICO??? a ke punto siam arrivati...Se solo sapessero cosa indossano...
bananarama
29-04-2004, 12:40
io mi sono fatto un giro sulla tuscolana e dintorni, e' pieno, te le tirano appresso...
calcola che ho visto una ragazzina che avra' avuto 14/15 anni con una tshirt con scritto qualcosa sulla cocaina...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
buffoni idioti e i genitori ancora peggio!:muro:
Powerhouse
29-04-2004, 12:41
Originariamente inviato da bananarama
ne parlavo proprio ieri... si e' riferita a pablo e fa parte della serie a cui appartengono pure quelle con scritto
69 de puta madre
cocaina de escobar
scarface, my personal pusher
al pacino all stars
e altre di cui non ricordo il nome
inutile dire che solo un coglione si puo' mettere quella roba! effetti della voglia di ribellione adolescenziale, sti ragazzini non sanno manco lontanamente che e' la roba che portano addosso...:rolleyes:
il criminale e' cosi' figo? io glielo farei vedere da vicino come funzionano le cose, poi mi dicono se hanno ancora voglia di giocare a fare i wannabe...
Infatti, forse pensano che sia un bell'ambiente, ma chiunque abbia avuto la possibiltà di vedere come vanno veramente le cose in questi ambienti ha un' idea di quello che succede a livelli mostruosi come quelli raggiunti da Escobar.
Puccio Bastianelli
29-04-2004, 12:42
69 de puta madre
qui ho visto due sullo scooter con quelle scritte rosse sul casco nero!
bananarama
29-04-2004, 12:45
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
qui ho visto due sullo scooter con quelle scritte rosse sul casco nero!
da quello che ho visto io in un negozio sono delle cuffie con questa scritta, da calzare sul casco per ottenere quell'effetto!
ci sono di vari colori, cosi' le puoi pure abbinare alla maglietta!:muro: :rolleyes:
Originariamente inviato da tatrat4d
Spero di sbagliarmi.
:eek: :eek: Andiamo bene.......:(
LuPellox85
29-04-2004, 12:49
mi avete fatto rivenire in mente blow
Originariamente inviato da Powerhouse
Questa è buona.....;)
pablo escobar....
il punto è che si conbsidera solo la nostra visione "occidentalizzata"...
forse non avete idea di quello che pablo escobar ha fatto per il suo paese e per il popolo: infrastrutture,posti di lavoro (di societa legali che coprivano le attività illecite),etc...
senza esagerare ha portato negli anni di attività, un incremento del benessere della colombia...e stiamo parlando di una nazione che moriva e quasi muore di fame!!!!!
non dico che escobar sia ora un benefattore,resta sempre un f.tt.to mega spacciatore, ma con una visione "allargata" del personaggio....
che poi chi indossa la sua maglia non sappia un cavolo della persona ,ma la indossi solo per andare contro al sistema...questo è da stupidi!
è un po come le megliette di che guevara...hasta la victoria siempre!
:D
Originariamente inviato da LuPellox85
mi avete fatto rivenire in mente blow
anche a me, bellissimo quel film:D
bananarama
29-04-2004, 13:05
Originariamente inviato da Marci
anche a me, bellissimo quel film:D
ehm, vi dispiace se mi acchitto una striscia?
certo, fai pure!
facciamocela tutti cazzo!
:D :ave:
ehm, vi dispiace se mi acchitto una striscia?
certo, fai pure!
facciamocela tutti cazzo!
:D :ave:
a questo punto citerei anke Tony Montana: The world is your...........
bananarama
29-04-2004, 13:15
Originariamente inviato da zetec
a questo punto citerei anke Tony Montana: The world is your...........
yours prego!:O ;)
Stigmata
29-04-2004, 13:25
100% d'accordo con la stipidità di chi indossa magliette inneggianti alla cocaina o a escobar...
solo una precisazione: de puta madre è un modo di dire spagnolo equivalente al nostro "di brutto":
te gusta?
de puta madre!
qualcosa del genere. questo però non lo sa nessuno, e tutti leggono "mamma puttana"... la maglietta può essere sommariamente tradotta con "il 69 mi piace di brutto" :oink:
majin mixxi
29-04-2004, 13:28
Originariamente inviato da Stigmata
... la maglietta può essere sommariamente tradotta con "il 69 mi piace di brutto" :oink:
come dargli torto?
:oink:
Originariamente inviato da paovett
pablo escobar....
senza esagerare ha portato negli anni di attività ...
si specie per i becchini :rolleyes:
eh si ci voleva uno come lui per la Colombia
in effetti si era anche dato alla politica
raccoglieva i voti a suon di palazzi interi che faceva saltare in aria
Originariamente inviato da sheva
si specie per i becchini :rolleyes:
eh si ci voleva uno come lui per la Colombia
in effetti si era anche dato alla politica
raccoglieva i voti a suon di palazzi interi che faceva saltare in aria
gia! un po' come la nostra mafia casalinga, che da lavoro a parecchia gente!
:D
hitman rulez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.