View Full Version : [monza e sped] case e neon
kingvisc
29-04-2004, 12:05
ciao a tutti, vendo un po di cose:
Case middle tower nero con parti cromate sul frontale. Spazio per ventola in basso davanti (8X8cm) e in alto dietro (8x8cm) (sotto l'ali). 3x dvd/cd, 2x hd). Usb e audio frontale (coperte da sportellino in basso)
Prezzo 15€ (l'ho preso a settembre, è praticamente perfetto) scambio anche con varie cose
Case middle tower grigio metallizzato e arancione. Frontale con mascherina scorrevole a coprire cd/dvd arancione e mascherina scorrevole grigia davanti al floppy e usb frontali. Finestra laterale trasparente con ventola 8x8 già montata. Spazio per 2 ventole in basso davanti e 1 in alto dietro (8x8, 9x9 o 12x12 cm) (sotto l'ali). 4 x dvd/cd, 5 o 6 x hd.
Prezzo 25€ (è nuovo, un amico ne ha comprati troppi - doveva assemblare qualche pc, ma all'ultimo gli hanno dato buca)
Foto dei 2 case Clicca qui (http://album.foto.virgilio.it/viscardis/690102)
Neon rosso con inverter con doppio attacco.
Prezzo 11€
Rulez:
- se spedisco pagamento anticipato e ss escluse
ecco, anche a me interessano...
...ciao ad entrambi ragazzuoli! :D
kingvisc
29-04-2004, 12:22
se mi date un secondo le metto. La qualità non è il massimo perchè non ho una macchina digitale ma solo il cellulare
Ciao a tutti e 2
kingvisc
29-04-2004, 12:54
aggiunte le foto dei 2 case. trovate il link nel primo post.
Cliccate sull'immagine per ingrandirla
Un salutone a un venditore che straconsiglio a tutti: se non ne avessi uno già abbastanza simile a quelli te ne prenderei al volo uno...:(
Hai letto la mail che ti ho spedito? Fammi sapere appena puoi per quell'altra questione!:)
Buona vendita!
kingvisc
29-04-2004, 13:06
ciao, grazie per la stima. ti sto rispondendo alla mail!
grazie per le foto king, ma ho chiesto all'interessato e lo voleva bianco, peccato.
Saluti
Ray
kingvisc
29-04-2004, 13:41
no problem Ray, alla prox!
kingvisc
29-04-2004, 17:09
abbassati i prezzi
kingvisc
29-04-2004, 19:06
uppino prima di uscire.
Se non avessi comprato il mio attuale :muro:
Il secondo è decisamente allettante... comprato allo store a cavenago, eh? :)
Peccato, un up per te :(
kingvisc
29-04-2004, 19:47
ciao e grazie per l'up!
il primo in vendita infatti è il mio, perchè questo grigio arancione mi piace molto.
non so dove li abbia comprati, ma ne ha 2 in più di quanti ne deve montare, quindi gli do una mano a venderli!
ps. eventualmente se lo vuoi posso chiedergli se scambia, tanto so che tu hai appena comprato il tuo, e magari se qualcuno gli chiede un pc non vistoso può sempre usarlo!
No grazie... con tutto l' impegno che ci ho messo per assemblarlo, non ci perdo altre ore dietro! Non l' hai mai visto (a parte qualche foto disponibile sul sito), ma è stato assemblato con moooooolta cura. Oltretutto il case mi soddisfa parecchio, data anche la presenza di una ventola (già installata al momento dell' acquisto) nella parte superiore, con griglie relative ovviamente!
Curiosità, a proposito del neon... intendi dire che ha già lo sdoppiatore molex integrato?
Preso sempre allo stesso posto per caso? :)
kingvisc
29-04-2004, 19:56
Il neon ha attacco all'ali del pc con molex passante.
In più l'inverter ha attacco per 2 neon
ps. ora vado a vedermi il tuo pc!
Buona visione allora :asd:
Il tuo neon flessibile fà molta più scena dal vivo... ma devo distribuirlo meglio, come vedi è stato un lavoro frettoloso! Magari qualche giorno in cui non avrò niente da fare mi divertirò a rifarlo da zero!
Quindi prende l' alimentazione dal molex a 4 pin ma ha anche un molex in uscita, per collegarci una periferica. Non serve sdoppiatore a Y, giusto?
Se mi fai lo "sconto comitiva" potrei fare la semi-pazzia, anche se non ne ho l' esigenza (magari in PM)
CIAO
kingvisc
29-04-2004, 20:12
esatto. per il prezzo posso farti 1€ di sconto comitiva!
Ah ok, chiedevo, perchè con il neon flessibile mi è servito uno sdoppiatore... pagato a te 8€ per il neon, me ne hanno spillati 4 per quel cosetto di plastica con 4 fili, non mi ero accorto di a quanto fosse messo in vendita (al centro commerciale di Carugate, no comment :mad: )!
10€? Mmm... generoso stasera ;)
Ci penso dai, intanto se trovi da vendere vendi pure senza problemi. Per adesso non credo, vedremo poi!
Ciao e grazie, buona fortuna per la vendita
PS: se mi vendi solo il pannello sx del case magari... :asd: :D
kingvisc
30-04-2004, 00:06
purtroppo sai anche tu quanto costa nuovo (12+iva) e questo è nuovo.
Si si, capisco...
In ogni caso nel case che tu vendi (il secondo, quello arancione) vi è in bundle anche un neon rosso e un ali da 400W alla Etr@me! :p
Fammi capire una cosa: quanto è alto il pc? (se mi puoi prendere le misure meglio, laterali) che tipo di apertura ha, con le 4 viti dietro o con la vita sul centrale del pannello superiore e poi tutto ad incastro?
CIAO
MasterMosquiton
30-04-2004, 07:34
Ciao King!
Accredito eseguito
fammi sapere quando ti arriva il pacco
Ciaoz e up per te!
kingvisc
30-04-2004, 09:12
no, col case non c'è nulla di quello che dici tu. ora ho capito di quale stai parlando, ed è diverso da quello che sto vendendo io: dietro l'altro ha spazio per 2 ventole 8x8, questo per 1 da 8, 9 o 12cm.
Questo ha il pannello laterale dx bucherellato per un miglior raffreddamento, quello che dici tu no.
Dietro ha le classiche 2 viti per ogni pannello
Capisco... probabilmente la rotazione della ventola sul pannello ha richiesto un aggangio di stile classico, con pannello a scorrimento in alto e in basso e viti di fissaggio!
Grazie del chiarimento :)
king svuota i pvt... e già che ci sei accetta mail, che se no è sempre impossibile contattarti :D
kingvisc
30-04-2004, 13:24
hai ragione, ho i pvt sempre pieni..
prezzo abbassato per il primo case, non interessa a nessuno?
pippettino
30-04-2004, 17:53
il primo fino a quando sei disposto a scender?
kingvisc
30-04-2004, 17:55
18€ mi sembrano onesti, ma puoi farmi la tua proposta se lo ritieni alto
pippettino
30-04-2004, 18:43
non è che ritengo alto :D è solo che io miei soldi arrivano a 15 euro in questo momento :( :( capito?
kingvisc
30-04-2004, 18:44
riesci a ritirarlo a mano?
pippettino
30-04-2004, 22:24
no :(
kingvisc
01-05-2004, 00:25
quindi la tua offerta è 15€ + spedizione o 15€ spedizione inclusa?
kingvisc
01-05-2004, 09:29
up
pippettino
01-05-2004, 10:09
15 inclusa spesa sped.
kingvisc
01-05-2004, 10:47
mi spiace, ma anche facendo il pacco ordinario mi verrebbero in tasca forse 9€. se riesci a pagare qualcosina in più..
pippettino
01-05-2004, 10:58
ok ti faccio sapere tra un po di ore
kingvisc
01-05-2004, 12:32
ok, non c'è fretta!
kingvisc
01-05-2004, 14:41
uppolo
kingvisc
02-05-2004, 01:13
in attesa di sapere per il primo case da chi è in coda, aggiungo la possibilità di scambi:
rheobus
lettore dvd 16x
mouse ottico cordless
cose di modding (ventole uv, cavi rounded etc etc)
varie ed eventuali (nel senso, provate a offrire che magari mi può servire!)
kingvisc
02-05-2004, 10:18
up
kingvisc, a 15E mi stai tentando :rolleyes:
pippettino
02-05-2004, 11:20
King se fai 15euro spese comprese lo prendo subito il case
kingvisc
02-05-2004, 18:02
15 spese comprese è troppo poco, mi vengono in tasca solo 9€ purtroppo.
Ray, vedi tu, se ti interessa fammi un fischio.
potrebbe interessarmi il case da 15€ consegna a mano (non a monza però. io sono a corsico!) se trovo un ali a massimo 15€ da 300W.
Ciao.
Praticamente sono interessato a tutto, in particolare :
ti offro ti offro 60 eurazzi per
2 case
neon
lettore dvd (hai anche il relativ programma?)
Le cose per modding mi interessano tutte, con particolare riferimento ai neon senza inverter, ovviamente in funzione del prezzo.
cerco di mandarti un pvt tienimi informato
ritiro di persona
:) :cool:
Ugo, guarda che king non ha in vendita un lettore dvd...
Accetta scambi CON un lettore dvd :)
Ciao
Urca......
questo 3d sta diventando complicato
in ogni caso sono interessato a case e neon con o senza inverter. :oink: :D
Spero che King mi chiami al più presto.
kingvisc
02-05-2004, 22:04
ciao velvet, ho provato a mandarti pvt ma è piena. ti interessa quindi case nero, case grigio e arancione e neon rosso, esatto? domani non credo di potere, perchè martedì ho un esame e al momento il case nero ospita ancora il mio muletto. ti andrebbe bene martedì (dipende dall'ora che torno dall'università) o mercoledì?
OK per mercoledì, ho liberato la casella.:)
kingvisc
02-05-2004, 22:52
hai pvt! ps. appena puoi dammi conferma al 100% o smentita, thanks!
...in coda... ...nel frattempo cerco ank'io un paio d'ali da 300w...
io è da oggi pomeriggio che sto in coda per uno scambio.........................me voi di se te va bene che cosi uno de sti du case me lo prendo!!!!:D :D :D :D :D
Cmq se non l'avessi ancora capito è: quella cosa x primo case +5€
oppure quella cosa x secondo case alla pari!:D
Anch se preferisco il 2° di case!:D
kingvisc
02-05-2004, 23:51
Originariamente inviato da GIVDYX
...in coda... ...nel frattempo cerco ank'io un paio d'ali da 300w...
per cosa? ciauz
kingvisc
02-05-2004, 23:52
Originariamente inviato da bo615
io è da oggi pomeriggio che sto in coda per uno scambio.........................me voi di se te va bene che cosi uno de sti du case me lo prendo!!!!:D :D :D :D :D
Cmq se non l'avessi ancora capito è: quella cosa x primo case +5€
oppure quella cosa x secondo case alla pari!:D
Anch se preferisco il 2° di case!:D
non ti è arrivata la risposta al pvt? devo aver sbagliato allora. mi spiace ma non sono più interessato, pensavo fosse quello con ventola da 12
Att King
confermo ci sentiamo per telefono.:D
allora se riesco a dar via la "cosa" mi prendo un case di quelli arancio-metallizzato a......................20€spese di spedizione a meta! :D
quindi.............coda!
Originariamente inviato da kingvisc
per cosa? ciauz
anche per tutti e due, ritiro a mano, dove vuoi tu, in seguito a sconticino ;)
cosa frequenti ?
io abito vicino al poli,
e per il momento, in culo alla balena ;)
Cia'
ps: mandami tuoi contatti in mail.
spancino
03-05-2004, 01:35
coda per il case da 15 euro, c''e ankora??? :D
kingvisc
03-05-2004, 08:10
ciao a tutti, salvo sorprese i 2 case dovrebbero esser venduti, vi faccio sapere qualcosa di sicuro spero entro pranzo
kingvisc
03-05-2004, 09:08
allora, un po di ordine:
velvet interessato a tutto
lubga forse a quello nero
bo615 forse a quello grigio e arancione
gyvdix forse ai 2 case
spancino forse a quello nero
quindi salvo sorprese velvet dovrebbe prendere tutto
x lubga: l'ali al momento non posso venderlo, ma nel caso ne parliamo in pvt
x spancino: velvet sembra molto interessato, anche nel tuo caso vediamo, ed eventualmente ne riparliamo
facci sapere che fa velvet!!!:D :D Che tecnicamente io sarei il secondo in coda per il case arancione!:D Ma di quei case lì non ce n'erano 2 una volta? vabbe! dice tutto!:D
kingvisc
03-05-2004, 13:26
ho appena sentito velvet per telefono e ci dovremmo trovare mercoledì. se ci dovessero essere novità vi contatterò io, grazie a tutti
Neon mio, montato e funzionante!
Però era rosa, non rosso :p
Damianoo
03-05-2004, 19:33
cosa cìè allora di invenduto?
up
in coda per il case nero. Ok per il tuo prezzo piu spese.
Fammi sapere in pvt che ci accordiamo.
Ciao
Paolo :)
Il neon è andato a me e Velvet dovrebbe ritirare i case domani pomeriggio da quanto mi ha detto king...
kingvisc
03-05-2004, 22:31
salvo sorprese dovrebbe essere tutto venduto, nel caso vi tengo informati
kingvisc
04-05-2004, 19:04
come da accordi, mi sono trovato oggi con velvet!
pippettino
04-05-2004, 19:56
venduto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.