View Full Version : Il miglior Kit a liquido completo per AMD
Dato che si avvicina l'estate e il mio procio scalda già parecchio, volevo un consiglio sul migliore kit a liquido completo per sistemi AMD e anche qualche dritta su dove acquistarlo al prezzo più conveniente.
Ciauz
DJ RUDY HDI
29-04-2004, 13:39
i 2 kit migliori italiani sn.....Lun@si@ e pc tun@er....
e un kit completo da mettere tutto dentro il case va dai 140 € in su....dipende da ke wb compri......
il top in questo momento a mio parere è il typhoon k9 by pc tun@r......ke completo va sui 165 €.....pompa, radiatore, vasketta, wb, tubi staffa, ventola per radiatore...
insomma tutto....
Grazie per la dritta...
Con i kit typhoon k9 ci sono le istruzioni per il montaggio? ...perchè non sono molto esperto :)
se guardi nel sito di pctuner le trovi con tanto di foto
Si le foto le avevo già viste e sicuramente sono utili, ma un libretto di istruzione che ti dice dove andare a mettere le mani c'è nel kit oppure no?
wolfnyght
29-04-2004, 18:28
vai sul forum e minimo ti spiegano pure come costruirtelo il waterblock!:D a parte gli scherzi sai qual'è il miglior modo per montarlo?guardare gli altricome hanno fatto e guardare l'interno del tuo case prendere le misurazioni interne e molta fantasia...non è difficile comunque basta aver pazzienza e testare bene l'impianto montato (fai una cappatina nella sezione cooling di pctun@r e chiedi consigli là!magma alex t e molti altri ti daranno consigli preziosissimi!io gli ho rotto talmente tanto le scatole.....prima di montar il mio primo impiantino...ora gli rompo le scatole per via che sto passando a peltierizzare tutto...ma questo passo è mooolto più delicato che montare un impianto a liquido su un procio...
io?tutto a liquido e la vga a liquido+ peltier....:D
ps il mio impianto ha pezzi di ogni sorta non è un kit completo bensì pezzi comprati quà e là e poi montati...ma io son per aver l'impianto con vaschetta esterna...(30 litri ed oltre di acqua non son facili da mettere dentro ad un case idem 4 pompe 2 radiatori ecc ecc ecc:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.