View Full Version : Provvedimenti dalla legge per chi ha WINDOWS PIRATED...!!!!
Tuono_Blu
29-04-2004, 02:04
Chi di voi....sa dirmi se si viene beccati con Winzzoz piratato con eventuali software tipo Office ecc. piraratati, sia a casa che in ufficio, quali sono i provvedimenti punibbili dalla legge?
La mia è solo una curiosità! ;) Non per altro!
So che c'è la multa di 1.500 euri e l'eventuale reclusione sino a 3 anni! Confermate?
Tuono_Blu
29-04-2004, 02:21
Per info + approfonditè? Ho fatto la ricerca con GOOGLE..ma con pochi risultati!!!:muro:
intanto ti posso dire che il decreto urbani non vale per il software , e già da qui si capiscono molte cose , chi avrà stilato il decreto.......la fimi ?
andreamarra
29-04-2004, 02:31
Originariamente inviato da kaioh
intanto ti posso dire che il decreto urbani non vale per il software , e già da qui si capiscono molte cose , chi avrà stilato il decreto.......la fimi ?
Cosa vorresti insinuare? :asd: :asd:
il fatto che il software non sia stato inserito è indicativo del fatto che il ministro ha agito sotto la pressione di lobby affaristiche o di "amici degli amici", magari tra le aziende produttrici di software non conosceva nessuno..................
ridicolo......................
Tuono_Blu
29-04-2004, 14:37
:mbe:
Tuono_Blu
29-04-2004, 22:13
Nessunoooooo? :( Sa dirmi qualcosa! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.