PDA

View Full Version : Colin 4; ABBASSO IL TREADH UFFICIALE

idargos
28-04-2004, 22:28
A me non frega nulla delle gare degli altri.
Il treadh ufficiale su Colin 4, è diventato solo un posto dove ci si da appuntamento per le gare in Multi e dove si parla in questo modo: ..che gara, ragazzi;...che bella corsa... ,che figata, ecc.
CHE palle !! scusate la franchezza !!
Io invece ho cercato (senza trovare) informazioni sul gioco:
mi piacerebbe sapere ad esempio se colin 4 è limitato come la precedente versione riguardo alle opzioni.

aD ESEMPIO NEL 3 PIOVEVA O NEVICAVA SEMPRE SULLE SOLITE PISTE MENTRE NELLA VERSIONE 2 DI COLIN IL METEO ERA CASUALE e quando mi trovavo a correre uno stage singolo potevo scegliere se correre con cielo nuvoloso, pioggia, sereno o tempesta. Ne 4 ci sono queste opzioni ?
Inoltre in colin 2 si correva anche di notte, mentre ne 3 solo nelle sessioni speciali.
Vorrei sapere se in quest'ultima versione si torna a correre di notte.
Grazie, e fatemi sapre la vostra. se siete daccordo con le mie critiche al treadh ufficiale.
Ciao

raven73
28-04-2004, 23:08
Non c'è niente di quello che hai detto in cm4.

devis
28-04-2004, 23:12
Delle sessioni notturne nemmeno l'ombra, e non capisco il perchè :mad:

raven73
28-04-2004, 23:16
Magari perchè non sapevano implentare l'effetto luce dei fari della macchina nel buio?

devis
28-04-2004, 23:19
Allora invece di andare avanti si va indietro ?:rolleyes: :mad:

raven73
28-04-2004, 23:22
Infatti. Nel 2 c'erano le sessioni notturne.

ehmm.....implentare=implementare:D

Yota79
28-04-2004, 23:27
ma trucchi per sbloccare tutte le piste e macchine? Io voglio guidare il peugeottino 205 turbo! :D

albasnake
30-04-2004, 03:20
Originariamente inviato da devis
Allora invece di andare avanti si va indietro ?:rolleyes: :mad:
Sembrerebbe l'andazzo comune ultimamente, vedi NFS, tra l'altro è scomparsa anche la telecamera interna nei replay probabilmente perchè non sono riusciti a creare con sufficiente realismo guidatore e navigatore... è l'unica spiegazione che sono riuscito a elaborare...
Cmq alla fine mi piace molto come gioco, la macchina si comporta molto meglio del 3 e anche la grafica è migliorata, al 3 l'auto sembrava un oggetto estraneo al paesaggio, nel 4 invece è molto più integrata.
Direi quasi che cmr3 alla fine era una specie di cmr4 beta.