PDA

View Full Version : Italia - Spagna

majin mixxi
28-04-2004, 21:21
Che bello vedere giocare Mr.Roberto Baggio :)

Dona*
28-04-2004, 21:26
Se facesse gol sarebbe ancor più bello

LuPellox85
28-04-2004, 21:55
io lo porterei agli europei

majin mixxi
28-04-2004, 21:56
l'ho visto veramente in forma,per 5/6 partite potrebbe essere utile

Dr. Death
28-04-2004, 21:58
Non mi è mai venuto da piangere per l'abbandono di un giocatore :cry:

Roby sempre nei nostri cuori!!!!

IlPadrino
28-04-2004, 22:05
http://www.soccernetwork.org.uk/seriea/brescia/baggio/baggiovmaradona.jpg

:ave:

losqualobianco
28-04-2004, 22:06
Onore a chi praticamente da solo ci ha portato in finale (l'ultima che l'Italia abbia giocato) della Coppa del Mondo '94.

Peccato che (oggi) nn sia stato molto seguito dalla squadra

Chromo
28-04-2004, 22:07
Originariamente inviato da Dr. Death
Non mi è mai venuto da piangere per l'abbandono di un giocatore :cry:

Roby sempre nei nostri cuori!!!!

Anche a me. :(
Roberto Baggio è stato e sarà sempre uno dei campioni che ricorderò con più affetto.
Chi mi dice della partita, che non ho TV qui? :muro:

losqualobianco
28-04-2004, 22:10

L'ho seguita dalla TVE (spagnola). Sono convinti di avere una squadra fortissima (tanto x cambiare) ed effettivamente hanno giocato molto meglio dell'Italia. Hanno però una difesa abbastanza perforabile (agli europei si vedrà meglio)

nikki--boohh
28-04-2004, 22:18
Grandissimo Roby Baggio ,o lo porterei subito agli europei, ma secondo me il trap non lo porterà.

avrei voluto che la squadra gli passasse qualche pallone in + , ma ha giocato bene lo stesso .

io spero di vederlo negli Europei e magari ancora una stagione in serie A , è difficile ma la speranza è l'ultima a morire , e io VOGLIO vedere giocare ancora questo grandissimo CAMPIONE.
Ciao .

Dr. Death
Originariamente inviato da Chromo
Anche a me. :(
Roberto Baggio è stato e sarà sempre uno dei campioni che ricorderò con più affetto.

Partita nel complesso deludente, Roby ha fatto qualche bella giocata, di più non so dirti perché quando è uscito ho spento.

cionci
Materaaaaaaaazzzi...
La negazione del calcio...vederlo giocare in nazionale mi fa vergognare...
E' un incrocio fra un patriot e uno scarpone !!!

Stasera avrà fatto 5 falli da ammonizione...ed era un'amichevole !!!

bananarama
28-04-2004, 22:26
Originariamente inviato da cionci
Materaaaaaaaazzzi...

lascia perdere, mi sono avvelenato come una iena, ma dico io come cazzo si fa a presentare in nazionale 2 giocatori come materazzi e legrottaglie???

so' du' pippe clamorose, buone solo per raccattare palloni!:muro: :muro:

idem corradi... e' no' zappaterra, falloso come pochi, inutile! boicottiamoli! :nono:

baggio e' un mostro, tecnica e classe sopraffina, io lo porterei, una riserva decisiva a mio avviso...;)

LuPellox85
28-04-2004, 22:30
Originariamente inviato da bananarama
lascia perdere, mi sono avvelenato come una iena, ma dico io come cazzo si fa a presentare in nazionale 2 giocatori come materazzi e legrottaglie???

idem corradi... e' no' zappaterra, falloso come pochi, inutile! boicottiamoli! :nono:

baggio e' un mostro, tecnica e classe sopraffina, io lo porterei, una riserva decisiva a mio avviso...;)

totalmente d'accordo...
materazzi e legrottaglie sono gli anticalcio per eccellenza del calcio italiano :muro:

Dona*
28-04-2004, 22:32

ehhhhhhhh.... tu si che ne mastichi di calcio! :D

bananarama
28-04-2004, 22:33
Originariamente inviato da Dona*
ehhhhhhhh.... tu si che ne mastichi di calcio! :D

qui non si tratta di masticare calcio, pure un videoleso appeso alla torre di pisa se ne accorgerebbe!:D

GioFX
28-04-2004, 22:39
Materaaaaaaaazzzi...

:rotfl: :rotfl:

Puccio Bastianelli
28-04-2004, 22:42

a bana' concordo al 1000% :D

cionci
28-04-2004, 22:44
Originariamente inviato da GioFX
:rotfl: :rotfl:
Azzz...io non ci rido...
Stasera sembrava davvero un patriot...avrà fatto dieci interventi in cui non ha assolutamente visto la palla ed ha preso esclusivamente l'uomo...

Stasera ha dato: una gomitata, una testata, varie manate nel viso, vari interventi volanti ad altezza inguine (non mi scorderò mai come maltrattò Nedved una paio di anni fa)...

Fire Fox II
28-04-2004, 22:46
Materaaaaaaaazzzi...

Per me ha giocato bene, poi sono pareri personali...

Per quanto riguarda Baggio, beh, vederlo giocare con la maglia azzurra è sempre un emozione :)

Onore all'ultimo eroe del nostro calcio :ave:

Peccato che non ci sia mai stato un vero connubio Baggio - Mondiale :(

Nel 90 di fianco a Schillaci c'erano o Vialli (in forma scadente) o Serena (ormai verso il tramonto della sua carriera) mentre un Baggio in gran forma (vedi gol contro USA :eek: :ave: ) vedeva le partite dalla panchina Grazie Vicini :muro:

Nel 94 una maledetta contratture gli fece giocare la finale con una vistosa fasciatura :(

Nel 98 il fantasma di Del Piero toglieva il posto al codino Grazie Maldini :mad:

Nel 2002 ci pensa il mister a rimanere a casa il N°10 perchè, causa infortunio, non avrebbe potuto giocare il mondiale al meglio Grazie Trapattoni :rolleyes:

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/04-Aprile/28/abaggio--310x210.jpg

marcus81
28-04-2004, 22:47
Grande Roby Baggio:)

M4st3r
28-04-2004, 23:13
Ma è sicuro che agli europei non venga convocato anche Baggio :( ?
Quel giocatore è un'incognita .. tutti lo vogliono veder giocare: i suoi colleghi, i tifosi di qualsiasi squadra, i giornalisti .. sembra invece che non sia lo stesso per i CT che l'hanno avuto nella propria squadra, relegato - tolte le eccezioni - al ruolo di panchinaro nei momenti migliori :muro:

Aiace
28-04-2004, 23:22
A Sacchi deve essere arrivato l'anatema che gli ho mandato quando, ai mondiali, lo ha sostituito dopo l'espulsione di Pagliuca.

Da allore è totalmente rimbambito!! :oink:

LuPellox85
28-04-2004, 23:31
Originariamente inviato da Aiace
A Sacchi deve essere arrivato l'anatema che gli ho mandato quando, ai mondiali, lo ha sostituito dopo l'espulsione di Pagliuca.

Da allore è totalmente rimbambito!! :oink:

ma no, è solo umiltè :D

lucio68
28-04-2004, 23:31
Per Materazzi cionci e bananarama mi hanno tolto le parole di bocca. Legrottaglie poi da quando ha sostenuto che lui è un campione e quindi non può sbagliare è diventato degno di stare a Zelig.
Baggio è Baggio, e con questo è detto tutto, ma ora come ora nel suo ruolo ci sono tanti "giovincelli" che garantiscono tanta quantità oltre alla qulità.
Un'ultima considerazione sui trascorsi azzurri del "divin codino" (a proposito, avete visto il banner che diceva "senza il codino mi rompo il belino"? spettacolo), forse non è mai stato facile da gestire, ma soprattutto nel caso del caso Baggio-Del Piero credo che sian stati gli sponsor a decidere chi doveva giocare, e non il ct.
Ricordate quando Ronaldo giocò a poche ore dal presunto collasso? E chi era lo sponsor di Ronaldo? (Nike) e chi era lo sponsor di Del Piero? (sempre Nike) ...

cionci
28-04-2004, 23:36
LuPellox85, bananarama e GioFX avete la firma irregolare... Con una immagine diversa dagli smile di HwUpgrade, la firma non può andare a capo...

palombaro
28-04-2004, 23:40
Originariamente inviato da LuPellox85
totalmente d'accordo...
materazzi e legrottaglie sono gli anticalcio per eccellenza del calcio italiano :muro:
aggiungici gattuso

LuPellox85
28-04-2004, 23:46
Originariamente inviato da palombaro
aggiungici gattuso

naaa.. ultimamente gattuso fa molti ma molti meno falli, e quando non gioca si sente la mancanza di grinta a centrocampo.. non avrà i piedi buoni, ma ha un agonismo senza pari che gli permette di recuperare diversi palloni

bananarama
28-04-2004, 23:46
LuPellox85, bananarama e GioFX avete la firma irregolare... Con una immagine diversa dagli smile di HwUpgrade, la firma non può andare a capo...

sta regola e' nuova? dove sta scritto? la signa me l'aveva fatta aggiustare nea e ha detto che cosi' va bene, mbe? :mbe:

LuPellox85
28-04-2004, 23:47
sta regola e' nuova? dove sta scritto? la signa me l'aveva fatta aggiustare nea e ha detto che cosi' va bene, mbe? :mbe:

ha ragione, ad esser pignoli se gli smile esterni vengono considerati immagine non si potrebbe andare a capo..

vabè..

ni.jo
28-04-2004, 23:49
Ah robby...
peccato avevo tre ragazze a casa e non ho potuto seguire la cosa.
'nteressante?:cool:

:sofico:

bananarama
ha ragione, ad esser pignoli se gli smile esterni vengono considerati immagine non si potrebbe andare a capo..

vabè..

me pare un po' na' cretinata, nel senso, se devo tenere sto smile per il team mi brucio tutta la firma...

ne parlo col team, vediamo se si puo' togliere lo smile, anche perche' cosi' so' irregolari tutte le signe!:muro:

palombaro
naaa.. ultimamente gattuso fa molti ma molti meno falli, e quando non gioca si sente la mancanza di grinta a centrocampo.. non avrà i piedi buoni, ma ha un agonismo senza pari che gli permette di recuperare diversi palloni
per poi sbagliare i passaggi
:D
braccia rubate all' agricoltura:sofico:

LuPellox85
28-04-2004, 23:50
Originariamente inviato da palombaro
per poi sbagliare i passaggi
:D
braccai rubate all' agricoltura:sofico:

che ti devo dire.. sarò annebbiato dalla fede rossonera :D

cionci
28-04-2004, 23:50
Mi dispaice, ma se bisogna far valere la regola...bisogna farla valere per tutti...

Grazie ;)

bananarama
28-04-2004, 23:56
Mi dispaice, ma se bisogna far valere la regola...bisogna farla valere per tutti...

Grazie ;)

entro domani te la cambio, sento un po' quelli del team e mi regolo, ora mi butto a dormire, non avrei il tempo!

ciao

GioFX
29-04-2004, 09:03
Non per essere il guastafeste di turno, ma non è che si sta leggermente esagerando con questa storia delle firme? a questo punto togliamole e basta, è troppo difficile star dietro alle regole di formattazione in continuo cambiamento...

devo mettere la frase con lo smile esterno a fondo firma, allora?

cionci
29-04-2004, 09:07
Originariamente inviato da GioFX
devo mettere la frase con lo smile esterno a fondo firma, allora?
Se lasci lo smile esterno devi mettere la firma su una sola riga...

Comunque la regola è facile...è stata scritta ormai da quasi 3 mesi (ed in questo epriodo non è mai cambiata):

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Non mi sembra ne tanto difficile ne tantomeno interpretabile...