View Full Version : Kodak DX6490
nico1612
28-04-2004, 15:37
:D Ciao a tutti
Ho comprato da poco questa Kodak dopo innumerevoli ripensamenti dovendo scegliere tra non poche "trappole" oggi in commercio.
Metto le mani avanti....non sono un esperto e ci capisco quel poco che basta per sopravvivere!!!!!!!!!!!!!!
Se a qualcuno può interessare ho messo a disposizione un po' di foto.
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=641
:sperem: Ciao
matrizoo
28-04-2004, 23:16
Originariamente inviato da nico1612
:D Ciao a tutti
Ho comprato da poco questa Kodak dopo innumerevoli ripensamenti dovendo scegliere tra non poche "trappole" oggi in commercio.
Metto le mani avanti....non sono un esperto e ci capisco quel poco che basta per sopravvivere!!!!!!!!!!!!!!
Se a qualcuno può interessare ho messo a disposizione un po' di foto.
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=641
:sperem: Ciao
come ti trovi?dove l'hai comprata?quanto costa?:D
insomma sei soddisfatto dell'acquisto?
io sono indeciso tra questa e la fuji 5000...
Nightingale
29-04-2004, 15:23
ehhehe, anche io l'ho presa :)
mi trovo molto bene... :D
nico1612
30-04-2004, 17:58
Originariamente inviato da matrizoo
come ti trovi?dove l'hai comprata?quanto costa?:D
insomma sei soddisfatto dell'acquisto?
io sono indeciso tra questa e la fuji 5000...
Guarda via internet al www.videodigit.it, io l'ho presa lì e poi c'ho messo una SD 256 Mb.
Mi trovo molto bene e vi assicuro che la compressione non è un problema eccessivamente grave...insomma la Kodak non ti "dovrebbe" vendere una ciofeca e nel contempo farne tanta pubblicità.....se poi vogliamo confrontarla con Nikon o bestie simili...allora ALZO LE MANI.
Un piccolo neo però lo devo proprio dire...i comandi posteriori a rondella sono un po' duri e di scarsa praticità, così come il pulsante di scatto non è molto vellutato e bisogna fare una decisa pressione...come un piccolo interruttore....non che sia eccessivo ma può dar fastidio in certi scatti a zoom aperto...tendi a muoverti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.