PDA

View Full Version : [Napoli-Capri] Vendo xbox + 5 giochi

WhiteAngel87
28-04-2004, 14:42
Ragazzi come da titolo vendo xbox comprata a settembre del 2002 completa di 2 pad originali e forse anche il kit dvd (nn ricordo dove sta pero ce l'ho)...con i seguenti giochi:

1 Dead or alive 3
2 project gotham
3 knockout kings 2002
4 moto gp
5 oddworld munch's odysee

Vendo il tutto a 150 e (forse trattabili) penso sia un buon prezzo...
Vendo xbox a causa di inutilizzo...

ps la console non possiede alcuna modifica.
Ciaooo a tutti;)

WhiteAngel87
29-04-2004, 14:50
nessuno risponde??? pensate che il prezzo sia troppo alto? bhe allora sparate qualche cifra e poi vediamo...

WhiteAngel87
29-04-2004, 15:00
up

]Rik`[
29-04-2004, 15:36
vendi il telecomando dvd e un gioco separatamente?

]Rik`[
29-04-2004, 15:59
in caso interessato a doa3 e telecomando..fammi sapere :)

the_crazy_biker
29-04-2004, 16:23
Originariamente inviato da WhiteAngel87
Ragazzi come da titolo vendo xbox comprata a settembre del 2002 completa di 2 pad originali e forse anche il kit dvd (nn ricordo dove sta pero ce l'ho)...con i seguenti giochi:

1 Dead or alive 3
2 project gotham
3 knockout kings 2002
4 moto gp
5 oddworld munch's odysee

Vendo il tutto a 150 e (forse trattabili) penso sia un buon prezzo...
Vendo xbox a causa di inutilizzo...

ps la console non possiede alcuna modifica.
Ciaooo a tutti;)

che tipo di lettore monta?
è gia moddata?
quanto senza i giochi?
garanzia? hai scontrino?

tipsyleo
29-04-2004, 18:24
Lo prendo io .... ma trattiamo un pò.
Fammi sapere presto,ciao!

IroNLieR
29-04-2004, 19:34
Ciao! Mi interessa tantissimo ma senza nessun gioco.
Posso pagarti anticipatamente.

Nero81
29-04-2004, 19:50
Se ]Rik`[ ti prende il telecomando e DOA3 io ti prendo tutto il resto a 150e - quello che fai pagare a lui (hai l'imballo originale vero?)

Altrimenti mi metto in coda anche per l'offerta completa...

Domandine:
-che lettore monta?
-i pad sono "duke" (quelli grandi) oppure "s" (quelli piccoli)?

]Rik`[
29-04-2004, 19:57
Originariamente inviato da Nero81
Se ]Rik`[ ti prende il telecomando e DOA3 io ti prendo tutto il resto a 150e - quello che fai pagare a lui (hai l'imballo originale vero?)

yeah :cool:

mi sa che mi prendo solo il telecomando, visto che devo rimediare un pc assemblato..fatemi sapere qualcosa in pvt che non riesco a seguire 200 thread di vendita, grazie :D

WhiteAngel87
29-04-2004, 20:14
la mia xbox non ha la mod xke nn ho mai avuto l opportunita di farla. non so che lettore monta. ho lo scontrino ma non sta in garanzia... ho lo scatolo ma non ho l imballaggio... i pad sono quelli grandi......
cm

WhiteAngel87
29-04-2004, 20:16
la mia xbox non ha la mod xke nn ho mai avuto l opportunita di farla. non so che lettore monta. ho lo scontrino ma non sta in garanzia... ho lo scatolo ma non ho l imballaggio... i pad sono quelli grandi......
cmq preferirei vendere il blocco... o almeno i giochi non li smembro ma casomai li vendo tutti e 5 insieme...

ps aggiungo una memory card originale... sempre a 150e

WhiteAngel87
29-04-2004, 20:24
cmq da questo indrizzo http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=infodvd sono riuscito a sapere che lettore e ...il tomphson...e buono?

IroNLieR
29-04-2004, 20:56
cmq da questo indrizzo http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=infodvd sono riuscito a sapere che lettore e ...il tomphson...e buono?
:D ehm.. il peggiore
resto in coda per la sola consolle

Nero81
29-04-2004, 21:24
cmq preferirei vendere il blocco... o almeno i giochi non li smembro ma casomai li vendo tutti e 5 insieme...

ps aggiungo una memory card originale... sempre a 150e

Per scatolo senza imballo intendi che ti mancano i pezzi di polestirolo interni? Nel caso non credo ci siano particolari problemi...
Se l'hai comprata a settembre 2002 dovrebbe essere sempre in garanzia (due anni...), in ogni caso lo scontrino è gradito.

Mandami un pvt con il prezzo finale senza telecomando e nel caso ti interessi qualche scambio guarda la mia firma o chiedi!

WhiteAngel87
29-04-2004, 22:49
non ci ho mai capito nulla su cosa combinate con l xbox modificata! che cambia il lettore? forse il tipo di lettura? vabbe lasciamo stare altrimenti andiamo OT...

]Rik`[
29-04-2004, 23:35
ci sono 3 tipi di lettore, ogni lettore legge un certo tipo e numero di supporti (dvd-r, cd-rw, cd-r, dvd+r ecc).

il meglio di tutti e' il samsung, il peggio il thompson, il philips una via di mezzo.mi pare che pero' il philips delle crystal edition sia migliore..boh L)

WhiteAngel87
29-04-2004, 23:44
vabbe pero per chi nn deve fare intrallazzi vadano bene tutti e tre i lettori...pero dubito che voi nn ne fate...hehehe:D

Nero81
30-04-2004, 00:24
Originariamente inviato da ]Rik`[
ci sono 3 tipi di lettore, ogni lettore legge un certo tipo e numero di supporti (dvd-r, cd-rw, cd-r, dvd+r ecc).

il meglio di tutti e' il samsung, il peggio il thompson, il philips una via di mezzo.mi pare che pero' il philips delle crystal edition sia migliore..boh L)

Più precisamente:

Samsung -> DVD-/+RW, DVD-R, CD-RW, CD-RW HighSpeed, CD-R (quasi tutte le marche) - NON legge i DVD+R
Philips -> DVD-/+RW, DVD-/+R, CD-RW - NON legge CD-R e CD-RW HighSpeed (16x e oltre)
Thompson -> DVD-RW, DVD-R, CD-RW - NON legge i CD-RW HighSpeed, non ho mai provato se legge i supporti +R/+RW

Il philips delle crystal edition (l'ho presa 3 giorni fa! :cool: ) è identico a quello vecchio... e grosso modo legge le stesse cose!
Per quanto ne so il philips è + difficile da ritarare, ma dopo legge praticamente di tutto. Il thompson si tara più facilmente, ma alcuni supporti non riesce a leggerli in ogni caso.

dylan3
30-04-2004, 01:18
Ciao se 140 spedizione compresa e completa del Kit teecomendio DVD la prendo io, risposte direttamente in mail grazie!!!

WhiteAngel87
30-04-2004, 12:10
ragazzi il telecomando lo ritiro dall offerta xke ho trovato solo la presa a infrarossi.... tutto 140 euro spese escluse...

WhiteAngel87
30-04-2004, 12:56
il telecomando per grazie di mia madre e saltato fuori! adesso sto in trattative con nero
piu tardi vi aggiorno...
Ciao Ragazzi!;)

WhiteAngel87
30-04-2004, 13:51
ragazzi vi informo che ho felicemente concluso con nero81...
Grazie a tutti
Ciao;)