PDA

View Full Version : AAA....Cercasi giocatori di Counter Strike 1.6

Thør
27-04-2004, 17:35
Ciao ragazzi.......sono riuscito a scaricare il counter strike 1.6 evitando il problema steam...sono anke riuscito a giocare in rete con un mio amico usando una connessione diretta.....ora sono in cerca di giocatori ke abbiano voglia di scontrarsi con me e il mio amico.....per qualunque informazione contattatemi in pvt... o in msn al contatto....

Bye...

BonOVoxX81
27-04-2004, 18:39
Originariamente inviato da Thør
Ciao ragazzi.......sono riuscito a scaricare il counter strike 1.6 evitando il problema steam...sono anke riuscito a giocare in rete con un mio amico usando una connessione diretta.....ora sono in cerca di giocatori ke abbiano voglia di scontrarsi con me e il mio amico.....per qualunque informazione contattatemi in pvt... o in msn al contatto ....

Bye...

Ti sei iscritto al forum solo per fare pubblicita??:rolleyes: :rolleyes: :muro:

Cmq alla 1.6 on ci gioca nessuno :O

Homer314
27-04-2004, 19:21
Originariamente inviato da BonOVoxX81

Cmq alla 1.6 on ci gioca nessuno :O

Ma ke stai a di ? :sofico:

Thør
27-04-2004, 19:46
ciao ragazzi sn ancora io.......visto ke alcuni utenti nn sono riusciti a capire quello ke volevo dire proverò a rispiegarvelo.....magari facendo uso di disegni in modo da rendere più semplice la comprensione del messaggio!!!!

In verità sto solo cercando gente per giocare on-line a counter strike 1.6 kiunque voglia altre informazioni mi contatti.....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

P.S. per l'utente ke mi ha detto ke nessuno c gioca alla versione 1.6 gli porgo una domanda!!!!
Sai perkè nn c gioca nessuno???............va bhè te lo dico io!!!
nessuno c gioca perkè la valve ha creato un sistema per far in modo ke gli utenti ke nn hanno la versione originale del gioco nn riescano a scaricarla!!!!
io però ho trovato una soluzione......già proprio io!!!!
cmq come ho già detto se qualkuno vuole sapere come fare a giocare nn deve far altro ke contattarmi!!!!!
ciao a tutti

ThøR
:spam: :spam: :spam: :spam:

BonOVoxX81
27-04-2004, 19:56
ciao ragazzi sn ancora io.......visto ke alcuni utenti nn sono riusciti a capire quello ke volevo dire proverò a rispiegarvelo.....magari facendo uso di disegni in modo da rendere più semplice la comprensione del messaggio!!!!

In verità sto solo cercando gente per giocare on-line a counter strike 1.6 kiunque voglia altre informazioni mi contatti.....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

P.S. per l'utente ke mi ha detto ke nessuno c gioca alla versione 1.6 gli porgo una domanda!!!!
Sai perkè nn c gioca nessuno???............va bhè te lo dico io!!!
nessuno c gioca perkè la valve ha creato un sistema per far in modo ke gli utenti ke nn hanno la versione originale del gioco nn riescano a scaricarla!!!!
io però ho trovato una soluzione......già proprio io!!!!
cmq come ho già detto se qualkuno vuole sapere come fare a giocare nn deve far altro ke contattarmi!!!!!
ciao a tutti

ThøR
:spam: :spam: :spam: :spam:

Penso che su una cosa siamo d'accordo e cioe' se la VALVE lasciava tutto come prima magari senza inventarsi sta storia dello steam ora sarebbe molto meglio :O

Tarm@
27-04-2004, 20:31
Pensavo fosse l'inizio di una discussione interessante...e invece trovo utenti che si scannano... :D

Spero sia stato solo un disguido, anche perchè sarei interessato a fare qualche partitella a counter strike....

Intanto apetto ulteriori sviluppi...poi si vedrà!!!

Bye;)

Homer314
27-04-2004, 20:37
Scaricatevi the ase per giocare online che vi trova i server.

Cs 1.6 è un buon aggiornamento se si gioca nei giusti server ;) E nn è affatto vero che nn gioca nessuno anzi...

Thør
27-04-2004, 22:16
Perfetto Tarma.........t prendo in parola......poi ci sentiamo in pvt per gli ultimi chiarimenti......!!!!!
....homer.......the ase........nn lo conosco.....ma i server ke trova sono server free o a pagamento??? e poi......necessitano della versione originale del gioco??!?!??!
su internet nn riesco a trovarlo, nn è ke mi passeresti il link??
grazie e ciao

P.S. tu (Homer) saresti interessato a giocare cn me e tarma??
fammi sapere ciao!!!

:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

ThøR

Homer314
28-04-2004, 14:08
Perfetto Tarma.........t prendo in parola......poi ci sentiamo in pvt per gli ultimi chiarimenti......!!!!!
....homer.......the ase........nn lo conosco.....ma i server ke trova sono server free o a pagamento??? e poi......necessitano della versione originale del gioco??!?!??!
su internet nn riesco a trovarlo, nn è ke mi passeresti il link??
grazie e ciao

P.S. tu (Homer) saresti interessato a giocare cn me e tarma??
fammi sapere ciao!!!

:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

ThøR

Ase sarebbe l'abbreviazione di the all seying eye e nn esistono server a pagamento per cs.

Grazie per la proposta ma sono molto impegnato ad alti livelli :cool:

Zappz
28-04-2004, 14:17
cs 1.5 rulez, per i niubbi va bene la 1.6 :D

Homer314
28-04-2004, 14:39
Originariamente inviato da Zappz
cs 1.5 rulez, per i niubbi va bene la 1.6 :D

Ne dubito

Zappz di che clan sei per curiosità ?

Thør
28-04-2004, 19:56
sn ancora io........mi hai definito nubbi!?!?!? allora dai, dimostrami quello ke sai fare.....!!!! o sei solo capace di parlare!!!!
ci facciamo una bella sfidina.......io un compagno riesco a trovarlo...........un bel 2 vs 2.......se vuoi ti dico cosa devi fare per la 1.6 sempre se nn ce l'hai già..!!!!

cmq...........sn sempre in cerca di qualke giocatore....così tanto per passare un pò il tempo!!!! ciao ci sentiamo

ThøR

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

737373
28-04-2004, 22:12
io non ho half life :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: sono l unico su questa terra?? l ho provato una volta per 10 secondi in single player ma l introduzione non finiva piu,,,, DISINSTALLATO E BUTTATO IL CD :p

Zappz
28-04-2004, 23:01
Originariamente inviato da Homer314
Ne dubito

Zappz di che clan sei per curiosità ?

ero degli italian killer con il nick *{.IK.}* Zappa, cmq ho gia' dato nel modo di cs :D

BonOVoxX81
29-04-2004, 13:08
Originariamente inviato da 737373
io non ho half life :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: sono l unico su questa terra?? l ho provato una volta per 10 secondi in single player ma l introduzione non finiva piu,,,, DISINSTALLATO E BUTTATO IL CD :p

Pazzo :rolleyes:

socialscalator
29-04-2004, 13:19
sn ancora io........mi hai definito nubbi!?!?!? allora dai, dimostrami quello ke sai fare.....!!!! o sei solo capace di parlare!!!!
ci facciamo una bella sfidina.......io un compagno riesco a trovarlo...........un bel 2 vs 2.......se vuoi ti dico cosa devi fare per la 1.6 sempre se nn ce l'hai già..!!!!

Ommioddio.. tale e quele al mondo di UT.
Ma perchè invece di inserire orgoglio in un videogioco non inserite il vostro membro nella (!)

p.s

scusate la volgarità

Joker80
29-04-2004, 15:39
Originariamente inviato da 737373

Già tu sei quello che non gli piaciono farcry, painkiller, splinter cell, max payne, ut2004 e ora nemmeno half-life..
Non è che hai sbagliato hobby per caso:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico:

Thør
29-04-2004, 15:51
voi potete dire quello ke volete ma secondo me counter strike è uno dei + bei giochi per giocare in multiplayer!!!! anke se è un pò vekkiotto :old: :old: :old: :old: rimane sempre il migliore!!!!
e mi sembra impossibile che nessuno di voi abbia voglia di giocare!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

cmq......rinnovo la mia rikiesta.........se c'è qualkuno ke abbia voglia di giocare un pò!!!!
daiiiiiii...........

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ThøR

Thør
29-04-2004, 16:47
eccoti il mio icq.........hai la cartella dei pvt piena

224267161

Homer314
29-04-2004, 18:43
ero degli italian killer con il nick *{.IK.}* Zappa, cmq ho gia' dato nel modo di cs :D

Nn conosco quel clan...strano :rolleyes: :p

Thør
29-04-2004, 19:09
speriamo ke nn sia inventato!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

eheheeh skerzo nn prendertela!!!!!

Thør
30-04-2004, 01:10
vistoo ke hai la casella dei pvt piena sono costretto a scriverti qui!!!!
hai due possibilità:
1) o ti scarichi il messenger e mi aggiungi come nuovo contatto
2)oppure entra nelle chat di winmx........ordinale per canale......scendi fino alle chat ke iniziano cn un uguale e cerca la stanza di milano............quella con il serpentino!!!!
io sono quasi sempre lì dentro....

capito!??!!?

ciao c sentiamo ThøR

TnS|Supremo
30-04-2004, 01:39
Originariamente inviato da Homer314
Nn conosco quel clan...strano :rolleyes: :p

Esiste esiste....

Ch|m3r4
30-04-2004, 10:08
Beh ora nn credo esistano più... ma sono stati uno dei clan Italiani più forti in assoluto! ;)

Cmq nn capisco come faccia ad avere problema nel trovare giocatori... è pieno!! :confused:

Edit: cmq concordo quello che hanno detto: 1.5 rulez... la 1.6 fa cagare ma sono costretto a giocarci perchè nn ci hanno lasciato un server fun in italia... e poi ESL e ClanBase sono su 1.6. In ogni caso nn ho giocato per un mese e da due giorni gioco alla 1.6 e me so cascate le palle! :D

lorenzo999
13-06-2004, 22:55
gioco purio! :D

vhac
14-06-2004, 12:49
Io ho chiuso con CS, gli headshoter mi danno sui nervi :D

Zappz
14-06-2004, 14:05
Originariamente inviato da vhac
Io ho chiuso con CS, gli headshoter mi danno sui nervi :D

esiste quake per quelli come te :D :p

street
14-06-2004, 14:21
Originariamente inviato da Ch|m3r4
Beh ora nn credo esistano più... ma sono stati uno dei clan Italiani più forti in assoluto! ;)

Cmq nn capisco come faccia ad avere problema nel trovare giocatori... è pieno!! :confused:

Edit: cmq concordo quello che hanno detto: 1.5 rulez... la 1.6 fa cagare ma sono costretto a giocarci perchè nn ci hanno lasciato un server fun in italia... e poi ESL e ClanBase sono su 1.6. In ogni caso nn ho giocato per un mese e da due giorni gioco alla 1.6 e me so cascate le palle! :D

Io credo di aver capito come fa ad avere problemi...

Sta parlando di conoscere il modo per giocare a cs senza avere una cd-key valida.

Cavolo, poi mi definisce per lui eccezionale un gioco per cui non vuol pagare 5-massimo 10 euro per avere la key originale con cui potrebbe giocare anche con tutti gli altri mod.

Poi, se si lamenta se gli danno del niubbo :rolleyes:

Comunque, gli IK sono piu che conosciuti, almeno risentiti. Anche da me che non gioco a cs ma ad altri mod.

Zappz
14-06-2004, 14:32
Originariamente inviato da street
Io credo di aver capito come fa ad avere problemi...

Sta parlando di conoscere il modo per giocare a cs senza avere una cd-key valida.

Cavolo, poi mi definisce per lui eccezionale un gioco per cui non vuol pagare 5-massimo 10 euro per avere la key originale con cui potrebbe giocare anche con tutti gli altri mod.

Poi, se si lamenta se gli danno del niubbo :rolleyes:

Comunque, gli IK sono piu che conosciuti, almeno risentiti. Anche da me che non gioco a cs ma ad altri mod.

quoto, hl e' un gioco che vale molto piu' di 10 euro! io l'ho comprato nn appena uscì in italia e da quel momento nn e' mai stato disinstallato!

p.s. oltre a cs consiglio a tutti di provare natural selection! un mod veramente spettacolare! qui trovate tutte le info necessarie:
www.natural-selection.org

street
14-06-2004, 14:34
quoto, hl e' un gioco che vale molto piu' di 10 euro! io l'ho comprato nn appena uscì in italia e da quel momento nn e' mai stato disinstallato!

p.s. oltre a cs consiglio a tutti di provare natural selection! un mod veramente spettacolare! qui trovate tutte le info necessarie:
www.natural-selection.org

Giochi a NS zappz?

Io sono Billy, clan ASK.ns

Zappz
14-06-2004, 14:36
si ma gioco da pochissimo, sono troppo niubbo! :D sto cercando di imparare ;)
cmq quando si e' niubbi e' il periodo piu' bello, si fanno troppi danni :D

Zappz
14-06-2004, 14:38
cmq ieri sera ho giocato con dei tuoi compagni di clan, forse c'eri anche tu! uso il nick hellokitty :oink:

street
14-06-2004, 14:44
No, non c' ero, ero di ritorno da una vacanza di lavoro.

Il nick che uso é Billy... non sopporto i fake per cui mi trovi o come [ask | billy] o come -1st-Billy (ask su ns, 1st su dod)

Zappz
14-06-2004, 14:52
cmq ns e' veramente bello! peccato che in italia ci sono sempre i server vuoti e in germania pingo malissimo :cry:

street
14-06-2004, 15:00
Dai, non é vero, considera che questo we c'é stata una lan a Firenze di dod, dove però credo ci fossero molti nssari.

In italia ci sono il server NGI ma soprattutto i due DF, l' elite é quello dove in teoria siamo solo ITA e magari le mappe sono ns_ invece che co_

Se entri in irc, canale #ns.italia chiedi dove andare per fare un gather, vedi ns sotto un' altra ottica :)

Oltretutto c'é un clan j4f che sta cercando persone per organizzare qualche pcw

Zappz
14-06-2004, 15:17
provero' sicuramente! ho smesso di giocare anche a cs da quando ho scoperto questo mod ^_^

alex1992
21-06-2009, 11:14
voglio sapere gli id dei server di cs 1.6 io ci gioco ma sl cn mio cugino in tanti e + divertente :help: :help: :D :D :D

FulValBot
21-06-2009, 15:52

ah a proposito, vedo che molti degli ik hanno levato la tag ultimamente. è successo qualcosa?

Liquid.Tension
21-06-2009, 17:22
Ma aprire un nuovo topic?
Mi pare inutile riesumare un topic di ben 5 anni fa...

Liquid.Tension
21-06-2009, 17:22
doppio post

lorenzo999
22-06-2009, 20:35
smpboooo, ero giovane all'epoca

.shark011
31-01-2010, 05:17
..evvai......we io voglio giocare.....!!! @(*_*)@ fammi sapere.... x favore.....!!!

FIX11
21-07-2010, 10:32
Ma tutti i giocatori di cs 1.6 in Italia sono spariti?

Io ci gioco ancora. :D

FIX11
22-07-2010, 14:08
up

|alby|
22-07-2010, 16:13
Su steam c'è ancora molta gente che gioca

Necroticism
22-07-2010, 16:36
http://cdn3.knowyourmeme.com/i/28433/original/ThreadNecromancer.png