PDA

View Full Version : Cena TOSCANI - 10^ Edizione...

Pagine : 1 [2]

supermarchino
09-05-2004, 12:36
prenoterei, a meno di imprevisti ;)

Botolo rognoso
09-05-2004, 14:00
qualcuno di voi è del valdarno zona Figline, San Giovanni, Montevarchi?

AlbioB
09-05-2004, 14:02
Originariamente inviato da MM
:nonsifa:

Non ci siamo capiti: le bimbe le devi portare tu.... ;) :D

quoto :D :oink:

MM
09-05-2004, 15:37
Originariamente inviato da Botolo rognoso
qualcuno di voi è del valdarno zona Figline, San Giovanni, Montevarchi?

Alegallo, ma sembra che non venga... :cry:

Botolo rognoso
09-05-2004, 15:44
mi piacerebbe venire, solo che non so come venire :(

MM
09-05-2004, 15:53
Con il treno, ma devi rimanere a dormire qua....

Botolo rognoso
09-05-2004, 16:13
non ho nemmeno 17 anni, credo sia impossibile che i miei genitori mi permettano di venire:(

Giovamas
10-05-2004, 08:25
ciao ragazzi. Ho letto la mail di MM. Purtroppo ancora non mi hanno rimandato in Italia anzi devo stare tra i lupi qua fino a settembre lavoro del cavolo....:( divertitevi anche per me!

Gyxx
10-05-2004, 08:47
Originariamente inviato da Botolo rognoso
non ho nemmeno 17 anni, credo sia impossibile che i miei genitori mi permettano di venire:(

giovatech e il fulminatore sono di montevarchi ... senti loro (magari via pvt ;) )..... anche se ultimamente piucchealtro bazzicano x Siena :fiufiu: .....

MM
10-05-2004, 10:03
Originariamente inviato da Giovamas
ciao ragazzi. Ho letto la mail di MM. Purtroppo ancora non mi hanno rimandato in Italia anzi devo stare tra i lupi qua fino a settembre lavoro del cavolo....:( divertitevi anche per me!

Rientri giusto per la 11^.. ;)

alimatteo86
10-05-2004, 14:49
...per la mia partecipazione si fan cazzi.... :(

vi farò sapere a breve....;)

StErMiNeiToR
10-05-2004, 20:58
oooooooooooooooooooooh ma ke è sta robba

prima di tutto io non so da meno dell omo lampada quindi io voglio che il mio nick sia scritto cosi StErMiNeiToR e voglio ke sia in blu elettrico GRASSETTO

provvediamo :D

era una minaccia -.-'

:sofico:

Gyxx
11-05-2004, 12:08
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
oooooooooooooooooooooh ma ke è sta robba

prima di tutto io non so da meno dell omo lampada quindi io voglio che il mio nick sia scritto cosi StErMiNeiToR e voglio ke sia in blu elettrico GRASSETTO

provvediamo :D

era una minaccia -.-'

TSK !

X avere il nome grassettato o con colori personalizzati bisogna avere speciale dispensa dai mod o essere stati presenti ad almeno una cena delle tre precedenti o aver inviato almeno una bottiglia di buon vino (o altro alcoolico giudicato soddisfacente) ad un membro (/o membressa ;) ) dello staff.....

:D :D :D :D

Ah, giaccheccisò : POSSIBILE APPARIZIONE PIGNESCA MISTICO RELIGIOSA X LA CENA DEL 19 :eek: :eekk: :asd: ;) :D :eheh: :rotfl:

Ciapps

Gyxx

MM
12-05-2004, 20:01
up ;)

Gyxx
12-05-2004, 20:19
up ;)

BuonaSSera ...... ;) .............

vkbms
12-05-2004, 20:19
non rivendico il ne il nome scritto in blu ne in rosso ma almeno scrivetelo bene!!:(

MM
12-05-2004, 20:28
Originariamente inviato da vkbms
non rivendico il ne il nome scritto in blu ne in rosso ma almeno scrivetelo bene!!:(

Sorry, terribly sorry.....
:ave: :ave:

vkbms
12-05-2004, 20:30
Sorry, terribly sorry.....
:ave: :ave:

non so se ti posso perdonare... se divento mod ci possiamo mettere una pietra sopra :D

MM
12-05-2004, 20:58
Mi sa che se diventi mod una pietra te la metti al collo e... buonanotte... :D :D

maccioni
12-05-2004, 21:01
Originariamente inviato da vkbms
però potevi scegliere un nik + semplice....;)
(esempio...."ale"):D ;)
ciao.
p.s. tutto ok la tua/mia scheda.

Gyxx
12-05-2004, 21:08
Originariamente inviato da maccioni
ciao.

Seppoi sceglieva "Moana" o "Ilona" vedrai un se ne scordava nè dimenticava nessuno :asd: ...

P.S. x Maccioni ....

senti ma.... esse alla cena ti portassi un CRT da 17' che fa le bizze, da guardassi a comodo tuo ????

Ciapps

Gyxx

maccioni
12-05-2004, 21:14
Originariamente inviato da Gyxx

esse alla cena ti portassi un CRT da 17' che fa le bizze, da guardassi a comodo tuo ????

Gyxx

certamente:)
vengo con la bauliera vuota (non si sa mai....):D

ciao.

giorgioprimo
12-05-2004, 21:33
io ti porto una 9700 pro da dgli un'occhiata, deve avè qualche problema alle memorie...

MM
12-05-2004, 21:35
Originariamente inviato da giorgioprimo
io ti porto una 9700 pro da dgli un'occhiata, deve avè qualche problema alle memorie...

Nel senso che si dimentica pezzi della schermata?... :D :D :D

AlbioB
12-05-2004, 21:45
posso portarti anche io qualche cosa? che ne so, la lavatrice? :D

geng@
12-05-2004, 21:48
Originariamente inviato da AlbioB
... che ne so, la lavatrice? :D
per quella ci vuole la guest star: www.magnotta.it vedi sezione lavatrice :D :D :D

Special
12-05-2004, 22:10
L'amico si è iscritto e si chiama Legolasd e viene al 100%:D

vkbms
12-05-2004, 22:55
ciao.

bè quella del nik è una lunga storia......

maccioni
13-05-2004, 07:22
posso portarti anche io qualche cosa? che ne so, la lavatrice? :D
allora mi ci vuole il camion...
:sofico: :D

eppoi io le lavatrici non le riparo, alla mia età solo cose leggere (come vedi giorgioprimo ha capito la situazione;) )

ciao

tancrozio
13-05-2004, 11:41
ciao a tutti
maccioni se vuoi potrei portarti qualcosa pure io
basta chiedere
magari qualche fero da stiro , frullatori pasta matic
te chiedi a rifornirti ci penso io

saluti Tank

supermarchino
13-05-2004, 11:50
allora mi ci vuole il camion...
:sofico: :D

eppoi io le lavatrici non le riparo, alla mia età solo cose leggere (come vedi giorgioprimo ha capito la situazione;) )

ciao

ma si fa pure il mercatino? se qualcuno vuole qualcosa, dii :D un'occhiata alla mia sign!!

maccioni
13-05-2004, 12:48
Originariamente inviato da supermarchino
ma si fa pure il mercatino? se qualcuno vuole qualcosa, dii :D un'occhiata alla mia sign!!
si fa anche mercatino ma solo alla fine della cena quando gli animi sono più....ehm....disponibili:D

ciao.

supermarchino
13-05-2004, 13:38
si fa anche mercatino ma solo alla fine della cena quando gli animi sono più....ehm....disponibili:D

ciao.

già mi immagino un risveglio con la testa rimbombata dopo aver dormito in strada, il portafoglio vuoto, e qualche pezzo di hardware in meno :D :D

AlbioB
13-05-2004, 13:44

ok, vendesi lavatrice Zoppas :cool: :D

MM
13-05-2004, 13:47

Mi sa che fai pochi affari... con quei prezzi

Floppy a 8 euro????? :eekk:

wwleone
13-05-2004, 14:17

A parte i prezzi ..................... (ke dopo la cena potrebbe anke cambiare.......)

A me interessa (rivolto a TUTTI) 1 cdrom da battaglia x il muletto/PcFiglio da spendere poco, anzi ancora meno !!!!!!!!!

e nn sarebbe male 1 monitor da 19" !!!!!!!!!!!!!!

mi daresti maggiori info su queste 2 cose !!!!!!!!!!??????

Grz

supermarchino
13-05-2004, 14:21
i prezzi del floppy sono rivedibili... :D sul cdrom non c'è molto da dire salvo samsung 32x....
sul monitor http://www.aoc-europe.com/monitors_9gplus.html

MM
13-05-2004, 17:10
i flpyy costano poco più di 7 euro nuovi, iva compresa.... ;)
Tempo fa li vendevano a 2,5... ;)

arimans
13-05-2004, 17:26
Lasciate perdere con supermarchino, una volta ha cercato di un califfone usato del ´72 a 1.500.000 lire cercando di convincermi che la centralina dell´avviamento a pedale era overclokkabile fino a 130 Mhz!!! :nono: :mbe:
Quando gli ho detto di no ha cercato di aggiungere all´offerta un frullatore digitale da tasca...:D
Non mi sono fatto gabbare :cool:

supermarchino
13-05-2004, 17:44
i flpyy costano poco più di 7 euro nuovi, iva compresa.... ;)
Tempo fa li vendevano a 2,5... ;)

per quella cifra lo uso come fermacarte cmq. se son 7 nuovi il regolamento consente fino a 5 almeno (senz'iva), se uno poi li regala a 2,5 è affar suo ;)

in ogni caso non perdo tempo in trattative su un euro ;)

ma perché devi prendertela tanto proprio col mio floppy... :confused:

supermarchino
13-05-2004, 17:46
Originariamente inviato da arimans
Lasciate perdere con supermarchino, una volta ha cercato di un califfone usato del ´72 a 1.500.000 lire cercando di convincermi che la centralina dell´avviamento a pedale era overclokkabile fino a 130 Mhz!!! :nono: :mbe:
Quando gli ho detto di no ha cercato di aggiungere all´offerta un frullatore digitale da tasca...:D
Non mi sono fatto gabbare :cool:

te taci che ti sei beccato il mio barton 2600+ sbloccato @ 3200+ 1,6v!! :mad:

zitto e godi :D

maccioni
13-05-2004, 19:59

beh, se il buongiorno si vede dal mattino......:D :D

Max2
13-05-2004, 20:13
a proposito di mercatino :D ... nessuno vende un cavolo di Celeron PPGA (prima serie) socket 370 da 500 MHz o 533 MHz ? ..... sarebbe il benvenuto ;)

LuPellox85
13-05-2004, 20:15
la butto là...
c'è qualcuno che vuole una ecs L7S7A2 ? :D

è per processi AMD, chipset SIS 746 o qualcosa del genere :D

supermarchino
13-05-2004, 20:16
beh, se il buongiorno si vede dal mattino......:D :D

gli altri prezzi non sono malaccio, suvvia

il problema è che ho fatto un copia incolla da vecchie vecchissime discussioni e vecchi files di testo di inventario del materiale... e qualche prezzo, specie delle cazzate (vedi floppy) può essermi sfuggito...

supermarchino
13-05-2004, 20:17
Originariamente inviato da Max2
a proposito di mercatino :D ... nessuno vende un cavolo di Celeron PPGA (prima serie) socket 370 da 500 MHz o 533 MHz ? ..... sarebbe il benvenuto ;)

arimans ha un 433 che tiene i 550 circa ma poi resta sguarnito sul muletto

MM
13-05-2004, 20:56
per quella cifra lo uso come fermacarte cmq. se son 7 nuovi il regolamento consente fino a 5 almeno (senz'iva), se uno poi li regala a 2,5 è affar suo ;)

in ogni caso non perdo tempo in trattative su un euro ;)

Per quella cifra lo compro nuovo, facendo il tuo stesso ragionamento ;)
Per risparmiare 2 euro, rischio di avere un prodotto non perfetto?
Ti posso anche dire che alla 8^ cena, ad Empoli (novembre 2003), ho consegnato un floppy a Tensor, ritirato in zona per suo conto, a 2,5 euro ed il prezzo era allora appunto tra i 2 ed i 3 euro

Non ce l'ho con te, ne' con il tuo floppy, solo che il prezzo, oltre ad essere fuori regolamento è decisamente clamoroso... ;)

Comunque la questione si chiude qui ;)

roby1483
13-05-2004, 22:01
te taci che ti sei beccato il mio barton 2600+ sbloccato @ 3200+ 1,6v!! :mad:

zitto e godi :D
Bhè riguardo a processori credo che quello che dovrebbe stare più zitto di tutti sono io... guardate la mia sign :D

roby1483
13-05-2004, 22:05
Forse forse ti rimedio un celeron 700 con bus a 66MHz che al momento regge i 945MHz però non prometto niente, magari ti faccio risapere.

supermarchino
13-05-2004, 22:06
Per quella cifra lo compro nuovo, facendo il tuo stesso ragionamento ;)
Per risparmiare 2 euro, rischio di avere un prodotto non perfetto?

Il tuo intento è compresibile (pagare meno possibile), ma la difesa sbagliata ;)

1. Perché sono 4mila lire.

2. Perché il mio funge un mio amico l'ha preso nuovo e non funzionava, per es., con conseguente rottura di scatole per farselo cambiare (dutch76).

3. Cmq. non vedo perché dovrei venderlo a quasi 1/4 del valore, 7,80 da SD.
Puoi dirmi 4 Euro, e ti capirei, ma 2,5 è una piocchiata. Ripeto non me ne frega nulla se tizio l'ha regalato il floppy.

Ti prego rileggiti le tue considerazioni e capirai quanto sono esagerate. ;)

supermarchino
13-05-2004, 22:37
Originariamente inviato da roby1483
Bhè riguardo a processori credo che quello che dovrebbe stare più zitto di tutti sono io... guardate la mia sign :D

:eek: :eek:

cmq. io sto a 1,575 perché la mobo non dà di meno, col mobile in sign., a 2333MHz (bus 166 :( )

Andava anche a 2500MHz 1,575 ma non stabile. :(

Max2
13-05-2004, 22:58
Originariamente inviato da roby1483
Forse forse ti rimedio un celeron 700 con bus a 66MHz che al momento regge i 945MHz però non prometto niente, magari ti faccio risapere.

ho paura che il 700 non sia PPGA .... a me serve un celeron del primo tipo .. perchè non posso regolare il voltaggio ... altrimenti se lo mando a 2,0 V lo brucio subito :D

roby1483
14-05-2004, 14:11
ho paura che il 700 non sia PPGA .... a me serve un celeron del primo tipo .. perchè non posso regolare il voltaggio ... altrimenti se lo mando a 2,0 V lo brucio subito :D
Si quello è a 1.7 o 1.75, adesso non ricordo.
Mi spiace :( .

WoRd75
14-05-2004, 19:14
MM .....

SENTI SE A VOI VI STA' BENE IO STAVO ORGANIZZANDO UN ALTRA CENA PROPRIO IL 19 GIUGNO SULLA CHATT DI YAHOO SULLA STANZA FIRENZE VISTO CHE DA PARTE NOSTRA PER ADESSO SIAMO CIRCA IN 30 DI CUI LA MAGGIOR PARTE SONO DONNE ...
E TRA CUI ALCUNE HANNO LE LORO VOGLIE.......:eek:

COSA NE PENSATE SE CI SI RITROVA TUTTI INSIEME ....

LE RAGAZZE PARTONO DA UNA ETA' MINIMA DI 24 FINO AI 40

FAMMI SAPERE QUALCOSA MA CONTATTAMI VIA ICQ

Max2
14-05-2004, 20:56
eh eh ... questa è fantascienza :D: D

lucio68
15-05-2004, 00:45
Se sono ancora in tempo vorrei prenotare due posti a tavola: saremo la mia dolce consorte ed io. Ci volete? :)

gohan
15-05-2004, 01:31
non c'entro molto con i toscani, ma visto che il tempo al momento non mi manca e che una capatina in toscana ogni tanto la faccio volentieri. :D
Rimango cmq ancora tra i forse che devo sentire qualche amico/amica se m'accompagna nel viaggio!

roby1483
15-05-2004, 09:25
Originariamente inviato da gohan
non c'entro molto con i toscani, ma visto che il tempo al momento non mi manca e che una capatina in toscana ogni tanto la faccio volentieri. :D
Rimango cmq ancora tra i forse che devo sentire qualche amico/amica se m'accompagna nel viaggio!
Senti soprattutto le amiche che di amici ne abbiamo già tanti :D

:oink:

gohan
15-05-2004, 11:25
farò il possibile!
ma secondo me il pensiero di venire in mezzo ad una bolga di 60 persone (di cui buona parte lupi affamati :p :D ) probabilmente scoraggerà molte amiche! :rolleyes:

MM
15-05-2004, 12:15
E perché?????
Potrebbe essere quello che cercano... ;) :D :D

tancrozio
15-05-2004, 12:17
farò il possibile!
ma secondo me il pensiero di venire in mezzo ad una bolga di 60 persone (di cui buona parte lupi affamati :p :D ) probabilmente scoraggerà molte amiche! :rolleyes:

nn credo che le scoraggerà , xchè ci sono altre amiche toscane
mogli e fidanzate quindi nn avranno altri problemi
poi ci sono tanti bei ragazzi da poter intrattenersi

te pensa a portarle :D
nn credo che si riguarderanno :smack:

MM
15-05-2004, 12:27
Intanto vi accenno alcuni aggiornamenti, in attesa di fare il resoconto definitivo della situazione, in serata... forse... più probabile domani mattina.

Il ristorante fissato ci ha detto che non ha posto per tutti, ma ci siamo dati da fare e siamo risusciti a trovare un altro posto, all'altezza del precedente.... anzi... forse migliore, almeno in fatto di ambiente circostante
Abbiamo già prenotato e ci siamo lasciati ampio margine per eventuale numero maggiore di quello attuale, abbiamo concordato il menu ed il prezzo
Siamo in fase di verifica di un altro paio di cose

Domani il resoconto finale, per stasera non so se ce la faccio...

Comunque: tranquilli.... ;)
...stiamo lavorando per voi :)

roby1483
15-05-2004, 12:31
Intanto vi accenno alcuni aggiornamenti, in attesa di fare il resoconto definitivo della situazione, in serata... forse... più probabile domani mattina.

Il ristorante fissato ci ha detto che non ha posto per tutti, ma ci siamo dati da fare e siamo risusciti a trovare un altro posto, all'altezza del precedente.... anzi... forse migliore, almeno in fatto di ambiente circostante
Abbiamo già prenotato e ci siamo lasciati ampio margine per eventuale numero maggiore di quello attuale, abbiamo concordato il menu ed il prezzo

Ottima organizzazione come sempre!

gohan
15-05-2004, 13:06
E perché?????
Potrebbe essere quello che cercano... ;) :D :D
Le ragazze di Reggio tendono a tirarsela moooolto..... cmq vedrò che riesco a combinare.

marall
15-05-2004, 13:36
Allora dopo aver atteso un po' di tempo leggendo tutto questo thread chilometrico ed aver ricevuto minacce fisiche da parte di Tancrozio (detto anche Saverio) :D :D :D :D , abbiamo deciso di metterci in forse per la cena.

Il motivo fondamentalmente è che già l'apertura del thread è stata leggermente anticipata:D :D e poi non sappiamo se potremo esserci per il 19 Giugno alla cena.

Quindi per ora marall e Angela sono in forse, e come ho detto per telefono a Saverio (che risaluto) la conferma la potremo dare soltanto la 2a settimana di Giugno.

Ovviamente se riusciamo a venire e diamo la nostrà disponibilità state pur certi che ci saremo ;) ;) al momento siamo al 50-50.

Un saluto a tutti (anche gli extracomunitari:D :D :D che si sono aggregati anche per questa cena)

marall

Max2
15-05-2004, 14:03

ottimo veramente ... e dove si terrà l'EVENTO ? :D

AlbioB
15-05-2004, 14:59
ottimo veramente ... e dove si terrà l'EVENTO ? :D

quale parte di "domani il resoconto finale" non hai capito? :D

WoRd75
15-05-2004, 15:41
farò il possibile!

Non so proprio che dirti perchè da parte mia ci sono circa 30 donne ..... sicchè siamo al 50% e non ho ancora finito di contattarle tutte ....... mi sa che alla fine se vengono tutte i maschietti saranno in minoranza ......

mi raccomando non fatele bere se no vi violentano...... :D :oink:

Max2
15-05-2004, 15:46
quale parte di "domani il resoconto finale" non hai capito? :D

Oggi è già domani ... :D ... chi ha tempo non aspetti tempo ... :D ... ecc. ecc. .. devo aggiungere altro? :D:D

supermarchino
15-05-2004, 16:30
Originariamente inviato da WoRd75
Non so proprio che dirti perchè da parte mia ci sono circa 30 donne ..... sicchè siamo al 50% e non ho ancora finito di contattarle tutte ....... mi sa che alla fine se vengono tutte i maschietti saranno in minoranza ......

mi raccomando non fatele bere se no vi violentano...... :D :oink:

te portale tutte, di noi 'un ti preoccupare :D :sofico:

:rolleyes:

Gyxx
15-05-2004, 18:28
Piccola considerazione sulle donne sole alle cene (non forummiste) :

2 volte su 3 tirano bidone ;) :D , ma cmq ci siamo abituati ormai :D :D :D , e a nessuno dispiacerebbe sfatare la leggenda :D :D .....

Messaggio in codice x MM : trovate le :ave: Pigne :ave: che ti dicevo :rotfl: , forse ci sono il 30 x fare quella "discussione" :oink: di cui si diceva ... ti contatto quando ne so di + ..... P.S. ma le papere ci sono nel laghetto ????

Messaggio x Gohan : non hai idea di quanto se la tirano le toscane ;) :D ... veniamo da una selezione durissima qui ....

... l'importante è precisare che si parlerà pochissimo di PC (e di mac :D ) e piucchealtro si gozoviglierà parecchio ....

Ciapps, esco x un compleanno :D ( di DaNNiela ) ..... ;)

Gyxx

roby1483
15-05-2004, 19:29

Gyxx
Falle gli auguri da parte del forum ;)

MM
15-05-2004, 20:04
..... P.S. ma le papere ci sono nel laghetto ????

L'acqua è poca... ossia scarseggia.... e la papera... non galleggia!

:D :D

Ragazzi esco, ne riparliamo domani ;)

MM
16-05-2004, 14:15
Eccoci qua a fare, finalmente, il resoconto dettagliato della situazione attuale

Proposta Word75
Della proposta ne ho parlato anche con altri forumers, dopo di che ne ho parlato con Word questa mattina
Al di là dei problemi "logistici" che questo comporterebbe (si arriverebbe intorno alle 90/100 persone), dovuti alla non disponibilità infinita del ristorante che ci accoglie, ci sarebbero altri problemi di tipo semplicemente pratico
Infatti unire due gruppi così eterogenei, ma soprattutto così numerosi, potrebbe portare a situazioni non piacevoli e semplici da gestire, fino al rischio di creare, di fatto, due gruppi distinti che partecipano alla cena, ma che non hanno niente da spartire
Il senso dell'incontro, secondo me ed anche altri forumers, verrebbe snaturato, sia dalla nostra parte che dalla loro
Un conto è accogliere un gruppetto di persone (2..3,5...), un conto è "accorpare" un gruppo di circa 30 persone, magari che fanno già gruppo a sé, con il risultato, come detto, di trovarsi in due comunità distinte, all'interno della stessa serata

In sintesi:
- il gruppo di persone che si verrebbe a creare sarebbe troppo numeroso per poterlo gestire tranquillamente, anche e solo a livello di posti per la cena
- i due gruppi hanno un loro "filo conduttore" ed il rischio finale è che si creino di fatto, due incontri paralleli, non essendo garantita la "permeabilità" tra essi
- alla fine, volendo essere partecipi tutti, ne verrebbe fuori una forzatura che andrebbe a danneggiare la naturalezza dell'incontro stesso, da entrambe le parti...

Word ha concordato con me che effettivamente esistono questi problemi e sinceramente non abbiamo voglia di rischiare di rovinare (a noi o a loro) un incontro così tanto gradito per gli appartenenti ad ognuno dei due gruppi
In conclusione, abbiamo convenuto che questo incontro verrà gestito in modo autonomo ed indipendente
Nulla vieta che, per il futuro, non si riesca a trovare, organizzando per tempo, un punto di contatto e trovare una sinergia comune di intenti (questa è bellissima vero? Non so cosa vuole dire, ma nei grandi meeting la si trova spesso e mi pareva che ci potesse stare.. :D :D )

MM
16-05-2004, 14:27
Situazione viveri
Come già accennato abbiamo avuto problemi con il ristorante
Di fatto, vista la partecipazione inaspettata, abbiamo telefonato al ristorante, annunciando che il numero indicativo di 30, come da prenotazione, doveva essere aumentato almeno a 45
La risposta, purtroppo, è stata negativa: hanno già preso altre prenotazioni per quel giorno, per cui un aumento di questa portata non è più possibile
Nella settimana scorsa ci siamo dati da fare a rimediare questo problema, cercando un locale che potesse accoglierci, con caratteristiche tipiche toscane ed ad un prezzo ragionevole
Dopo varie consultazioni, mi sono ricordato che, molto tempo fa, un mio zio mi aveva parlato di un locale, non lussuoso, ma pulito e qualitativamente eccellente
Abbiamo fatto i Beta-tester (:D) e, con tancrozio e pow, siamo andati a cena in questo locale
Il risultato è stato, non soddisfacente, ma entusiasmante... :yeah:
Appena all'antipasto, tancrozio ha detto che si poteva sentire se avevano posto e prenotare subito... :eek:
Aveva pienamente ragione, perché il seguito è stato.... da lacrime di commozione :D

Sintesi: abbiamo già prenotato per 50, con possibile estensione a 60, comunicando il numero esatto con un certo anticipo

Per quelli di Pistoia e chi conosce le zone, stiamo parlando della zona vicino Candeglia, località Il Postino

P.S.: sentiti ringraziamenti allo zio che, non solo ci ha risolto un problema, ma lo ha risolto in modo decisamente brillante ;)

BadMirror
16-05-2004, 14:31
Situazione viveri
Come già accennato abbiamo avuto problemi con il ristorante
Di fatto, vista la partecipazione inaspettata, abbiamo telefonato al ristorante, annunciando che il numero indicativo di 30, come da prenotazione, doveva essere aumentato almeno a 45
La risposta, purtroppo, è stata negativa: hanno già preso altre prenotazioni per quel giorno, per cui un aumento di questa portata non è più possibile
Nella settimana scorsa ci siamo dati da fare a rimediare questo problema, cercando un locale che potesse accoglierci, con caratteristiche tipiche toscane ed ad un prezzo ragionevole
Dopo varie consultazioni, mi sono ricordato che, molto tempo fa, un mio zio mi aveva parlato di un locale, non lussuoso, ma pulito e qualitativamente eccellente
Abbiamo fatto i Beta-tester (:D) e, con tancrozio e pow, siamo andati a cena in questo locale
Il risultato è stato, non soddisfacente, ma entusiasmante... :yeah:
Appena all'antipasto, tancrozio ha detto che si poteva sentire se avevano posto e prenotare subito... :eek:
Aveva pienamente ragione, perché il seguito è stato.... da lacrime di commozione :D

Sintesi: abbiamo già prenotato per 50, con possibile estensione a 60, comunicando il numero esatto con un certo anticipo

Per quelli di Pistoia e chi conosce le zone, stiamo parlando della zona vicino Candeglia, località Il Postino

P.S.: sentiti ringraziamenti allo zio che, non solo ci ha risolto un problema, ma lo ha risolto in modo decisamente brillante ;)

Siete sempre i migliori :yeah:

Max2
16-05-2004, 14:35
Bene, anzi benissimo per il ristorante :D .... peccato non si possa fare il gemellaggio :cry: :D... anche (e soprattutto) perchè un così alto numero di donne sarebbe andato a bilanciare il così alto numero di uomini di HWU .. ma in effetti era improponibile con così tante persone ... magari la prossima volta si affitta il palazzetto dello sport od una discoteca :D :D ....

gohan
16-05-2004, 14:40
è un vero peccato.... :cry:
magari la prossima volta s'organizza un pic-nic in mezzo ad un parco così problemi di posti non ce ne sono! :D:sofico:

MM
16-05-2004, 14:51
Situazione alloggi
La puntata al ristorante è stata doppiamente proficua... ;)
La signora che ha servito in tavola, al momento della prenotazione e della spiegazione della situazione, ci ha anche suggerito un'altra cosa: nelle vicinanze è stato da poco attivato un agriturismo che ha la possibilità di alloggiare un certo numero di persone
Ieri pomeriggio, io e tancrozio, abbiamo verificato di persona la questione e siamo rimasti piuttosto soddisfatti dei risultati

Trattasi di ristrutturazione di antica villetta/casa padronale risalente al 17° secolo, molto ben fatta e molto bella internamente ed esternamente

Per chi rimane a dormire si prospetterebbe quanto segue....
Le camere hanno un prezzo piuttosto alto, ma, se vi trovate d'accordo tra voi che pernottate, c'è la possibilità di prendere un appartamento di quelli disponibili, con questi prezzi:

1) Appartamento da 5 posti letto (2 + 3) = 85 euro
2) Appartamento da 7 posti letto (2 + 2 + 3) = 128 euro
3) Appartamento da 7 + camera da 2, tot. 9 posti (2 + 2 + 2 + 3) = 150 euro

I letti (o divani letto) sono comunque in stanze separate e quando si dice 2 posti si parla di letto a due piazze, quando si parla di 3 posti, ci si riferisce a tre letti singoli separati nella stessa stanza
Il prezzo medio verrebbe circa 17 euro a testa, quindi ritengo molto conveniente
L'unico problema è che la conferma dovrebbe avvenire in tempi brevi, perché non ci riservano nulla, ovviamente, e la prenotazione deve essere fatta prima che, eventualmente, ricevano altre richieste

Precisazione: l'agriturismo si trova a 150 metri dal ristorante (e quindi a prova di sbronze... :D :D )

Considerazione finale: chi volesse, il giorno dopo fare un giro per Montacatini o andare verso Pisa, Lucca o simili, forse è meglio che alloggi a Montecatini (comunque Pistoia-Montecatini = 20 minuti)
Chi avesse come prospettiva il "non fare niente" o orientarsi verso Firenze o simili, sarebbe un'ottima sistemazione

In ultimo: vicino a casa mia (quindi fuori Pistoia, direzione Firenze) c'è un alberghetto la cui tariffe sono: singola 36 euro, doppia 44 euro, tripla 67 euro

Per potervi facilitare, dovreste comunicarci prima possibile la conferma della presenza e la volontà di alloggiare in uno dei tre posti segnalati, cercando poi di trovare un accordo nel caso in cui decidiate di prendere l'appartamento all'agriturismo

A titolo di semplice informazione, questo è l'agriturismo
www.villadefiori.it

MM
16-05-2004, 15:00
Menu concordato
Il menu concordato con il ristorante è il seguente (che poi è il menu che abbiamo testato personalmente ;) )

- Antipasto tipico toscano (con affettati e arista di produzione propria)

- Ravioli burro e salvia (interamente produzione propria.... semplicemente delicatissimi)
- Tagliolini ai funghi (pasta di produzione propria)
- Maccheroni al ragù (pasta di produzione propria - per chi non fosse di queste zone, i maccheroni, da queste parti, sono "pezzi" di pasta spianata, come le pappardelle)

- Tagliata con rucola o funghi (cotta alla brace - garantisco eccezionale ;) )
- Prosciutto arrosto (produzione propria)
- insalata mista e patatine fritte

- dolcetto casalingo

- acqua e vino a volontà
- caffè
- limoncello o grappino

Prezzo concordato: 25 euro

Adesso spero di aver detto tutto e di aver soddisfatto le aspettative dei partecipanti ;)

BadMirror
16-05-2004, 15:09

Per tutta quella roba? :eek:

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.!!! ;)

arimans
16-05-2004, 15:43
CONTRO-PROPOSTA.

Visto che siamo cosi´tanti e che non ci conosciamo tutti, io personalmente conosco solo Supermarchino, e che si avranno relazioni solo tra coloro che stanno a sedere accanto, io propongo di fare sedere accanto solo persone di gruppi diversi :D :D .
All´atto pratico tipo hwgroup-yahoogroup-hwgroup-ecc...
Di sicuro cosi´saremo piu´omogenei.

P.S. Ma dopo si fanno due salti da qualche parte o cosa?

canapa
16-05-2004, 15:53
AH!

Al postino....

Amici miei...:D :D :D :D

Conosco proprio tutti del ristorante.

pow
16-05-2004, 16:14
Originariamente inviato da BadMirror
Siete sempre i migliori :yeah:

in effetti quando abbiamo ricevuto pikke dal solito ristorante c'è preso ir panio...http://smilando.altervista.org/smile/shock/smembarrassed.gif

cmnque nn ci siamo scoraggiati :nono: e quindi dopo una veloce ripresa (e arrampicandoci un po sui muri http://smilando.altervista.org/smile/personaggi/persacter27.gif :rolleyes: ) .....
siamo riusciti a scovare un'altro posto, grazie all'intervento dello zio di MM :mano: il quale è stato invitato ufficialmente a partecipare anke lui dove tutti noi lo potremmo ringraziare http://smilando.altervista.org/smile/felici/sm678.gif

e anke molto bello l'agriturismo proprio a 2 passi dal ristorante
ho visitato il sito, io putroppo ieri nn ho potuto andare con MM e tancrozio :( ma pare si presenti bene :D

cmnque ke devo dire.....un grazie anke a tutti voi e a queste okkasioni ke ci danno la possibilità di ritrovarci assieme e poterci incontrare con i vekki e nuovi invitati a questa 10° http://powpage.altervista.org/smiles/cenatoscanacci.gif ke si svolgerà qui a pistoia da dove ne è partita la primissima edizione...grazie grazie http://smilando.altervista.org/smile/felici/gialloconnasone.gif

canapa
16-05-2004, 16:35
Confermo.
Il ristorante è un buon locale. Si mangia bene e non si spende molto.
Vi consiglierei di farvi preparare, se ancora li fanno, i ranocchi fritti; sono ecccezzzionali....:D :D

L'agriturismo li vicino è un "Bed and breakfast" cioè pernotto e colazione. Almeno per ora non fanno pranzi.
Se volete posso sentire se hanno camere libere per quella notte.

MM
16-05-2004, 16:36
Originariamente inviato da arimans
CONTRO-PROPOSTA.

Visto che siamo cosi´tanti e che non ci conosciamo tutti, io personalmente conosco solo Supermarchino, e che si avranno relazioni solo tra coloro che stanno a sedere accanto, io propongo di fare sedere accanto solo persone di gruppi diversi :D :D .
All´atto pratico tipo hwgroup-yahoogroup-hwgroup-ecc...
Di sicuro cosi´saremo piu´omogenei.

P.S. Ma dopo si fanno due salti da qualche parte o cosa?

Siamo tutti bene o male dello stesso gruppo, quindi non ti preoccupare per questo
Chi, alla cena precedente, era la prima volta che partecipava, si è iscritto anche a questa con entusiasmo...
Non esistono gruppi separati, ma un unico gruppo ormai affiatato, che non fa distinzioni tra vecchi e nuovi partecipanti ;)
Oltre tutto, i "nuovi" a questo giro, sono quasi più che i "vecchi" ;)

Dopo cena non è previsto niente di particolare, amche perché, voglio vedere se riesci a stare in piedi, dopo... ;)

pow
16-05-2004, 16:38
Piccola considerazione sulle donne sole alle cene (non forummiste) :

2 volte su 3 tirano bidone ;) :D , ma cmq ci siamo abituati ormai :D , e a nessuno dispiacerebbe sfatare la leggenda :D .....

Messaggio in codice x MM : trovate le :ave: Pigne che ti dicevo :rotfl: , forse ci sono il 30 x fare quella "discussione" :oink: di cui si diceva ... ti contatto quando ne so di + ..... P.S. ma le papere ci sono nel laghetto ????

Messaggio x Gohan : non hai idea di quanto se la tirano le toscane ;) ... veniamo da una selezione durissima qui ....

... l'importante è precisare che si parlerà pochissimo di PC (e di mac :D ) e piucchealtro si gozoviglierà parecchio ....

Gyxx

in effetti la media è molto bassa :(

ke nn mancassero le pigne ci avrei scommesso ;) e cmnque "le fate son gnoranti" han rubbato tutta l'acqua :eek:

nn parlarmi della selezione please :cry:

in effetti xrkè vuoi parlare di pc? :confused:.....:fiufiu:

e x il 4° punto anke se in ritardo.......http://powpage.altervista.org/smiles/danniela.gif

MM
16-05-2004, 17:06
Originariamente inviato da canapa
Confermo.
Il ristorante è un buon locale. Si mangia bene e non si spende molto.
Vi consiglierei di farvi preparare, se ancora li fanno, i ranocchi fritti; sono ecccezzzionali....:D :D

L'agriturismo li vicino è un "Bed and breakfast" cioè pernotto e colazione. Almeno per ora non fanno pranzi.
Se volete posso sentire se hanno camere libere per quella notte.

Scusa, non ho capito bene: mi pare di aver già scritto che so i prezzi, che siamo già stati a sentire e che siamo rimasti d'accordo per comunicare prima possibile eventuali persone che pernottano li
Le camere hanno prezzi proibitivi (anche se c'è la colazione), ma gli appartamenti sarebbero piuttosto economici, potendoli dividere in più persone

Apprezzo il tuo interessamento, ma non facciamo confusione, adesso che sembra che le cose stiano andando per il verso giusto
Se poi hai la possibilità di "intercedere", allora ci fa piacere.... ma facciamo avere ai nostri ospiti una voce unica, altrimenti non ci capiscono più niente ;)

Per il ristorante il menu è quello scritto e già concordato.... anche perché non credo che tutti siano entusiasti dei ranocchi fritti (che oltre tutto in questa stagione non hanno) ;)

canapa
16-05-2004, 17:11
Scusa, non ho capito bene: mi pare di aver già scritto che so i prezzi, che siamo già stati a sentire e che siamo rimasti d'accordo per comunicare prima possibile eventuali persone che pernottano li
Le camere hanno prezzi proibitivi (anche se c'è la colazione), ma gli appartamenti sarebbero piuttosto economici, potendoli dividere in più persone

Apprezzo il tuo interessamento, ma non facciamo confusione, adesso che sembra che le cose stiano andando per il verso giusto
Se poi hai la possibilità di "intercedere", allora ci fa piacere.... ma facciamo avere ai nostri ospiti una voce unica, altrimenti non ci capiscono più niente ;)

Per il ristorante il menu è quello scritto e già concordato.... anche perché non credo che tutti siano entusiasti dei ranocchi fritti (che oltre tutto in questa stagione non hanno) ;)

OK

giorgioprimo
16-05-2004, 17:25
io e Sonia saremmo propensi a pernottare, e la soluzione dell'agriturismo andrebbe bene, fatemi sapere come possiamo accordarci

MM
16-05-2004, 17:28
Originariamente inviato da giorgioprimo
io e Sonia saremmo propensi a pernottare, e la soluzione dell'agriturismo andrebbe bene, fatemi sapere come possiamo accordarci

Intanto prendo nota, contatto tutti e poi vediamo se riusciamo a metterci d'accordo in tempi brevi
Poi ti faccio sapere

gohan
16-05-2004, 17:42
Originariamente inviato da pow
in effetti la media è molto bassa :(

bhe... se qualcuno ne conosce un gruppetto, magari le si raggiunge dopo cena! :D

tancrozio
16-05-2004, 18:19
carissimo mod. ;)

alla lista del menù nn hai scritto che c'è pure il dolce
fatto in casa

saluti e complimenti

giorgioprimo
16-05-2004, 18:28
Intanto prendo nota, contatto tutti e poi vediamo se riusciamo a metterci d'accordo in tempi brevi

ok, resto in attesa

Max2
16-05-2004, 19:29
A proposito ... come mai non sono scritto tra i prenotati??? :mad: :confused: :eek: :D

MM
16-05-2004, 20:15
Originariamente inviato da tancrozio
carissimo mod. ;)

alla lista del menù nn hai scritto che c'è pure il dolce
fatto in casa

saluti e complimenti

AARRRGGGHHH... grande svista... è vero... abbiamo prenotato anche il dolcetto casalingo... :eek:

Rimedio subito ;)

bluelake
16-05-2004, 20:20
Le camere hanno un prezzo piuttosto alto, ma, se vi trovate d'accordo tra voi che pernottate, c'è la possibilità di prendere un appartamento di quelli disponibili, con questi prezzi:

I letti (o divani letto) sono comunque in stanze separate e quando si dice 2 posti si parla di letto a due piazze, quando si parla di 3 posti, ci si riferisce a tre letti singoli separati nella stessa stanza
Il prezzo medio verrebbe circa 17 euro a testa, quindi ritengo molto conveniente
L'unico problema è che la conferma dovrebbe avvenire in tempi brevi, perché non ci riservano nulla, ovviamente, e la prenotazione deve essere fatta prima che, eventualmente, ricevano altre richieste

Precisazione: l'agriturismo si trova a 150 metri dal ristorante (e quindi a prova di sbronze... :D :D )

Considerazione finale: chi volesse, il giorno dopo fare un giro per Montacatini o andare verso Pisa, Lucca o simili, forse è meglio che alloggi a Montecatini (comunque Pistoia-Montecatini = 20 minuti)
Chi avesse come prospettiva il "non fare niente" o orientarsi verso Firenze o simili, sarebbe un'ottima sistemazione

In ultimo: vicino a casa mia (quindi fuori Pistoia, direzione Firenze) c'è un alberghetto la cui tariffe sono: singola 36 euro, doppia 44 euro, tripla 67 euro
Mi sono informato con qualche albergo di Montecatini, sto aspettando risposta da un paio di essi ma i prezzi sono all'incirca gli stessi dell'alberghetto vicino casa MM, sono un po' rincarati rispetto all'anno passato (e poi si lamentano che 'un gli ci va gente... ci 'redo, boia dé!).

MM
16-05-2004, 20:30
A proposito ... come mai non sono scritto tra i prenotati??? :mad: :confused: :eek: :D

Non so come sia potuto succedere questo inconveniente..... :confused:
Forse qualche copia/incolla fatto male???? :wtf:

Chiedo umilmente scusa.... :ave: :ave: :ave:

Il problema è che sono abituato a contare sulle dita.... e dopo 20, (comprese quelle dei piedi) ho qualche difficoltà.... ...

:D :D :D

Ho rimediato ;)
(anche se, mentalmente, sapevo perfettamente che c'eri ;) )

MM
16-05-2004, 20:47
bhe... se qualcuno ne conosce un gruppetto, magari le si raggiunge dopo cena! :D

Tu non hai ancora capito che dopo cena, l'unica cosa che ti riuscirà fare, sarà quella di incamminarti verso il letto.....
...lo spero, se no ci tocca portartici a braccia...

:D :D :D

gohan
16-05-2004, 23:00
'un ti preoccupare!
io col vino mi fermo ben prima di trovarmi in quelle condizioni.... e poi trovare il letto vuoto sarebbe triste.... :oink: :oink:

ilmanu
17-05-2004, 00:38
Prenotati

Max2
MM + 2 amiche
pow
Tancrozio e famiglia = 4
Mistral Paolinux
BadMirror
GHz
Special + Legolasd
Duncan
Wagen
Maccioni's team al completo = 4
Gyxx + DaNNiela
giovatech
WingTsun
Il fulminatore(rosso perché sennò dice che 'un c'è)
giorgioprimo + Sonia
roby1483
5m0k1nG
geng@
andpont
Lupellox85
Ciaba
wwleone
Bossino + fidanzata
Twins + Lucia
Word75(rosso perché.... come pe' Il fulminatore)
arimans
StErMiNeiToR (blu perché ha minacciato di rappresaglie)
supermarchino
Nicky + Scop
lucio68 + consorte

Visto che non ci sono confermo (ghz te possino) ed aggiungo la mia ragazza.....

BadMirror
17-05-2004, 00:54
Originariamente inviato da pow

cmnque ke devo dire.....un grazie anke a tutti voi e a queste okkasioni ke ci danno la possibilità di ritrovarci assieme e poterci incontrare con i vekki e nuovi invitati a questa 10° http://powpage.altervista.org/smiles/cenatoscanacci.gif ke si svolgerà qui a pistoia da dove ne è partita la primissima edizione...grazie grazie http://smilando.altervista.org/smile/felici/gialloconnasone.gif

E proprio su questo proporrei un brindisi :cincin: ....

http://utenti.lycos.it/badmirror/iopow.jpg

.....tratto proprio dalla prima edizione :D notare la somiglianza con questa faccina ----> :ubriachi: , si sono ispirati a noi :D;);)

MM
17-05-2004, 12:49
'un ti preoccupare!
io col vino mi fermo ben prima di trovarmi in quelle condizioni.... e poi trovare il letto vuoto sarebbe triste.... :oink: :oink:

Trovarci lupellox, sarebbe ancora peggio... :D :D :D

gohan
17-05-2004, 13:22
:Puke:

ilmanu
17-05-2004, 15:17
allora?
non mi aggiungeteeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????

MM
17-05-2004, 15:22
Originariamente inviato da ilmanu
allora?
non mi aggiungeteeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????

Fatto ;)

Gyxx
17-05-2004, 15:44
Fatto ;)

[Fiorello mode ON]

..... Ma con colla vinilica o senza ??? :D :D :D

[Fiorello mode OFF]

Approposito, tornando (semi)seri, complimentoni x il menù e per lo stoico rispetto del budget ;) :D !!!

Gyxx

FreeMan
17-05-2004, 16:30
Situazione alloggi
La puntata al ristorante è stata doppiamente proficua... ;)
La signora che ha servito in tavola, al momento della prenotazione e della spiegazione della situazione, ci ha anche suggerito un'altra cosa: nelle vicinanze è stato da poco attivato un agriturismo che ha la possibilità di alloggiare un certo numero di persone
Ieri pomeriggio, io e tancrozio, abbiamo verificato di persona la questione e siamo rimasti piuttosto soddisfatti dei risultati

Trattasi di ristrutturazione di antica villetta/casa padronale risalente al 17° secolo, molto ben fatta e molto bella internamente ed esternamente

Per potervi facilitare, dovreste comunicarci prima possibile la conferma della presenza e la volontà di alloggiare in uno dei tre posti segnalati, cercando poi di trovare un accordo nel caso in cui decidiate di prendere l'appartamento all'agriturismo

A titolo di semplice informazione, questo è l'agriturismo
www.villadefiori.it

Ricevuta tua email, grazie ;)

nel week end abbiamo avuto prob di connessione quindi non abbiamo potuto seguire + di tanto il forum :(

ti/vi facciamo sapere in tempi brevi cosa intendiamo fare.. magari su ICQ di scasso un pò le balle con richiesta dettagli :D :sofico:

ho visto il menu e.. :eek: ... :sbav:http://www.my-smileys.de/smileys_1/messer_gabel.gifhttp://www.my-smileys.de/smileys_1/dancing_geek.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/48.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/60.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/02.gif

>bYeZ<

ilmanu
17-05-2004, 16:31
[Fiorello mode ON]

..... Ma con colla vinilica o senza ??? :D :D :D

[Fiorello mode OFF]

Approposito, tornando (semi)seri, complimentoni x il menù e per lo stoico rispetto del budget ;) :D !!!

Gyxx
DOVE LO TROVO IL MENU CON RELATIVO COSTO?

ilmanu
17-05-2004, 16:35
qualcuno con la fidanzata divide una stanza con me e la mia consorte????

FreeMan
17-05-2004, 16:39
DOVE LO TROVO IL MENU CON RELATIVO COSTO?

pagina precedente ;)

Menu concordato
Il menu concordato con il ristorante è il seguente (che poi è il menu che abbiamo testato personalmente ;) )

- Antipasto tipico toscano (con affettati e arista di produzione propria)

- Ravioli burro e salvia (interamente produzione propria.... semplicemente delicatissimi)
- Tagliolini ai funghi (pasta di produzione propria)
- Maccheroni al ragù (pasta di produzione propria - per chi non fosse di queste zone, i maccheroni, da queste parti, sono "pezzi" di pasta spianata, come le pappardelle)

- Tagliata con rucola o funghi (cotta alla brace - garantisco eccezionale ;) )
- Prosciutto arrosto (produzione propria)
- insalata mista e patatine fritte

- dolcetto casalingo

- acqua e vino a volontà
- caffè
- limoncello o grappino

Adesso spero di aver detto tutto e di aver soddisfatto le aspettative dei partecipanti ;)

>bYeZ<

FreeMan
17-05-2004, 16:39
qualcuno con la fidanzata divide una stanza con me e la mia consorte????

io e cri ci saremmo.. però dobbiamo decidere bene cosa fare;)

>bYeZ<

MM
17-05-2004, 16:58
Precisazione:

- gli appartamenti sono su più piani (è una casa vecchia ;) )
- le stanze da due sono comunque con letto matrimoniale o divano letto a due piazze
- le stanze da tre hanno tre letti ad una piazza, separati
- ogni "postazione letto" (chiamiamola così) è comunque in una stanza a sé, quindi c'è la possibilità comunque di avere una certa privacy

Quello che sto cercando di fare è mettere d'accordo le persone che non hanno problemi per questo tipo di sistemazione, in modo che la spesa finale sia piuttosto bassa per tutti
L'alternativa, per chi volesse comunque alloggiare in tutta autonomia, è quella dell'albergo vicino a casa mia, visto che quelli di Montecatini costano uguale e rimane più scomodo andare a Montecatini dopo la cena....

FreeMan
17-05-2004, 17:01
visto che quelli di Montecatini costano uguale e rimane più scomodo andare a Montecatini dopo la cena....

visto il menu è quello ora che mi preoccupa :D:D:ubriachi:

quanto è la distanza in macchina??

cmq sto facendo vedere il posto a Cri (sito web) e vediamo che ice anche lei ;)

>bYeZ<

ilmanu
17-05-2004, 17:03
Precisazione:

- gli appartamenti sono su più piani (è una casa vecchia ;) )
- le stanze da due sono comunque con letto matrimoniale o divano letto a due piazze
- le stanze da tre hanno tre letti ad una piazza, separati
- ogni "postazione letto" (chiamiamola così) è comunque in una stanza a sé, quindi c'è la possibilità comunque di avere una certa privacy

Quello che sto cercando di fare è mettere d'accordo le persone che non hanno problemi per questo tipo di sistemazione, in modo che la spesa finale sia piuttosto bassa per tutti
L'alternativa, per chi volesse comunque alloggiare in tutta autonomia, è quella dell'albergo vicino a casa mia, visto che quelli di Montecatini costano uguale e rimane più scomodo andare a Montecatini dopo la cena....
quindi posso prenotare una camera da 2 senza dovermi accordare con qualcuno?

ilmanu
17-05-2004, 17:06
Fatto ;)
MANCA LA MIA RAGAZZA!!!!!!

FreeMan
17-05-2004, 17:14
MM... you've got mail

:D:D

>bYeZ<

AlbioB
17-05-2004, 17:36

proprio non ti ci vogliono :D :D :D

bluelake
17-05-2004, 18:49
Se potesse tornare utile per prenotare un appartamento intero (tipo che per fissare un appartamento da 7 manca giusto il settimo "inquilino") posso restare a dormire lì pure io, almeno quella sera posso bere pure io il buon vinello (stramaledettissimi limiti di tasso alcolemico! :mad: )

cionci
17-05-2004, 19:48
Uè ci sono anche io... Sicuramente !!! :D

Max2
17-05-2004, 20:11
Originariamente inviato da cionci

eh bè! direi! ... siamo a casa tua, sei moderatore , sei un utente "anziano", non hai mai partecipato ed hai un sacco di post .... devi esserci per forza!!

altrimenti gli altri mod ti bannano dal forum :D:D:D

Wagen
17-05-2004, 20:24
Allora io mi confermo e aggiungo anche la mia ragazza (che pero' avrà bisogno del menu' vegetariano, se mi dai il num del ristorante lo posso fissare anche io! :))

Nicky
17-05-2004, 20:34
Originariamente inviato da bluelake
Se potesse tornare utile per prenotare un appartamento intero (tipo che per fissare un appartamento da 7 manca giusto il settimo "inquilino") posso restare a dormire lì pure io, almeno quella sera posso bere pure io il buon vinello (stramaledettissimi limiti di tasso alcolemico! :mad: )

Su me e Scop contate sicuramente.
Appena gli ho parlato del menù si è illuminato :D

MM
17-05-2004, 21:26

Quando ti sei "prenotato" non hai detto nulla... solo dopo hai accennato ad una condivisione della consorte... ehm... della stanza volevo dire.. :D :D

Stiamo scherzando ovviamente ;)

Sistemata anche questa questione

Per la questione camera, mo' te spiego..... (vedi sotto)

MM
17-05-2004, 21:27
Originariamente inviato da cionci

Detto nulla la mamma??? ;) :D :D

MM
17-05-2004, 21:29
Originariamente inviato da Wagen
Allora io mi confermo e aggiungo anche la mia ragazza (che pero' avrà bisogno del menu' vegetariano, se mi dai il num del ristorante lo posso fissare anche io! :))

Tanto dobbiamo contattare ancora il ristorante per aggiornare la situazione, quindi... ;)
E poi tancrozio ha già prenotato con la famiglia, per domenica prossima, quindi... ;)

Due dei primi vanno comunque bene, adesso sentiamo che cosa possono preparare ;)

MM
17-05-2004, 21:50
SPIEGAZIONE ALLOGGI

Siccome mi è stato fatto notare che la questione alloggi non è molto chiara (ed in effetti non lo è), mi accingo a spiegare meglio la situazione

La scelta dell'agriturismo è stata valutata comoda, oltre che economica, perché appunto è vicinissimo al ristorante
Le camere (singole) dell'agriturismo hanno prezzi esagerati (anche se comprendono la colazione), mentre gli appartamenti, potendo essere sfruttati da più persone, vengono a costare abbastanza poco
Il prezzo di un appartamento è quello detto prima, che ci vada una persona o che sia pieno, quindi è ovvio che conviene riempirlo, per dividere la spesa in più persone

Le camere per due hanno letto matrimoniale (o divano letto a due piazze), mentre le camere per tre, hanno tre letti separati
Ogni camera ha il proprio bagno (in camera o adiacente) e non c'è un bagno comune a tutto l'appartamento (questo mi ero dimenticato di dirlo)

C'è in più, la possibilità di abbinare un'altra camera per due, che è esterna agli appartamenti, ma è nell'ingresso comune dei due appartamenti ed ha un bagno separato (al di là del corridoio) che è comunque riservato a questa camera

Ovviamente, quello che volevo sapere io è se questa sistemazione è gradita o meno
Chi non la gradisce e preferisce una sistemazione "indipendente" può scegliere di alloggiare nell'albergo vicino a casa mia (che costerebbe poco di più per la camera doppia)
L'albergo è modesto e comunque decente (e poi ci dovete solo dormire una sola notte) ed ha comunque tutte camere con bagno

Conclusioni: accettando la sistemazione nelle camere dell'agriturismo, dovremo trovarci d'accordo sulla sistemazione delle varie persone
Pensavo appunto alle coppie nelle camere doppie ed i "single" nella camera a tre letti (che sono separati)
Ovviamente anche qui bisogna tenere conto di coloro che potrebbero non gradire questa sistemazione e preferire una camera singola, nel qual caso gli resta l'alternativa dell'albergo

Per l'albergo non credo ci saranno problemi, ma per l'agriturismo non ho alcuna certezza di trovare liberi gli appartamenti se andiamo troppo avanti con il tempo, ecco perché avrei bisogno di sapere con un certo anticipo chi accetta questa sistemazione

Insomma, ragazzi, datemi una mano, che questa cena sta assumendo proporzioni nemmeno immaginate all'inizio... ;)

Mistral PaolinuX
17-05-2004, 22:15
Ragazzi, portate pazienza ma stamane mi hanno fissato un colloquio d'esame proprio il 21, alle 8 del mattino. Ho provato a spostarlo, ma non c'è stato verso. Putroppo devo rinunciare.

Scusatemi tutti, davvero.

Paolo

MM
17-05-2004, 22:50
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi dispiace davvero.... peccato.... :( :mad:

LuPellox85
17-05-2004, 22:52
MM, ti faccio sapere entro dopodomani per la sistemazione, è 5m0k1ng comunque che deve venire con me ;)

Nicky
17-05-2004, 22:52
Originariamente inviato da LuPellox85
MM, ti faccio sapere entro dopodomani per la sistemazione, è 5m0k1ng comunque che deve venire con me ;)

Venite in agriturismo come me e scop, daiiiiiiii
Così dividiamo la spesa :tirchia:

:D

LuPellox85
17-05-2004, 22:53
Originariamente inviato da Nicky
Venite in agriturismo come me e scop, daiiiiiiii
Così dividiamo la spesa :tirchia:

agriturismo?? :eek:

e quanto staccano?

tancrozio
17-05-2004, 22:54
x chi ha il cello di mensanino , e pregato di avvisarlo
urgentemente

Nicky
17-05-2004, 22:57

e quanto staccano?

Ecco i prezzi che aveva postato MM:

Ovviamente sono da dividere per il numero delle persone che dormono.

LuPellox85
17-05-2004, 22:58
Ecco i prezzi che aveva postato MM:

Ovviamente sono da dividere per il numero delle persone che dormono.

i prezzi mi sembrano buoni, semmai saremo in 4? bisogna trovare un quinto

Nicky
17-05-2004, 23:00

Penso che ci sia altra gente che sceglie questa sistemazione, quindi è probabile che saremmo di più.
Però dividendo i prezzi risultano sempre ottimi e, se non ricordo male, l'agriturismo è vicino al ristorante quindi si può tazzare allegramente :D

:ubriachi:

tancrozio
17-05-2004, 23:02
Penso che ci sia altra gente che sceglie questa sistemazione, quindi è probabile che saremmo di più.
Però dividendo i prezzi risultano sempre ottimi e, se non ricordo male, l'agriturismo è vicino al ristorante quindi si può tazzare allegramente :D

:ubriachi:

a 100mt , buona memoria

LuPellox85
17-05-2004, 23:04
Originariamente inviato da tancrozio
a 100mt , buona memoria

chi è che si offre di trascinarmi per 100 metri? :D

Nicky
17-05-2004, 23:06
chi è che si offre di trascinarmi per 100 metri? :D

Scop beve molto poco

:nono:

MM
17-05-2004, 23:10

e quanto staccano?

Ahò... ma l'ho scritto in tre post diversi, senza contare i vari quote che hanno fatto.... ma che hai bevuto ancora prima di cominciare la cena?

MM
17-05-2004, 23:12

Tranquillo, non ci siete solo voi, al momento mi sa che dovremo prendere entrambi gli appartamenti ;)

LuPellox85
17-05-2004, 23:14
Ahò... ma l'ho scritto in tre post diversi, senza contare i vari quote che hanno fatto.... ma che hai bevuto ancora prima di cominciare la cena?

merito di essere punito, bannatemi :sofico: :D :D

bluelake
17-05-2004, 23:30
merito di essere punito, bannatemi :sofico: :D :D
'n te preoccupare, quasi quasi stavolta resto a dormire li pure io, se trovo un modo per sistemare il ritorno dei lucchesi :D

MM
17-05-2004, 23:36
Visto che siamo in "zona 400" conviene chiudere

Si prosegue qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=687108

cionci
18-05-2004, 08:00
Detto nulla la mamma??? ;) :D :D
Sì ;) "Ma te il 19 giugno hai una cena ?" Ed io: "Sì...vedo che hai incontrato Mauro ;)" (compreso lo smile :D)