PDA

View Full Version : asus A2522DWH...commenti

luke82
26-04-2004, 22:01
Ciao a tutti questa è la prima volta che scrivo su questo gran bel sito...:)

volevo chiedere un po di info su questo prodotto asus a qualcuno che ce l'ha o mi sa dire qualcosa...

Modello A2522DWH
15' TFT (XGA) / AMD Mobile Athlon XP 2600+ / Audio DJ / ATI Mobility Radeon
9600 Pro 64MB DDR / RAM 512(256x2)MB DDR / 40GB HDD / DVD-RW Combo / WinXP
Home

come va???

ancora: tra questo e il modello identico ma senza masterizzatore dvd ci sono 60 euro...vale la pena averlo o non serve, e in proposito cosa ne dite dei masterizzatori dvd sui notebook???
E' meglio che lo prendo senza masterizzatore dvd e ne prendo uno esterno più veloce?:confused:

grazie a tutti :cool:

MasterSH
30-04-2004, 19:31
L'ho ordinato, mi deve arrivare a giorni (presumo nel giro di una settimana), appena l'avrò ti farò sapere....

MasterSH
01-05-2004, 00:41
Aggiungo, visti i prezzi dei masterizzatori DVD esterni preferisco prenderlo comunque, se poi in futuro lo reputerò troppo lento allora lo cambierò....

Per il mio budget e l'utilizzo che prevedo di farne è ciò che cerco.

MasterSH
06-05-2004, 13:36
Preso, è arrivato stamattina!

E' stupendo, per essere il mio primo portatile sono contentissimo!

La resa dei colori è ottima, la ris max è solo 1024*768 ma per quello che cercavo è ok, il disco non so da quanto sia ma non è lento come mi aspettavo, dopo vado a comprare il cavo cross e trasferisco tutta la roba che ho scaricato in questi giorni compresi i bench, poi posterò i risultati.

Ho provato a giocare a Splinter Cell Pandora Tomorrow e non fa una piega, la resa audio è ottima anche nell'ascolto di cd ed mp3....che altro dire, per 1200,00 eurozzi non è male....dopo un'ora di gioco col procio al 100% MbMonitor mi rileva "solo" 56 C°....

Secondo me è un ottimo portatile per un utilizzo misto, gioco, multimedia (i DVD si vedono benone) e anche Office....un replacement per il desk domestico, secondo me....

ciaou :)

jdig
06-05-2004, 14:16
Io volevo prenderlo, ma con mio gran dispiacere, ho dovuto rinunciare quando ho visto la qualità dell'lcd: l'ho trovato molto scuro e con i colori un pò impastati. Per tutto il resto gran bella macchina.
Stò ancora cercando il portatile ma credo che rinuncerò ad Asus per andare sui Dell (8600 castrato o 9100), ma solo per l'lcd.

g.

MasterSH
06-05-2004, 14:32
Boh guarda è il mio primo portatile , certo non compete con il monitor lcd che ho in ufficio ma secondo me non si vede male, anzi....

luke82
09-05-2004, 11:39
ciao.
quanto l'hai pagato?
io nei negozi, il prezzo più basso che ho trovato è 1340 iva inclusa? :(
hai scritto 1200, ma è iva esclusa?
grazie

MasterSH
09-05-2004, 14:29
1200 Iva esclusa ma è per la ditta...

eyemax
11-05-2004, 20:53
l'ho preso una settimana fa su marcashop.com a 1220 euro, con mouse ottico e borsa in regalo:
va bene!:)
ho preso la versione con masterizzatore cd, xchè il masterizzatore dvd ce l'ho già.
ottima grafica grazie all'ATI 9600, giochi praticamente con tutto, uniche pecche: è un pò ingombrante (vedi spessore) e la ventola entra spesso in funzione (del resto non è un Centrino, che scalda pochissimo).
Per il resto sono molto soddisfatto
acquista tranquillamente