View Full Version : asus A2522DWH...commenti
Ciao a tutti questa è la prima volta che scrivo su questo gran bel sito...:)
volevo chiedere un po di info su questo prodotto asus a qualcuno che ce l'ha o mi sa dire qualcosa...
Modello A2522DWH
15' TFT (XGA) / AMD Mobile Athlon XP 2600+ / Audio DJ / ATI Mobility Radeon
9600 Pro 64MB DDR / RAM 512(256x2)MB DDR / 40GB HDD / DVD-RW Combo / WinXP
Home
come va???
ancora: tra questo e il modello identico ma senza masterizzatore dvd ci sono 60 euro...vale la pena averlo o non serve, e in proposito cosa ne dite dei masterizzatori dvd sui notebook???
E' meglio che lo prendo senza masterizzatore dvd e ne prendo uno esterno più veloce?:confused:
grazie a tutti :cool:
MasterSH
30-04-2004, 19:31
L'ho ordinato, mi deve arrivare a giorni (presumo nel giro di una settimana), appena l'avrò ti farò sapere....
MasterSH
01-05-2004, 00:41
Aggiungo, visti i prezzi dei masterizzatori DVD esterni preferisco prenderlo comunque, se poi in futuro lo reputerò troppo lento allora lo cambierò....
Per il mio budget e l'utilizzo che prevedo di farne è ciò che cerco.
MasterSH
06-05-2004, 13:36
Preso, è arrivato stamattina!
E' stupendo, per essere il mio primo portatile sono contentissimo!
La resa dei colori è ottima, la ris max è solo 1024*768 ma per quello che cercavo è ok, il disco non so da quanto sia ma non è lento come mi aspettavo, dopo vado a comprare il cavo cross e trasferisco tutta la roba che ho scaricato in questi giorni compresi i bench, poi posterò i risultati.
Ho provato a giocare a Splinter Cell Pandora Tomorrow e non fa una piega, la resa audio è ottima anche nell'ascolto di cd ed mp3....che altro dire, per 1200,00 eurozzi non è male....dopo un'ora di gioco col procio al 100% MbMonitor mi rileva "solo" 56 C°....
Secondo me è un ottimo portatile per un utilizzo misto, gioco, multimedia (i DVD si vedono benone) e anche Office....un replacement per il desk domestico, secondo me....
ciaou :)
Io volevo prenderlo, ma con mio gran dispiacere, ho dovuto rinunciare quando ho visto la qualità dell'lcd: l'ho trovato molto scuro e con i colori un pò impastati. Per tutto il resto gran bella macchina.
Stò ancora cercando il portatile ma credo che rinuncerò ad Asus per andare sui Dell (8600 castrato o 9100), ma solo per l'lcd.
g.
MasterSH
06-05-2004, 14:32
Boh guarda è il mio primo portatile , certo non compete con il monitor lcd che ho in ufficio ma secondo me non si vede male, anzi....
ciao.
quanto l'hai pagato?
io nei negozi, il prezzo più basso che ho trovato è 1340 iva inclusa? :(
hai scritto 1200, ma è iva esclusa?
grazie
MasterSH
09-05-2004, 14:29
1200 Iva esclusa ma è per la ditta...
l'ho preso una settimana fa su marcashop.com a 1220 euro, con mouse ottico e borsa in regalo:
va bene!:)
ho preso la versione con masterizzatore cd, xchè il masterizzatore dvd ce l'ho già.
ottima grafica grazie all'ATI 9600, giochi praticamente con tutto, uniche pecche: è un pò ingombrante (vedi spessore) e la ventola entra spesso in funzione (del resto non è un Centrino, che scalda pochissimo).
Per il resto sono molto soddisfatto
acquista tranquillamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.