View Full Version : A.A.A. Architetto cercasi
massimointerfree
26-04-2004, 20:19
Finalmente ho comprato casa!!:D
Ho però un piccolo problema.
I locali hanno una forma così strana che non so come arredarla.
La cucina è a vista, angolare.
Vorrei ricavare un bel soggiorno, dove accogliere gli amici: un bel divano difronte ad una mega tv!!
Ho bisogno del vostro aiuto.
Architetti.... e non, fatevi avanti.
Confido nella vs buona volontà.
:mc: :mc:
allego piantina
massimointerfree
27-04-2004, 12:38
uppete!!!!
:(
qualche idea potrebbe venir fuori anche da
un non-architetto
Dan Dylan
27-04-2004, 13:06
la piantina non è un po' piccola, eh??
ma l'ingresso dov'è? in alto sulla piantina vicinissimo alla scala?
E la scala dove ti porta? Ci sono altre stanze?
Una mia prima idea: potresti dividere la sala (mi sembra abbastanza "lunga" dall'ingresso alla finestra davanti) in 2 zone:
zona da soggiorno (con tv e divani in alto sulla piantina) e zona da pranzo (vicino al balcone).
Bello avere quel balcone grande lì :)
un UP per te! ma da che parte si entra?:confused:
RenèBascè
27-04-2004, 16:46
se ti piace il FAI DA TE vai su www.cadcasa.com
ti potrai divertire a creare la tua casa !
massimointerfree
27-04-2004, 17:47
da dylan:la piantina non è un po' piccola, eh??
l'ingresso è dove c'è la scala,la scala porta ad una tavernetta di 33 mq, ove credo verra fuori una cameretta, e magari zona pc.:p
la piantina effettivamente è un po' piccola:rolleyes: , ma sono al limite con i bytes.
a proposito ma come diavolo si fa a mettere le foto diretamente senza allegato????
il mio problema principale consiste nel fatto che vorrei mettere un bel divano angolare , che converga sulla tv, il problema che ci sono caloriferi a sin dell'ingresso e sotto la finestra .
dove lo metto sto divano??? tenendo conto che ci devo mettere anche la cucina???
booooooo??!!!!:confused: :confused:
Originariamente inviato da massimointerfree
l'ingresso è dove c'è la scala,la scala porta ad una tavernetta di 33 mq, ove credo verra fuori una cameretta, e magari zona pc.:p
la piantina effettivamente è un po' piccola:rolleyes: , ma sono al limite con i bytes.
a proposito ma come diavolo si fa a mettere le foto diretamente senza allegato????
il mio problema principale consiste nel fatto che vorrei mettere un bel divano angolare , che converga sulla tv, il problema che ci sono caloriferi a sin dell'ingresso e sotto la finestra .
dove lo metto sto divano??? tenendo conto che ci devo mettere anche la cucina???
quanti metri quadri è l'appartamento?
lnessuno
27-04-2004, 17:50
se hai un pò più di soldi da spendere (diciamo almeno 1500-2000 euro) potresti pensare ad un video proiettore invece della tivù... se vuoi vedere un film con gli amici è una goduria pazzesca :p
massimointerfree
27-04-2004, 18:14
Originariamente inviato da pippo76
quanti metri quadri è l'appartamento?
58 sopra
33 sotto
massimointerfree
27-04-2004, 18:16
Originariamente inviato da lnessuno
se hai un pò più di soldi da spendere (diciamo almeno 1500-2000 euro) potresti pensare ad un video proiettore invece della tivù... se vuoi vedere un film con gli amici è una goduria pazzesca :p
purtroppo no:( ora come ora sono stiracchiato:rolleyes:
tv normale 29'':)
Originariamente inviato da massimointerfree
io lascerei perdere il divano ad angolo, perchè ti occupa molto spazio! e 58 mtq non sono una valle!
massimointerfree
01-05-2004, 19:49
uppino!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.