PDA

View Full Version : Compatibilità Liteon 812 & Ritek G04, chi ha prove concrete?

contesax
26-04-2004, 20:45
Mi scuso anticipatamente con i moderatori se ho aperto un argomento già discusso, ma dalle ricerche che ho fatto non mi risulta...

volevo sapere se qualcuno possiede il burner in oggetto e ha potuto constatare personalmente la compatibilità coi Ritek; ho letto in giro del fatto che nello scriverli nessun prob ma poi i supporti erano illegibili sui player stand alone

per me è fondamentale in quanto uso esclusivamente questi supporti (a mio parere impareggiabili)

avevo intenzione di prendere il Pio 107D (già provato e collaudato a fondo coi Ritek) ma non riesco a trovarlo in breve tempo; dato che ho fretta prenderei l'812 che è immediatamente disponibile, ma prima dell'acquisto vorrei essere sicuro di questa compatibilità

ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi ;)

Axl_Mas
26-04-2004, 20:54
E' uscito oggi un nuovo firmware che fixa proprio questo problema! ;)

contesax
27-04-2004, 08:52
Originariamente inviato da Axl_Mas
E' uscito oggi un nuovo firmware che fixa proprio questo problema! ;)

molto bene, ma tu hai il burner in questione?

non per niente, ma io delle voci di corridoio e dei nuovi FW rilasciati come noccioline non è che mi fidi tanto...

ho bisogno di conferme da qualcuno che ha l'812 sottomano e può provare la cosa di persona ;)

grazie cmq per la (bella) notizia :)

Axl_Mas
27-04-2004, 11:12
Ho un 451s@812s ma ancora non ho trovato il nuovo firmware patchato per il mio masterizzatore!

contesax
27-04-2004, 14:12
capito, vabbè aspettiamo qualcun'altro... sennò va a finire che mi piglio, aspettando, un Pio 107 e non se ne parla più!

JoJo
27-04-2004, 14:51
Basta che vai su CDFREAKS e ti guardi le scansioni degli utenti per capire come vanno i Ritek sull'812...

CIAO!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.