PDA

View Full Version : Compatibilità Liteon 812 & Ritek G04, chi ha prove concrete?

contesax
26-04-2004, 20:45
Mi scuso anticipatamente con i moderatori se ho aperto un argomento già discusso, ma dalle ricerche che ho fatto non mi risulta...

volevo sapere se qualcuno possiede il burner in oggetto e ha potuto constatare personalmente la compatibilità coi Ritek; ho letto in giro del fatto che nello scriverli nessun prob ma poi i supporti erano illegibili sui player stand alone

per me è fondamentale in quanto uso esclusivamente questi supporti (a mio parere impareggiabili)

avevo intenzione di prendere il Pio 107D (già provato e collaudato a fondo coi Ritek) ma non riesco a trovarlo in breve tempo; dato che ho fretta prenderei l'812 che è immediatamente disponibile, ma prima dell'acquisto vorrei essere sicuro di questa compatibilità

ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi ;)

Axl_Mas
26-04-2004, 20:54
E' uscito oggi un nuovo firmware che fixa proprio questo problema! ;)

contesax
27-04-2004, 08:52
Originariamente inviato da Axl_Mas
E' uscito oggi un nuovo firmware che fixa proprio questo problema! ;)

molto bene, ma tu hai il burner in questione?

non per niente, ma io delle voci di corridoio e dei nuovi FW rilasciati come noccioline non è che mi fidi tanto...

ho bisogno di conferme da qualcuno che ha l'812 sottomano e può provare la cosa di persona ;)

grazie cmq per la (bella) notizia :)

Axl_Mas
27-04-2004, 11:12
Ho un 451s@812s ma ancora non ho trovato il nuovo firmware patchato per il mio masterizzatore!

contesax
27-04-2004, 14:12
capito, vabbè aspettiamo qualcun'altro... sennò va a finire che mi piglio, aspettando, un Pio 107 e non se ne parla più!

JoJo
27-04-2004, 14:51
Basta che vai su CDFREAKS e ti guardi le scansioni degli utenti per capire come vanno i Ritek sull'812...

CIAO!