View Full Version : News sugli ostaggi italiani
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/esteri/ostvideo/esterne261633002604163406_big.jpg
http://www.repubblica.it/diretta/online/esteri-esteri-rqlunedi/index.html
Quincy_it
26-04-2004, 16:24
I rapitori pretendono una manifestazione a Roma entro 5 giorni dove si dovrà manifestare la nostra "simpatia" per la loro causa. :confused:
Una richiesta simile mi sembra quanto meno paradossale: ci sono mai stati casi simili? :confused: :confused:
Fonte Repubblica.it:
Iraq, ostaggi: rapitori chiedono manifestazione a Roma
I rapitori degli ostaggi italiani in Iraq chiedono che si svolga a Roma l amanifestazione contro la presenza delle truppe italiane in Iraq. "Vi assicuriamo che daremo prova di buona fede e li libereremo - dice il messaggio diretto dai sequestratori al popolo italiano - se simpatizzerete con la nostra causa, ci mostrerete la vostra solidarietà e respingerete pubblicamente la politica del vostro primo ministro, iscenando una grande manifestazione nella vostra capitale per protestare contro la guerra".
Originariamente inviato da Quincy_it
I rapitori pretendono una manifestazione a Roma entro 5 giorni dove si dovrà manifestare la nostra "simpatia" per la loro causa. :confused:
Una richiesta simile mi sembra quanto meno paradossale: ci sono mai stati casi simili? :confused: :confused:
non so' che pensare..io sarei un intransigente ,pero' poveretti...che brutto momento per loro.......
Sono convinto che comunque qualcosa si cercera di organizzare ..è una brutta situazione.........
losqualobianco
26-04-2004, 16:29
E' una richiesta assurda anche che per chi come me è per il rientro a casa delle nostre truppe.
Che cambia .. se ne sono fatte tante di manifestazioni .. una in + che fa ? poi cmq è effettivamente quello che vogliamo altrimenti anche la manifestazione di domenica come si spiega ?
io ho visto bandiere dell'Iraq, inni alla resistenza irachena e ho visto bruciare la bandiera americana .. perciò diciamo che basta replicare a Roma e siamo a posto
dylan7679
26-04-2004, 16:36
Che brutta storia.....
non so prorpio come il Governo possa risolvere sta' questione....speriamo bene
Giusto, tanto ormai la collusione tra pacifisti e terroristi è ovvia e palese, no?
:rolleyes: :rolleyes:
E guarda un po', la combinazione, fra 5 giorni sarà il 1 maggio e, nella tradizionale manifestazione, noi pacifisti saremmo dovuti essere presenti con le nostre bandiere.
Certo che saranno goffi questi sequestratori: chiedono aiuto a chi è contro l'intervento eppure, finora, ogni loro stupida e vigliacca azione non ha fatto altro che favorire chi sulla retorica della missione ci marcia e punta sempre il dito contro i disfattisti.
Va là che saranno pure "accontentati": non sarà certo per quello che dicono che, fra cinque giorni, staremo a casa pur di non dare l'impressione di "ubbidire agli ordini dei violenti".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.