PDA

View Full Version : CS/sped|GEIL SO-DIMM 512MB per portatili/laptop+CompactFlash 256MB+2x256MB Mushkin L2

Visto
26-04-2004, 13:20
TUTTO VENDUTO, CHIUDERE GRAZIE
SALUTI A TUTTI

Allora, il 3d continua da quì:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=667842

Mi è rimasto da vendere:

2 Kit di:
2x256 MB Mushkin PC3200 Level2 (chip BH5) a 209 euro + s.s. --->199 euro + s.s.
LE BLACK VENDUTE A sirkint LE GREEN A hooks

Eccole:
Black
http://utenti.lycos.it/visto1/Nuovo%203d%202/rid%20mushkin%20l2%203200%20black.jpg
and green
http://utenti.lycos.it/visto1/Nuovo%203d%202/rid%20mushkin%20l2%203200%20green.jpg

2 moduli da:
512 MB di Geil PC3200 SO-DIMM (per notebook/laptop) a 129 euro + s.s. a banco.
VENDUTE AL DI FUORI DEL FORUM
CLICCA QUI' (http://www.hw-vault.com/news.php/1698.html)
Eccole:
http://utenti.lycos.it/visto1/Nuovo%203d%202/rid%20geil%20sodimm%203200.jpg
http://utenti.lycos.it/visto1/Nuovo%203d%202/rid%20sodimm2.jpg
http://utenti.lycos.it/visto1/Nuovo%203d%202/rid%20sodimm3.jpg

5 Compact Flash:
SimpleTech da 256 MB a 49 euro + s.s.
1 CF VENDUTA A petronella ALTRE 3 CF VENDUTE AL DI FUORI DEL FORUM. UNA VENDUTA A colex
Link:
http://www.simpletech.com/parts/sti_cf_256.htm
Eccole:
http://utenti.lycos.it/visto1/Nuovo%203d%202/rid%20simpletech%20256.jpg

Per chi era interessato, ho un altro kit di 2x256 Mushkin special (chip Bh6) a 149 euro + s.s.

Tipo queste che avevo già venduto:

http://utenti.lycos.it/visto1/NUovo%203d/mushkin%20special%203200%20512rid.jpg

Riporto le solite raccomandazioni:

SE TROVATE PREZZI PIU' BASSI ON-LINE, DISPONIBILI, IN ITA, MENO L' IVA, POSTATEMI IL LINK PER FAVORE

ASSOLUTAMENTE NON GARANTISCO NIENTE OLTRE ALLE FREQUENZE E TIMINGS DI DEFAULT, QUINDI E' INUTILE PARLARE DI OC, VI CONFONDE SOLO LE IDEE ;)

E' tutto realmente nuovo, testato solo per verificarne il funzionamento, quindi usura ram uguale a zero.

Garantite a vita.
Per la garanzia fate riferimento hai vari produttori.

Cmq se entro MAX 3 giorni avete problemi (al di la di OC e menate varie) vi rimborso i soldi tranquillamente.
Cerchiamo di capire bene che cosa vuol dire quest' ultima frase, per problemi intendo un reale difetto della ram non un' incompatibilità con la vostra mobo (ecco svelato xchè i produttori di mobo delineano le ram compatibili con le loro sk) o il vostro sistema.
Quindi, vi arriva la ram, senza OC o OV ne manometterla in nessun modo la montate sul vostro PC, settate frequenze e timings di default e:

""Il PC si è avviato ho eseguito un memtest86 (e sottolineo memtest86 o un altro programma che testi solo la ram) non ho avuto errori, tutto OK.""

da questo momento in poi io esco fuori dal gioco, qualsiasi problema avrete (se ne avrete, speriamo di no) io sono fuori.

""Il PC non si avvia o mi da errori, ho provato la ram su un altro sistema, ho provato a variare i settaggi del bios, ho provato a cambiare bios, ho controllato che il mio winzozzone sia a posto, ho controllato che anche gli altri componenti non siano in OC per non influenzare gli errori delle ram, ho i driver del chipset più aggiornati......ecc. ecc.""
Insomma provatele tutte xchè i componenti che vendo vengono testati prima di essere spediti

In questo caso e solo in questo caso, se il problema non si risolve, non solo devo rimborsarvi i soldi ma devo farvi anche le mie scuse.

Niente scontrino, fattura o altre prove di acquisto, non chiedete xchè non ne ho.

Tutto l' HW è in vendita anche al di fuori del forum, ma se al momento che avete fatto un' offerta interessata (e questo vuol dire: "ok la prendo dammi i dati in pvt" ) la merce è disponibile, potete stare tranquilli.

Pagamento anticipato (preferito bonifico), s.s. a carico vostro, ricordate non scambio, vendo solamente.

Per la spedizione mi prendo da 1 a 6 giorni di tempo dal momento che ho l' accredito sul conto ;)

Offro e pretendo serietà, mettendovi in coda influenzate anche le vendite al di fuori del forum, quindi fatelo solo se realmente interessati, niente giochi, attese al ribasso o sconti, sappiamo tutti la rarità e il valore di queste ram, grazie.

Non è obbligatorio ma sarebbe più educato non sparire dopo che si è in coda :), un "lascio" non costa nulla e mi aiuta molto.

Vi premetto che rispetterò le code come sempre, ma se un utente vuole concludere subito non starò di certo ad aspettarvi giorni e giorni

Per i dati personali e le cose importanti usate la mia mail, altrimenti l 'inbox si riempie subito e poi mi ritrovo incasinato.

LEGGETE BENE TUTTO IL PRIMO POST, LO SO CHE è LUNGO MA CHIARISCE MOLTE COSE, PRATICAMENTE TUTTO.

Se alcune volte ho scritto in maiuscolo non è per gridare (io non grido mai :angel: ) ma per sottolineare l' importanza della frase.

Grazie ;)

Saluti a tutti.

Visto :)

Coda (alla vaccinara):

1 Kit di:
2x256 Mushkin Special PC3200:
Nessuno

2 Compact Flash:
SimpleTech da 256 MB:
1) colex

Grazie icest0rm! :ubriachi:

petronella
27-04-2004, 10:26
50€ ss incluse :D

Ti faccio un bonifico e ti mando lo snapshot e spedisci ?

Mandami i dati in PVT

Visto
27-04-2004, 10:34
49 + s.s.
Mandi il bonifico, se hai il CRO entro 24ore ho la visibilità sul conto e poi Gianluca spedisce appena va in posta :D

icest0rm
27-04-2004, 10:34
visto, quelle sodimm sono troppo DOC :D
peccato che nel notebook non si vedano, ci vorrebbe lo sportellino in plexy ;)

Visto
27-04-2004, 12:37
Originariamente inviato da icest0rm
visto, quelle sodimm sono troppo DOC :D
peccato che nel notebook non si vedano, ci vorrebbe lo sportellino in plexy ;)

e vedrai che prima o poi si modderanno anche i notebook ;) (anzi qualcuno l' ha già fatto)
ricordi qualche [:huh: (h)]anno fa come sembrava strano un case moddato?? Eppure oggi.....

:)

Richie Aldler
27-04-2004, 12:51
in coda per le mushkin

Furla
27-04-2004, 13:35
io in coda ci sono ancora, ma se non ci sono novità non vedo perché dovrei postare... credo sia nel tuo interesse avvisarmi se quello prima di me se ne va ;)

cmq sono connesso tutti i giorni, e tutti i giorni visito il tuo 3d, quindi non è che non me ne interessi :D

Visto
27-04-2004, 14:41
Originariamente inviato da Furla
io in coda ci sono ancora, ma se non ci sono novità non vedo perché dovrei postare... credo sia nel tuo interesse avvisarmi se quello prima di me se ne va ;)

cmq sono connesso tutti i giorni, e tutti i giorni visito il tuo 3d, quindi non è che non me ne interessi :D

Vi premetto che rispetterò le code come sempre, ma se un utente vuole concludere subito non starò di certo ad aspettarvi giorni e giorni

Generalmente dopo 2 giorni di code passo avanti ;)
Dovete solo confermarmi se siete disposti a concludere subito, anche perchè blocco le ram, altrimenti succede come le so-dimm che alcuni mi avevano chiesto in pvt ma ora sono state vendute al di fuori del forum :)

Visto
27-04-2004, 14:54
Allora, prima di farvi mandare i bonifici per le L2 devo essere sicuro che ci siano ancora, ora non riesco a controllare :(
Cmq rimaniamo così le black a sirkint che ha già confermato in pvt e le verdi a Furla, visto che seb87 non si vede e io non posso mandare pvt a destra e a manca....i 3d vanno seguiti perchè soprattutto i miei sono sempre aggiornati ;)
@Furla
avevo abbassato il prezzo a sirkint a 199 euro + s.s. , e anche se tu eri in coda per 209, e giusto che le paghi anche tu 199 :angel: (ma chi sono?)

Appena posso aggiorno il 3d

sirkint
27-04-2004, 14:59
Appena sai qualcosa fammi sapere. Per il Gb niente, vero?

Furla
27-04-2004, 15:13
in questo forum si sono vendute parecchie bh-5, anche mushkin PC3500, e il prezzo è sempre stato sotto i 160 euro. basta premere sul pulsante cerca e digitare: "vendo + bh-5"...
per cui non stupirti se ti chiedo di abbassare ancora :)

180 + ss mi sembra già un prezzo caro ;)

Richie Aldler
27-04-2004, 15:22
se con furla non ti accordi pensa a me.......:D

Visto
27-04-2004, 15:33
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=653698&highlight=vendo+bh5

Ho trovato solo questo, non faccio commenti su un 3d che non ho aperto io, so solo che risale al 29/03....oggi ne abbiamo 27/04....29 giorni per una ram che va a ruba in tutto il mondo non sono pochi, senza contare i 15 giorni di vita della ram e l' usura uguale a zero.....e poi, dulcis in fundo, la mia garanzia che se entro 3 giorni riscontri problemi scatta il rimborso :)

Furla
27-04-2004, 15:41
cmq 199 mi sembra troppo...
facciamo 190 e siamo d'accordo ;)

Furla
27-04-2004, 17:00
mando pvt :D

Visto
27-04-2004, 19:15
@ Richie Aldler
Ho aggiunto Luka che era in coda già dall' altro 3d e che ha confermato in mail :(

Allora, disponibili i 2 kit di level2, Furla devi farmi sapere solo tu, aspetto fino a dopo cena e poi mando i pvt a sirkint e a Luka

Richie Aldler
27-04-2004, 21:36
come detto in pvt, ho già concluso diversamente.
un up per te e buona vendita.
alla prossima
ciao

Visto
27-04-2004, 21:44
Originariamente inviato da Richie Aldler
alla prossima
ciao

Appena sirkint è online le black dovrebbero essere sue, mi ha già confermato in pvt l' acquisto.
Restano le green.

Visto
28-04-2004, 13:15
se con furla non ti accordi pensa a me.......:D

Ti mando pvt per concludere :)

Richie Aldler
28-04-2004, 16:08
alla prossima
ciao

io avevo già lasciato qui ed come ti avevo detto anche in pvt ieri notte;)

Visto
28-04-2004, 16:10
io avevo già lasciato qui ed come ti avevo detto anche in pvt ieri notte;)

:eekk: :muro: :muro: ....e mi sà che tutte queste vendite mi stanno dando alla testa....

sirkint
28-04-2004, 16:13
Arrivata la mail?

Visto
28-04-2004, 16:18
Originariamente inviato da sirkint
Arrivata la mail?

Si è arrivata, vedo che non c'è il CRO della transazione, se te lo comunicano mandamelo che facciamo prima, così come è adesso ci vorranno da 1 fino a 4 giorni per la visibilità....

sirkint
28-04-2004, 16:20
Il cro dovrebbero visualizzarmelo domani. Appena c'è te lo posto.

Visto
28-04-2004, 16:27
Originariamente inviato da sirkint
Il cro dovrebbero visualizzarmelo domani. Appena c'è te lo posto.

E' meglio in pvt ;) anzi in mail! ;) ;)

Per tutti:

Se prima la speranza di uno sconto su richiesta per le L2 era già alquanto rara (ma proprio molto rara), ora che ho venduto un kit a sirkint a 199 euro, si è praticamente azzerata.
Non vedo perchè altri debbano pagarle di meno ;), neanche tra 20 giorni......sempre che ci siano ancora.

Saluti :)

Visto
29-04-2004, 21:09
Per chi era interessato, ho un altro kit di 2x256 Mushkin special (chip Bh6) a 149 euro + s.s.

Tipo queste che avevo già venduto:

http://utenti.lycos.it/visto1/NUovo%203d/mushkin%20special%203200%20512rid.jpg

Ciao :)

colex
02-05-2004, 12:43
1(una) Compact Flash SimpleTech da 256 MB la compro io.

Ciao.

Sergio.

P.s.: vedi pvt.

Visto
02-05-2004, 16:23
Ram e CF ancora disponibili.

Richie Aldler
04-05-2004, 07:32
Ciao, la trattativa delle ram è andata male...ora sono in trattativa per altre. Mi rimetto in coda per le muskin.:D In serata ti so dire. Se comunque hai fretta saltami pure, ok?
grazie
ciao

Visto
04-05-2004, 14:35
Ciao, la trattativa delle ram è andata male...ora sono in trattativa per altre. Mi rimetto in coda per le muskin.:D In serata ti so dire. Se comunque hai fretta saltami pure, ok?
grazie
ciao

In coda non c'è nessuno, però non ho più controllato se sono state vendute fuori dal forum, ti farò sapere cmq.

hooks
04-05-2004, 15:49
anch'io sto cecando due banchi di ram 3200.
cosa ti è rimasto ?
in coda per un eventuale kit, pronto a concludere subito per le verdi.

Visto
04-05-2004, 17:23
Originariamente inviato da hooks
cosa ti è rimasto ?

Guarda nel primo post, ho aggiunto le special (BH6) o altrimenti le L2 green se Richie non le vuole più.
Cmq ultimamente ho un pò tralasciato questo 3d, mi informo di quello che è rimasto e posto appena ne so di più (vedremo stasera o al max domani), intanto fate bene a mettervi in coda ;)

Visto
04-05-2004, 18:05
grazie
ciao
cosa ti è rimasto ?
Le L2 Green sono disponibili, vi ho messo tutti e 2 in coda (l' importante è non spingere...onde evitare brutte sorprese da dietro :p )
Aspetto Richie fino a stasera poi passo a te.

Ciao :)

Richie Aldler
04-05-2004, 23:13
passa pure, le cose vanno per le lunghe:cry:

spero nel futuro di fare affari con te:D o mago delle memorie...:D
ciao e buona vendita

hooks
05-05-2004, 08:06
stasera mi ricollego, pronto per l'acquisto delle verdi.
hai pvt.:D

hooks
06-05-2004, 09:38
fatto bonifico leggi la posta :D

Visto
06-05-2004, 10:15
fatto bonifico leggi la posta :D

Si ho letto ti ho risposto, ciao :)

Un user mi aveva chiesto delle sodimm non ricordo chi, cmq dovrei avere delle so-dimm kingston da 512 mb pc2100 a 109 euro + s.s. :)

ale83
06-05-2004, 11:05
io..io..io!!!:D
risp in pvt..

hooks
07-05-2004, 19:07
incredibile arrivate alle 12 di oggi......... mai avuto una spedizione così rapida.
Meriti il titolo di miglior venditore del forum.
ram già istallate su asus a7n8x in dual perfette più tardi le provo ancora. buona vendita per i pezzi rimasti:D :D :D

icest0rm
07-05-2004, 19:14
confermo e uppo il mio amico Visto ;)
a me sono state spedite alle 17 o 18 e il giorno successivo erano a casa mia :D

Visto
07-05-2004, 19:40
incredibile arrivate alle 12 di oggi......... mai avuto una spedizione così rapida.
Meriti il titolo di miglior venditore del forum.
ram già istallate su asus a7n8x in dual perfette più tardi le provo ancora. buona vendita per i pezzi rimasti:D :D :D
Bene, auguri per le ram :) Ciao
Originariamente inviato da icest0rm
confermo e uppo il mio amico Visto ;)
a me sono state spedite alle 17 o 18 e il giorno successivo erano a casa mia :D
Beh? Che fine hai fatto?
Hai deciso di dare tre esami alla volta?
:p
Ciao

Visto
09-05-2004, 14:34
Special e CF ancora disponibili.

AUGURI MAMMA !!

sochmell
10-05-2004, 01:23
se ti capitano due moduli da 512 di ram decente da spingere un po su una epox 8rda3+ (mi interessa il bus alto piu' che i timings abbassati) fai un fischio che le sto cercando